Ashtar: Il perdono apre la strada alla Golden Age & Oltre! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar: Il perdono apre la strada alla Golden Age & Oltre!

Altri
 

Ashtar: Il perdono apre la strada alla Golden Age & Oltre!

Dato attraverso Susan Leland, 14 aprile 2015. www.AshtarontheRoad.com

( traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Teleconferenza Ashtar On The Road - 14 Aprile 2015

"Saluti, Amata Famiglia! Siamo onorati dal fatto che siete venuti sul Ponte per essere qui con noi, sulla mia nave, la New Jerusalem. Abbiamo grandi, grandi missioni da compiere qui. E andremo ancora più in alto quando ci sposteremo fino alla nave di Madre Sekhmet, dove avrete la possibilità di partecipare e co-creare con noi una grande guarigione di comprensione, elevazione e gioia per tutto il mondo !!!

"Ma per ora, vi dirò questo: NOI VI SENTIAMO !!! Ancora di più, noi SENTIAMO quello che voi sentite. Abbiamo una prospettiva maggiore, molto maggiore. Infatti è quella di essere completamente i Compassionevoli Osservatori, così potremo capire e conoscere ciò che sentite. Ma siete voi, Amati, che vi siete prestati volontariamente per il compito più difficile di tutti: la missione di essere con l'uniforme degli umani.

"E così vi onoriamo e vi ringraziamo, perché senza di voi, non potremmo fare quello che stiamo realizzando. E dirò questo: di fatto, siamo in prossimità di una tale connessione, che sapremo in ogni nanosecondo del vostro tempo, quello che ogni essere umano sul pianeta Terra starà sentendo !!!

"Abbiamo capito che per molti di voi questo è il corso di vita più difficile che abbia mai vissuto, perché avete così tante informazioni, e anche alcune disinformazioni. Ma questo va bene. Basta benedire quelli che stanno diffondendo la disinformazione, perché non sanno quello che fanno, a meno che non siano alla testa di essa e la creino.

"Quasi tutta l'umanità è innocente. Solo l'uno per cento o giù di lì non lo è, e sta diminuendo rapidamente. E loro, più di chiunque altro, hanno bisogno della vostra compassione! Così vi offro un mezzo per estendere un Compassionevole Perdono, che è un'effusione d'Amore delle più alte vibrazioni, che noi chiamiamo la Luce dell'Amore, la stessa Luce della Divinità di cui tutti siete fatti! E, sì, tutti coloro che sono in un’uniforme umana hanno una Luce, anche se è così piccola che non può nemmeno essere chiamata una scintilla. Ma ci sono alcuni le cui Luci sono così deboli che quasi quasi sembra che abbiano oscurato l'intero mondo con esse. Tuttavia non lo hanno fatto. Non possono. Ciò  è totalmente contro le Leggi dell’Universo!

«Sì, hanno creato l'oscurità su tutte le terre, nelle acque e nei cieli, ma ciò è finito.  Quindi state entrando in una nuova fase. Sì, pertanto, siate in atteggiamento di vero Perdono - e non solo quello che si chiama il movimento delle labbra – ma nel vero Perdono di tutto! Si tratti di un parente, alcuni umani  che  pensate vi abbiano rubato qualcosa, per esempio. Oppure si tratti di qualcuno che è un membro importante , oh diciamo, un familiare, che pensate vi abbia rubato molto. O che si tratti di qualcuno che è un membro di un gruppo al massimo grado, per dire la famiglia Shrub, che  percepite che vi abbia rubato molto.

"Non fa differenza su ciò che pensate vi abbiano fatto. Sono in procinto che venga data loro la possibilità di guardare a se stessi e alle loro azioni. E, sì, è importante che il Mondo riceva queste informazioni, ma NON è importante per l'Umanità giudicare queste persone !!! Ci sono corti istituite, guidate dalla Maestra Lady Nada. Voi sapete chi è! Ed è lei la responsabile della gestione, o diciamo, dell'amministrazione dei giudizi del perdono. Mettiamola in questo modo!

"Ora, se conoscete il libro Un Corso in Miracoli, potreste considerarlo un ossimoro, ma pensateci! Se siete a conoscenza che qualcuno ha fatto qualcosa che considerate non essere 'Pono', o secondo le linee guida della moralità e spiritualità, e così via e così via, qual’è la cosa migliore da fare per voi come membro dell'Umanità, come rappresentante? E’ perdonare. Giusto! E' PERDONARE !!!

"Perché siete in attesa del Grande Decollo, vero? E nel frattempo abbiamo altri tempi davvero, davvero grandi ed emozionanti, davanti a quella che chiamate la Golden Age. E siamo sulla soglia di questo momento, ora. E’ quello che riguarda la pulizia! E’ quello che riguarda la Verità che uscirà! E’ quello che riguarda gli Annunci, che apriranno letteralmente la strada! E la strada verrà sgombrata molto più facilmente se perdonerete tutte le cose che verranno spazzate via !!! Questo è ciò che chiediamo di fare all’Umanità; lasciateci fare, e sappiate che con le vostre energie del Perdono, saremo molto più potenti nello sgombrare la strada!  

"Ora vorrei offrirvi una certa immagine, se volete chiamarla così, come una sorta di esempio. Vorrei suggerirvi, ai fini di estendere il vostro Perdono su tutto, di selezionare un membro - o forse un piccolo gruppo di membri, di quella che voi chiamate la Cabala; l’uno per cento o altro. Se vi capita di conoscere qualcuno di persona, questo va bene, ma per la maggior parte di voi sarà questione di qualcuno che avete visto nei mezzi di informazione, e così via. Vi suggerisco di riportarli all'indietro, nella vostra visione, al tempo in cui erano bambini - bambini molto piccoli.

"Io vi proporrei preferibilmente di concentrarvi su uno. Uno su cui è molto facile  concentrarsi, e l’ho detto prima in incontri precedenti, è Shrub, Jr. Perché è così facile mettere a un paffuto, impertinente ragazzino un cappello da cowboy, stivali da cowboy, e forse anche quella che viene chiamata un’arma - una sei colpi, due se volete - appesa a una cintura che appare molto texana, attorno al suo piccolo giro-vita. Egli è ad un'età che potreste chiamare di ragazzino. A quell'età, non era del tutto consapevole della formazione, della programmazione alla quale sarebbe stato sottoposto, così egli aveva ancora un sorriso luminoso sul volto. E sapeva che c'era un’atmosfera, un ambiente intorno a lui, che non era sicuro come avrebbe voluto, ma comunque era disposto a fidarsi.

"Ora qui è dove potete portare la vostra Compassione. Un giorno egli ricevette un dono meraviglioso dai suoi genitori. Era un cucciolo, un peloso, morbido cucciolo, e gli era stato detto: ' Ama questo cucciolo, abbraccia questo cucciolo. Portalo sempre con te. Questo cucciolo è per te, da amare. E così ha fatto! Quale piccolo ragazzo o ragazza di quell'età non adorerebbe un piccolo cucciolo da coccolare? Il cucciolo non ha avuto la possibilità di crescere in età adulta, perché dopo che si è visto che il ragazzino adorava e amava completamente questo cucciolo, gli è stata consegnata una pistola vera e gli è stato detto di sparare al cucciolo! E lui, da quel momento, è stato condizionato ancora di più nei programmi, e sapeva che se non l'avesse fatto, avrebbero sparato a lui! Qualsiasi parvenza di sicurezza che avrebbe potuto avere come ragazzo molto giovane, era - da quel momento - andata per sempre in questa vita.

"Questo porta ad uno sguardo Compassionevole, perché come si fa a non amare questo luminoso, splendente piccolo essere e a non avere compassione per la programmazione che è stato costretto a subire? Ed è così che è stato fatto per millenni. Questo sta tutto finendo ora, perché non è la modalità di Lemuria! Questo non è lo Stile di Vita delle Dimensioni Superiori. E così, questi tipi di programmazioni finiranno. Tuttavia, ci sono ancora tanti, tanti bambini, tanti giovani, che sono coinvolti nei programmi.

"E quando i bambini sono coinvolti nei programmi - anche per quelli di cristallo - è difficile concentrarsi sul fatto di essere un Essere Divino. Se il vostro paese, se la vostra casa viene bombardata, se vi sparano, se la vostra famiglia viene uccisa, se avete fame, se non avete un riparo, nessun calore se fa freddo, se vivete in un deserto e non c'è acqua da bere - questo tipo di cose interferiscono notevolmente con l'amore di un bambino per lo stile di vita. Questo tipo di cose possono obbligare i bambini a concentrarsi su questioni di sopravvivenza tridimensionali, perché questo è tutto quello che possono vedere. Eppure ci sono situazioni ancora peggiori che accadono a molti bambini di tutto il mondo..:

"Oltre a questo – a tutto questo dolore - si aggiungono i bambini che vengono tenuti prigionieri e costretti a lavorare in condizioni disumane, giorno e notte, mentre sono affamati, picchiati, e così via e così via. E poi, pensate solo per un momento. NON CI ANDATE, basta pensare per un momento ed essere consapevoli del fatto che ci sono molti, molti bambini che vengono tenuti prigionieri per scopi ancora più scuri. Essi sono orfani o sono stati rubati. E io non andrò avanti con questo. Questo è un incontro di alta atmosfera e dobbiamo rimanere con la vibrazione elevata. Si tratta semplicemente di essere consapevoli del fatto che lo stile di vita dei bambini su questo pianeta è altrettanto difficile come tutto ciò che potreste sperimentare o conoscere da una prospettiva più adulta.

"E così unite le mani e siate pronti a includere tutti i bambini, ogni volta che fate ogni genere di  guarigione. Dopo tutto, siete venuti a partecipare e ad aprire la strada verso l'Età dell'Oro. E una volta che farete le vostre Ascensioni, sarete ben oltre tutto questo, tutta questa miseria. E voi ne siete consapevoli.

"Ma chi dice al bambino che è tenuto prigioniero sgobbando in un negozio,o peggio, che potrà ascendere? Se quel bambino ha perso di vista la Luce dentro il proprio cuore, se quel bambino è stato brutalizzato al punto da non sentirsi nemmeno più umano, e tanto meno Divino, chi potrà dire a quel bambino che un intero, luminoso, nuovo stile di vita sta arrivando? E chi andrà a prendere questi bambini quando NESARA sarà annunciato e ci sarà abbondanza per effetto dei programmi umanitari che saranno stati distribuiti? Chi andrà a prendere questi bambini e farà in modo che essi siano curati, nutriti e guariti? E poi, chi andrà a prendersi cura di chi è stato prigioniero di questo sistema?

"Proprio così! Sarete voi, Amati, il personale di terra che cambierà le cose! Ora, questo vuol dire che avrete bisogno di uscire e costruire case per persone che non hanno un riparo, e prendervi cura dei bambini e delle persone? Non necessariamente! Significa semplicemente essere un Osservatore Compassionevole. Quando sarete elevati in Compassione, non vedrete la situazione senza speranza! Quando sarete un Osservatore Compassionevole, vedrete le soluzioni, le potrete sentire, e le potrete portare in manifestazione con le vostre energie! E questo è ciò di cui stiamo parlando qui !!!

"Sì, ci sono quelli tra voi che sono già impegnati nei progetti di cui sto parlando, e ci sono quelli tra voi che sono già impegnati in molti altri progetti meravigliosi – tutto da fonti spirituali - l'illuminazione spirituale, la guarigione spirituale, il bilanciamento spirituale. Dalla coltivazione di cibo salubre, sano e libero da tossine, alla pulizia delle acque, alla pulizia dell'aria che si respira, e così via, e così via! Ci sono impegni tra voi che sono così belli e voi splendete così brillantemente con loro !!!

"Rimanete su questi! Manteneteli nei vostri obiettivi  e non lasciatevi andare verso il basso, scoraggiati e depressi, perché non riuscireste a vedere i segni più visibili dei progressi che stiamo facendo! Coloro che vi dicono che sono stati fatti progressi stanno dicendo la Verità. Lasciatela brillare! Lasciatela Splendere nei vostri cuori e riempire i vostri campi di energia e risplendere oltre a voi !!! Sostenete la Verità di Chi Siete Veramente, e della Golden Age gloriosa che è così vicina. E poi entrate in essa, nelle vostre visioni, nelle vostre espressioni !!! Questo significa solo esprimere l'Amore in tutto ciò che fate, ed essere in Compassionevole Osservazione di ciò che è ancora bassa 3D.

"E siate nel Perdono di tutto ciò che ognuno ha fatto per creare i vari programmi, e le situazioni che sono nate dai programmi, perché non c'è posto per la paura dove state andando! E voi siete già lì, in quella parte di voi sulla quale non vi potete concentrare in questo momento, ma, comunque, è una parte di voi – lo è sempre stata, e sempre lo sarà! Siete Esseri Dimensionali Superiori in corpi umani e  vi è la più Alta Conoscenza Dimensionale ed energia in ogni parte dei vostri Esseri, compresi i vostri corpi umani !!!

"E' solo che non siete sempre sintonizzati su quella particolare stazione o trasmissione, il che è perfettamente il modo in cui deve essere, perché siete qui per finire quello che dovete finire con i vostri corpi umani più densi, affinché possiate spostarvi in alto, come ci piace dire, nei vostri corpi cristallini! Mettete lì il ​​vostro obiettivo in modo permanente e fate la vostra Ascensione !!!

"E poi, naturalmente, potrete andare ovunque vorrete nell'Universo, incluso di nuovo nella vostra Terra nell’Alta Dimensione, o addirittura tornare indietro, se lo desiderate, a ciò che resta della terza replica tridimensionale del Pianeta Terra, per fornire ulteriore assistenza. Ma la notizia veramente buona è che anche se entrerete in un corpo umano, non sarete intrappolato in esso, perché potrete comunque sapere chi siete, e le vostre Luci brilleranno,  e inoltre potrete, con un gesto della mano apparentemente umana, creare qualsiasi cosa che sceglierete di creare !!!

"Ecco dove siete diretti, Amati! E noi siamo già qui con voi nelle dimensioni superiori, anche se veniamo vicino a voi, così vicino da essere in relazione, o come Sananda dice, 'in comunione' con ognuno e ciascuno di voi. E vi dico questo: Vi vogliamo bene al di là di ogni espressione che potremmo comunicarvi !!! Quindi vi chiedo solo di aprire i vostri cuori per ricevere l'Amore che abbiamo per voi, e vivere secondo le linee guida – Sacre, delle Alte Dimensioni e Divine - di Amore, Compassione, Perdono e Gratitudine per aver avuto tutte le esperienze in tutte le vite, ovunque siate stati, per le missioni che stiamo realizzando insieme, e per ciò che si trova poco più avanti in quelli che voi chiamate tempi futuri, perché, ve lo prometto, lì è dove sta la vostra Verità !!!

"Allora vi ringraziamo per essere stati con noi in questo grande raduno. E vi invitiamo a rimanere sintonizzati, perché gli sviluppi stanno per scoppiettare come nella macchina dei popcorn !!! Quindi vi lasciamo con questa visione felice, ma siamo sempre qui con voi in ogni momento, come misurate il vostro tempo -RICORDATEVELO SEMPRE !!! E così è. Salut! "

http://www.ashtarontheroad.com/ashtar-forgiveness-clears-the-way.html
Trascrizione di Marta.

Dato attraverso Susan Leland, 14 aprile 2015. www.AshtarontheRoad.com
© Ashtar On The Road Publications 2004-2015. Tutti i diritti riservati; tuttavia, questo è un regalo per tutti noi e può essere distribuito liberamente a condizione che tutto l’accreditamento sia riconosciuto e che nessuna parte venga modificata o eliminata.

© Ashtar sulla Strada Publications 2004-2015. Tutti i diritti riservati.
www.AshtarontheRoad.com - www.AshtarontheRoad.info - www.WeThePeopleForPeace.org







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu