Arcangelo Uriel: La Rottura e il Rapimento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Uriel: La Rottura e il Rapimento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Uriel: La Rottura e il Rapimento.

Canalizzato da Jennifer Hoffman Lunedì 18 settembre 2017. http://enlighteninglife.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

L' Ascensione è un movimento energetico verso nuove frequenze e dimensioni; non è un ritorno di Esseri Celesti o la fine dell’umanità. Piuttosto, è un punto di svolta quando l'aumento dell'integrazione 3D / 5D raggiunge una sufficiente forza che crea una rottura o una interruzione nel flusso denso dell'energia 3D. Coloro che credono di vedere Gesù che scende sulla Terra potranno essere delusi, così come quelli che credono che saranno alzati in cielo. Questi sono potenti spostamenti energetici e il rapimento, che sta avvenendo, è un cambiamento energetico che si sente internamente ed esternamente come una rottura dal controllo 3D.

L'umanità è in controllo di tutti gli aspetti del suo viaggio sulla terra e di come gestisce e risponde all'energia 3D. La presenza della densità è ora equilibrata dalle frequenze superiori dell’energia 5D che vengono rapidamente integrate nel campo energetico della Terra. Questa è stata la vostra missione per molte vite, prima di portare questa Luce alla consapevolezza dell'umanità; siete stati respinti molte volte per questo, e adesso siete contenitori per questa energia mentre si riversa sul pianeta.

Questa volta avrete successo in ogni modo, mantenendo la Luce per l'energia 5D, ricevendo l'energia, affondandola nelle griglie della Terra, e condividendola con un vasto numero di persone che sono pronte ad ascendere a frequenze più alte. Ma piuttosto che creare un beato rapimento, questo è innanzitutto creare una rottura impegnativa nella griglia energetica della Terra che verrà sperimentata da tutta l'umanità.

Mentre l'umanità riceve e integra maggiormente le frequenze 5D, la polarità si sta spostando; di questo vedete oggi gli effetti nella fisicità col barcollamento della Terra. Questo spostamento di polarità sta creando una rottura nel campo dell'energia 3D, creando aperture nel velo, una volta chiuso e impenetrabile, che separava l'umanità dalla sua Fonte e sorgente di luce, energia e multi dimensionalità. Questo è ciò che leggete nella Bibbia quando parla del velo del tempio che viene strappato in due: questa è la rottura. Fa seguito l'Ascensione, il movimento nella vostra Coscienza Cristica e l'accesso alla vostra vera natura Divina. Questo è il rapimento. Prima di esplorare il rapimento, però, dobbiamo trascendere il ponte 4D e questo è dove si trova adesso gran parte dell'umanità.

L'Ascensione richiede trascendenza, spostandosi in nuove frequenze, attraversando il divario del campo energetico 3D solido. Per alcuni questo sarà come risalire un corso d’acqua a monte contro una corrente veloce; sarà impegnativo e richiederà tutte le loro risorse energetiche. Per altri, questo sarà come scendere in un fiume selvaggio e veloce. Mentre non c'è pericolo di ribaltamento, non sarà una corsa liscia e tranquilla. Per tutti, è un rapido movimento attraverso una serie di cambiamenti energetici che richiedono rilascio, perdono e accettazione, che sono le più grandi lezioni dell'umanità per acquisire allineamento, risonanza ed integrazione.

Il movimento nelle frequenze più alte che avete atteso è qui, ma non siate disillusi e non pensate che abbiate fallito, perché non sta accadendo senza problemi e facilmente. Ogni passo dell’ Ascensione richiede la vostra intenzione e la partecipazione attiva, nulla è fatto al posto vostro. L'Universo lavora con voi, non per voi, e vi supporta in ogni modo, ma voi dovete aprire la strada.

L'Ascensione è un percorso che include la distruzione, la ricostruzione e l'integrazione; non è facile, ma porta alla facilità. Non è grazioso, ma porta alla grazia. Non è sempre chiaro, ma porta alla chiarezza. La vostra missione d’anima di guarire il karma, portando la Luce e consentendo all'Ascensione di procedere in questa vita, sta adempiendosi, quindi mantenete la vostra visione di un mondo ascendente, benedite la rottura e siate pronti a ricevere il rapimento. Questo è il compimento delle vostre molte vite e avete fatto tutto giusto e bene. Non lasciate che la paura o il giudizio diminuiscano la vostra capacità di celebrare i vostri progressi e continuate a progredire nella grazia, nella facilità e nella beatitudine dell'espressione della vostra Coscienza Cristica multidimensionale come umani Divini.

Copyright (c) 2017 di Jennifer Hoffman. Tutti i diritti riservati. Si può citare, tradurre, ristampare o fare riferimento a questo messaggio se si elenca il nome dell'autore e include un collegamento di lavoro a http://enlighteninglife.com Fonte: Spirit Library





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu