Archaeia Faith. Un messaggio dalla Fonte, Perdono e Resa e Il Potere del Perdono. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archaeia Faith. Un messaggio dalla Fonte, Perdono e Resa e Il Potere del Perdono.

Padre/Madre e Entità Superiori
 



Archaeia Faith. Un messaggio dalla Fonte, Perdono e Resa e Il Potere del Perdono.



Archaeia Faith. Un messaggio dalla Fonte, Perdono e Resa.


Faith Sophia Love,  8 Maggio 2017
https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-message-source-forgiveness-surrender/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Rapporto sullo stato Galattico. Data della Terra 48  (dall’equinozio).

Sono Archaeia Faith della flotta stellare Pleiadiana. Questo messaggio viene dalla Fonte e dal diario personale della mia ascensione.  Mesi fa mi sono separata dalla mia famiglia della Terra per intraprendere il mio viaggio di ritorno alla Fonte. Ho deciso di andare per la mia strada a causa di grandi differenze nelle frequenze vibrazionali e nelle credenze spirituali.

Questo è molto comune con i semi stellari come noi, poiché non possiamo mai adattarci veramente dovunque o intorno a molti esseri. Negli ultimi giorni ho guarito gli strati finali di vecchi traumi associati alla mia famiglia terrestre. Ho deciso di tendere il ramo d'ulivo e di fare pace con loro, ho persino considerato l'idea di tornare a casa. Ho chiamato i miei genitori dopo molti mesi senza contatti a causa delle circostanze della mia partenza.

Ho fatto la pace con i miei genitori. Ho fatto la pace con tutto quanto mentre chiudevo rapidamente la porta del mio passato. Mi sono resa conto che in quel momento non avevo più lotta in me. Sono arrivata completamente alla conclusione. Ho rilasciato tutte le emozioni associate a ciò che era accaduto, poi sono andata a riposare sul nostro letto, mi sono messa accanto a Michael e ho detto: "non ho più lotta in me, mi arrendo, mi arrendo al nostro Creatore".

Ho avuto una grande sensazione di pace e una sensazione di quello che avevo completamente lasciato andare, tutto quello che avevo cercato di trattenere. Ho detto il mio decreto angelico mentre ho chiuso la porta della mia vita passata e con certi esseri che non risuonavano più con me. Ho tagliato le corde finali sapendo di aver fatto tutto quello che avrei potuto fare.

Io Sono chi dico che Sono .... Io Sono la figlia del Padre di tutti e lo Spirito di Verità; Loro Sono la mia Famiglia d'Anima, che ama incondizionatamente e senza giudizio.

Messaggio della Fonte: (ad Archaeia)

“”Ricordati di fare attenzione quando cerchi di arrivare nelle dimensioni inferiori per connetterti con esseri vibrazionali bassi (del passato).
Quando apri la porta e ricolleghi una corda con esseri infestati dagli Arconti, gli attacchi saranno peggiori di quelli precedenti!

Tu perdoni le persone, perché non sanno quello che fanno! Sono sotto il sistema di credenze degli Arconti e il controllo della programmazione. Gli Arconti hanno solo questo scopo per te: la sofferenza, la distruzione e la devastazione insensata!

Chiudi la porta dietro di te!
Non tornare indietro, continua a spingerti avanti!

Sì, perdona e sappi che il perdono è rigorosamente per te! Ti lascia completamente libera! In questo perdono, non dimenticare la cosa più importante: perdonare te stessa!
Arrenditi a Tutto Ciò Che E’, e poi i miracoli accadranno! “”

Dopo aver fatto tutti quei passaggi che mi ha dato la Fonte, ho chiuso gli occhi e ho dormito molto pacificamente. Mi sono svegliata questa mattina con tante benedizioni e tante opportunità per un futuro molto più brillante e abbondante.

Ricordate cari di continuare a lottare attraverso le tempeste perché abbiamo l’aiuto del Creatore, il Padre di tutti e lo Spirito di Verità. Siamo tutti Figli bellissimi della Luce, siamo resilienti e superiamo tutto. Mantenete i vostri cuori pieni dell'Amore Divino e di Forza. Siamo la vera elite, continuiamo a marciare attraverso le lande selvagge fino a trovare il Regno dei Cieli davanti a noi.

Ricordatevi cari di rimanere centrati, stare in pace, ed essere in amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione.

Se desiderate programmare una sessione per la lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di training angelico avanzato, vi prego di inviarmi una email personale a
faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione:
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/

La marcia della Dea, Archaeia Faith-


###############################################.

Archaeia Faith. Il Potere del Perdono


7 Maggio 2017
https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-power-forgiveness/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Data della Terra 47 (dall’equinozio).
 
Questo messaggio è per l'equipaggio di terra di ogni tribù Galattica su Gaia in questo momento. Il perdono incondizionato attraverso la nostra guarigione è qualcosa che può essere difficile per noi, tuttavia fa parte del nostro cammino di ascensione.

Ora è il momento per tutti di perdonare mentre si guarisce. Quando perdoniamo dobbiamo perdonare tutti, uno per uno, mentre percorriamo il cammino verso il regno dei cieli. Possiamo guarire noi stessi e quelli sul nostro cammino se porgiamo il ramo d'ulivo con un cuore puro.

Quando perdoniamo noi stessi e quelli che  ci hanno ferito, è come se ciò non fosse mai successo. In realtà rimuoviamo un altro livello che ci libera mentre rilasciamo il trauma intrappolato nel nostro passato; questo ci permette di andare avanti.

Ricordate

Noi stiamo ancora crescendo e ascendendo come parte del nostro processo. Quando noi perdoniamo noi stessi e gli altri è per la nostra personale ascensione e crescita.

Noi non viviamo più nel passato, poiché quella porta è stata da tempo chiusa! Rimanete nel momento presente e concentratevi su dove siete adesso e dove vorreste andare impostando obiettivi per voi stessi.

Come parte della nostra guarigione ci troviamo di fronte a sfide che possono essere adombrate dalla paura; dobbiamo affrontare queste sfide per superarle. Successivamente saremo liberi da quelle sfide e dal loro particolare ciclo ripetitivo  una volta per tutte. Come il nostro caro fratello David Icke dice: "ho imparato da questa esperienza e ora posso andare avanti"!

Noi, come elite Galattica, abbiamo scelto tutte queste sfide prima di venire qui e non sono state risolte nelle vite passate; per questo ci vengono nuovamente presentate in questa reincarnazione finale una volta per tutte! Dobbiamo ricordare che siamo i creatori e come creatori possiamo cambiare le nostre realtà se decidiamo di farlo. Abbiamo tutti gli strumenti in noi per manifestare una nuova realtà in qualsiasi momento.

Dovremmo ricordarci di non essere così duri con noi stessi.

Invece di criticare il tempo che ci sta portando a fare questo cambiamento, dobbiamo concentrarci sui cambiamenti positivi e sui passi storici che abbiamo fatto come collettivo dopo il grande cambiamento del 28 settembre 2015 !!

Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro lavoro interiore, guarendo noi stessi mentre continua ad elevarsi la frequenza vibrazionale che permette alla realtà attuale di fondersi nella realtà più alta dove il paradiso sulla terra è già stato creato e aspetta che noi arriviamo in quel modo superiore vibrazionale di pensare ed essere. Siate  nell’amore perché è l'unico modo per entrare. Siate nella gioia di sapere che facciamo tutti parte di questo epico periodo storico su questo pianeta.

Esultate cari, siamo così vicini al traguardo … l'alba di un nuovo giorno è proprio davanti a noi.

Ricordatevi di rimanere centrati, di stare in pace, vivere nell’amore, mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Io Sono Archaeia, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio onore divino aiutare tutti voi mentre siete sul cammino di ascensione.

Se desiderate programmare una sessione per la lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA, o la nostra sessione di training angelico avanzato, vi prego di inviarmi una email personale a
faithsophialove@gmail.com

Se volete fare un regalo d'amore per la nostra missione
https://www.projectfreedomearth.com/love-gifts/
 
La marcia della Dea, Archeaia Faith.

Creative Commons copyright 2016-2017. Project Freedon Earth, tutti i diritti riservati. Questo materiale può essere condiviso solo dando credito a 'Project Freedom Earth'. Nessuna alterazione dei contenuti originali è permessa.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu