Arturiani - Informazioni sulle nostre Macchine per le Cure. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Arturiani - Informazioni sulle nostre Macchine per le Cure.

Sananda, Esu,Kathryn

Arturiani - Informazioni sulle nostre Macchine per le Cure.

https://www.anjoseluz.com/post/arcturianos-sobre-nossas-m%C3%A1quinas-de-tratamento


Anjos e Luz Terapias, 28 marzo 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )




Cari fratelli di questo bellissimo pianeta blu! NOI SIAMO GLI ARTURIANI!  

Siamo arrivati da tempo sul vostro pianeta, non siamo arrivati solo ora. Siamo sempre stati qui, ad aiutare la razza umana, a portare salute, a curare molte malattie. Tutto è stato creato nel tempo sul vostro pianeta focalizzato sullo squilibrio, tanto che sempre di più mantenete le vostre vibrazioni basse. Tutto ciò che consumate, che respirate, si è aggiunto a questo, affinché i vostri corpi si ammalassero sempre più, e loro si arricchissero sempre di più. Non esiste una cura efficace per nessuna malattia sul vostro pianeta, c'è sempre una manipolazione in modo che ci sia un piccolo miglioramento, ma rimanga sempre un'eterna dipendenza dalle medicine.

Oggi alcuni di voi si rendono già conto di essere in grado di guarire le proprie cellule. Allora a cosa vi servono i farmaci? Tuttavia, i vostri corpi oggi non riescono ancora a trovare quell’equilibrio che cercate per la vostra autoguarigione. È chiaro che man mano che la vostra espansione di coscienza avviene e credete sempre di più nella vostra capacità di autoguarigione, molte malattie stanno gradualmente scomparendo. Non siamo qui a dire a tutti di non curarsi più, le medicine servono tuttora, perché i vostri corpi non riescono ancora a raggiungere l'equilibrio e a non dipendere da esse.

Ma state cercando la guarigione. Guarigione a livello dell'anima, guarigione a livello fisico; e questo è il lavoro che facciamo da molto tempo. Non siamo qui solo da ora, siamo arrivati poiché tutto era programmato affinché le malattie si verificassero, come contrappunto per darvi almeno una prospettiva di guarigione, in modo che questa razza non venisse completamente decimata. Le malattie sono comparse nel tempo provocando innumerevoli morti, ma voi riuscite sempre a superarle, c'è sempre l'aiuto degli Esseri di Luce, non solo noi.

C'è un'intera squadra di esseri preparati proprio per questo scopo, e voi riuscite a superare ognuna di queste malattie. Possiamo dire che non tutto va esattamente come avevamo programmato. Abbiamo propagato la cura benefica e al vertice molto è stato manipolato. Ma in un modo o nell'altro, la guarigione ha avuto luogo. Quindi oggi, non abbiate paura di niente, non abbiate paura di niente che possa sembrare una cura, perché non ci sarà più nessun tipo di manipolazione. Questo è finito.

L'ultima grande pandemia che avete attraversato su questo pianeta è stata qualcosa di completamente diverso da quello che era già accaduto. Ma è proprio per via della nostra azione, nostra e di quella di tutto il nostro team di guarigione dell'universo, che oggi non potete più dire di essere in una pandemia. Diventerà comunque effettiva sul vostro pianeta, ma senza la mortalità di prima. Perché molto dipende anche dalla vostra coscienza e dal vostro cuore, molto dipende dalle decisioni delle anime, molto dipende dalle scelte delle anime, di stare qui o di andarsene. E certo, molti hanno visto in questa malattia il momento giusto per lasciare la vita umana sul pianeta.

Siamo pronti a portare guarigione a tutti gli abitanti del pianeta. C'è una questione: dobbiamo essere molto giudiziosi, su come faremo. Abbiamo bisogno che tali macchine (ndt. le macchine per le cure delle malattie, i med-bed) siano messe nelle mani giuste, in modo che non siano più un servizio attraente, selettivo, per chi manipola tutto. Quindi credetemi, sapremo esattamente dove metterle, come farlo, in modo che venga raggiunta sempre di più la popolazione che ne ha più bisogno sul pianeta. Inizieremo con coloro che sono più debilitati, coloro che non hanno cure sul loro pianeta. Ma senza mai dimenticare che rispetteremo il viaggio delle anime.

Possiamo dire che tutti potranno partecipare, ma non avranno i risultati attesi al 100%, perché tutto dipenderà dalla volontà di Dio Padre/Madre. Padre/Madre Dio non ha mai scelto la sofferenza per nessun figlio. Dio Padre/Madre è solo amore, ma le loro stesse anime hanno scelto di soffrire, hanno scelto di passare attraverso tutto ciò che avevano causato ad altre persone. E questo sarà rispettato finché quell'anima non imparerà che non è con la sofferenza che si evolverà. Ci sono altri sentimenti più nobili che aiuteranno quest'anima a purificarsi da tutti i danni che ha causato nel tempo.

Non aspettatevi miracoli, noi non facciamo miracoli; puliamo i loro corpi da tutto ciò che impedisce loro di avere una lunga vita; tanti ringiovaniscono, ma non è questa la funzione dei trattamenti. Non siamo qui per nobilitare la bellezza, non siamo qui per concentrarci sulla giovinezza; siamo pronti, sì, a purificare i vostri corpi da tutto ciò che è stato contaminato nel tempo. È come una stanza molto sporca, dove non si vede più la bellezza in questa stanza perché c'è molta sporcizia. Ma se si pulisce, si riordina, si dipingono le pareti, la stanza diventa nuova.

Questo è ciò che accadrà nei vostri corpi, rimuovendo tutto lo sporco e la contaminazione dalle vostre cellule, sembrerete più giovani, ma non è questo l'obiettivo del trattamento. Il trattamento è per la pulizia e la guarigione il più possibile. Non credete che questo sarà fatto dai vostri governi, questo sarà fatto da persone delle nostre squadre di Luce, che sapranno esattamente come attrarre le persone giuste. Il procedimento non avverrà come funzionano le cose nel vostro mondo, senza criteri e senza organizzazione. Sapremo come farlo.

Non pensate che ci sarà un trattamento dietro ogni angolo, altrimenti diventerà un focolaio di guai per voi. Così sarà fatto, sì; si sta preparando, sì; ma chi coordinerà tutta questa azione non saranno quelli che gestiscono i vostri mondi oggi. Saranno i nostri rappresentanti sul vostro pianeta, che sono completamente rivestiti di Amore Incondizionato. E dovremo stare molto attenti, perché molti si ritroveranno a subire un torto, dalla natura stessa della mente umana.

Non sarà un lavoro facile, non sarà una scelta facile, ma sappiamo esattamente a chi rivolgerci. Quindi non immaginate che ci sarà una profusione di queste macchine sul vostro pianeta. Dove saranno? Non lo saprete. Ogni persona sarà portata da loro, sarà un po' diverso da quello che è nel vostro mondo. Non possiamo farci prendere dal modo in cui i vostri governi manipolano la salute delle persone. Siamo Esseri di Luce con Amore Incondizionato e non sceglieremo nessuno.

Gli Esseri di Luce che stanno coordinando l'intero procedimento porteranno le persone da noi; ognuno sarà portato. Quindi non immaginate che questo sarà qualcosa di aperto, pubblicizzato, propagato nel vostro mondo. Perché se fosse così, non raggiungeremmo il nostro obiettivo. La selezione sarà fatta dal cammino di ogni anima. Man mano che la razza umana diventerà consapevole di ciò che sta accadendo, allora saremo in grado di fare una rivelazione, saremo in grado di espandere il numero di macchine e raggiungere chiunque. Ma per questo è necessario che la popolazione di questo pianeta alzi la propria coscienza, alzi il cuore, vibri d'Amore Incondizionato.

Non potremmo mai soccombere a ciò che accade sul vostro pianeta; alla manipolazione e alla segregazione che ha luogo sul vostro pianeta. Sappiamo come lo faremo; e non interpretate questi trattamenti come una macchina di ringiovanimento, perché non lo è. In molti già lo immaginano, e dimenticano chi soffre, chi ha malattie incurabili, chi ha malattie terminali, a scapito di un prototipo di bellezza creato sul vostro pianeta.

Non aspettatevi questo da noi. Siamo esseri con Amore Incondizionato, non guardiamo alla bellezza, guardiamo alla pulizia delle vostre cellule. Solo quello. E alla guarigione di coloro che possono essere guariti. Sfortunatamente, vediamo come le cose sono sparse sul vostro pianeta in modi totalmente sbagliati, in modi totalmente privi di senso. Ma sappiate che non siamo qui per essere uno di più all'interno della razza umana, siamo qui per uno scopo: lo scopo della Luce di aiutare coloro che ne hanno bisogno e che possono essere aiutati, non nel modo in cui pensate. Sarà nel modo che il Padre/Madre Dio ha determinato. Sarà come ha stabilito il team di guarigione che lavora a questo progetto.

Diciamo quanto segue in questo momento: cercate l'equilibrio. Non pensate di poter semplicemente, d'ora in poi, contaminare sempre di più i vostri corpi e arrivare alle macchine ed essere puliti. Non sarà così. Non pensate di ricevere questo tipo di aiuto. Si tratta di curare le malattie, non di curare chi consapevolmente continua a contaminare il proprio corpo. Questo sarà anche un criterio di separazione.

Cercate sempre più equilibrio, perché solo allora, se avrete bisogno di guarigione, potrete essere selezionati. E ancora una volta ripeto: non saranno gli umani a selezionarvi. Conosciamo bene le persone di questo pianeta. La selezione non sarà così; e dove ciò dovesse accadere, non avrete la nostra energia. Sapremo esattamente come agire.

Rimanete in equilibrio, e solo così ci arriverete, con o senza l'aiuto delle nostre macchine. Stiamo solo spiegando a molti quale sarà il nostro aiuto. Pensate agli altri, pensate a chi ha davvero bisogno di aiuto. Esercitate l'Amore Incondizionato. Non esercitate l'ego.




Torna ai contenuti