Ashtar via James McConnell, 24 marzo 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar via James McConnell, 24 marzo 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ashtar via James McConnell, 24 marzo 2018.

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io SONO Ashtar.

Sono sempre felice di essere con voi in questi tempi, in questi momenti, ricordando sempre che siamo nel momento dell’Adesso. Sì, ci sono molte cose da aspettarsi e sì, ci sono state molte cose che avete attraversato nel vostro passato. Ma cominciate sempre di più a lasciare andare via il passato. Lasciate andare via tutta la programmazione del passato ed iniziate sempre più a vivere in questo perfetto presente, sapendo che questo è il perfetto Adesso. Tutto è stato preparato, orchestrato se volete, per introdurre il sistema perfetto per questo pianeta. E rendetevi conto che voi siete questo sistema perfetto, qui in questo pianeta.

Diverse settimane fa ho parlato della preparazione della quale siamo ora nelle fasi finali. Ci è stato dato l’avviso di essere in quella fase finale della preparazione attraverso questo processo di transizione. Ora vengo a condividerlo di nuovo con voi, così che sappiate che non solo siamo pronti a muoverci in qualsiasi momento in cui il Segnale verrà dato dal Primo Creatore, ma che anche ognuno di voi è pronto per quel momento.

Molti di voi ora stanno sentendo parlare di atterraggi, di contatti, e sì anche questo è in preparazione. Coloro che conoscete come i Pleiadiani sono i precursori di tutto ciò. Sono quelli con i quali vi troverete principalmente in contatto e che vi contatteranno. Perché questo è quel momento prima di quando questi eventi possono iniziare ad accadere.

Avete sentito del Grande Evento e vi abbiamo parlato di molti mini eventi che porteranno a questo. Questo è uno di quei mini eventi in cui inizierete ad avere sempre più avvistamenti delle nostre navi nei cieli. Molti di voi inizieranno a mettersi in contatto con noi nelle nostre navi, e noi con voi quando ci chiamerete. Perché non interferiremo mai direttamente con le vostre vite, a meno che non ci chiamiate. Ma sappiate che anche se ci chiamate potrebbe non essere ancora il momento giusto per voi, individualmente.

Sappiate anche che quei tempi stanno arrivando. Quei momenti sono davanti a voi. Assaporiamo questi tempi in cui potremo essere di aiuto. Ma ricordatevi sempre che anche se noi siamo qui per darvi assistenza, voi siete qui per dare assistenza a noi. Perché noi non possiamo farlo senza di voi, e insieme, tutti noi che lavoriamo con voi,  porteremo avanti questa grande orchestrazione in questa transizione del pianeta.
Sentirete molte rivelazioni che si stanno facendo avanti.

Verranno da molte fonti diverse, in quei momenti precedenti a cui siete stati condotti, e tutto inizierà a prendere il suo corso. Tutto continua a spostarsi sempre di più. Ma come sempre è per coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per sentire. Quelli di voi che si sono preparati a questo saranno i primi ad entrare in contatto con quelli di noi che si trovano nelle nostre navi. Sarete i primi a sentire le rivelazioni che si stanno facendo avanti in molte aree diverse. Sarete quelli che sentiranno parlare del passaggio finanziario che è in lavorazione ora.

Ma, come sempre, siate pazienti. Lasciate che venga a voi. E come Colui Che Serve ama dire: andate con il flusso in ogni momento perché questa è la via del futuro. Questa è la via della 5D, delle frequenze più alte. Imparate ad andare con il flusso e imparate ad essere neutrali in ogni momento che potete. Trovate quella neutralità dentro di voi, così come trovate la Sorgente dentro di voi che è neutrale.

Io SONO Ashtar. Vi lascio ora con tutta la mia pace e il mio amore, e sappiate che siamo pronti a muoverci in qualsiasi momento,  per essere lì con voi quando i tempi lo richiederanno e le frequenze avranno raggiunto il loro crescendo.

Canalizzato da James McConnell
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu