Ashtar via James McConnell, 13 maggio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar via James McConnell, 13 maggio 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ashtar via James McConnell, 13 maggio 2018.

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SONO Ashtar.

Sono contento di essere con voi questa volta come sempre. Perché è nei nostri continui sforzi lavorare insieme - voi ed io e tutti noi come Uno insieme - e stiamo lavorando per realizzare questi molti cambiamenti su questo pianeta, molti cambiamenti nella coscienza collettiva dell'umanità.

E tutto questo è un processo continuo. Un processo continuo per risvegliare molti, molti, molti altri in tutta la superficie di questo pianeta. Portare tutto ciò che era stato previsto molto tempo fa senza i cambiamenti della linea temporale, tuttavia, avrebbe provocato quelle molte catastrofi. Ma con il nuovo slittamento della linea temporale che riguarda ora tutto l'amore, la coscienza che si sta diffondendo in tutto il pianeta, per realizzare questi cambiamenti in un modo molto più mite e molto più invitante per tutta l'umanità; per tutti quelli che sono pronti a questo.

Qualche tempo fa ho detto che stavamo nei preparativi finali, la fase finale, potreste dire, della preparazione per il processo dell'Ascensione di questo pianeta e di quelli sul pianeta. E sono qui ora per dirvi che ora siamo pronti per passare alla fase di attuazione. La Fase di Attuazione che porterà a molti, molti più avvistamenti in tutto il pianeta.

Molti che non ci hanno visto prima ora cominceranno a cogliere quelle visioni. Comincerete a guardare nelle nuvole e a vedere le nostre navi all'interno di quelle nuvole mentre iniziamo a renderci visibili sempre più.

Ma ci stiamo nascondendo solo a quelli che usano gli occhi per vedere, perché non è ancora tempo che la popolazione di massa diventi consapevole di noi. Ma non per quelli di voi che siete i precursori, che presentate il modo per illuminare la strada per tutti quegli altri che ancora non verranno. Questo è il guerriero in voi. Il guerriero della luce in voi non solo ad ancorare la luce, come avete fatto, ma per diffondere la luce e condividerla.

Proprio come le state facendo voi, anche noi lo stiamo facendo. Dalle nostre molte, molte navi sopra di voi, stiamo preparando la strada così come voi.

E ci sono quelli che stanno preparando la strada anche sotto la superficie della Terra. Quelli del regno di Agarthan, a Telos, e in molte altre città che si trovano all'interno della Terra di cui non avete ancora nemmeno sentito parlare, ma che stanno iniziando ad aprire le loro porte. È in processo. Stanno lavorando su questo da un po' di tempo e ora stanno cominciando ad aprire quelle porte.

Non a tutti, ma a quelli che sono pronti per questo, che sono pronti a conoscere. E anche ai molti per far ricordare che erano qui prima, sia qui sulle navi che nelle profondità della Terra.

Ci sono reami al di là dei reami di cui non avete ancora idea. Molte dimensioni sono lì davanti a voi, ma non le avete ancora viste perché, in molti modi, non avete ancora gli occhi per vedere attraverso quelle dimensioni.

Tutto sta cambiando, come sapete. Come state cominciando a conoscere e come state cominciando a ricordare. Come avete sentito, molti di voi lo hanno già fatto prima. Siete passati da un sistema all'altro e siete quello che può essere chiamato “esploratore del sistema”. E venite nel sistema e lo fate esplodere completamente. Voi come collettivo.

E questo è quello che state facendo ora. State aprendo il sistema. State preparando la via perché la luce superi tutta l'oscurità qui. E quando dico tutta l'oscurità intendo tutta l'oscurità. Perché quando avviene l'Evento, quando la luce ha completamente superato l'oscurità, non ci saranno più tenebre, niente più male, niente più paura. Se riuscite ad immaginare un mondo che possa essere così, allora potete cominciare a credere che tutto sia possibile.

SONO Ashtar. E vi lascio ora in pace e amore e vi esorto, ciascuno di voi, ad andare avanti e a condividere l'amore e la comprensione e la luce che siete diventati.

Canalizzato da James McConnell

www.meetup.com/ancient-awakenings

www.ancientawakenings.org





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu