Arcangelo Uriel: andiamo esplorando! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Uriel: andiamo esplorando!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Uriel: andiamo esplorando!

https://counciloflove.com/2019/01/archangel-uriel-lets-go-exploring/
28 gennaio 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sto illuminando la luce della verità perché tu possa vedere dove ci sono parti di te stesso che potresti aver trascurato ... Canalizzato da Genoveva Coyle

Saluti! IO SONO Uriel, Arcangelo dell'Amore e Luce d'Argento, vostro fratello e famiglia! IO SONO il Portatore del futuro, a voi tutti. Sono incaricato della vostra Autorità Divina, perché sono con te a mantenere il sostegno dell'amore e dell'energia, incoraggiandoti ad indossare questo mantello di divina autorità! Sto illuminando la luce della verità affinché voi possiate vedere dove ci sono parti di voi che potreste aver trascurato, e dove vi allontanate dall'abbracciare pienamente l'interezza e la magnificenza di chi siete.

Sì, ci sono parti di voi stessi da cui state fuggendo, che state anche spingendo in profondità dentro di voi e nascondendole per paura del dolore, perché stanno aprendo vecchie ferite o vi ricordano semplicemente i tempi in cui non eravate felici e amati. Sì, ci sono parti, briciole e particelle che avete rinnegato, perché erano andate male e si erano comportate in modi che sono lontani dall'essere amore e luce. Tuttavia, vi stanno costantemente chiamando, proprio come i vostri cuori stanno chiamando loro per amore e perdono, e per quella riunione finale: guarigione, accettazione e reintegrazione.

Non c'è modo di andare avanti con il potere e tutto quanto se non amate e accettate tutto voi stessi così come siete. Comprendete che anche le parti che vagano nell'oscurità hanno molta saggezza da portare nella pienezza della vostra anima. Le loro esperienze e vite hanno informazioni essenziali, la saggezza e la profonda compassione di cui avete bisogno per completare la vostra missione, e le missioni che avete programmato di intraprendere in questo momento di demolizione del vecchio.

Dovete capire il modo in cui l'oscurità pensa, e le sottili manipolazioni della verità che quelli che hanno mantenuto l'umanità schiavizzata per eoni hanno usato. Dovete avere la forza vitale e la super forza che proviene da queste parti di sé che hanno resistito per migliaia di anni, sperando e vivendo in prossimità di quelli che avevano usato il loro potere sugli altri, perché non solo sono sopravvissute, ma hanno mantenuto intatta la loro luce e il loro amore, sì sepolto nel profondo, ma tuttavia non è mai stato dato via né perso.

Avete bisogno del loro potere, della loro sicurezza e forza d'animo, insieme a un'enorme quantità di compassione per loro, e anche per gli altri in situazioni simili a quelle che loro stessi hanno vissuto, ma con la saggezza di non commettere quegli stessi errori. Non c'è modo di dimenticare queste parti di voi stessi, né potete colmare queste lacune con tutto ciò che è là fuori, perché allora vi sentirete sempre minori ed incompleti, non potendo entrare pienamente nelle vostre missioni e scopi.

Permettetemi di stare con voi, permettetemi di illuminare con la mia luce i sentieri che conducono in luoghi che non avreste mai osato esplorare. Andiamo, cari fratelli e sorelle, perché io sono con voi a festeggiare e anticipando l'esaltante libertà che si sta rapidamente avvicinando!

Vi lascerò ora con le mie scintille argentate e la mia fortezza! Addio!

Con il permesso di

© 2019 Council of Love, Inc.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu