Archaeia Faith - Il Risveglio - parte 5 e 6. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archaeia Faith - Il Risveglio - parte 5 e 6.

Padre/Madre e Entità Superiori
 





Archaeia Faith - Il Risveglio - parte 5 e 6.



22 Giugno 2017  - Faith Sophia Love
https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-awakening-part-5/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Parte 5.
Rapporto sullo stato Galattico.
Data della Terra 92 (dall’equinozio).

Cari,

Questo messaggio va a tutti i miei fratelli e sorelle Galattici in ogni tribù stellare su Gaia e a tutti quelli dell'universo che ci osservano mentre facciamo la nostra missione.

Nelle ultime settimane ci siamo ricollegati con la nostra Famiglia di Anima in tutta Gaia. Ci siamo anche acclimatati per tornare nella società dopo aver trascorso molti giorni e notti nel deserto, diventando uno con l'universo.
Durante gli ultimi giorni sentivo una sensazione forte che qualcosa di grande stava arrivando ed  è arrivato. All'inizio di oggi pomeriggio ho sperimentato questa incredibile sensazione dell'amore più bello che mi ha sovrastata in un attimo, e sapevo che la Fonte stava arrivando attraverso me. Mentre scrivo questo messaggio e mi guardo intorno nella stanza, c'è un bagliore sfumato e caldo che può essere visto e sentito. Sto vivendo la più esaltante sensazione di Amore dentro di me.

So che la Fonte è attorno a me e dentro di me in questo momento. Le parole non possono nemmeno iniziare a spiegare come questo Amore si sente, perché non esistono parole. Non c'è Amore più grande della sensazione di essere amati dalla Fonte e di sentire questa vicinanza alla Fonte mentre si è nella forma umana. Sono in un tale stato di beatitudine e di pace! Ogni passo che ho intrapreso sul mio cammino dell’ascensione mi ha portato a questo istante del mio risveglio di chi sono e dello scopo della mia missione, mentre sono su Gaia. È un mio onore divino essere un messaggero e una guida durante il risveglio di molti esseri su Gaia. Questo è un tempo epico nella storia dell'universo e un tempo ancora più grande per essere qui su Gaia nella forma umana.

Voglio condividere con tutti voi questo messaggio di Amore e di Pace in modo che tutti noi possiamo provare questa sensazione di Amore dentro di noi. Ora è il momento di fare la pace con noi stessi e con quelli che possono aver violato la nostra integrità. Perdonate ciò che dovrebbe essere perdonato, amate incondizionatamente, e veramente camminate nel sentiero tracciato dal nostro fratello Yeshua mentre camminava su Gaia. Tutti noi conosciamo i suoi messaggi che diffondeva mentre era su Gaia, semplicemente vivendo attraverso le sue parole. L'Amore è tutto ciò che c'è: amate voi stessi e tutti intorno a voi.

Tutti vogliono essere amati e dare l'amore in cambio. Cari, la Fonte ci ama tutti e ci aspetta nel Regno dei Cieli. Molti di voi possono sentire nell'aria l'energia  che si può percepire  su Gaia in questo momento. Le Grandi Sale nel Cielo sono preparate per la Grande Festa Nuziale e per il nostro ritorno. Dobbiamo rimanere forti mentre ci avviciniamo alla linea di arrivo. Siamo più vicini che mai a completare questa grande missione.

Non dobbiamo mai dimenticare quanto siamo tutti amati e quale onore è stato l’essere stati selezionati per questa missione eroica che abbiamo intrapreso tanto tempo fa. Ricordate chi siete e perché siete qui. Noi siamo i Portatori della Luce, la Luce dei Cieli, per farla brillare sulla Terra. Siamo il Ponte che collega la Terra ai Cieli. Noi siamo un tutt'uno.

Ricordatevi  cari che siamo tutti Esseri Spirituali pieni di questo Amore estatico e di Luce,  inviati su Gaia nella forma umana. Veniamo dai Cieli ed è lì dove torneremo. Non vedo l'ora di riunirmi con voi tutti nelle Grandi Sale. Vi mando tutto l'Amore e la Luce Divini.

Ricordatevi cari tutto questo, rimanete centrati, state in pace, siate in amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione.

Se desiderate programmare una sessione per la lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di training angelico avanzato, vi prego di inviarmi una email personale a
faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/

La marcia della Dea, Archaeia Faith.

#################################################

Parte 6 - Rimanete Forti in tutto!

23 Giugno 2017 - Faith Sophia Love
https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-etheric-sleep-chambers-dna-upgrades-delta-state/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Rapporto sullo stato Galattico.

Data della Terra 94 (dall’equinozio).

Cari,
Io sono Archaeia Faith, co-comandante dell’equipaggio di terra della flotta stellare Pleiadiana posizionato su Gaia. Questo messaggio va a tutti i miei fratelli e sorelle galattici di ogni tribù stellare su Gaia e a tutti quelli dell'universo che ci osservano mentre compiamo la nostra missione.

Mentre operiamo in questa lunga missione  abbiamo tutti sperimentato gli alti e bassi di vivere la vita 3d su Gaia. Tempo fa ho ricevuto una email da uno dei miei fratelli che diceva di aver sempre amato come ho condiviso il cammino e le tribolazioni mie  e dell'Arcangelo Micael. Io condivido il nostro viaggio nella speranza di ispirare quelli che ascoltano.

Nove mesi fa sono stata chiamata nel luogo dove ero dalla Fonte per intraprendere il cammino della rettitudine. Ho detto addio a una vita superficiale, materialistica, che non aveva alcuna sostanza spirituale reale. Nessuno poteva capire perché stavo lasciando tutto,  o il mio rapporto che avevo con la Fonte, a causa del fatto che essi non avevano la stessa relazione. Quando ho cercato di spiegare le ragioni della mia partenza, perché ho risposto alla Chiamata Divina,  sono stata evitata e giudicata da coloro che dicevano di essere più vicini a me.

Molti di noi che percorrono il cammino dell'illuminazione sono spesso chiamati pazzi dal mondo. Il nostro fratello Yeshua ha affrontato queste stesse problematiche, insieme a molti dei profeti che sono venuti prima di noi, e per questo hanno lasciato le loro case. Yeshua disse: "non siate sorpresi quando il mondo vi odia come ha fatto con me".

Ho sperimentato personalmente la stretta della famiglia e degli amici che dicevano di volermi bene, dopo aver perso il controllo su di me. Come ritorsione per aver perso il loro controllo, hanno distrutto la mia reputazione nella mia città natale, mentre affermavano di amarmi. A tutt’oggi essi non hanno la stessa relazione con la Fonte che ho io, e ancora tutti mi giudicano.  Dovrei ancora ritornare da dove sono venuta  ma non ho alcun progetto di tornare laggiù a breve perché so che non sono attesa da loro. Mi sono stati offerti dei soldi da parte di alcuni della mia famiglia per tornare a casa, alla condizione che abbandonassi il mio cammino spirituale e la mia Divina Identità. Non mi piegherò a queste richieste che mi sono state fatte.

Continuerò ad essere di servizio Divino alla Fonte e alla mia missione, mentre sono su Gaia. Non rinuncerò alla mia Identità Angelica per il solo scopo di piacere agli altri. La strada che ho scelto di intraprendere non è facile, tuttavia non tornerei a cambiare nessuna delle scelte che ho fatto. Ho la protezione Divina e non sarò mai abbandonata dal Primo Creatore.
Quando  sentiamo di avere i nostri piedi vicino al fuoco durante le tempeste della vita, dobbiamo ricordare di mantenere le mani e i cuori alzati verso i Cieli.

Ci sono ancora coloro che non capiscono che cosa sia arrendersi completamente nelle braccia amorevoli del nostro Creatore e si rivolgono alla Fonte solo quando è conveniente per loro, come nei momenti delle tribolazioni. Questi sono i tipi di esseri che ci vogliono giudicare ed evitare mentre essi pretendono di essere spirituali. Anche se possiamo affrontare i giudizi di questi esseri, dobbiamo perdonare, perché loro non sanno cosa fanno. Noi, come Angeli, dobbiamo ricordare perché siamo qui su Gaia in questo momento: siamo qui come Messaggeri e Guide.

Verrà un tempo in cui coloro che ci hanno giudicati e ci hanno evitati avranno bisogno del nostro aiuto. Saremo quelli che estenderanno le proprie mani mentre essi le congiungeranno alle nostre per essere aiutati e li faremo passare dall'altro lato. Saremo i volti familiari che li accoglieranno quando inizieranno la loro strada nella  prossima fase del loro viaggio.

Cari, quando arriveremo alla fine di questa Grande Missione, potremmo sentire che la nostra forza sarà quasi esausta, o chiederci per quanto tempo potremmo ancora reggere. Ricordatevi di sollevare gli occhi oltre le colline, alzare le mani e continuare a lodare attraverso le tempeste, perché la nostra forza viene dal nostro Creatore. Quando la nostra missione sarà completa, saremo riuniti con tutte le nostre Famiglie di Anime. Siamo gli Angeli di cui si parla, e come Angeli saliremo nella forma fisica di nuovo nei Cieli da dove siamo venuti, nella vittoria. Non vedo l'ora di avere una lunga, attesa riunione, con tutti i miei fratelli e sorelle Galattici.
Ricordatevi cari tutto questo, rimanete centrati, state in pace, siate in amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione.

Ho un annuncio speciale che vorrei far conoscere a tutti gli esseri di Gaia. Come Messaggeri inviati a Gaia, siamo in procinto di presentare il nostro prossimo contributo agli esseri di Gaia il 4 luglio 2017!

Da mesi abbiamo lavorato a questa nuova impresa. Il nostro nuovo progetto: galactictv.me è stato ideato per stimolare il vostro intelletto e nutrire la vostra anima.

Se desiderate contribuire con una donazione d’amore a questo regalo ispirato e Divino all'umanità, potete farlo cliccando su questo link:  GalacticTV.Me (ndt. andare sul sito Project Freedom Earth, il link si trova sul messaggio originale)

Se desiderate programmare una sessione per la lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di training angelico avanzato, vi prego di inviarmi una email personale a
faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/

La marcia della Dea, Archaeia Faith.

Creative Commons Copyright 2016-2017. Project Freedom Earth, Tutti i diritti riservati. Questo materiale può essere condiviso dando credito solo a "Project Freedom Earth". Non è consentita alcuna modifica del contenuto originale.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu