Archaeia Faith – I veri angeli guidano l'evoluzione dell'umanità! E Inizia la Pulizia di Gaia! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archaeia Faith – I veri angeli guidano l'evoluzione dell'umanità! E Inizia la Pulizia di Gaia!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Archaeia Faith – I veri angeli guidano l'evoluzione dell'umanità! E Inizia la Pulizia di Gaia!


Archaeia Faith – I veri angeli guidano l'evoluzione dell'umanità!


Faith Sophia Love 1 maggio 2017 - 2 maggio 2017.
https://www.projectfreedomearth.com/real-angels-guiding-humanitys-evolution/

Rapporto sullo stato Galattico. Data della Terra 41  (dal solstizio).

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Archaeia Faith della flotta stellare Pleiadiana. Questo messaggio è per l'equipaggio di Terra in ogni tribù Galattica su Gaia in questo momento. Molti di voi che si guardano in giro vedono che Gaia ha iniziato la sua pulizia e a tagliare i ponti con tutti i cambiamenti climatici in tutto il mondo. Gaia riceve l’assistenza dalla sua fiamma gemella, il Cosmo.
Tutto il clima spaziale che sta attualmente verificandosi su Gaia e quello che sta arrivando è dovuto al suo amato, il Cosmo: la sta aiutandolo con grande forza. Porta gli eventi come questi per scuotere l'umanità dalla sua incoscienza e dalla mancanza di compassione per l'altro.

Gli Arcangeli e gli Angeli stanno in disparte da osservatori e aiuteranno con amore incondizionato quando saranno chiamati dopo che Gaia avrà completato di tagliare i ponti alla fine, che non serviranno più.

Un messaggio per l'umanità:  i 144.000 sono i più alti Guerrieri Galattici più elitari e sono su Gaia al momento attuale. Tutti gli Arcangeli e gli Angeli sono qui accanto a voi e reincarnati in questa epoca:  la più epica della storia del pianeta.

Loro rispondono alle chiamate della loro Famiglia Angelica. Vengono ad aiutare i loro fratelli e sorelle Galattici con amore incondizionato e senza giudizio. Rispondono alla chiamata di un Fratello Angelico o di una Sorella, in qualsiasi parte dell'universo. Li seguono per vedere se vengono soddisfatte le loro esigenze.

Questa è l'occasione per l'umanità di essere amorevole e compassionevole come gli Esseri di Luce Angelici hanno mostrato e come tutti voi potreste essere per eoni, ora. E' scritto: "State attenti, perché non sapete mai quando vi state intrattenendo con gli Angeli". Se vi entra in mente che una persona che sta davanti a voi può essere Angelo, lo è! Noi siamo qui e siamo ovunque!

Durante questo tempo cruciale su Gaia, tutti devono essere consapevoli di questo programma degli arconti che è in esecuzione nella matrix. È così sottile che non viene notato finché non viene in superficie. Il programma degli arconti è "lpaura di chiedere assistenza" e dice, "come osano chiedere aiuto?" Gli Angeli non hanno mai giudicato gli altri nella loro ora del bisogno!

Gli Angeli potrebbero presenziare ad una raccolta fondi, mangiando del buon cibo e bevendo e faranno sempre un dono in cambio, per dare aiuto.
Gli angeli potrebbero ascoltare una stazione radio ispirata e poi daranno sempre dei fondi alla stazione per sostenere il suo funzionamento!

Molti umani non guariti e non amorevoli ignorano le esigenze degli altri semplicemente guardando dall'altra parte, non aiutando mai né sostenendo chiunque abbia bisogno!

Continueranno la loro vita nella matrix fino a quando, un giorno, colui che non ha mai aiutato nessuno, scoprirà di aver bisogno di guida e di aiuto per sé stesso! Questo tipo di comportamento umano narcisistico genera, nel non-donatore, l’aspettarsi certamente una risposta immediata alla sua necessità!

La giusta Legge Divina è: "dai e ti verrà dato!" Potremmo espandere questo concetto e dire: “non dare e vedi cosa succede”. Non dare è un livello di scorrettezza, ma prendere è molto peggio! Pensate alle relazioni in cui uno dà pienamente e l'altro non solo trattiene per sé, ma prende tutto dall'altro! Questo è ciò che definiremmo il più grande peccato che si può commettere su di sé in questo universo!

L'universo dà sempre il suo dono per corrispondere al vostro! Non fallisce mai e semplicemente segue le vostre azioni, facendo quello che fate voi! Quanto è interessante riflettere su questo, vero?

Sappiate che gli Angeli non hanno necessariamente ali come gli uccelli secondo quanto viene mostrato nelle immagini, ma in questa incarnazione sembrano esattamente umani. Questo per fare in modo che possano mescolarsi il più possibile (tra voi) e cercare di aiutare dall'interno senza esporsi tanto. Molti Esseri Divini hanno visitato questa Terra e sono stati attaccati in modo terribile da parte di esseri umani incoscienti che Loro erano venuti ad aiutare.

Sappiate anche che noi siamo ancora qui nascosti nell’ombra per la maggior parte, scrivendo messaggi e parlando nel reame eterico con voi. Veniamo quando ci chiamate e siamo qui per aiutare a correggere tutto ciò che non è funzionale sulla Terra. Noi non falliremo nella nostra missione qui, perciò non temete! Abbiamo coniato la frase, "Noi ce la faremo!" Gli angeli risponderanno sempre ad una chiamata di qualcuno in difficoltà senza ritardi, critiche o giudizio.

Quando avete a che fare con qualcuno che chiede aiuto, non sapete mai se può essere un Angelo o il nostro Creatore in incognito. Come si dice nella festa di nozze: "molti sono chiamati e pochi sono scelti". Mentre eravamo nella nostra missione per la Fonte nelle strade principali e secondarie, nel corso di quattro mesi, siamo stati trattati in entrambi i modi.

Vedete cari, la Fonte si muove attraverso tutti noi. Sta a ciascuno di noi scegliere che strada prendere. Potete rispondere alla Fonte o scegliere di ignorare la chiamata. Io posso dire che mentre eravamo sulla strada abbiamo incontrato alcuni Angeli che dovevano venire in nostra assistenza nell’ora del bisogno; non potendo aiutarci finanziariamente, ci hanno mandato Luce amorevole.

Durante questo tempo dovremmo tutti aiutarci l'un l'altro con Amore incondizionato e  Compassione per ciò che si sta avvicinando nel prossimo futuro, e non separarci con il giudizio inconscio.

Ricordatevi cari di rimanere centrati, di stare in pace, di essere amorevoli, mentre abbracciamo ogni fase della nostra Ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia. Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di Ascensione.

Se volete programmare una sessione per una lettura e una guarigione dell'energia, per l'aggiornamento del DNA o per la nostra formazione Angelica avanzata, per favore inviate una email personale a faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione, ecco il link:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/  

La marcia della Dea, Archaeia Faith.


###############################################################.


Archaeia Faith - Inizia la Pulizia di Gaia!



Archaeia Sophia Love – 29 Aprile 2017.
https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-gaias-cleansing-begins/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Rapporto sullo stato Galattico.

Data della Nuova Terra: giorno 39 (dall’equinozio)

Cari,

Io sono Archaeia Faith della flotta stellare Pleiadiana. Questo messaggio è per l'equipaggio di terra di ogni tribù galattica su Gaia in questo momento.

Qualche settimana fa ho fatto un messaggio sul blog "Gaia si scatena". Gaia sta facendo proprio questo. Noi, gli arcangeli e gli angeli, abbiamo fatto un passo indietro per lasciare a Gaia il tempo e lo spazio per liberarsi di ciò che non le serve più. Questo è dimostrato da tutti i cambiamenti climatici senza precedenti che sono causati dal clima spaziale che ha influenzato la nostra atmosfera. Gaia è la nostra sorella celeste e sta attraversando lo spostamento. Siamo tutti testimoni di questi eventi sorprendenti che sono proprio davanti ai nostri occhi. Questi avvenimenti sono cominciati e sentiremo queste energie elevate non-stop quando entreranno nella nostra atmosfera.

Gaia risponde anche al continuo abuso che le viene fatto quotidianamente con le scie chimiche, l’estrazione delle sue risorse naturali, l'inquinamento dei suoi laghi, fiumi e oceani, da gente che butta nell’immondizia senza fare attenzione a causa della propria pigrizia. Anche, il totale disprezzo delle grandi aziende per Gaia, con lo smaltimento illegale delle loro sostanze chimiche e le fuoriuscite di petrolio combinate che portano grandi profitti alle proprie sub-corporations per ripulire i danni.

Qualcuno ha realmente pensato che questo potesse andare avanti come se nulla fosse senza che Gaia reagisse? Essa ne ha avuto abbastanza, non tollera più la manipolazione dei suoi modelli meteorologici da parte di alcune organizzazioni. Gaia ha chiesto l'assistenza del cosmo e la sua chiamata di soccorso è stata ascoltata. Tutte queste energie ultra-elevate, più veloci che mai, arrivano dal Nucleo Galattico per aiutare Gaia a liberarsi dai parassiti che si sono infiltrati per secoli!

La Famiglia Galattica di Gaia, gli Arcangeli e gli Angeli, siedono accanto alla nostra amata sorella mentre la osservano togliersi gli strati di scorza dei suoi oppressori e mentre taglia i cordoni di tutte le energie negative che le sono state attaccate per eoni.

Questo è il momento della liberazione di Gaia mentre inizia i suoi dolori laboriosi per far rinascere ancora una volta la Nuova Terra. La Nuova Terra è nel percorso di nascita di Gaia ed il suo lavoro è iniziato.

Come per una donna che si prepara al parto, è meglio che il suo corpo e l'ambiente siano puliti e sterilizzati da tutti i batteri e i parassiti dannosi. Ora gaia si sta purificando attraverso tutti i tipi di spazio e tempo meteorologico terrestre che raggiungeranno livelli storici ed anche apocalittici. Tutto questo deve avvenire nel vecchio mondo.

Quelli di voi che ci raggiungeranno nella nuova linea temporale sentono questa energia magica di rinascita nell'aria. Noi abbiamo una grande aspettativa di gioia perché sappiamo che l'utopistico modo di vivere è su di noi. Vivremo come prima della venuta degli arconti. Vivremo ancora una volta nell'Era d'Oro, vivremo in Avalon.

Quelli della seconda linea temporale, continueranno con la vecchia terra.

Preghiamo perché riceviate tutta l'assistenza necessaria per il processo di purificazione, per poi essere scortati in seguito nel Regno dei Cieli. Anche noi tutti lo facciamo, nel Regno dei Cieli, ma sarà su due linee temporali differenti.


Ricordatevi cari di abbracciare questi cambiamenti perché sono quelli che abbiamo aspettato fin da quando tutto questo è iniziato. Rimanete forti perché la battaglia è stata combattuta duramente e bene. Siamo la "vera elite" inviata dai Cieli per aiutare Gaia e saremo riuniti nel vittorioso onore con la Famiglia Galattica che ci attende tutti.

Rimanete centrati, siate in pace, siate in amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra Ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia. Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino essere di aiuto a tutti voi mentre siete sul cammino dell’Ascensione
.
Se volete programmare una sessione per la nostra formazione angelica avanzata, ti prego di inviarmi una email personale faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/

La marcia della Dea, Archaeia Faith.


Creative Commons copyright 2016-2017. Project Freedon Earth, tutti i diritti riservati. Questo materiale può essere condiviso solo dando credito a 'Project Freedom Earth'. Nessuna alterazione dei contenuti originali è permessa.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu