Atos: Abolita la non interferenza della Terra interiore ed Extraterrestre. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Atos: Abolita la non interferenza della Terra interiore ed Extraterrestre.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Atos: Abolita la non interferenza della Terra interiore ed Extraterrestre.

https://lichtweltverlag.at/2018/04/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

29/04/2018 Messaggio da Atos: la non interferenza della Terra interiore ed extraterrestre è stata abolita.
Canale: Jahn Kassl.

Il capitolo del permesso di interferenza è iniziato. La politica dell'invitare, di diversi individui, ha portato sulla Terra la linea di sangue degli Arconti, e finora la politica di non interferenza delle forze di Luce ha reso impossibili interventi più radicali.

Fino ad ora.


Amati umani! Stiamo iniziando un nuovo capitolo delle relazioni tra le forze della Terra interiore ed extra-terrestri della Luce, e l'umanità.

Molto tempo fa, le forze sataniche furono invitate sulla Terra da persone che speravano di ottenere vantaggi per se stessi, facendo così - e queste forze hanno conquistato la Terra e soggiogato l'umanità. Un gran numero di persone è stato controllato mentalmente ed emotivamente da questi principi delle tenebre da allora - inconsapevolmente per la maggior parte.

Dietro le quinte, il corso di questo mondo era determinato da queste forze distruttive e la maggior parte delle persone non ne era a conoscenza. Lo stato di conoscenza in questa materia può ancora essere considerato basso. Questo sta per cambiare radicalmente oggi! D'ora in poi, le forze della Luce cambiano la loro politica di NON INTERFERENZA sulla Terra di superficie.


Perché ora e non prima?


Perché oggi è stato raggiunto il numero critico di persone che si stanno allontanando dal buio e non vogliono più i principi dell'oscurità qui sulla Terra. Molte persone involontariamente "se la sono presa a male", come si dice comunemente, e oggi è il giorno in cui alcuni interventi delle forze della Luce diventano possibili.

L'umanità è "lasciata libera".


Le bombe atomiche non esploderanno, i sistemi HAARP saranno disattivati, le scie chimiche saranno rese non pericolose, tra le altre cose. Sempre al punto in cui diventa possibile per l'umanità prendere il cambio nelle proprie mani. Siete "lasciati liberi”, per così dire, in modo da poter adempiere il vostro destino cosmico e umano su questa Terra.

L'invito che un tempo era stato esteso dagli umani ai principi delle tenebre, da un'altra galassia, era un invito di un piccolo gruppo di individui, e non di tutta l'umanità!

Non c'è colpa collettiva da contestare.


Quindi chiunque creda di essere "colpevole per omissione" è in errore e oggi questo è corretto. Il risveglio dell'umanità continua rapidamente e, con il sostegno delle forze della Luce dai regni della Terra interiore e celeste, la guarigione del pianeta sta guadagnando un nuovo slancio.

Tutto è nelle mani dell' UNO, e tutti noi serviamo questo UNO con devozione. Questo servizio è altrimenti descritto come amore per tutti gli esseri ed i suoi effetti curativi si stanno ora manifestando su questa Terra.

Stiamo voltando le spalle ai principi delle tenebre e li salutiamo dalla Madre Terra. Ma non tutti loro lasceranno volontariamente questo mondo, molte richieste dovranno seguire.

Ci vorrà un "convincere", che entrambi i mondi invisibili e voi qui sulla Terra dovranno fare.

Non vacillate – "Vade retro, Satana!"


Quindi per i prossimi giorni: Preparatevi finché non sarete in grado di affrontare il lato oscuro del potere. Con astuzia e abilità, gli elementi oscuri stanno cercando di coinvolgere gli umani con loro e di tenerli bloccati lì. Non vacillate! Potete essere incrollabili solo se avete conquistato le vostre ombre e la vostra bassa natura.

"Vade retro, Satana!"


- queste parole ora diventano la firma dell'essere umano che si libera.

D'ora in poi, noi, le forze della Luce provenienti da vari regni, assumiamo la responsabilità di fornirvi le condizioni ottimali per il risveglio - e spetta a ciascuno di voi cogliere questa opportunità.

Ho esteso il mio invito all'umanità!

Gli inviti personali saranno inviati in questi giorni imminenti. Ciò significa che ogni individuo la cui coscienza è parzialmente aperta riceverà questo messaggio direttamente, mentre dorme o mentre è sveglio.


Siete chiamati a creare il Nuovo e a liberare voi stessi dai maghi oscuri del tempo, una volta per tutte. Il tempo e il percorso sono inscritti nella vostra anima. Ora la vostra consapevolezza e la vostra determinazione sono necessarie per liberarsi e finire il confinamento.

Dio è grande e la sua gloria sta aprendo la strada qui su questa Terra.

Riconoscete i segni del tempo e cogliete l'opportunità, perché la verità viene alla luce ovunque e tutto viene catturato dalla luce.

Sono ATOS. Sono il Principio di questa Creazione. (Altro nome di Madre/Padre).







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu