Archaeia Faith - Decreto Angelico per Interrompere il Consenso Implicito agli Arconti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archaeia Faith - Decreto Angelico per Interrompere il Consenso Implicito agli Arconti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 





Archaeia Faith - Decreto Angelico per Interrompere il Consenso Implicito agli Arconti.


https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-angelic-decree-break-implied-consent-archons/

8 giugno 2017

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Rapporto sullo stato Galattico.
Data della Terra 78 (dall’equinozio)

Io sono Archaeia Faith, co-comandante della flotta stellare Pleiadiana. Questo messaggio va a tutti i miei fratelli e sorelle Galattici di ogni tribù stellare su Gaia e a tutti quelli dell'universo che ci osservano mentre compiamo la nostra missione.

Mentre viaggiamo nella Matrix, troviamo che il denaro è ciò che mantiene l'umanità bloccata dalla Matrix o bloccata in quella materia. Spesso gli esseri vengono consumati dalla loro ricchezza e ignorano la loro salute spirituale.

Siamo ancora nel deserto, prossimi alla fine dei nostri quaranta giorni. Durante i miei quaranta giorni nel deserto, ho ricevuto tante informazioni che mi sono state scaricate, che sembravano arrivarmi tutte insieme ieri mattina. Ho cominciato a vedere veramente tutto per quello che è e come funziona tutto, durante la mia missione. E’ stato detto che le informazioni mi avrebbero raggiunto in un istante, un pomeriggio, e così è stato! Questa è veramente la vita in cui ricordo tutto quello che ho imparato in ogni vita precedente e lo uso per questa vita di oggi. Sono completamente risvegliata e sono aperta a recepire come un ricevitore di Luce su Gaia. Vorrei condividere con tutti voi qualcosa di cui mi sono resa conto durante il mio risveglio ieri mattina.

La chiave per fermare la follia della Matrix controllata dagli Arconti e la trappola dell’anima alla quale Gaia è sottoposta. Possiamo rompere tutto ciò facendo questa cosa molto semplice. Voglio che questo messaggio vada in modo virale e interromperà il controllo che c’è stato su Gaia negli ultimi 350.000 anni.

Ergetevi come un Essere Sovrano!

Questa è una Dichiarazione Angelica: porre fine al consenso implicito dell'Umanità e degli Angeli su Gaia in questa vita.

Tutti abbiamo bisogno di pronunciare il seguente Decreto:

"IO NON DO IL CONSENSO IMPLICITO AD ESSERE UNO SCHIAVO, IO SONO UN ESSERE SOVRANO, IO SONO UN CO-CREATORE, COME CO-CREATORE VOGLIO CREARE UN PIANETA SOVRANO DOVE TUTTI GLI ESSERI SIANO LIBERI".

"IO NON DO IL CONSENSO IMPLICITO PER DARE LA MIA ENERGIA SENZIENTE AGLI ARCONTI COME LORO CIBO".

Se volete davvero liberarvi dal controllo, dichiarate questo ad alta voce!

C'è una Legge Universale alla quale tutti devono obbedire, per quanto riguarda il libero arbitrio. Anche gli Arconti devono rispettare questa legge!

Vi sto dando le chiavi per sbloccare i ceppi, sta a voi usare quello che vi ho dato.

La Sovranità e l'Amore sono le chiavi per sbloccare le porte di questo carcere in cui siamo stati bloccati per i 350.000 anni passati! Il Primo Creatore vi aspetta nel Nuovo Regno del Cielo! Lasciamo queste porte completamente aperte per sperimentare la nostra Sovranità e vivere come avremmo sempre dovuto vivere.

Ricordatevi cari di rimanere centrati, state in pace, e siate in amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia. Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione.

Se desiderate programmare una sessione per la lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di training angelico avanzato, vi prego di inviarmi una email personale a
faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/

La marcia della Dea, Archaeia Faith.



Archaeia Faith – il Risveglio - parte 2 – urgente.

https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-awakening-part-2-urgent/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Rapporto sullo stato Galattico.
Data della terra 78 (dall’equinozio)

Io sono Archaeia Faith, co-comandante della flotta stellare Pleiadiana. Questo messaggio va a tutti i miei fratelli e sorelle galattici di ogni tribù stellare su Gaia e a tutti quelli dell'universo che ci osservano mentre facciamo la nostra missione.
Ho ricevuto una comunicazione dall'Alto Consiglio per inviare questo messaggio a tutti voi in questo momento.

Porto a tutti voi questo messaggio urgente del Primo Creatore e dell'Alto Consiglio.

Per eoni ognuno ha fatto questa domanda: “quanto ancora tutti coloro che stanno su Gaia dovranno sopportare? Quanto a lungo dovremo aspettare prima che il Primo Creatore e l'Alto Consiglio procedano per mettere fine a tutto questo?”  Beh, per rispondere a tutti, è arrivato il tempo! L'attesa è finita, il Primo Creatore ha chiamato l’Alto Consiglio ed è stato deciso che il regno degli Arconti  su Gaia è ufficialmente finito.

Il Primo Creatore insieme all'Alto Consiglio si sono riuniti nelle Alte Corti Galattiche per ascoltare i casi portati davanti a loro dagli Arconti per quanto riguarda l'umanità e gli esseri di Luce. Gli Arconti hanno perorato i loro casi per il possesso dell'umanità e dell’implicito consenso dell'umanità stessa. Gli Arconti hanno manipolato l'umanità per eoni intrappolando le anime per depredare l'umanità più e più volte allo scopo di alimentare la loro energia senziente, che anche li mantiene giovani. Gli Arconti non possono sopravvivere senza questa energia, è un dato di fatto.

Il caso che gli Arconti hanno costruito contro l'umanità su basa sul fatto che l'umanità ha dato il proprio consenso per essere controllata e depredata. Gaia dovrebbe essere un pianeta di libero arbitrio, tuttavia non è del tutto vero, poiché gli Arconti hanno manipolato l'umanità danneggiandola con l'alterazione della sua frequenza tramite una recinzione a frequenza magnetica che funge anche da prigione. Il Primo Creatore sta attualmente inviando una straordinaria quantità di radiazioni Gamma a Gaia; questo per darci la spinta necessaria per aggiornare il nostro DNA più speditamente, per accelerare la nostra ascensione e per rompere questa prigione di frequenza magnetica.

Ora potenti CME dal Nucleo Galattico colpiscono Gaia con Luce Pura proveniente dalla Sorgente, che è così utile alla nostra ascensione, in ogni modo. Quando riceviamo questi impulsi Gamma dal Nucleo Galattico, è segno che noi, i Portatori di Luce, ci siamo acclimati alla precedente esplosione di Luce Gamma e siamo pronti per riceverne di più.

Mentre ascendiamo ci rendiamo conto che le sfide che possono emergere non sono esattamente sfide, ma piuttosto stimoli per ricordarci chi siamo e perché siamo qui su Gaia in questo momento. Posso dire personalmente, dalla mia attuale esperienza di essere stata nel deserto negli ultimi quaranta giorni, che ho incontrato questi esseri proprio come fece il nostro fratello Yeshua. Ho visto subito cosa stavano cercando di fare e li ho mandati via con la mia spada eterica.

Vedete cari che è così facile  essere catturati nell'illusione di questa matrice olografica in cui siamo attualmente.

Se tutti semplicemente ci fermassimo e abbandonassimo il programma della paura e lasciassimo andare tutto, saremmo in pace totale. Questa programmazione della paura è stata impostata nell’umanità eoni fa per mantenerla sotto controllo.

Tutto ciò che sperimentiamo quotidianamente è tutto quello che abbiamo scelto di superare prima di reincarnarci quest’ultima volta. A volte può sembrare come se avessimo perso la nostra strada, o se avessimo colpito un muro di mattoni; attraverso tutto ciò dobbiamo rimanere concentrati e mantenere la nostra fede che tutto sta per risolversi, perché è già così. Durante questo periodo cruciale della nostra ascensione, dobbiamo entrare in noi stessi e ricordare veramente perché siamo qui.

Ci siamo incontrati davanti all'Alto Consiglio con i nostri incarichi prima della  missione per il rendiconto finale. La missione è la correzione di Gaia e restituire a tutti gli esseri che vivono su Gaia la sovranità rubata dai Draconiani insieme ai Rettiliani eoni fa. Avremmo dovuto ascendere nel ventesimo secolo, se non fosse stato per queste due razze interferenti che imposero la recinzione di frequenze magnetiche che letteralmente ritardò l'ascensione più volte nel secolo scorso.

La famiglia di Luce è qui per assistere all'ascensione e per liberare Gaia da questa prigione di frequenza magnetica, che fu messa in atto nel 1943. Durante l'esperimento di Philadelphia, noto anche come il Progetto Arcobaleno, questo è stato compromesso dai Draconiani e dai Rettiliani in modo da poter controllare e raccogliere l'energia della forza vitale dagli esseri che occupano Gaia in questo momento.

Un primo esempio di controllo è il programma di paura che siamo diversi l'uno dall'altro. Il programma che è in esecuzione dietro le quinte è che l'umanità sente di aver bisogno di classificarsi in categorie che creano la separazione, cosa che è completamente non necessaria. Un altro esempio del programma di paura è la costante ricerca di approvazione degli altri invece di essere fedeli al nostro autentico Sé, per paura di essere evitati dagli altri. Siamo Uno e nessun essere è migliore dell'altro.

Molti di voi stanno sentendo i benefici della nostra riunione con l'universo. È stata veramente una purificazione delle nostre anime mentre ci siamo riuniti con i nostri Sé Superiori e la nostra Famiglia Galattica. L'Unità e l'Amore sono il messaggio finale per superare tutto questo. Ricordatevi cari tutto ciò, rimanete concentrati, state in pace, siate in amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia. Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione.

Se desiderate programmare una sessione per la lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di training angelico avanzato, vi prego di inviarmi una email personale a
faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/

La marcia della Dea, Archaeia Faith.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu