Ashtar. Aggiornamento di oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashtar. Aggiornamento di oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Aggiornamento di oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 24 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti,
Sono Ashtar, comandante della Federazione Galattica della Luce, sono felice di darvi un aggiornamento oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune, le tenebre su Terra Christa e dintorni.

Ho menzionato nel mio precedente messaggio che abbiamo incontri quotidiani con le anime corrotte. Questa volta i Rettiliani ed i loro alleati stavano portando sulla Terra una nuova e più avanzata tecnologia, che volevano utilizzare con satelliti per spiare e controllare tutti in modo più invasivo di prima. Le nostre Forze della Luce hanno recentemente combattuto contro i Negativi vicino a pianeti come Marte, Plutone e Pianeta Rosso (Tau), in quanto in queste località le Forze Oscure erano di stanza e si preparavano ad implementare un'attrezzatura invadente sull'umanità, e facendo anche altri piani per l'obiettivo Madre Terra.

Le Forze Luce e Oscure avevano ciascuna circa 500,000 navi in totale nelle 3 diverse battaglie. La Federazione Galattica ha avuto un vantaggio strategico sulle Flotte Negative, abbiamo attaccato a sorpresa, non se lo aspettavano. I Negativi non pensavano che sapessimo della loro operazione. Abbiamo ricevuto un rapporto di "intelligence" chiave da un rettiliano che lavora nella Federazione della Luce.
La nostra Federazione, tra cui molte civiltà che ci aiutano a combattere l'Oscurità, sono stanche dei loro continui sporchi trucchi nel cercare di intralciare il completamento della nostra missione e del tuo processo di Ascensione.

La mia flotta ed i nostri alleati hanno fermato il loro nuovo tentativo di interrompere il processo di liberazione qui su Gaia. Le anime nemiche catturate sono state inviate per essere riadattate o cancellate a seconda del loro rimorso o della loro disponibilità a cambiare. Le loro navi sos state completamente distrutte, tranne alcune, che riuscirono a fuggire.

Per favore, capite che queste battaglie sono eventi necessari, che ricordano film di fantascienza nella vostra realtà, per togliere da qui il controllo dei rettiliani e di altri. Non vogliono che questa parte della Galassia diventi libera. Gli Enti Oscuri sono consapevoli dell'importanza strategica di questa "location" per molti motivi. Uno di queste è che milioni di navi stellari passano vicino a questo pianeta. Le anime corrotte non smettono mai di cercare di creare ostacoli inaspettati, e sicuramente vogliono ancora continuare a dominare sulla Terra, pur sapendo che qui i loro giorni sono contati.

Io, Ashtar esprimo la mia gratitudine alle Persone, che stanno continuando a diffondere Luce e Amore sul terreno. Voglio chiarire anche un'altra cosa a quelli che dicono che io non sono reale e che la Federazione Galattica della Luce non esiste. Sì, sono Ashtar, e comandante da molto tempo, e ho attraversato milioni di situazioni diverse. Stanno cercando di confondervi e togliervi la fiducia di essere la Luce e scoraggiarvi dal diffondere Luce e Amore nel mondo.

Inoltre, ho un messaggio diretto agli Oscuri, che leggono i nostri messaggi, smettete di attaccare i Lavoratori della Luce, i Guerrieri della Luce e ecc., state perdendo le vostre battaglie, io e la mia flotta stiamo arrivando su di voi.

Io sono Ashtar, e mando ai miei fratelli e sorelle il mio amore e la mia luce. Grazie. Grazie. La vostra vittoria e la vostra libertà sta arrivando, non mollate mai!
Ashtar.





Torna ai contenuti