Ashtar via James McConnell, 16 luglio 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar via James McConnell, 16 luglio 2017.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ashtar via James McConnell, 16 luglio 2017.

Http://www.meetup.com/ancient-awakenings  - http://www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono Ashtar e vi porto i saluti e le notizie straordinarie su tante cose che si stanno muovendo e cambiando.

Non in futuro, non nei giorni a venire, ma nel perfetto adesso in cui siete, perché voi siete nel adesso. Non c'è niente che vi impedisce di continuare ad avere quella perfetta espressione dentro di voi mentre continuate a muovervi attraverso questa transizione. E sì, siete nella transizione ora. State passando attraverso il processo di ascensione; tutto è esattamente come deve essere e voi siete nel posto esatto in cui dovete essere perché siete nella posizione di portare avanti tutto quello che siete venuti qui a fare.

Tutti voi siete venuti qui, tutti voi siete volontari, come avete sentito molte volte nel Clarion Call. Molti di voi sono venuti nelle navi, anche all'interno delle navi del Comando di Ashtar. Molti di voi sono comandanti del Comando Ashtar - gli altri aspetti di voi stessi, a cui sarete riuniti quando quei momenti verranno, quando la frequenza sarà salita. Perché tutto è esattamente come deve essere e tutto viene orchestrato.

Non dimenticate questo, neanche per un momento, mentre continuate ad avere a che fare con diversi disturbi, dolori e sintomi che si presentano quando queste frequenze continuano a salire, e nel vostro corpo 3D  pesante e denso è difficile muoversi in queste vibrazioni più alte. Proprio come se doveste apparire improvvisamente su una delle nostre navi col vostro corpo 3-D, vi sentireste così appesantiti in queste vibrazioni superiori che non sareste in grado di resistere. Perché deve esserci un processo di acclimatazione per essere in grado di muoversi in queste vibrazioni, in queste vibrazioni più alte. Anche quando noi stessi usciamo per visitarvi abbiamo bisogno di abbassare la nostra vibrazione, che molto spesso tendiamo a non fare. E quando sarete saliti alle vibrazioni più alte, capirete perché.

Molti di voi si sentiranno come se avessero combattuto attraverso tutto questo e una volta arrivati a quella destinazione della vibrazione superiore nella quinta Dimensione e oltre penseranno: “perché vorrei tornare? Ma anche da Sananda avete sentito dire che molti di voi torneranno; molti di voi torneranno per aiutare coloro che sono indietro e stanno ancora lottando. Perché molti di loro non possono che lottare perché non sanno quello che voi sapete, non ricordano ancora quello che voi iniziate a ricordare.

Miei cari amici che cominciate a ricordare. Tutti voi. Aprite voi stessi a tutto quello che c'è per voi. Apritevi fino al velo che sta dentro di voi e che cade rapidamente. E più vi renderete conto che quel velo sta diminuendo, più scenderà. Ma dovete avere fiducia. Dovete credere.

Avete sentito uno dei nostri cari fratelli non molto tempo fa, menzionerò il suo nome, Moses. Parla degli "ordini di marcia"; dice che vi è stato dato il vostro ordine di marcia. Sì è vero …. Ma non "ordini". Noi non diamo ordini. Noi diamo suggerimenti, facciamo richieste. Vi chiediamo di essere pronti ora. Vi chiediamo di essere pronti a muovervi per andare avanti nella vostra coscienza personale, ma anche  essere pronti ad aiutare gli altri.

Questa è la vostra chiamata. Questa è la vostra missione, di molti di voi. Molti di voi hanno già sentito quella chiamata, si sono risvegliati a quella chiamata e hanno già cominciato a risvegliare gli altri quanto più possibile. Quindi vi dico che adesso è il momento. Fate tutto quello che potete per aiutare gli altri, per aiutare gli altri a risvegliarsi a qualunque livello essi siano. Proprio come quando voi vi siete risvegliati, e prima non avevate idea di gran parte di ciò di cui parliamo adesso. Ora sentite queste cose e le avete sentite molte volte prima, ma è intenzionale da parte nostra il ripetere le cose più e più volte, perché è difficile passare attraverso quel velo che è ancora lì per voi, attraverso tutta la programmazione che avete dovuto affrontare. Noi facciamo la nostra parte per perforare questa programmazione, per perforare il velo, ma ora sta a voi continuare a lasciar  cadere il velo in modo da essere pronti per i prossimi passi quando vi verranno indicati.

Quei prossimi passi sono quelli che potreste definire essere proprio dietro l'angolo. Così vicini che potreste allungarvi e toccarli. Siamo così vicini a voi ora che possiamo sussurrare nelle vostre orecchie. Se sarete abbastanza tranquilli ci sentirete.

Io sono Ashtar. Vi amo profondamente, più di quanto possiate capire a questo punto. Continuate ora a fidarvi gli uni degli altri, di voi stessi. Sappiate che la verità sarà molto presto rivelata in molti aspetti.

Canale: James McConnell

Http://www.meetup.com/ancient-awakenings  - http://www.ancientawakenings.org
L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito web dell'autore sono chiaramente dichiarati "Credere è vedere!"












 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu