Archaeia Faith. Onde cosmiche fuori scala in maggio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archaeia Faith. Onde cosmiche fuori scala in maggio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Archaeia Faith. Onde cosmiche fuori scala in maggio.

10 maggio 2017.
https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-cosmic-waves-off-charts-may/
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Aggiornamento sullo stato Galattico.

Data della terra 50 (dall’equinozio)

Sono Archaeia Faith, co-comandante della flotta stellare Pleiadiana. Vi porto questo report sullo stato giornaliero per l’equipaggio di terra. Stiamo sentendo gli effetti di un CME (eruzione solare) che sta arrivando su Gaia in questo momento!  Ci acclimatiamo quotidianamente a queste energie cosmiche come esseri di alta vibrazione che sono sulla nuova linea temporale. Io, insieme all'Arcangelo Michael, avevamo percepito quella sensazione reale dell'esplosione di energia due giorni fa quando lasciò il sole. Era così intensa che sapevamo immediatamente che sarebbero stati segnalati terremoti entro poche ore e ce n'è stato uno in Guatemala.

I sintomi dell’ascensione che si stanno avendo in questo momento sono squilibri estremamente multipli di ronzio nelle orecchie, emicranie, insonnia, nausea, sensibilità sulla zona del chakra della corona, sensazione di calore intenso che ci fa sentire scottati dall'interno e provoca la sensazione di essere in fiamme quando ci svegliamo dal nostro stato di sogno lucido. Il più recente sintomo riportato e che dura da giorni è una eruzione cutanea in tutto il corpo che accompagna il gonfiore delle gambe e delle caviglie.

Noi, come esseri a vibrazione elevata siamo molto in sintonia con il Cosmo e Gaia. Sentiamo tutti come se qualcosa di enorme stesse per scoppiare mentre percepiamo la Luce che si riversa su di noi! Sentiamo tutte le emozioni degli esseri di Gaia. Durante questo periodo possiamo avvertire le proiezioni di ansia o di altre emozioni da parte di altri, e potranno solo aumentare nei prossimi giorni. Dobbiamo tenere presente che queste emozioni non sono nostre e non dovremmo prenderle su di noi.

Se ci troviamo in queste situazioni, dobbiamo entrare nella nostra quiete e ricordarci che siamo esseri vibranti ad alto livello, siamo qui per partecipare a questa esperienza su Gaia  e siamo responsabili dei nostri percorsi di ascensione. Non possiamo interferire nei percorsi che altri hanno scelto come loro realtà e che comprendono la linea temporale che hanno deciso di seguire.

Tutti torneremo alla Fonte in entrambe le linee temporali che abbiamo scelto e non possiamo giudicare chi ha scelto diversamente da noi. Possiamo solo dimostrare compassione e amore incondizionato per loro perché sono esseri feriti. Potremmo essere stati nei loro panni un tempo, durante la sperimentazione di questa missione, e stiamo vedendo un riflesso di noi stessi in uno stato passato in cui siamo stati, prima del cambiamento della linea temporale.

Mentre il caos aumenta quotidianamente, così fanno le tensioni in tutta Gaia per coloro che hanno scelto la seconda linea temporale. Dobbiamo tener presente che è il cammino che hanno scelto e che devono sperimentare questo per loro stessi. In questo momento tutti affrontiamo enormi intralci che sembrano venire a noi non stop. Dobbiamo fermarci, fare un respiro profondo e fare un passo indietro per concentrarci sulla nostra missione. Cerchiamo di tenere il passo con musica ad alta vibrazionale, meditazione, ballo, arte, tutto ciò che ci porta la felicità e la pace; per me è quello di scrivere questo blog a tutti voi. Questa è la mia terapia e mi permette di rilasciare tutto quanto mi arriva in piena forza.

Dobbiamo sempre tenere alte le nostre teste attraverso tutto e ricordarci che siamo "la vera elite". Siamo la più alta elite di Guerrieri Galattici Speciali e per questo siamo qui, perché possiamo gestire questi tempi difficili quando altri semplicemente rinuncerebbero.
Siamo i Reali Divini nei regni superiori e dobbiamo veramente ricordare chi siamo e perché siamo qui. Ci siamo offerti volontari per questa missione, perché abbiamo sentito che potevamo essere di aiuto a Gaia e per risvegliare i nostri fratelli e sorelle angelici addormentati.

Ricordatevi cari, noi proveniamo dalle stelle, non siamo umani e non dobbiamo essere catturati in questa realtà olografica che sembra essere così reale. Siamo qui solo perché abbiamo risposto alla chiamata di soccorso che è stata inviata da Gaia. Questa è una missione di soccorso e di recupero e talvolta dobbiamo salvare noi stessi e riprenderci da questo ambiente duro.

Ricordate, abbiamo bisogno di ripensare  all'inizio .... Abbiamo lasciato il nostro universo di perfezione per essere di aiuto e l’abbiamo lasciato con la più alta speranza che saremmo tornati vittoriosi !!

Siamo i difensori di nostra sorella Gaia e siamo i Guerrieri della Luce !! Siamo qui e siamo completamente impegnati in un servizio attivo Angelico!

Ricordatevi carissimi di tutto questo, rimanete centrati, siate in pace, siate nell’amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

Se desiderate programmare una sessione per la lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di training angelico avanzato, vi prego di inviarmi una email personale a
faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/

La marcia della Dea, Archaeia Faith.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu