Archaeia Faith - Report Urgente a Tutti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archaeia Faith - Report Urgente a Tutti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 



Archaeia Faith - Report Urgente a Tutti.


23 Maggio 2017 - Faith Sophia Love

https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-urgent-report/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Rapporto sullo stato Galattico

Data della Terra 63 (dall’equinozio)

Io sono Archaeia Faith, co-comandante della flotta stellare Pleiadiana. Questo messaggio va a tutti i miei fratelli e sorelle Galattici di ogni tribù delle stelle su Gaia e a tutti gli Esseri dell'Universo che ci osservano mentre compiamo la nostra missione.

Siamo stati in campeggio nella catena delle montagne blu durante le ultime due settimane, collegandoci con la nostra amata sorella Gaia. Negli ultimi giorni abbiamo cominciato a ricevere dati ad un livello incredibile come mai prima e abbiamo ricevuto messaggi dai nostri fratelli arcobaleno e dalla nostra famiglia Galattica che sono qui su Gaia.

Un messaggio all'umanità:

Mi è stato chiesto di comunicare con tutta l'umanità e l'umanità deve essere portata a conoscenza che gli extraterrestri sono qui nel nostro spazio aereo in questo momento e che stanno volando sopra di noi. Abbiamo anche ricevuto la conferma che tutti gli Arcangeli sono qui sulla Gaia nella forma fisica e sono pronti ad aiutare l'umanità. Tutto quello che dobbiamo fare è semplicemente guardare nel cielo per vedere che sono qui e molto vicini. Tutto sta per cambiare in modi come nessuno ha mai visto prima; la fine del vecchio mondo si sta rapidamente avvicinando alla conclusione, con la rinascita del mondo nuovo.


Quando l'Arcangelo Michael ed io stavamo campeggiando sotto le stelle, abbiamo visto tante astronavi che ci circondavano e che ci aiutavano in ogni momento. Durante il nostro periodo di tempo nella natura, ci siamo elevati con una progressione molto più rapida di prima. Ci siamo collegati con l'Universo e con Gaia in modo molto profondo. Abbiamo anche tagliato i cordoni con tutti gli esseri e le situazioni di basse vibrazioni che stavano intaccando la nostra energia in modo negativo. E’ stata un'esperienza di grande pulizia e liberatoria; subito dopo abbiamo affrontato molte sfide che hanno reso la nostra fede ancora più forte.

Il nostro legame con la Fonte è cresciuto quando abbiamo cominciato a vedere veramente che cosa significa dipendere dalla Fonte per avere conforto in quei momenti impegnativi che stavamo affrontando. La nostra connessione profonda con la Fonte ci ha aperto la possibilità di connetterci immediatamente con molti della nostra Famiglia d'Anima.

Abbiamo cominciato a ricevere dati in quantità incredibile come mai prima. Ci sono moltissimi dati che andremo a condividere con tutta la nostra famiglia Galattica e l'umanità. I dati che abbiamo scaricato durante la nostra permanenza in natura sono così tanti e sono arrivati così rapidamente una volta che ci siamo scollegati da tutto! Sto preparando un altro rapporto sullo stato Galattico con tutti i dati scaricati che abbiamo ricevuto mentre eravamo nella natura e che ci hanno aiutato nel nostro risveglio.


Ricordatevi cari, in mezzo a tutto, di rimanere centrati, stare in pace, ed essere in amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione.

Se desiderate programmare una sessione per la lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di training angelico avanzato, vi prego di inviarmi una email personale a
faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/
Fate un regalo d’Amore!

La marcia della Dea, Archaeia Faith.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu