Ashtar. Saluti di colei che ora conosciamo come KaRa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Saluti di colei che ora conosciamo come KaRa.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ashtar. Saluti di colei che ora conosciamo come KaRa.

via James McConnell, 27 gennaio 2019.
http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ashtar.

Sono Ashtar.
Vi porto i saluti di colei che ora conosciamo come KaRa. Lei non sarà con voi in questo momento, ma sarà di nuovo con voi presto. Perché ha molto a che fare con tutti voi, molta pianificazione, molta preparazione da fare. Ma io, a questo punto, continuo il processo, il processo che è iniziato. Affinché possiamo condividere più pienamente con voi, avvicinarci a voi, essere più con voi e sì, anche al punto di essere fisicamente con voi. Questo sta arrivando. Ma richiederà che voi continuiate ad elevare le vostre vibrazioni sempre più in alto, e vi troviate a vivere sempre di più nel  perfetto ADESSO nel momento, restando in quello stato neutro. Perché è quello stato neutro che vi permetterà di poter rimanere nelle vibrazioni insieme a noi in modo da poter fare quella connessione.

Vi abbiamo preparati, vi siete preparati da tempo, sapendo che questi momenti sarebbero arrivati un giorno. Tanto tempo fa, quando vi offriste volontari per venire qui, sapevate che molto, molto tempo dopo, avreste raggiunto questi momenti, avreste raggiunto questi tempi finali, e voi ora avete raggiunto questi tempi finali. Ci vorrà solo un po' più di pazienza, oltre le manifestazioni dietro le quinte che si stanno verificando ora. Poiché tutto sta venendo insieme, tutto viene orchestrato e portato alla luce.

Ora è tempo per ognuno di voi di iniziare a prepararvi dentro. Preparatevi a tutto ciò che deve ancora venire.

Sono Ashtar. Vi lascio ora in pace e amore, e che una calma continui a venire su tutti voi mentre questi cambiamenti continuano ad avanzare.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu