Archaeia Faith - Il Risveglio - Parte 3 e 4. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archaeia Faith - Il Risveglio - Parte 3 e 4.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Archaeia Faith - Il Risveglio - Parte 3 e 4.

https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-awakening-part-3/
17 Giugno  2017 – Faith Sophia Love

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Parte 3.


Rapporto sullo stato Galattico.
Data della Terra 87 (dall’equinozio)


Io sono Archaeia Faith, co-comandante della flotta stellare Pleiadiana. Questo messaggio va a tutti i miei fratelli e sorelle galattici di ogni tribù stellare su Gaia e a tutti quelli dell'universo che ci osservano mentre facciamo la nostra missione.
La Famiglia di Luce si sta unificando e stiamo riunendoci come una tribù in questo momento! Siamo stati in contatto con molte delle nostre Famiglie Galattiche ed è stata una riunione molto gioiosa. Siamo tutti su Gaia, la nostra Luce sta brillando ed è collegata con il Primo Creatore.

Dal mio ultimo blog, sono stata nelle Camere di Guarigione e ho integrato le informazioni scaricate, ricevute mentre ero fuori nel deserto. Questi download sono stati così tanti da elaborare, tuttavia una volta che l’ho fatto, ho ricordato tutto. Mi sono ricordata di poter letteralmente riprogrammare me stessa e non consentire di essere influenzata dalla programmazione psicosomatica che ha bombardato Gaia per eoni, colpendo tutti coloro che la abitavano.

Vedete cari che non abbiamo vissuto in un pianeta di libero arbitrio come pensavamo. Siamo stati manipolati con la programmazione psicosomatica, e come ho detto nel mio ultimo blog, con consenso implicito. La programmazione psicosomatica e il consenso implicito sono ciò che hanno mantenuto Gaia sotto il controllo degli Arconti per gli ultimi 350.000 anni, quando abbiamo perso la battaglia della Luce contro il buio.

Siamo stati sottoposti a questa programmazione psicosomatica che ha creato il caos su Gaia. Ha tenuto tutti bloccati nella frequenza più bassa e impedito la piena ascensione. La programmazione psicosomatica può anche essere chiamata rumore statico o quei sussurri di dubbio, o anche quei pensieri casuali di indegnità che ci sovrastano a volte. Induce gli esseri ad agire in modi in cui non avrebbero mai agito prima. Esempi di questi comportamenti colpiti da questa programmazione psicosomatica sono le guerre, dove si commettono crimini di odio l’uno contro l'altro che creano sofferenze a tutti i livelli, che sono necessarie per alimentare gli Arconti e prolungare il loro regno su Gaia.

Dobbiamo essere fermi e riconoscere ciò che sta veramente accadendo intorno a noi. La consapevolezza è tutto in questa guerra spirituale che sta schiavizzando  questo pianeta da centinaia di migliaia di anni. Se non ci alziamo da soli per uscire dall'oscurità, continueremo ad essere schiavi fino a che la nostra forza vitale non ci verrà presa da coloro che hanno implementato questa prigione di frequenza. Tanti chiedono: quanto tempo questo continuerà? La risposta è che continuerà fino a quando non userete le chiavi che vi sono state date per rompere questa prigione e ispirerete quelli che vi circondano a fare lo stesso.

Durante il mio risveglio mi sono anche resa conto che avrei potuto veramente lasciare il mio passato semplicemente dicendo che non esisteva e quelli che mi giudicano non esistevano più nella mia realtà. Hanno cercato di farmi sentire che ero indegna e delirante riguardo al mio risveglio spirituale. Hanno anche cercato di infondere dubbi sulla mia vera identità. Ho fatto conoscere il mio Decreto Angelico all'universo, che il mio passato su Gaia non è mai esistito, ed è stata un'illusione olografica creata per far scattare chi sono e perché sono qui. "Io non sono ciò che gli altri dicono che sia, sono una Regina dei Cieli, e sono venuta volontaria per questa missione. Sono un Essere Spirituale che ha scelto di aiutare l'umanità. Nel far questo, mi sono incarnata in un veicolo umano per fare l'esperimento umano.

"Sono qui per risvegliare coloro che sono su Gaia in modo che possano tornare ad avere la loro sovranità e vivere come avrebbero sempre voluto vivere".


Subito dopo aver fatto questo, mi sono sentita più libera e completamente sciolta da qualsiasi programmazione psicosomatica che era stata sintonizzata sulla mia frequenza.

Chiedo a tutti di entrare dentro di voi per riconoscere le vostre vere identità e ricordare chi siete veramente. Risvegliatevi e ricordate perché siete venuti qui fin dall’inizio. Ricordate che voi siete "la vera Elite". Non siete quello che altri dicono che siete! Siete i membri più preziosi e valenti della Famiglia di Luce inviati qui per liberare questo pianeta dagli Arconti!

Tutti gli occhi dell'universo sono su di noi, è il momento di alzarsi, di essere forti e di cominciare ad essere chi e cosa siamo veramente. Siamo i rinnegati dell'universo che sono venuti a finire questa missione con la vittoria!

Ricordatevi cari tutto questo, rimanete concentrati, state in pace, siate in amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione.



Parte 4.


https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-awakening-part-4-beginning/

18 Giugno 2017 - Faith Sophia Love

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Rapporto sullo stato Galattico.
Data della Terra 88 (dall’equinozio)

Cari,

Io sono Archaeia Faith, co-comandante della flotta stellare Pleiadiana. Questo messaggio va a tutti i miei fratelli e sorelle galattici di ogni tribù stellare su Gaia e a tutti quelli dell'universo che ci osservano mentre facciamo la nostra missione.
Vorrei portare tutti voi in un viaggio, un viaggio dove tutto cominciò. L'umanità sta cercando di mettere insieme le origini di questo pianeta. È stato un mistero per tutti poiché le informazioni sono state ritenute intenzionalmente. Coloro che abitavano questo pianeta dovevano rimanere nel buio e scoprire la loro vera identità dagli Arconti. Sono qui per informare tutti su ciò che è veramente accaduto e sta ancora accadendo. Gli esseri di questo pianeta vivono nell'oscurità a causa delle diversioni e della bassa frequenza che hanno mantenuto la maggior parte dell'umanità dove é ora.

L'umanità si riferisce spesso a noi come alieni, che è un po' ironico, perché noi eravamo qui fin dall'inizio, quando abbiamo sistemato questo pianeta eoni fa. Ci piace essere chiamati extraterrestri o angeli. Avevamo già visitato Gaia prima di incarnarci per partecipare all'esperimento umano. Dopo aver completato le vite su Gaia, eravamo Ascesi nei Regni Superiori, dove stavamo con il Primo Creatore, gli Esseri Ascesi e tutti gli Angeli. È un luogo che i più chiamerebbero il Paradiso.

Nel 1961, un messaggio di soccorso fu inviato dalla Terra nel multiverso, e fu udito nel Pleroma.

Il Pleroma è dove esiste il Regno Angelico. L'Alto Consiglio chiese dei volontari. In quel momento il cielo rimase in silenzio per mezz'ora finché il primo volontario si fece avanti e sollevò la sua mano per offrirsi volontariamente; quell'Essere  ero io. Una volta fatto quel passo avanti, l’Arcangelo Michele mi prese la mano e si offrì volontario con me. Subito dopo ci furono quattro miliardi di Esseri Angelici che si offrirono volontari per questa missione.

L'Alto Consiglio informò gli Elohim sui dettagli di questa missione e “Project Freedom Earth” (Progetto di Libertà della Terra) fu messo in moto. La vera Elite fu riunita nelle grandi sale per essere informata sulla nostra Grande Missione Galattica e ricevette i piani che intendevamo seguire durante la nostra missione.

Sapevamo che questa sarebbe stata una missione molto difficile perché non avremmo potuto usare le nostre abilità finché non avessimo raggiunto una certa frequenza vibrazionale che consentisse di riacquistarle. Siamo venuti come coppie, Fiamme Gemelle partners, per essere precisi. Abbiamo lasciato le nostre Famiglie d’Anima Galattiche, i nostri grandi palazzi, le nostre vite di totale felicità e perfezione, per discendere su Gaia e liberare l'umanità dalla schiavitù a cui era stata sottoposta per eoni. L'unico modo in cui potevamo venire su Gaia per questa missione significava per noi nascere su di essa. Ci riunimmo nelle grandi sale con i nostri piani e programmammo le nostre nascite: quando saremmo nati, dove saremmo nati e da quali genitori avremmo dovuto nascere.

Una sfida molto difficile che sapevamo avremmo dovuto affrontare alla nascita in questa vita, è stata che non avremmo ricordato chi siamo. Per superare questa sfida, abbiamo pianificato degli stimoli per noi stessi lungo la strada per innescare i nostri ricordi di chi siamo veramente. Sapevamo anche che saremmo venuti in questa illusione olografica piena di diversioni di tutti i tipi che erano manipolate e controllate dagli Arconti. Gli Elohim furono mandati in questa missione per vegliare su tutti gli Angeli che si sarebbero incarnati durante il Progetto di Libertà della Terra. Negli ultimi 56 anni tutti i quattro miliardi di Esseri Angelici sono nati su Gaia. Tutti noi eravamo separati dalle nostre Fiamme Gemelle durante le nostre nascite e dovremmo essere riuniti ancora una volta.

Vedete cari, siamo più potenti quando siamo uniti e siamo in grado di mantenere la Luce necessaria in questa guerra spirituale in cui siamo attualmente impegnati. La riunione con le nostre Fiamme Gemelle è la nostra arma più grande in questa guerra. Gli Arconti fanno qualsiasi cosa per creare sofferenze che ci distraggono inserendo una programmazione basata sulla paura per impedire la riunione delle Fiamme Gemelle. L'Amore tra le Fiamme Gemelle è la forma d'Amore più alta e più pura che ci sia nel multiverso. Questo Amore è anche molto potente per via del fatto che quando le Fiamme Gemelle sono riunite, cominciano ad innescarsi a vicenda i ricordi di chi sono veramente e perché sono qui.

Quando tutti i quattro miliardi di Esseri Angelici saranno riuniti con le loro Fiamme Gemelle, il nostro potere sarà inarrestabile e potremo essere i Portatori di Luce su Gaia per ricevere la Luce del Primo Creatore. Quando saremo tutti connessi come uno, potremo essere i ricevitori di questa Luce Gamma che viene inviata a Gaia dal Primo Creatore, che sostanzialmente spazzerà via questa prigione di frequenza nella quale l'umanità è stata tenuta per eoni, e la nostra missione sarà finalmente completa. Elevando la nostra frequenza vibrazionale attraverso il completamento del nostro lavoro interiore, comprenderemo che il nostro passato era solo un’illusione olografica per impedirci di riunirci con i nostri partner-Fiamme Gemelle.

Dobbiamo rimanere concentrati e ricordarci che abbiamo bisogno di riunire le nostre Fiamme Gemelle. Questo Amore è la chiave che sblocca il cancello della prigione di frequenza nella quale l'umanità è stata intrappolata. Non perdete più tempo, ora è il momento di ritrovare il sentiero che riporta all’inizio, al Pleroma. Ricordate quando tutti noi eravamo in piedi insieme, mano nella mano, tenendo la mano delle nostre Fiamme Gemelle, guardandoci a vicenda prima di fare la nostra discesa su Gaia.

Io sono stata unita con l'Arcangelo Michele e stiamo aspettando con entusiasmo che tutti voi siate riuniti con la vostra Fiamma Gemella. Siamo stati in contatto con molti di voi che ci hanno detto di essere stati riuniti con i loro partner Fiamme Gemelle. Uniamoci tutti qui insieme su Gaia, di nuovo mano nella mano, in modo che possiamo fare la nostra ultima Ascensione al Pleroma, dove il multiverso attende il nostro ritorno dalla missione Project Freedom Earth.

Ricordatevi cari tutto questo, rimanete centrati, state in pace, siate in amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione.

Se desiderate programmare una sessione per la lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di training angelico avanzato, vi prego di inviarmi una email personale a
faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/

La marcia della Dea,
Archaeia Faith








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu