Ashtar: Voi siete degli esseri multi-dimensionali dell'Amore! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar: Voi siete degli esseri multi-dimensionali dell'Amore!

Altri
 

Ashtar: Voi siete degli esseri multi-dimensionali dell'Amore!

Ashtar On The Road, teleconferenza.
25 Agosto 2015

www.AshtarontheRoad.com

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, Amata famiglia, Siamo così eccitati !!! Dopo tutto, siamo stati dietro a questo per alcuni anni del vostro tempo. In realtà, per miliardi di anni. Questa è la più eccitante epoca nella storia del Pianete Terra! E noi siamo qui con voi in ogni fase, ogni nanosecondo nel tempo, per via.

E a proposito di questo, lo sappiamo, sappiamo che le cose si stanno muovendo così in fretta nei vostri campi di energia. Voi siete letteralmente bombardati con meravigliose alte energie, le energie di conferimento! E provengono tutte dall'Amore !!! A volte possono essere un po' travolgenti. Possono essere un po' faticose, se volete, o potreste provare qualcosa di ciò che è vagamente definito come sintomi. Allora prendete questo come prova, vera testimonianza per voi stessi, che, invece, siete nel bel mezzo dei preparativi per l'Ascensione. Perché i vostri corpi fisici hanno risuonato a, diciamo, livelli di 3° dimensione per eoni di tempo - e questo vale per tutta l'umanità - la maggior parte di tutta l'Umanità, dirò.

Ci sono state alcune eccezioni, in ogni caso. Ogni epoca ha avuto le sue eccezioni, persone che forse vi erano sconosciute, o forse hanno avuto qualche notorietà collegata ai loro nomi. Erano i conduttori sul Sentiero dell'Ascensione. Dopo tutto, anche nei momenti più bui dei tempi, l'umanità ha avuto la speranza. La speranza è stata data da parte di coloro che sono venuti conoscendo, o che ha trovato lungo il percorso della propria vita, la verità e la verità è molto semplice - SIAMO TUTTI DIVINI !!!

Voi vivete nella densità del corpo umano, che fa sì che la Verità sia un po' difficile da credere, e lo capiamo. Vi stiamo incoraggiando a potenziare il vostro sistema di credenze in modo che quando vi guardate allo specchio, vediate davvero il Dio o la Dea che vi guardano di riflesso. Ecco come vi vediamo! Questo è Chi Siete. Realmente !!! E quando lo potrete fare, allora capirete che avrete la possibilità di fare questi cambiamenti, far fluire le modifiche, con queste transizioni, con facilità e grazia, piuttosto che sentirvi come se steste per decollare - non si sa dove, non sentendovi radicati a terra, non siete proprio sicuri di quello che sta succedendo, e così via, e così via e così via.

Siamo consapevoli che spesso è questo il caso. Quindi un ottimo modo per aiutare voi stessi è quello di guardarvi allo specchio e di connettervi con la propria Divinità. Ora potreste pensare, “Ma cosa ha a che fare con il radicamento alla terra?” Beh, è la messa a terra nella Verità! Ancorarvi a terra ai livelli più alti dove siete. Vi state collegando con quella parte di voi con cui potete non essere sempre in contatto. Quindi potete portare voi stessi a sapere che siete già veramente Esseri Multi-Dimensionali!!! E se avete scelto il Sentiero dell'Ascensione che - vediamo, sembra che tutti voi lo abbiate fatto - allora siete sulla buona strada. E poi, dopo che avete avuto la vostra tazza di tè o andate fuori in comunione con Madre Gaia o fate quello che fareste per calmare qualsiasi sentimento di dislocazione, ovvero di non essere messo a terra, come avete nella vostra fisicità. Ma è sempre opportuno affrontare tali questioni dal punto di vista multidimensionale e non solo da quello fisico.

Ora, questo non vuol dire - devo dare un disconoscimento. Sapete, le donne * hanno un po' di difficoltà, solo un poco, se non faccio una dichiarazione che dice che se avete un qualche tipo di quello che chiamate sintomi lungo il percorso, che non  riuscite a capire o per cui non vi sentite a proprio agio - possono non essere agevoli, o  non sentirvi a proprio agio, se non vi sentite radicati a terra, voi non vi sentite come se fosse una cosa molto divertente che sta accadendo - poi con tutti i mezzi, andate a consultare un medico con le lettere dopo il di lei o di lui nome, perché non vorremmo mai scoraggiavi dallo scoprire che cosa sta succedendo in ogni parte di voi.

Stiamo semplicemente dicendo che, in molti casi, tutto ciò che vi riguarda nella vostra fisicità può essere affrontato semplicemente ricordando, riconoscendo e sapendo che voi siete multidimensionali e che voi avete il conferimento, se scegliete di usarlo, per affrontarle, le questioni attinenti ai Livelli Superiori !!! Quando lo fate,  ottenete molto sollievo! È possibile ottenere un atteggiamento meno preoccupato per quello che sta succedendo, e quindi vi è possibile fare le vostre scelte su cosa fare per la parte fisica di voi, da dove siete. Noi siamo, come ho detto, emozionati ed estatici !!! Questo genere di cose presto saranno dietro di voi, tra l'altro!

Ora, gli Arturiani sono molto presenti. Alcuni di voi sono già in comunione con loro. Alcuni di voi stanno semplicemente riconoscendo che sono presenti in un modo o nell'altro, e per quelli di voi che non sono al corrente, loro hanno molte, molte funzioni. Sono responsabili dell'attivazione, per esempio, della griglia cristallina, insieme ad altri – il gruppo Kryon è uno - e sono anche molto responsabili per il far nascere le energie, e tutto ciò che significa, tra cui alcune delle energie fisiche di Lemuria.

Perché Lemuria? Beh, è perché Lemuria nasce come pura, incontaminata, ad alta vibrazione, civiltà di alta Coscienza Dimensionale. Ed è stato quando la coscienza è stata abbassata, con il consenso di tutti i presenti sulla Terra, al fine di sperimentare le dimensioni inferiori, che le cose sono crollate. Ma ci sono voluti secoli perché quello accadesse. E il meglio di Lemuria, diciamo, la conoscenza della Verità è affondata con essa o è andata ad Atlantide, e Atlantide è iniziata con un elevato patrimonio vibrazionale. E poi, certo, sapete che cosa sia successo lì.

Allora, tornando allo stile di vita di Lemuria - e di cosa sto parlando comunque? Beh,  sto parlando del sapere, dei conferimenti, dei collegamenti, delle comunicazioni e della comunione con l'insieme di tutti gli Esseri di Amore e Luce dell'Universo e con tutta l'Umanità del Pianeta Terra che si sta elevando nello stile di vita di dimensione più alta e, naturalmente, gli altri membri, gli altri regni di Madre Gaia !!!

Così gli Arturiani hanno un grande ruolo da svolgere. Loro hanno tecnologie che saranno, ahh, potrebbero sembrare essere quello che chiamereste STUPEFACENTE. Hanno replicatori, hanno tecnologie di guarigione, hanno tecnologie per il ringiovanimento. Ora potete esserne certi! - anche altre civiltà in tutta la galassia hanno questo, anche se in una certa misura. Ma il luogo in cui la scienza è stata studiata, ricercata e insegnata, o potreste dire, la fisica quantistica di tutto questo, è stato presso la grande Università di Arcturus. Ed è INCREDIBILE !!! Si tratta di miglia e miglia – cosa voi chiamereste miglia e miglia, di strutture cristalline e genti che sono venute a studiare con gli Arturiani.

E cosa gli Arturiani hanno in questa Università, e ciò che essi insegnano, non è solo  scienza! Potete pensare al vostro MIT, per esempio, che potrebbe essere considerato il fulcro della scienza più importante nella parte orientale degli Stati Uniti d'America e, naturalmente, nella costa occidentale potreste pensare alla Stanford University. E ci sono università in Canada e in tutto il mondo che hanno cpme obiettivo la scienza.

Ma ciò che gli Arturiani sanno è che non è possibile separare la scienza e lo spirito. E così presso l'Università di Arcturus tutta la scienza è insegnata dalla prospettiva di alta dimensione, che pone la Divinità di tutta la Vita sulla scena! E così è, quello che potreste definire, la maggiore completezza!!!

Ora, questo non vuol dire che non ci siano molti scienziati che capiscono questa connessione, e questo non vuol dire che non ci siano molti di coloro che potreste chiamare guide spirituali che capiscono la connessione, perché ce ne sono sul pianeta Terra !!! Ma cosa sia sorprendente, o forse sembrava essere sorprendente, è che, Amati, voi vi state svegliando! E VOI state riconoscendo questa assoluta Connessione Divina tra i due aspetti. Ed è utilizzando la spiritualità insieme alla scienza che vi trasferirete e godrete gli stili di vita delle Dimensioni Superiori!!! Questo è ciò che i vostri corpi sanno proprio ora!

Questa grande energia che sta arrivando è tutta attorno all'Amore E' letteralmente il riversamento di Amore in ognuno di voi. Alcuni di voi sono più ricettivi; alcuni di voi vogliono solo sintonizzarsi, “No per ora, ho bisogno di avere un po' più di sonno, vi ringrazio molto!” Beh, questo non potrà essere davvero possibile, soprattutto mentre ci avviciniamo alla fine del mese prossimo, sui vostri calendari.

Quindi, mettetevi a vostro agio e siate in grazia, confortatevi nel sapere che siete Divini e che siete qui per questo scopo e che non c'è nulla in corso sul Pianeta Terra di cui non possiate gioire! Prendetevi del tempo, giocate alcuni giochi, ridete, ballate, cantate. Regalatevi molto riposo e SAPPIATE che vi state risvegliando Dei e Dee che provengono dal non veritiero, basato sulla paura, sogno illusorio, e lo spostamento nella vostra realtà - e che la scienza e lo spirito insieme vi offriranno tutto e ogni cosa che possiate eventualmente pensare di creare dall'Amore, per Amore e di esprimere in pensieri amorevoli, parole e azioni !!!

Posso pensare ad un grande esempio, ed ho sentito il suo nome citato stasera, ** e questo è il dottor Keshe o 'Keshee' come vorreste chiamarlo. Alcuni lo chiamano in un modo, alcuni lo chiamano nell'altro. Non fa nessuna differenza - tutti voi sapete di chi sto parlando. Ora, è uno scienziato! - beh, sapete che arriva da qualche altra parte, ma lui è uno scienziato che è TOTALMENTE pieno dello spirito di Amore e che sta creando da questa alta prospettiva dimensionale! E guardate quello che ha già dato  e quello che promette di fare !!!

E ci sono molti altri che appaiono improvvisamente ed inaspettatamente. Sì, ci sono stati alcuni che hanno sacrificato i loro corpi fisici al fine di portare avanti questa Verità, questa grande verità. Ma è tutto compreso per questi Maestri, per questi esseri meravigliosi in tale servizio. E sempre più gente si sta migliorando per unirsi a loro!

Quindi, dare loro il vostro sostegno amorevole, Amati, perché sono qui per voi, così come lo siamo noi! E voi, a vostra volta, e questa intera famiglia di “Ashtar On The Road”, siete qui per essere al servizio di tutti sul Pianeta Terra, mentre compie la sua Ascensione! E come va la Terra, così va il Sistema Solare e altri nell'Universo che vogliono anche spostarsi in alto e fuori dalla 3° dimensione e nella realtà, che è il loro diritto di nascita!!!

Allora, come si fa a fare questo? Vi risvegliate, rimanete svegli e condividete il vostro Amore !!! E' così semplice. E se volete aggiungere qualcosa, è sufficiente seguire la regola d'oro data da Yeshua. Questa è la regola di Sananda, con la parte che non era stata data a suo tempo, che è quella di trattare gli altri come trattereste voi stessi, e di trattare voi stessi allo stesso modo di come trattate gli altri. E quando diciamo 'trattare' fatemi solo dire “AMARE”. Amare tutti gli altri come voi stessi sareste stati amati. E amarvi come amate tutti gli altri !!!

E questa, Amati, è la chiave per padroneggiare la strada di questo Gran Viaggio che tutti state facendo. E noi siamo qui con voi! Rivolgetevi a noi, collegatevi con noi, entrate in Comunione con noi e lasciate che si faccia, perché sta accadendo. Siate una parte di questo, perché è così che noi vediamo voi -!! Maestri, Divine Dei e Dee e, soprattutto, esseri d'Amore - solo Amore e la sua Luce, che è la più potente energia nell'Universo. Grazie per essere qui con noi in questo Gran Raduno! E così è. Salut! "

* Susan e Fran
** Dr Keshe
http://www.ashtarontheroad.com/keshe-foundation-peace-map-5-27-15.html

http://www.ashtarontheroad.com/ashtar-multidimensional-love.html
Trascrizione di Marta.
Dato attraverso Susan Leland, 25 agosto 2015. www.AshtarontheRoad.com
© Ashtar On The Road Publications 2004-2015. Tutti i diritti riservati; tuttavia, questo è un regalo per tutti noi e può essere distribuito gratuitamente a condizione che tutto l'accreditamento sia riconosciuto e che nessuna parte venga modificata o eliminata.
© Ashtar sulla Strada Pubblicazioni 2004-2015. Tutti i diritti riservati.
www.AshtarontheRoad.com





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu