Attivare e Migliorare le Vostre Abilità Psichiche - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attivare e Migliorare le Vostre Abilità Psichiche

Sananda, Esu,Kathryn
 

Lady Portia via Natalie Glasson, 21 giugno 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Attivare e Migliorare le Vostre Abilità Psichiche.

di Lady Portia attraverso Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

Io, Lady Portia, desidero portare avanti un nuovo metodo o processo di pensiero, al fine di permettervi di aprire, attivare e migliorare le vostre capacità e sensibilità psichiche all'energia del Creatore. In realtà, questo non è un modo tradizionale di accedere alle vostre capacità psichiche, è un modo che aiuterà anche il vostro sviluppo spirituale, l'espansione dell'anima, l'unità con il Creatore e l'espressione della vostra Verità Divina.

Desidero semplicemente spiegarvi i miei pensieri e il modo in cui di solito procedo per aiutare molti nel mio Ashram ad accettare la loro sensibilità, permettendole di manifestarsi in vere abilità e in un modo di esistere. Desidero semplicemente modificare il modo in cui vi avvicinate a questo argomento, permettendovi quasi di inventare o scoprire un nuovo modo o un metodo più appropriato per accedere alle vostre abilità psichiche, come le energie di Ascensione ancorate alla Terra.

Credo che se riuscirete a capire come io vi vedo, dal mio punto di esistenza sui piani interiori che guardano nel mondo fisico, vi renderete conto di quanto sia facile per voi avanzare spiritualmente. Credo che questa chiave risvegli la vostra verità interiore e l'illuminazione.

Metodo e Illuminazione di Lady Portia.

La vostra realtà o il modo in cui percepite la vostra realtà è lo strumento per migliorare la sensibilità e le capacità spirituali. Con la parola sensibilità, sto parlando della ricettività e apertura dei vostri sensi, di come un essere fisico e un corpo hanno la capacità di poter vedere, ascoltare, provare emozioni, odori, toccare e interagire con gli altri. Essendo il corpo fisico e l'essere focalizzati sulla vostra realtà fisica, essa è molto reale e solida per voi, ogni cosa nella vostra vita ha un significato e influenza il modo in cui vi sentite ed esistete.

In alcuni casi, potrebbe sembrare come se foste intrappolati e chiusi nella vostra realtà; è tutto ciò che conoscete e comprendete. Siete consapevoli dei vostri sensi fisici, delle capacità in cui eccellete e di quelle che vi limitano. Se dovessi poi dirvi che tutto ciò che ora comprendete e col quale vi sentite a vostro agio nella vostra realtà è falso, come un palcoscenico in cui voi siete come uno degli attori principali, come vi sentireste? Se vi dicessi ulteriormente che c'è una vita e un'esistenza al di là della vostra realtà attuale e che state solo interpretando una parte sulla Terra, come vi sentireste con questa realizzazione? Sareste spaventati o euforici? So che molti di voi già lo capiscono, tuttavia, io credo che comprendendo come vi sentireste, ciò dimostrerà il vostro attaccamento o distacco riguardo alla Terra e ai piani interiori.

Quando vi concentrate esclusivamente sulla Terra, allora siete consapevoli dei vostri sensi fisici. Quando siete in grado di accettare che la realtà che conducete ora non è la vostra verità, questo può effettivamente portare un significato e uno scopo maggiore alla vostra realtà, aiutandovi a capire che il vostro vero essere è molto più potente di quanto  possiate immaginare e che il mondo in cui esistete è molto più magico, meraviglioso, amorevole ed espansivo di qualsiasi cosa abbiate mai sperimentato sulla Terra. Con la realizzazione di voi stessi come un'estensione dell'anima potente del Creatore, vi accorgerete di essere una brillante Luce accesa con immense e potenti capacità. Avete anche una famiglia e una comunità di amici ed esseri amorevoli che si estende oltre la Terra.

Un'altra realizzazione è che avete una destinazione o un risultato desiderato da raggiungere sulla Terra che state promulgando, come linee guida di cui non siete sempre consapevoli. Se torniamo all'analogia che la vostra vita è una rappresentazione di cui siete un attore, potete capire che se vi concentrate solo sulla rappresentazione, sul vostro personaggio e sulle linee guida, probabilmente farete confusione tra preziose intuizioni ed esperienze. Quando vi permetterete di comportarvi da spettatori o membri del pubblico, vedendovi come un potente essere di Luce con molti amici amorevoli e saggi intorno a voi per sostenervi e consigliarvi, tutto sembrerà molto più semplice, comprenderete la vostra destinazione e potrete imparare come utilizzare e sviluppare i vostri punti di forza o abilità per aiutare il vostro avanzamento fino alla fine della rappresentazione.

Attraverso la mia spiegazione, sto cercando di dire che la sensibilità si manifesta attraverso le vostre stesse realizzazioni e il modo in cui visualizzate la vostra vita e le vostre abilità. Se pensate di essere estremamente sensibili alle energie del Creatore intorno e dentro di voi, allora questa è la realtà che manifesterete. Con questa realizzazione potrete attingere alle vostre capacità e sensibilità spirituali per aiutarvi nelle vostre lezioni di crescita personali, spirituali e terrestri. Quando vi concentrate sulla vostra realtà fisica e sul vostro corpo usando queste come risorse, riducete quasi istantaneamente la vostra sensibilità e connessione con il più potente e saggio faro di Luce che è la vostra verità.

Le persone che arrivano sulla Terra e che sono naturalmente in grado di esprimersi in modo creativo, o sono in grado di accedere alle loro abilità spirituali con facilità, vengono sulla Terra avendo la realizzazione o comprendendo che sono sensibili, connesse, e sono un faro di Luce. Ad esempio, gli artisti che realizzano e mantengono la fede, hanno abilità creative, mentre i canali hanno la mentalità di essere divinamente connessi o sensibili alle energie che li circondano. Le realizzazioni che avete alla nascita e le realizzazioni che accettate durante la vostra vita influenzano naturalmente la vostra sensibilità alla Luce del Creatore, permettendovi di intraprendere un viaggio unico e talvolta impegnativo per migliorare e realizzare il vero potenziale della vostra sensibilità all'energia del Creatore o alle abilità psichiche. Con la sensibilità viene l'unità e l'integrazione all'energia del Creatore stesso.

Pratica della Realizzazione .

Per prima cosa, desidero che vi sediate pacificamente in meditazione, permettendo al vostro corpo di rilassarsi e al respiro di espandersi. Desidero che visualizziate una stanza; è una stanza bianca quasi come una scatola che è espansiva con solo le pareti bianche visibili. Immaginate voi stessi come essere fisico in piedi nella stanza bianca; siete entrati attraverso una porta visibile sul vostro lato sinistro.
Comprendete le vostre abilità e i vostri sensi come essere fisico; il vostro corpo fisico mantiene nella sua struttura molecolare e nel DNA la vostra storia passata sulla Terra, quindi questo è estremamente evidente mentre vi trovate come essere fisico nella stanza bianca.

Quando sentite di aver esplorato tutto il necessario, io, Lady Portia, vi invito ad immaginare voi stessi camminare verso la porta, aprendola e chiudendola dietro di voi. Entrate in un rifugio sicuro di vostra scelta dove potrete invocare l'energia del Creatore a fluire nel vostro essere con la vibrazione e l'intensità più appropriate per voi. Immaginate che voi ora incarnate le potenti e amorevoli energie del Creatore; sappiate che possedete la verità del Creatore dentro di voi.

Ora ti invito ad immaginarvi mentre ritornate nella stanza bianca, con la differenza che voi non esistete più come il vostro essere fisico, esistete come il vostro Essere di Luce, il vostro Vero Sé e l'energia del Creatore. Consentitevi di comprendere come apparite, sentite ed esistete, permettetevi di godere di questa esperienza, accettando che è la vostra più grande verità. Potrebbe volerci un po' per abituarvi a questa esistenza. Ricordate che siete liberi dalle limitazioni, siete un potente Faro di Luce espansiva e siete il Creatore all'interno della stanza bianca, che agisce come una tela chiara per la vostra verità. Quando vi sentite come se aveste esplorato la vostra esistenza come Creatore, o un aspetto superiore del vostro Essere, vi invito a tornare alla porta, chiudendola dietro di voi.

Mantenete la vostra presa sulla connessione e l'unità che ora state sperimentando come Creatore mentre diventate consapevoli del vostro corpo fisico. Consentite che avvenga una sintesi tra il vostro corpo e il Sé del Creatore. Ora state mantenendo la vostra sensibilità come Creatore, incanalandola nel vostro corpo fisico e nei vostri sensi.

Immaginate di tornare nella stanza bianca con questa nuova espansione ed esistenza; voi siete il vostro corpo fisico e tuttavia siete molto di più, per via della connessione, del collegamento Divino, o dell'accettazione che avete permesso. Datevi il ​​tempo di esplorare voi stessi come questo Essere di Luce sorprendente, espansivo e sensibile, che esiste all'interno di un corpo fisico. Espandete le energie dentro di voi per riempire l'intera stanza bianca e oltre.

Questo è un metodo meraviglioso che potrete usare ogni volta che desiderate ancorare una maggiore quantità di Luce dal Creatore nel vostro essere, per capire quanta Luce trattenete, amplificando ed esplorando la vostra sensibilità. Quando avrete completato la meditazione o la visualizzazione non scollegatevi, concedetevi di continuare ad esistere con questa energia combinata del vostro corpo fisico e dell'energia luminosa del Creatore. Questa è la vostra missione e vi permetterà di integrarla nel vostro modo di esistere e di vivere. Ricordate che avete il potere e la protezione più amorevoli quando ancorate la Luce del Creatore nel vostro essere; praticare questo risveglierà i vostri sensi spirituali.

Spero che ora abbiate realizzato di essere naturalmente spiritualmente sensibili e che sia necessario semplicemente adattare il modo in cui vedete o comprendete voi stessi, per manifestare le vostre capacità e sensibilità spirituali alla Luce del Creatore dentro e intorno a voi. Realizzare e accettare voi stessi come  esseri spiritualmente sensibili quando siete così concentrati sulla vostra realtà fisica può essere difficile e tuttavia, una volta abbracciato, sarà molto più facile risvegliare ulteriormente i vostri sensi e le vostre abilità, usandoli nella vostra vita quotidiana.

Come Chohan e Mentore all'interno dell'Ashram di Settimo Raggio, è mio scopo risvegliare i sensi e le abilità delle persone così come la sensibilità e le abilità della loro anima. Io uso il processo di realizzazione, pulizia e contemplazione delle abilità per attivarle e migliorarle; questo è un processo unico in quanto consente alla persona di crescere e svilupparsi per capire di più su se stessa come personalità e anima.
È molto appropriato chiedere di sedere all'interno dell'energia e dell'Ashram del Settimo Raggio per consentire la contemplazione, la meditazione e la riflessione del processo di realizzazione, pulizia e contemplazione delle proprie abilità. Questo permette alla guarigione di avere luogo, alle vostre energie di stabilirsi, e dà il tempo di scoprire come l'energia del Creatore si manifesta nel vostro essere, come ricevere l'amore e la saggezza del Creatore e come integrarla nella vostra esistenza fisica sulla Terra.

Spero che onorerete le mie parole e passerete del tempo a considerarle, poiché credo che col tempo questo porterà una maggiore illuminazione che vi consentirà di allontanarvi dai modi tradizionali di esprimere e accedere alla vostra percezione extrasensoriale o psichica. Capirete invece di essere ciò che cercate, semplicemente usando il mio metodo di realizzazione, pulizia e contemplazione all'interno dell’Ashram  del 7 ° Raggio, combinato con la fede e la fiducia in voi stessi, potrete facilmente attivare e migliorare le vostre abilità psichiche e la consapevolezza sensibile.

La realizzazione è la chiave di tutti gli aspetti dello sviluppo spirituale, è qualcosa che l'amato Saint Germain ed io abbiamo scoperto; è simile ad una bacchetta magica che garantisce tutti i vostri desideri. La realizzazione è integrata in profondità nel Settimo Raggio di Luce.

In costante sostegno della vostra verità,
Lady Portia.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu