AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 20 febbraio 2018 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 20 febbraio 2018

Altri
 

AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 20 febbraio 2018

http://operationdisclosure.blogspot.it/

Diversi avamposti sotterranei nascosti sono stati scoperti intorno al Parco Nazionale di Yellowstone. Il Cabal-MIC stava tentando di far innescare la caldera del vulcano Yellowstone  (super-vulcano) con armi HAARP per l'ultimo tentativo di provocare un martirio.


http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-5410799/Scientists-detect-200-earthquakes-Yellowstone.html

"Se non possiamo averlo noi, allora nessuno lo avrà." ( Muoia Sansone con tutti i filistei) Questa è l'attuale mentalità dei rimanenti elementi della Cabala canaglia. Le squadre operative della Alleanza Fantasma sono state inviate in questi luoghi e hanno distrutto con successo oltre 4 avamposti nell'area.

In altre notizie, il crollo dell'attuale sistema finanziario è imminente.
Il nuovo sistema finanziario è online, ma attualmente inattivo.
Tutte le valute di tutto il mondo sono basate sull'oro nel nuovo sistema finanziario.
Per i tassi in sottofondo vi è stato detto che provengono dal nuovo sistema finanziario.

L'Alleanza deve rilasciare il RV per sostituire l'attuale sistema finanziario con quello nuovo. Ciò deve avvenire prima che l'attuale sistema finanziario fallisca. È una corsa contro il tempo. Se l'operazione di pulizia della Cabala non è completa prima del collasso, il RV verrà comunque rilasciato.

L'Alleanza continuerà l'operazione di pulizia della Cabal Post-RV nonostante il rischio.

#######################################

AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 17 febbraio 2018


Gli agenti della Cabala che hanno tentato di aprire un portale con il CERN sono fuggiti. Durante la loro fuga, sono riusciti a rubare un jet privato usato dai White Hats. L'Alleanza li sta attualmente rintracciando in Idaho.

Le indicazioni suggeriscono che stanno in un vecchio posto di osservazione (che non è stato in servizio dagli anni '50) e stanno tentando di contattare i resti della Flotta Oscura. Gli elementi della Cabala furfante hanno contattato il capo locale della CIA per proteggere questi agenti.

Gli Operatori Fantasma della Alleanza sono stati schierati per far fronte alla situazione. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi. L'Alleanza sta attualmente contattando i Galattici per un piano d'azione per eliminare definitivamente la Cabala una volta per tutte.

Nel frattempo, il RV rimarrà in attesa fino a quel momento. L'obiettivo dell'Alleanza è di iniziare l'evento di transizione questo mese.

########################################

Traduzione automatica

LA RICERCA DI PUTIN PER LA TECNOLOGIA ALIENA IN ANTARTIDE


http://www.someonesbones.com/blog/putins-quest-for-alien-tech-in-antarctica/
  
Il presidente russo Vladimir Putin sta setacciando le gelide terre incolte dell'Antartide per la tecnologia aliena esotica, i dispositivi - offensivi e difensivi - per aiutare a combattere una razza malvagia di extraterrestri che si ritiene provengano dal Sistema Nibiru. All'inizio di marzo, poco prima del primo turno delle elezioni presidenziali russe, Putin farà il suo ottavo viaggio in diciassette mesi nel continente ghiacciato.

Secondo un funzionario del Ministero della Difesa (MoD) che desidera rimanere anonimo, diverse specie aliene - ostili, benevoli e neutrali - hanno visitato la Terra, in alcuni casi abbandonando accidentalmente o intenzionalmente tecnologie straniere.

A giugno 2016, un sistema di sorveglianza orbitale russo ha rilevato anomali sbalzi di calore in due luoghi dell'Antartide: uno in profondità sotto la piattaforma di ghiaccio di Larson e un altro sotto la cupola di Valkyrie. La nostra fonte ha detto che Putin inizialmente sospettava che le firme termiche appartenessero a beni militari degli Stati Uniti che conducevano test di armi illegali - forse nucleari - nell'area.

"Il presidente Putin era molto preoccupato che gli americani stessero tentando di dispiegare armi nucleari in Antartide. La Russia aveva già una squadra di ricerca scientifica in corso, quindi il Cremlino le ordinò di controllare la firma termica più vicina - alla Valkyrie Dome di montagna. Evitavano la posizione di Ice Shelf perché significava sorvolare la stazione di ricerca Amundson-Scott controllata dagli USA. Putin non voleva dargli una mancia nel caso gli americani stessero schierando armi ".

Ma, ha aggiunto la nostra fonte, la squadra russa non ha trovato prove di truppe o armi americane vicino a Valkyrie Dome. Piuttosto, hanno scoperto una bocca di caverna che sembrava avvolgersi nelle profondità della Terra, aprendosi in un'enorme caverna sotterranea con un ecosistema tutto suo. A differenza dell'altopiano glaciale di cui sopra, la camera, che aveva diverse arterie che conducevano anche più in profondità nel sottosuolo, era una biosfera autonoma, con una temperatura costante di otto-tre gradi fahrenheit, piena di laghi caldi e corsi d'acqua e vita vegetale. Inoltre, conteneva  ciò che il team scientifico riteneva essere inorganico, tecnologia avanzata.

La loro prima scoperta, ha detto la nostra fonte, era un oggetto sferico metallico senza cuciture, delle dimensioni di un grande pompelmo.

"L'oggetto era una specie di reattore; crediamo che il potere generato per la caverna. Hanno determinato che è in grado di produrre 20.000 mw di energia, circa cinque volte più energia rispetto alla centrale nucleare più efficiente del pianeta. Ma la tecnologia ha sconcertato le nostre menti più brillanti; dobbiamo ancora scoprire segreti e sfruttare questo potere ".

La ricerca russa di tecnologia all'avanguardia non si è conclusa qui; nel tempo, ulteriori scoperte includevano un'arma di distruzione molecolare che atrofizza la carne umana e un'altra che causa spontaneamente la combustione umana.

Verso la fine del 2016, Vladimir Putin ha iniziato ad accompagnare il gruppo di ricerca in Antartide. Voleva uno sguardo di prima mano sui manufatti prima che venissero trasportati nell'avamposto di ricerca extra-terrestre della Russia nei Monti Urali. Inoltre, dopo diversi decessi, voleva assicurarsi che i suoi scienziati seguissero i protocolli di sicurezza stabiliti per prevenire future perdite di vite umane.

Tutte tranne una delle escursioni di Putin sono state classificate come top secret; e il Cremlino fece girare una storia fittizia - sostenendo che Putin era in Antartide per supervisionare la pulizia dei rifiuti da precedenti implementazioni russe - per nascondere la ragione del viaggio di Putin. Per ogni viaggio successivo, il Cremlino si limitò a dire che Putin si stava godendo un periodo sabbatico nel suo rifugio privato, Villa Segren, una villa in una tenuta di cinquanta acri situata sull'isola di Lodochny nel Golfo di Finlandia.

"Questo ovviamente era una bugia", ha detto la nostra fonte. "Il Cremlino e il MoD avevano bisogno di una scusa per dire ai giornalisti curiosi o ai leader dell'opposizione desiderosi di usurpare il potere di Putin. Se Putin è svanito dalle luci della ribalta anche solo per un giorno, le teorie del complotto pazzesco cominciano a spuntare dappertutto. Sono necessarie storie di copertina. "

La nostra fonte ha detto che Putin prevede un ulteriore viaggio in Antartide prima dell'inizio del ciclo elettorale presidenziale russo a marzo. Se tutte le informazioni sono accurate, supervisionerà lo scavo di una nuova anticamera, che si ritiene contenga un tesoro di tecnologia aliena, alcune centinaia di metri sotto la montagna.

Alla domanda sul perché Putin cerchi questa tecnologia, la nostra fonte ha detto che Putin userà artefatti e reliquie aliene per combattere gli extraterrestri malvagi, non per mettere in pericolo l'umanità o fare la guerra contro le altre nazioni.

"Putin ama la Terra", ha detto la nostra fonte, "e si è assunto il compito di liberare il pianeta dai parassiti malvagi e alieni".


#########################################################


ALLIANCE INSIDER: "Non ci saranno prove civili per gli Illuminati"


http://dauntlessdialogue.com/alliance-insider-there-will-be-no-civilian-trials-for-the-illuminati/

Traduzione automatica.

•di Adam Riva
•14 febbraio 2018

http://dauntlessdialogue.com

La nostra fonte all'interno dell'Alleanza, che abbiamo chiamato Arthur, ci ha recentemente aggiornato sugli atti degli arresti di massa, i recenti ordini esecutivi firmati per aprire l'onda per i tribunali militari degli Illuminati e l'espansione della prigione di Guantanamo Bay per fornire il massimo detenzione di sicurezza di criminali dello Stato profondo.

Ho usato lo pseudonimo di Arthur basato sulla leggenda di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda. L'ho fatto a causa del coinvolgimento della mia fonte nell'Alleanza. Sento che la Tavola Rotonda, che non ha un leader specifico, è una metafora appropriata per l'Alleanza perché si dice che la corte di Re Artù fosse composta da molti guerrieri di spicco.

Se è la prima volta che visiti il nostro sito, in precedenza abbiamo condiviso altri due briefing da questa fonte che puoi visualizzare ai seguenti link:

Alliance Insider: "Stiamo andando a vedere una nuova valuta con l'oro in tutto il mondo" [14/12/2017] Alliance Insider: "Coup in Stage 4 of 5" [12/6/2017]

Quello che segue è una trascrizione di alcune delle informazioni più interessanti che Arthur ha condiviso con noi.

https://youtu.be/fDO7CjTXnPI

"Arthur: C'è molto da fare adesso. Immagino che nessuno, tranne me e forse 100 persone sulla Terra, sappia cosa sta succedendo perché sono un IO.
Ti darò solo uno scenario veloce e malandato. Niente di tutto questo è in TV e nulla di tutto questo potrebbe emergere quest'anno. Ricordi nel 2015, ti ho detto che abbiamo iniziato un colpo di stato militare? "

Sì, ricordo.

"Arthur: Perché Obama ha detto di portarmi 10 portaerei e li convertiremo in NATO e l'ammiraglio ha detto" vai a farti fottere. "Li hanno portati fuori. Quello fu l'inizio di un colpo di stato militare. Da quel momento in poi è diventato peggio di Bill, Hillary e Obama. È molto peggio. È andato in discesa fino al punto in cui Putin ha detto a Trump di candidarsi alla presidenza. Ha detto a Trump "perché Obama sta per mettere un Nuovo Ordine Mondiale con se stesso e Hillary. Quindi qualcuno dovrà riportare indietro l'America o perdere il tuo paese e tu perderai i tuoi hotel. "

Queste persone sono semplicemente "radicalità" radicali radicali. Sai, lo stile del New World Order, sparge i soldi in giro.
Bene, è arrivato al punto in cui Trump è entrato in carica e lui e il suo team hanno notato che mancavano 7 trilioni di dollari. Obama ci ha messo $ 11 trilioni di debiti, ma Trump non ha potuto trovare $ 7 trilioni di dollari. Non hanno costruito ponti, nessun aeroporto, nessun edificio, nessuna conduttura, non hanno costruito una cosa del cazzo. Bene, dove sono i $ 7 trilioni? Trump ha iniziato a trovare suggerimenti e cose da CIA, FBI, Interpol, ecc.

Obama era malvagio e sapeva che se avesse ottenuto Hillary, tutto sarebbe andato bene. Ma quello che Trump ha fatto è stato messo in Blackwater, Seal Teams 2, 4, 6, ha anche portato a Delta Force, alcune parodie della CIA, neri operativi, e questa è la sua sicurezza. Lui non ha il servizio segreto. Ha i miei ragazzi. Spacconi cattivi. Giocano per vincere, sempre, ogni volta, ogni partita. Non gliene frega niente se i bravi ragazzi sopravvivono e la loro missione viene portata avanti.

Trump è stato attaccato dall'FBI, gli Illuminati hanno mandato alcune persone e hanno detto "Ehi, coglione, non sei il primo a prenderci. Kennedy cercò di chiudere la Federal Reserve e prelevare il Tesoro degli Stati Uniti. "
Non so se hai mai visto il documentario di Jekyll Island di Glen Beck ...?"

No, ma ho letto The Creature from Jekyll Island di G. Edward Griffin.


"Arthur: Okay, quindi quello che Obama ha avuto è stato flagrante ed enorme abuso di potere. Trump se ne accorse e poco prima di Natale firmò un ordine esecutivo. Nel frattempo, tutti dormono, guardano questa propaganda di collusione russa. Trump ha firmato un ordine esecutivo e nessuno è riuscito a resistere per 30 giorni. L'ordine esecutivo riguarda una minaccia alla sicurezza nazionale.

Ora se non conosci la Legge Militare UCNGA e la Legge del Tribunale, probabilmente non significa niente per te. Potresti dire: "E allora? Ha a che fare con una minaccia alla sicurezza nazionale. "Con un'altra firma e senza l'approvazione del Congresso, può portarci alla legge marziale. In qualsiasi momento dal 21 dicembre 2017 al 21 dicembre 2019. Ogni volta che vuole.
Con la minaccia alla sicurezza nazionale, ha congelato le risorse di circa 9.000 persone, aziende e società. Stiamo parlando degli anelli pedofili, del Deep State, dello Stato oscuro, delle 4.000 compagnie che Obama ha acquistato in Africa con 7 trilioni di dollari dei contribuenti. Trump ha congelato tutte le risorse, tutti i titoli in tutto il mondo. "

Sì, ho letto su questo. Ce l'ho qui di fronte a me. Si chiama Pursuant alla legge sui poteri economici di emergenza internazionale firmata il 21 dicembre 2017. Questo è l'esatto riferimento a cui ti riferisci, giusto?


"Arthur: È così. Ne ha firmati altri due. Ne firmò uno il 23 e l'altro il 27 che lo espanse, Adam. La ragione per cui sta ricostruendo GTMO così velocemente - sai, Disney Land sta avendo dei black-out, i tubi stanno scoppiando a LaGuardia, quello che sta facendo è raccogliere le persone. Gli arresti sono già iniziati. "

Beh, questo è quello che sospettavo. Ho sentito che c'era un numero di persone che stavano cercando di catturare, così hanno creato titoli convincenti per evitare di attirare troppa attenzione. Hanno anche catturato alcune persone inavvertitamente bloccando le operazioni di contrabbando di armi. Hanno messo a terra i voli, hanno chiuso le cose, ma poi hanno dovuto fornire una storia che il pubblico avrebbe creduto di spiegare perché c'era una rottura significativa.


"Arthur: Beh, l'hub Atalanta ha solo cinque generatori di riserva e tre gruppi turbina. È senza potere? No, cazzo. "

Ho anche sentito oggi che hanno emesso un ordine per espandere Guantanamo Bay per ospitare altri 13.000 detenuti con la massima sicurezza - e hanno detto che sarebbe per i migranti, ma diventiamo reali - ora ci sono appena più di 13.000 accuse sigillate. Sembra che l'Alleanza sia nelle fasi finali della preparazione degli arresti di massa.


"Arthur: questo è salito sul tuo radar, ma non è entrato in nessun altro. Non so se abbia mai visto la legge sul Tribunale Militare, ma a causa della legge sulla sicurezza nazionale, non ci saranno processi civili per chiunque costituisca una minaccia alla sicurezza nazionale ".

Veramente? Quindi non dovremmo aspettarci di vedere le prove pubbliche per gli Illuminati?


"Arthur: Non ci saranno prove civili per gli Illuminati. Sarà un tribunale militare quando ci arriveremo. L'atteggiamento generale dell'Alleanza in questo momento è che se sei una minaccia per la sicurezza nazionale, non dobbiamo darti un processo civile. E se va alla legge marziale, può semplicemente puntare il dito e dire "Metti via quel bastardo e ti dirò quando riportare la chiave indietro".

Quando pensi che il martello stia scendendo sulle 13.000 accuse?


"Arthur: In questo momento, se tu avessi 10.000 topi in fiamme, avresti il ​​Partito Democratico. Non sanno dove andare. Stanno sferzando in ogni direzione. Non sanno cosa fare. La mia preoccupazione in questo momento, è che vorrei che qualcuno iniziasse una festa dei cittadini. Il Partito Democratico non esiste più.

Hanno Hillary su 27 conteggi di tradimento. Putin ha acquistato l'uranio per non andare in Corea del Nord, in Pakistan, in Afghanistan e in Iran. Abbiamo i dati, abbiamo i fatti, abbiamo costruito GTMO. C'è la possibilità di essere una finestra di 90 giorni in cui le cose si fanno difficili per il cittadino medio. C'è molto da cucinare.

Non so se ti ho mai espresso questo. L'Alleanza ha uno scacco matto. Guarda chi ha messo Trump in ufficio. Cinque generali e due ammiragli. Mi chiedo come governerà ... il tribunale militare. I militari riavranno il nostro paese. Crollerà il Tesoro e collasserà la Federal Reserve.

Un ordine è stato dato alle Ops oscure e alle squadre delle forze speciali, se Trump si ammala, queste 4.760 persone si ammaleranno il giorno seguente. Quindi gli Illuminati, i Bilderberg, la Commissione Trilaterale, il Teschio e le Ossa, il G8, tutte queste persone vivono nella paura che Trump tossisca ".

Quello che penso stia davvero dicendo in questo momento è che se osservi una qualsiasi delle turbolenze nei mercati, hai il Dow che immerge 666 punti il giorno in cui è stato rilasciato il memo, il deficit ha fatto la stessa cosa in ottobre, ce ne sono così tanti distrazioni inventate con la loro firma satanica. Sai cosa intendo?


"Arthur: The Dow non è altro che un pezzo di carta igienica usata che estrai da una fogna. È speculazione, non significa niente. Se hai un bugiardo, un magnaccia, una prostituta, uno spacciatore di droga e un drogato, chi perseguiterà chi? L'hai capito?"

Il recente memorandum della FISA, credo, è stato l'ultimo chiodo nella bara per la narrativa di Russiagate, e ho sentito che ci saranno molti altri memo a breve.


"Arthur: Bene, ecco cosa sta arrivando. Ci sarà un atto di verità che arriverà attraverso la FCC e perderai la tua licenza se ciò che stampi non è un fatto probatorio perché è una minaccia per la sicurezza nazionale. Ricordi come ho detto che la maggior parte della gente non capisce cosa sia un tribunale militare? "

Se qualcosa di simile a questo atto di verità uscisse durante l'amministrazione Obama, sarei molto preoccupato. Ha provato qualcosa di simile alla fine del 2016 - il Countering Disinformation and Propaganda Act, penso sia stato chiamato. Ma poiché Trump sta spingendo per questo, ho la forte sensazione che lo userebbero legittimamente.


"Arthur: Net Neutrality, tutto arriverà. Vedrai che Internet andrà all'autoregolazione. Vedrai un sacco di leggi per la merda criminale che succede, come ad esempio la Rete Oscura, e sarà trattata proprio come una rapina in banca. I nostri nemici sono ora la Cina, la Corea del Nord, l'Arabia Saudita e l'Iran ".

Ci sono già stati arresti di massa in Arabia Saudita di principi e re, il che è stato emozionante da vedere.


"Arthur: è tutto sul fuoco adesso. Sta cucinando tutto. È tutto bollente. Sta succedendo molto, ma è proprio come ho detto prima, proteggi il tuo spirito, riduci il perimetro, preparati per una finestra di 90 giorni in cui puoi prenderti cura di te stesso. Ritirare. Non espandere; ritirarsi. Non puoi insegnare a un topo a cantare, quindi non provare ad insegnare ad alcune persone come pensare. Rispetta ciò che vedi Non offuscare la tua prospettiva da ciò che vuoi vedere. Vedi tutto. "

Ho un mantra che apprezzerai. È solo una cosa che mi è venuta addosso mentre mi stavo addormentando. Ti dirò cos'è prima, e poi ti spiegherò.
Meditazione, preparazione, investigazione, conversazione.
Dedica più tempo alla meditazione per lo spirito di quanto tu non abbia in preparazione per un disastro. Dedica più tempo alla preparazione di quello che fai nelle indagini sulle cospirazioni. Dedica più tempo alle indagini rispetto a quello che fai nelle conversazioni con ciò che pensano gli altri stanno succedendo. Questa è la tua gerarchia di priorità.


"Arthur: hai lasciato fuori qualcosa di cui sei molto informato. Aggiungerei "intuizione" per la forma universale di energia. Penso alla meditazione come alla pratica mentale e all'intuizione come connessione con il sé superiore. "








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu