Ashtar: "Il Libero Arbitrio dell'Umanità Ha Prevalso !!! " - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar: "Il Libero Arbitrio dell'Umanità Ha Prevalso !!! "

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ashtar: "Il Libero Arbitrio dell'Umanità Ha Prevalso !!! "

Ashtar On The Road - teleconferenza
27 giugno 2017
Dato da Susan Leland, 27 giugno 2017. www.AshtarontheRoad.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Saluti, Famiglia Amata! Beh, avete sentito la notizia. * Il punto di svolta è raggiunto! Il domino sta cadendo così in fretta che anche noi, del Comando  Ashtar, siamo veramente in stato di allerta - allerta di Gioia, diremmo - perché tutto si sta attuando! Tutto sta andando al proprio posto, o se volete,  cadendo nella posizione esattamente in ordine preciso, sequenziale, massimo e migliore per tutto il Pianeta Terra - a tutti i livelli di dimensionalità, per tutti i membri di tutti i Regni, tra cui l'Umanità!

"Ora, diremo che c'è  tanto che può essere compiuto nell'ambito dello scopo dell'Umanità: il consenso, l'invito, il benvenuto – qualunque cosa desiderate immaginare. Abbiamo avuto ciò che chiamereste limitazioni, ma veramente tutto è stato per mantenere un flusso costante. Ci sono state molte deviazioni potenziali su differenti linee temporali che sono state superate secondo il Piano Divino di cui voi, voi stessi, avete partecipato alla creazione prima, molto prima di entrare nei vostri corpi attuali. E questo è il modo in cui deve essere. Questo è Ordine Divino, Legge Divina!  Niente di tutto questo - assolutamente nessuno di questi progressi - sarebbe potuto accadere senza di voi, Amati!

"Ora, tanti di voi sono stati qui prima. Molti di voi sono stati nel Comando  Ashtar - e, se ci siete stati, lo siete ancora! Quindi avete diverse vite che state conducendo in diversi livelli di dimensionalità. Sappiamo che è un concetto ancora difficile da integrare nelle vostre vite, o da immaginare che lo state vivendo, ma possiamo assicurarvi che è così! E trascende il tempo, lo spazio e i portali dimensionali. Non siate così preoccupati, anche se siete certamente i benvenuti sulla mia nave, la Nuova Gerusalemme;  e nella nave di Madre Sekhmet, e nelle vostre proprie navi, se lo desiderate, durante le vostre ore di meditazione e di sonno.

"Ma ciò che è importante è la nostra missione qui in quello che rimane della 3D sul Pianeta Terra! Siamo l'equipaggio della pulizia finale. Stiamo preparando la strada e srotolando il tappeto rosso. Potreste paragonare ciò alla preparazione per l'attuazione di NESARA e l'accoglienza, o l'annuncio - o comunque vogliate definirlo - della nostra presenza tra di voi.

"Ora, voi sapete che siamo qui da lungo, lungo tempo - veramente fin dall'inizio della Terra - ma quando entrarono gli Anunnaki, gli Arconti, i Rettiliani e tutti loro, non siamo stati in grado di interferire a quel tempo. Non siamo stati autorizzati a farlo dal Consiglio Galattico, perché questo è un pianeta di libero arbitrio e perché a un certo livello – per quanto improbabile e difficile potrebbe essere da comprendere - avete partecipato al GRANDE ESPERIMENTO !!! Avete consentito che fosse abbassato il velo, in modo da dimenticare le vostre origini Divine. Avete consentito a questi di avere il dominio sopra di voi, di governarvi, di controllarvi, di abusarvi in tutti i modi.

"Ed essi hanno manipolato malamente  il vostro DNA. Hanno veramente distrutto le vostre connessioni, facendo sì che la maggior parte del vostro DNA diventasse dormiente. I vostri scienziati amano chiamarlo "DNA spazzatura". Beh, non è spazzatura! È il vostro DNA per la Connessione con le Dimensioni Superiori! E come sapete, la state aprendo, in modo che sempre più persone tra voi siano connesse con altrettante persone fra voi, quella parte di voi che è già nei livelli più Alti  dove esiste solo l'Amore e la sua Luce !!! E vi troverete ad essere potenziati, in tanti modi, in innumerevoli modi, per creare miracoli. "Allora, quali sono i miracoli? Ebbene, il Corso in Miracoli definisce i miracoli come Amore, e questa è la Verità! E’ esercitare il vostro Potere Divino di manifestare l'Amore in ogni modo, partendo da voi stessi. Amatevi nelle Dimensioni Superiori. Amatevi nell'Era dell'Oro. Amatevi nel ritorno a Casa, nella vostra  Ascensione!

"Ora, lungo la strada, metteremo in evidenza qualcosa che è già noto ad un buon numero di voi, ma comunque lo ripetiamo qui. È fondamentale capire, prima di tutto, che avete partecipato alla manipolazione del vostro DNA permettendola. Mi piace quella parola "tinker" perché era tutto un esperimento, sapete. Veramente! Questi esseri non sapevano cosa stavano facendo  più di quanto non fece il dottor Mengele ad Auschwitz. Era semplicemente la sperimentazione che è stata permessa - non importa quanto orribile.

"E sembravano compiere il loro obiettivo finale, che era occupare la Terra. Ma, un minuto! NON hanno occupato la Terra e non lo faranno perché Voi e gli altri Operatori di Luce del Pianeta Terra sono svegli! E voi state dicendo: "Uh, uh!   Non più!  Stiamo reclamando il nostro Potere Divino. Stiamo esercitando il nostro libero arbitrio. Ci stiamo alzando e uscendo da questo caos! "Ma dovete cominciare da voi!

"Allora cosa fare? Andate al Consiglio. Sananda lo insegna così splendidamente nel suo testo: “Healing Hands of LoveLight Meditation”. ** Entrate nel vostro Consiglio perché il partecipante più importante nel vostro Consiglio siete VOI !  Vi sedete con il vostro Sé delle Alte Dimensioni e con tutto - ogni particella, nano particella, cellula e atomo, e così via - dei vostri campi energetici, della totalità di voi stessi. E istruite il vostro DNA di lasciare andare quei vecchi programmi che sono stati messi lì - in particolare i programmi di distruzione, che voi chiamate 'la morte' - e vi impegnate e informate il vostro DNA e il Direttore di Programma del vostro DNA - che siete voi, una parte di voi - che sta cambiando il programma. State scegliendo una linea temporale diversa per la vostra fisicità!

"Mio Fratello Kryon ha dato un ampio insegnamento su questo, e sarete i benvenuti ad accedere ai suoi insegnamenti, che sono molto semplici. Voi dite: "Io scelgo l'Ascensione. Scelgo di adattare, trasformare e trasmutare tutto il mio essere, incluso il mio corpo fisico, per assistermi”, perché dovete essere pronti per questo!

"Sapete, questa è una vera e propria esperienza altamente energetica, e potete farla con facilità, grazia e comodità. Giusto? Nessun giro intorno! Facilità e grazia, che fluiscono verso l'alto. Quindi parlate con voi stessi e potete portare le vostre Guide. Potete portare la vostra squadra di guarigione. Potete portare la vostra Divina Presenza, come l’Uno che siamo Tutti, DIO, Dio Io Sono o Madre / Padre Dio, Creatore - chiunque vogliate includere, TUTTO di voi, in questo Consiglio, e andare avanti, perché l'unica persona che può alla fine farlo per voi siete VOI ! Potete chiamare molti. Abbiamo molti guaritori belli e meravigliosamente potenti nella nostra famiglia Ashtar On The Road, ed è certamente opportuno chiamarli per assistenza. Ma coloro che sono responsabili di tutto questo siete VOI, Amati, ognuno di voi !!!

"Allora, vi invito qui, sul Ponte della Nuova Gerusalemme, a guardarvi da questa prospettiva di Alta Dimensione per vedervi come vi vediamo, noi qui che veniamo dai Regni di Luce. Siete Esseri Divini! Siete Esseri Raggianti, o come mi piace tanto di dire, siete assolutamente "Radiosi"!  Così, fate splendere quella Luce dentro di voi, Amati, e entrate nella pienezza del vostro Consiglio, la Comunione con il vostro stesso Sé Divino!

" Stasera sentiremo Madre Gaia, i cui Regni comprendono tutta l'umanità e tutti gli esseri viventi, sotto, sulla superficie e sopra il pianeta Terra. Essa darà alcuni suggerimenti di alta vibrazione, particolarmente belli e amorevoli per voi per promuovere, o dirò, esplorare ulteriormente quello che vi ho appena detto - e poi fare un altro passo!

"Ma per ora, non posso sottolineare abbastanza che sta a ciascuno di voi  - c’è questo detto: " carpe diem "- cogli l’attimo. Cogliete il momento, ogni momento, per ricordare Chi Siete Veramente, che venite da quel posto Divino. Potete chiamarlo il Cielo o i Regni di  Amore e Luce - così è come noi li chiamiamo - la Realtà di Dimensione Superiore dove il vostro vero e proprio Sé, la Verità di voi stessi veramente è. E siete venuti qui per essere di servizio!

"La prima volta che ho parlato con un pubblico – io non misuro il tempo - ma è stato un po' indietro nel vostro tempo. Ho parlato di "irraggiamento", essendo un irraggiatore dell'Amore e della Luce, e sto ancora parlando di esso oggi, perché è la Missione più importante alla quale siete venuti qui per partecipare !!! Ognuno ha i suoi doni speciali, le sue prospettive speciali, ma ciò che vi unisce come membri di questa famiglia Ashtar On The Road e come membri dell'Umanità del Pianeta Terra è che siete tutti Irraggiatori Divini! Quindi, state insieme quando potete. Riunitevi!

"Madre Sekhmet avrà da dire di più su questo modo nel corso di un'attività. **** Li chiama "Esercizi" perché, sapete, è una persona così attiva - persona, direi, personalità. Non è incarnata e tuttavia si presenta abbastanza spesso nel suo corpo energetico, che è brillante e abbastanza impressionante, perché è molto alta! Ma lei ci porterà tutti in un esercizio molto speciale per approfondire ciò che stiamo discutendo, perché voi siete in questa discussione tanto quanto io !!! Potreste pensare che io sono l'unica voce qui, ma ricevo il feedback da tutti e da ciascuno di voi, anche quando porto le parole, i messaggi, i fasci di energia luminosa che sono i messaggi tradotti in questa Voce.

"Tutti abbiamo Missione e Scopo. Siamo tutti qui per realizzare quella missione e quello scopo. Avete sentito dai Maestri: * Ecco! E' fatto! È un affare fatto! E se volete riferirlo a date - diciamo solo che il tempo è finito! La volontà libera dell'umanità ha prevalso!!! La Luce sta illuminando tutto il pianeta Terra ed elevandolo - e molti di voi sanno cosa si sente - elevandolo nella Realtà della Dimensione Superiore. E, naturalmente, la vostra destinazione è quella di salire definitivamente dalla 3D e di andare dove quella realtà è, perché la 3D - che cosa è? - Un'illusione olografica, giocare in un gioco – in qualunque modo voi lo chiamiate.

"Ora, fate un inchino, tutti voi giocatori sul palcoscenico del Pianeta Terra. E potreste desiderare di fissare le cinture di sicurezza, poiché stiamo aumentando la caduta del domino ad una velocità tale che, se bloccate le cinture e rimanete in quella Alta Vibrazione, avrete un bel panorama - il panorama dell’Osservatore Compassionevole  di tutto ciò che sta trasparendo in questo momento! E sarete anche nel vostro posto di guida o alla testa del vostro Consiglio - o comunque lo vogliate chiamare - per creare quello che verrà dopo le vostre linee temporali - individualmente e sulla linea temporale del Pianeta Terra in ascesa e di tutti coloro che stanno accompagnando questo Pianeta nel suo ritorno alla Dimensione Superiore!

"Beh, è ​​piuttosto emozionante, vero? E così io, Ashtar, vi ringrazio per la vostra attenzione e per la partecipazione a questa riunione! Vi invito a continuare i vostri incontri qui e sappiate che quando siete presenti in questo pubblico  o se siete venuti dopo ad ascoltare per la prima volta - o più della prima volta - siamo tutti qui insieme sul Ponte della Nuova Gerusalemme,  celebrando tutto ciò che è stato compiuto e la realizzazione del successo della nostra Missione comune !!! Grazie,  membri della Famiglia Amata, per essere nell'Unione d'Amore che siamo! E così è. Salut!”

* Rapporto A & A di Tara e Rama:
http://www.ashtarontheroad.com/tara-rama-report-6-27-17.html
** Le mani di guarigione di Sananda della meditazione LoveLight:
http://www.ashtarontheroad.com/sanandas-lovelight-mp3.html
*** Scrittura del messaggio di Madre Gaia:
http://www.ashtarontheroad.com/mother-gaia-communion.html
**** Comunione di Sekhmet con l'esercizio della madre Gaia:
http://www.ashtarontheroad.com/catalog/item/2497194/10335817.htm
http://www.ashtarontheroad.com/ashtar-free-will-prevailed.html

La trascrizione di Marta.
Dato da Susan Leland, 27 giugno 2017. www.AshtarontheRoad.com
© Ashtar sulla strada pubblicazioni 2004-2017. Tutti i diritti riservati; Tuttavia, questo è un dono per tutti noi e può essere distribuito liberamente a condizione che ogni accreditamento sia riconosciuto e che nessuna parte sia alterata o eliminata.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu