AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 9 aprile 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 9 aprile 2018.

Altri
 


AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 9 aprile 2018.


Notizie da:  operationdisclosure, rt, qanon, effedieffe, fulford.

Un altro tentativo della Cabala di innescare la Terza Guerra Mondiale in Siria è fallito.


https://operationdisclosure.blogspot.com/2018/04/news-headlines-on-recent-chemical.html

La Cabala rifiuta di ammettere la sconfitta e continua i tentativi di ritardare l'inevitabile evento di transizione.
L'Alleanza conosce il loro gioco, non possono nascondersi. La Cabala è diventata spericolata, ogni mossa che fanno li espone solo oltre.

In altre notizie, i rapporti sostengono che un veicolo spaziale di origini extraterrestri si era schiantato in Irlanda dopo essere stato abbattuto dal Programma spaziale segreto dell'Alleanza.


L'Alleanza si è rapidamente assicurata il sito dell'incidente e sta attualmente indagando sul veicolo spaziale.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2018/04/shadow-super-intel-report-april-8-2018.html

La versione RV rimane in pista per martedì, mercoledì o giovedì.
L'evento di transizione non può essere fermato.

#########################################################


Manipolazione siriana falsa bandiera

Traduzione automatica.


Nt. E' più che evidente lo sconcerto dell'analista politico che scrive la nota qui di seguito. Sembra che ci sia incoerenza nelle attività di Trump. In realtà viste da lontano, le mosse di Trump, ben consigliato, servono a creare confusione presso il vero nemico, la Cabala. Trump è aiutato da Putin da Xi in modo indiretto.


Stupidità di coscienza? Sincera ignoranza? Erano termini che avrebbero potuto essere usati per descrivere quello che doveva essere stato alla base della decisione del presidente Trump di lanciare un attacco missilistico Cruise su una base militare siriana dopo false accuse secondo cui il governo di Assad era dietro attacchi di gas ai civili nella città ribelle di Khan Sheikhoun nel nord-ovest della Siria il 4 aprile 2017. L'editore di  moonoveralabama.com  riferisce: "Ora sembra che il rapporto della Commissione delle Nazioni Unite, che ha concluso che le forze siriane erano dietro un attacco del gas Sarin ai cittadini siriani a Khan Shikoun, è stato fatto per adattarsi la narrativa costruita e non era un'indagine seria o era sempre stata intesa a trovare la Siria colpevole.

Il rapporto delle Nazioni Unite ha ignorato i precedenti rapporti secondo cui molte delle vittime erano state diagnosticate come vittime di cloro e non di Sarin. Il rapporto rileva irregolarità che ci si chiede come mai avrebbero potuto arrivare a quella conclusione. "La dichiarazione dell'OPCW parlava di cloro e non di gas Sarin: nessuno di quelli portati nella struttura al confine turco mostrava sintomi di avvelenamento da Sarin, né il personale di emergenza prendeva precauzioni per gestire un incidente di Sarin". 57 di coloro che si dice siano stati colpiti dall'attacco sono stati ammessi in 5 ospedali prima ancora che si verificasse l'attacco. (Falso allarme di bandiera). Molti ritengono che il gas di cloro sia stato un attacco di terra da parte di terroristi appoggiati dagli Stati Uniti e legato a un bombardamento convenzionale siriano nei negozi di armi terroristiche nell'area che includeva armi chimiche, più tardi quel giorno.

* Tutte le prove ottenute da Khan Sheikhoun - campioni biomedici, ambientali e fisici sono stati ottenuti senza una catena di custodia. Le prove sono state ottenute dai cosiddetti gruppi ribelli (terroristi) e dai "White Hats", che la giornalista indipendente, Eva Bartlett, afferma di collaborare con i terroristi e senza trust siriani. Prima di iniziare qualsiasi indagine o di raccogliere prove, Trump era sotto pressione da parte dei Neo-Cons al Congresso e Senato che sono stati venduti in Israele per rispondere con 59 missili Tomahawk Cruise. L'unica cosa che riuscì a fare fu placare i più grandi guerrafondai e i lavori di Neo-Con-nut a Washington come John "Traitor" McCain e Lindsey Graham.

Ha inoltre allertato i russi che un attacco di gas con bandiera falsa potrebbe essere utilizzato in futuro per iniziare una guerra più grande o per assicurare che le truppe statunitensi rimangano in Siria. Da quando Trump ha appena annunciato la scorsa settimana che era pronto per iniziare a trarre truppe dalla Siria, in che modo questo attacco di gas giova alla Russia o alla Siria? Chi trae davvero beneficio da questo attacco? Il "cambio di regime folla" di Assad sicuramente ne beneficia. I terroristi sostenuti dagli Stati Uniti di John McCain sarebbero in cima alla lista dei sospettati se dovessero radunare probabili sospetti, ma una bandiera falsa ha sempre un "Patsy" pronto a prendere la caduta, in genere senza alcuna indagine.

Il Pentagono, a istruzioni di Trump, aveva già elaborato un piano di uscita per le truppe americane in Siria. La maggior parte dei soliti detrattori di Trump ha condannato la sua decisione e il traditore McCain non ha deluso, suggerendo che Bashar Assad è stato incoraggiato dal discorso di Trump su un ritiro e che ha incitato Assad a gasare il suo stesso popolo. Non ha assolutamente senso. È stato fatto per garantire che le truppe restino sul posto per il prossimo futuro? Sto indovinando sì.

L'ONU sa che i terroristi sostenuti dagli Stati Uniti in Siria possiedono armi chimiche. Anche gli Stati Uniti lo sanno. Sarah Sanders ha dichiarato che "la squadra di sicurezza nazionale di Trump lo ha convinto che il governo di Assad era dietro l'ultimo attacco". Che prove hanno? Israele fornisce questa intelligenza? Come potrebbero avere una prova definitiva così rapidamente? Ricorda 911? Israele ha fornito anche quell'intelligenza falsa. * Israele vuole nientemeno che un cambio di regime in Siria e qualsiasi intelligence ottenuta da loro dovrebbe essere vista attraverso una lente scettica. Trump dice "riguarda l'umanità". Nessuna vera prova, ma un sacco di indignazione e di puntare il dito da lui e dai Neo-Con. I russi l'hanno definita una "provocazione".

L'uso di armi chimiche in Siria da parte di ISIS, Al-Qaeda e Al Nusra Front è stato confermato dal Dipartimento di Stato americano e dalle Nazioni Unite. Perché il team di Trump insiste che Assad è l'unico sospetto in questo attacco? Perché Fox News non dirà al pubblico la verità? * Fox News non è altro che una discarica di disinformazione! Ci sono paesi e gruppi che vogliono un cambio di regime in Siria ad ogni costo, inclusi Israele, Turchia, NATO e Stati Uniti. Ora abbiamo un nuovo evento per cambiare la dinamica nella regione. Il neo-con John Bolton ha appena ricevuto ordini di marcia da Tel-Aviv? Dovremo aspettare e vedere.

In un'intervista televisiva molto rivelatrice, l'ex primo ministro del Qatar ha ammesso che il Qatar, in stretta collaborazione con la Turchia e l'Arabia Saudita e sotto la direzione degli Stati Uniti, ha consegnato armi e denaro ai gruppi terroristici dell'opposizione in Siria. Ha anche discusso del golfo diretto e del supporto degli Stati Uniti per i terroristi in Siria fin dai primi giorni del conflitto siriano. Non lo otterrete come "Breaking News" su Fox: nonostante il discorso appassionato di Neo-Con Nikki Haley al Consiglio di sicurezza, Bashar al Assad e Vladimir Putin hanno negato l'uso di armi chimiche o bombe a botte in Siria. non sono state presentate prove credibili per dimostrare di avere.

Qualsiasi mossa contro Assad andare avanti potrebbe benissimo iniziare un conflitto regionale molto più grande o la prossima guerra mondiale. A Trump piace parlare della sua grande relazione con il presidente cinese Xi, ma la verità è che la guerra tariffaria di Trump con la Cina ha probabilmente fatto infuriare Xi e ha già chiarito che si sarebbero alleati con la Russia nel caso in cui ne scaturisse un conflitto più ampio. Trump ha attentamente valutato le conseguenze della sua prossima mossa? Trump è pronto per questo? È l'america? Non mi fido dei suoi consigli. La Cina ha già alcune truppe anche in Siria e in Afghanistan. La Cina e la Russia sono allineate l'una con l'altra economicamente e militarmente e sono entrambe consapevoli che la politica estera degli Stati Uniti è stata dirottata da Israele. Putin e i russi sono anche consapevoli delle menzogne del 911 che hanno portato all'invasione dell'Iraq.

La prossima mossa di Trump sarà "Crossing the Rubicon?" Cosa farà Putin se Trump inizia follemente a bombardare la Siria senza prove reali di illeciti? La Gran Bretagna si sta già arrendendo alle loro affermazioni su un tentativo di omicidio russo con un agente nervino nell'avvelenamento dell'ex agente russo doppio Sergei Skripal e sua figlia Yulia. Sembra che stiano entrambi bene. Yulia ha detto a una parente che lei e suo padre stanno bene e stanno riposando comodamente. Due settimane fa c'è stata indignazione internazionale. Ora, molto rumore per nulla.


Ora pensano incredibilmente che fosse solo un'intossicazione alimentare! Trump ha fatto fuori 60 diplomatici russi dagli Stati Uniti e ha chiuso un consolato a Seattle. Ventisette paesi hanno seguito il nostro esempio nel punire la Russia per quelle che ora sembrano false accuse. Consentiremo che accada di nuovo? Non dimentichiamo che stiamo ancora aspettando le prove che George W. Bush ha detto che avrebbe fornito il collegamento Bin Laden al 911. Non trattenere il respiro aspettando la verità da qualsiasi amministrazione venduta in Israele e cercando consigli da John Bolton. Dio Aiutaci tutti. Articoli correlati: "Le notizie approvate dai sionisti uccidono l'America" http://themillenniumreport.com/2017/07/zionist-approved-news-is-killing-america/ "Il governo delle ombre americane è controllato dagli ebrei"


#######################################################

https://www.rt.com/news/423627-russian-military-checks-chemical-douma/

Nessuna traccia di armi chimiche nel presunto sito di attacco a Douma - militare russo.

Traduzione automatica.


Una foto mostra che un bambino viene lavato dopo quello che gli elmetti bianchi e altri gruppi anti-governativi in Siria rivendicano è stato un attacco di armi chimiche a Douma, nella Ghouta orientale, il 7 aprile. L'esercito russo afferma che le foto sono state messe in scena. © Reuters 1693580

Le forze armate russe non hanno trovato tracce di armi chimiche dopo aver cercato parti della Douma siriana presumibilmente oggetto di un "attacco". Le foto delle vittime pubblicate dai Caschi bianchi sono false, ha detto il ministero della Difesa russo. Gli esperti di guerra radiologica, chimica e biologica, così come i medici, hanno ispezionato lunedì le parti della città di Douma, nella provincia orientale di Ghouta, dove presumibilmente si sarebbe verificato un presunto attacco chimico sabato, secondo quanto affermato dal Centro di riconciliazione russo per la Siria.

I soldati siriani sono stati visti nel distretto di Douma, ribelli, nella campagna orientale della Ghouta, in Siria, il 28 marzo 2018. © Ammar SafarjalaniMosca chiama "attacco chimico" nelle false notizie di Douma, "mette in guardia contro l'intervento siriano.


Gli specialisti "non hanno trovato tracce dell'uso di agenti chimici" dopo aver cercato nei siti, afferma la nota. I medici specialisti del centro visitarono anche un ospedale locale ma non trovarono pazienti che mostrassero segni di avvelenamento da armi chimiche. "Tutti questi fatti dimostrano ... che nessuna arma chimica è stata usata nella città di Douma, come sostenuto dai White Helmets ", si legge nella dichiarazione, riferendosi al controverso gruppo di "protezione civile" che è stato tra i primi a riferire presunto attacco.

"Tutte le accuse portate dai White Helmets, così come le loro foto ... che presumibilmente mostrano le vittime dell'attacco chimico, non sono altro che un ennesimo pezzo di notizie false e un tentativo di interrompere il cessate il fuoco", ha detto il Centro di riconciliazione.

Sabato alcuni gruppi ribelli, tra cui i White Helmets, hanno accusato il governo siriano di aver effettuato un attacco chimico che, presumibilmente, avrebbe colpito dozzine di civili nella città di Douma, nella Ghouta orientale. I rapporti hanno già provocato un'ondata di sdegno in Occidente, mentre gli Stati Uniti e l'UE si sono affrettati a dare la colpa dell'incidente a Damasco ea Mosca. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trum ha denunciato frettolosamente l'attacco percepito come un'atrocità "senza cervello" e un "disastro umanitario senza alcuna ragione", avvertendo di un "grande prezzo" da pagare.

Le truppe siriane stanno accanto agli autobus che trasportano i militanti e le loro famiglie prima che vengano evacuate, all'autostrada di Harasta fuori da Jobar, a Damasco, in Siria, il 25 marzo 2018. © Omar Sanadiki"I gas della Siria sono di proprietà della gente proprio mentre Trump rimanda l'astinenza?" I giornalisti mettono in discussione l'attacco chimico di Douma.


La Siria e la Russia hanno respinto le accuse e hanno definito le notizie false, volte ad aiutare gli estremisti e a giustificare potenziali attacchi contro le forze siriane. Nelle prime ore del lunedì, aerei da combattimento israeliani hanno preso di mira la base aerea T-4 siriana nella provincia di Homs, ha detto il ministero della Difesa russo. Israele non ha commentato lo sciopero. In precedenza, alcuni funzionari israeliani avevano chiesto agli Stati Uniti di colpire la Siria come risposta all'attacco chimico segnalato.

Trump ha promesso di decidere le potenziali azioni contro la Siria entro 24-48 ore, aggiungendo che nulla è ancora "fuori dal tavolo". In precedenza, il segretario alla Difesa statunitense James Mattis ha affermato che gli Stati Uniti non hanno escluso una potenziale azione militare contro Damasco.


I White Helmets sostengono di essere volontari in prima risposta che salvano i siriani coinvolti nei combattimenti. Hanno guadagnato aderenza nei media occidentali e sono saliti alla ribalta durante la battaglia di Aleppo nel 2016, mentre lavoravano esclusivamente nelle aree controllate dai militanti della città e diventando una delle fonti di informazioni e materiali visivi più utilizzati in Occidente.

Le persone a terra ad Aleppo, comunque, hanno detto a Murad Gazdiev di RT che i White Helmets stavano lavorando a stretto contatto con i militanti e hanno salvato solo "i loro". Testimoni locali hanno anche accusato gli "attivisti" di saccheggiare gli aiuti umanitari che stavano entrando nel città e di costringere i locali a leggere false dichiarazioni anti-governative sulla macchina fotografica, in cambio di cibo.


############################################################



Un UFO a forma di disco si schiantò contro il fianco di Hungry Hill Mountain nella contea di Cork, in Irlanda, domenica 5 aprile 2018.

Traduzione automatica.


L'Alleanza coprì la navicella spaziale per non aumentare la curiosità della popolazione locale. All'interno della navicella, l'Alleanza ha trovato una creatura aliena di tipo medusa gigante che presumono appartenente alla specie Mirader. Nel 2007 un regista che si è specializzato nella produzione di documentari paranormali / UFO ha prodotto un avvertimento documentario su un'invasione di Mirader in futuro. Sebbene nessuno conosca il nome di quest'uomo, è noto che è sotto il titolo di SuperShadow.

All'epoca la Cabal rapì SuperShadow e distrusse tutti i nastri dei documentari di Mirader. Tutti quelli che avevano visto il documentario sono stati rapiti e hanno cancellato i loro ricordi usando le tecniche MK-Ultra. L'Alleanza sta attualmente pilotando questo film maker per Hungry Hill in sughero per far luce sull'UFO e se l'alieno morto è dell'Impero Mirader.

Il regista vive attualmente in esilio in Siberia, quindi passerà un paio di giorni prima che arrivi in Irlanda del sud. Se questa scoperta è vera, sarà un evento storico importante, anche maggiore di Roswell. L'Alleanza si affida all'Alliance solidale Polizia Irlandese per tenere questo sotto controllo - almeno per ora. Questo potrebbe o non avere il potenziale per spingere fuori il RV. Maggiori informazioni all'arrivo.


##################################################################

Documenti Qanon.

Traduzione automatica.



Venerdì 6 aprile 2018 #MassArrests #SealedIndictments Update - David Seaman segnala che gli incriminazioni sigillate sono ora non sigillate - L'arresto della cabala si è verificato - 5 aprile 2018
Pubblicato l' 8 aprile 2018 dal primo ministro
Ora alcuni stanno TRASHING David e non dovrebbero esserlo . I TROLLS sono come al solito, ormai siamo abituati. Ho visto DAVID negli ultimi anni e pubblicato alcuni dei suoi video. Ha davvero ottime informazioni che gli altri non hanno avuto, così da poter stabilire i collegamenti con l'estensione sotterranea del cancello di PEDESTA PEDO dove si trovano questi pervertiti, per ottenere il loro fix malato e come sono le stanze di KILL . NOI siamo carne e CIBO ai SATANISTI e ai RETTILI così fanno le stanze dell'acciaio inossidabile per fare il NASTRO per nascondere la verità.

CHEERS DAVID e TI AMIAMO, amico, FORSE l'UNIVERSO vuole che ti concentri su alcuni NUOVI NUOVI PROGETTI?

Io sono orgoglioso di DAVID e si merita tutto il riconoscimento che ottiene.

Sono stato alla ricerca di posti per anni per i miei progetti umanitari e mi sono imbattuto in un posto in Canada a circa 100 miglia o N di Toronto, non ricordo il nome esattamente, ma aveva una stanza di uccisione . Ho notato la KILL ROOM e DAVID mi aiutano a FARE quella connessione anche dopo aver trovato la loro KILL ROOM . Era una STANZA ACCIDENTALE INOSSIDABILE da cima a fondo all'interno di un piccolo hotel come quello che la nostra REGINA DI BELLEZZA era solita visitare. C'erano 10/12 stanze al piano di sopra [ sarebbe stato fantastico per un rifugio per senzatetto, ecc. Su un progetto UBUNTU .] In ogni caso, gli UPSTAIRS non avevano un BAGNO ma invece c'era un nascosto nascosto   - KILL ROOM . Mi ha spaventato perché CONOSCE e ho percepito immediatamente l' oscurità e il MALE che hanno avuto luogo, roba raccapricciante. Ho detto al MILITARE che frequenta MY Site da anni che le LIZARD hanno un'intera rete CITIES sotterranea di tunnel che i malvagi ILLUMINATI e CLONES usano e sono nascosti in tutte le città MAJOR ecc. Questi sono separati dalle basi sotterranee ma potrebbe essere collegato. Molti sono stati trovati come nei modi di viaggiare sotterranei che le forze di luce si sono fatte esplodere. Sto parlando di più del piccolo viaggio sotterraneo nascosto che usano per muoversi nelle nostre città e fare il NASTY all'umanità senza sospetto. Potrebbero avere piccoli tunnel dove sono collegati solo 3-5 edifici e / o più grandi, CREDETEMI che sanno cosa stanno facendo EVIL o non lo nasconderebbero, le persone nascondono le cose perché SAPERE CHE È SBAGLIATO e per PAURA di scoperta ecc. Molti sono abituati a nascondere e a trafficare il sesso dei bambini e per i RITUALI SATANICIecc. Come un vecchio palazzo di giustizia che non è realmente usato, ma sul libro paga che ha un tunnel segreto al di sotto che collega a un orfanotrofio sotterraneo, quel tipo di cose. Potrebbe essere una vecchia banca, edifici municipali, antiche chiese fatiscenti e vecchie scuole ecc. Ci sono altri che hanno parlato di questi tunnel sotterranei usati come luoghi di clonazione temporanea quando hanno BISOGNO di POP un clone su o due per fare qualche tipo di azione come la firma di qualcosa di illegale contro l'umanità, una nuova legge o qualcosa del genere. ESSI esistono e molti saranno scoperti una volta che ogni governo verrà ripulito. Ho visto una stanza KILL 3 anni fa e DAVID mi ha aiutato a capire cosa diavolo sta facendo una STANZA IN ACCIAIO INOSSIDABILE al centro del TOP di questo ANTICO MOTEL che era in vendita. Dopo aver visto il suo lavoro, ho appena saputo che era una vera KILL ROOMe la REGINA lo possedeva e lo vendeva, devo aggiungere altro su quell'argomento così ovvio come lo è adesso? Ti dà una prospettiva completamente nuova sul tipo di cosa del " BATES MOTEL " quando UNO effettua il check-in, ma non si fermano mai o finiscono per cenare. Ne ho abbastanza di parlare delle cose negative, almeno è più facile farlo, perché posso ancora provare immenso amore e compassione e farlo senza paura. Ci si può meravigliare solo una volta che le FORZE LEGGERE ottengono un po 'di DENARO dato che la maggior parte di noi è stata ROBBED così male da così tanto tempo che ora siamo SENZA TETTO. Cercheremo un posto dove vivere e negli ultimi 5 anni ho visto cose strane all'interno di edifici e case e mi chiedo cosa sia successo lì, ma poiché possiamo sacralmente trasmutare le ENERGIE NEGATIVE possiamo trasmetterle alla LUCE .

************************************************** ***************

Venerdì 6 aprile 2018
#MassArrests #SealedIndictments Update - David Seaman segnala che gli indizi sigillati sono ora non sigillati - L'arresto della cabala si è verificato - 5 aprile 2018
https://youtu.be/pe-ng95yuek

In questo video David Seaman discute dell'imminente rimozione di tutto e di tutti quelli di cui ha parlato per l'anno scorso e mezzo. Questo include la famiglia reale, le celebrità, i politici Etc, stai parlando di oltre 20.000 accuse sigillate . Apparentemente, David ha visto le accuse e la chiusura di quelle incriminazioni è già iniziata . Questo è un momento emozionante per essere vivi se tutto questo si concretizza, come dice David nel video immediatamente al momento! I #Rothschilds , i #Rockefellers , i #clintons , i #podesta , gli #Obamas , #GeorgeSoros , Etcora devono tutti infilarsi i pantaloni . È un tempo di ammortamento in un modo stupendo. questa volta nella nostra vita è qualcosa che ricorderemo per sempre . Questo sarà un evento che cambia la vita e, soprattutto, un evento che cambia il mondo. Si prega di scaricare questo video e ripubblicarlo ovunque, possono fermare migliaia di noi. I pedofili sciocchi non possono fermare la volontà della gente !! Come David dice "manichini in una setta" e questo è esattamente quello che sono, patetici pazzi che adorano satana ... Che triste perdenti sono veramente. #QAnon #Clinton #JohnPodesta #GeorgeSoros



Sabato 7 aprile 2018
#QANON - NYTIMES.COM pubblica #QANON Disclosures, Breadcrumb, Conspiracy Facts / Theories
Abbiamo appena saputo da David Seaman che le 24.544 accuse sigillate contro la Cabala Oscura stanno diventando non sigillate e che alcuni dei nomi che ha visto sono personaggi pubblici noti .  Puoi guardare l'incredibile annuncio su https://youtu.be/pe-ng95yuek .  Queste accuse metteranno in luce molti crimini importanti contro l'umanità?   Conterrà persone coinvolte in #pizzagate #pedogate, # 911 falseflag #chemtrails #JFKAssassination #Banksters #SecretSpaceProgram? La gente verrà arrestata e le dure verità saranno esposte?


NYTIMES pubblica un pezzo di disapprovazione su QANON pubblicato il 6 aprile, " The Conspiracy Theory That Says Trump Is a Genius ". Che puoi leggere a t https://www.nytimes.com/2018/04/06/opinion/qanon-trump-conspiracy-theory.html

Puoi leggere tutti i più recenti post di Qanon su questo sito qui ... https://qanonposts.com/


############################################################


Ora Gentiloni farà tante scuse a Putin?


di Maurizio Blondet http://www.effedieffe.com/

L’accusa del governo May a Mosca, di aver avvelenato l’ex spia Skripal e la figlia, si sta sgretolando. Rivelandosi per quella che è: una immane “fake news” di Stato, e magari un false flag mal riuscito. Ieri la notizia che il direttore di Porton Down (i laboratori militari britannici per le armi chimico-batteriologiche) ha ammesso: non abbiamo la prova che il Novichock usato (o che sarebbe stato usato) contro Skripal sia di origine russa.

Il punto è che il ministro degli Esteri britannico Boris Johnson aveva assicurato, in un tweet del 22 marzo e subito diffuso nel mondo, che “analisi  condotte al laboratorio di Scienza e Tecnologia Bellica di Porton Down da esperti di livello mondiale hanno appurato che si tratta dell’agente nervino militare Novichok prodotto in Russia”. Insomma il governo aveva impegnato la parola dei suoi scienziati di fama mondiale senza averli interpellati, e prima che conducessero le indagini.

E  non hanno ancora cancellato una dichiarazione dell’ambasciatore britannico a Mosca Laurie Bristow che il giorno 22 marzo aveva convocato la stampa estera per confermare l’accusa.

“Boris Jonson ha molte domande a cui dovrà rispondere”, ha detto Jeremy Corbyn, dell’opposizione laborista, che  da settimane era sotto un inverosimile uragano di attacchi e insulti da parte  dei media britannici (da “traditore”  ad “antisemita”) per essersi rifiutato di unirsi al coro di condanne  senza prove. Adesso ha  ragione, e forse il governo May cadrà. Vedremo.

Ma 28 stati occidentali, fra cui 15 dell’Unione Europea, si sono uniti all’accusa  del tutto infondata abbandonandosi ad espulsioni in massa di diplomatici russi; la UE in quanto tale a nome di Donald Tusk e Mogherini hanno  dichiarato  il loro appoggio assoluto al Regno Unito nelle sue false accuse; la NATO  ha  espulso sette addetti russi  e rifiutato l’accredito a nuovi membri dello staff.  In pratica tutte le nazioni occidentali hanno trattato la Russia da stato canaglia, stato criminale, paria delle nazioni, da appestato;  hanno comminato nuove e più gravi sanzioni.  Senza mai dar credito, nemmeno per un attimo, alle  proteste russe di estraneità.

Una spaventosa prova di aggressività  demente, di inciviltà nei rapporti internazionali,  che non poteva che preludere a qualche gravissima azione o provocazione bellica, tanto era palesemente mal fondata fin dalle prime fasi. Tanto più spaventosa perché tutti i media mainstream si sono uniti alla canea di accuse, con la bava alla bocca. Abbiamo avuto qui una prova dal vivo della criminosa irresponsabilità e del delirio   di cui  sono capaci i poteri forti, della  loro attitudine al pericoloso sragionare in coro  dei nostri politici, come ad un segnale convenuto,  obbedendo ad automatismi di cui non scorgiamo l’origine, e per questo fanno più  paura.

Il governo cinese ha esplicitamente giudicato con sdegno questo comportamento incivile sul piano internazionale degli europei ed occidentali. E che l’abbia giudicato allarmante,  lo conferma la visita  a Mosca, il 3 aprile, di una delegazione cinese capeggiata dal ministro della Difesa  Wei Fenghe. Il quale ha detto ad alta voce: “La parte cinese è venuta ad informare gli americani di quanto siano stretti i legami tra le forze armate russe e cinesi”. Un linguaggio senza edulcorazioni, chiaro e netto;  quello che Pechino giudica il solo adatto a gangster occidentali.

Il punto è che, adesso, nessuno  in Europa si sta scusando con Putin e Mosca per questa – come chiamarla? – delinquenziale falsità di cui non sappiamo ancora lo scopo vero.  Gentiloni o Alfano vogliono  per favore scusarsi ufficialmente di aver espulso due diplomatici di un paese civile  per obbedienza alle menzogne di Londra? Mogherini e Donald Tusk, Macron e Stoltenberg, Merkel, sono in  grado di ammettere pubblicamente il loro errore – peggio che errore,  solidarietà in una menzogna e complicità in un false flag?  Per aver inscenato tutti insieme, delinquenti,  una provocazione gravissima che solo la fermezza e i nervi d’acciaio di Putin e Lavrov hanno evitato di far precipitare in un conflitto armato, come  era probabilmente nei piani di lorsignori?  Temo che dovremo attendere  molto.

Non credo sapremo mai a  cosa mirassero questi delinquenti che ci governano  recitando questa scenata. Forse a preparare una rivincita in Siria?  Forse ad allargare fino a rendere irreversibile  la frattura fra Russia ed Europa, mira storica della “geopolitica” britannica da McKinder?

Ci sono dei precedenti, altrettanto inspiegati. Il 10 agosto 1994, su un aereo proveniente da Mosca, la polizia  di Monaco di Baviera “trovò” 363 grammi di plutonio.  Ovviamente, si scatenò un attacco concertato,da parte dei politici e dei media, sul presunto “commercio del terrore” che veniva dai mal guardati reattori nucleari sovietici; da cui malviventi evidentemente trafugavano plutonio (plutonio!) da vendere sul mercato del terrore.

Questo clamore contribuì a far vincere le elezioni ad Helmuth Kohl.

Solo quasi un anno dopo  lo Spiegel venne fuori con la vera storia: il carico di plutonio sull’aero russo era stato “piantato  dei servizi di spionaggio tedeschi Bundesnachrichtendienst (BND)

A quale scopo?  Varie serie di “rivelazioni” e “gole profonde” non fecero altro che rendere più complesso,   e infine indecifrabile, il movente: un classico  metodo di insabbiamento  a cui in Italia dovremmo essere abituati,  da  Ustica al caso Moro. Ovviamente ed italicamente,   fu messa insieme anche una commissione parlamentare d’inchiesta sul caso – dopotutto sarebbe bene sapere come mai 336 grammi di plutonio fossero nelle disponibilità del BND – e come potete già indovinare, finì nel nulla. Il capo del BND fu mandato in pensione anticipata, e fu tutto.

Fonte

Su RT: L'inviato russo alle Nazioni Unite denuncia le azioni del governo May come "teatro dell'assurdo"


#############################################################

BENJAMIN FULFORD; IL MONDO SI CHIEDE: "MA , L'AMERICA E' IMPAZZITA?"



L'attuale leadership del mondo anglosassone agisce in un modo che non può essere  descritta che come quella di un folle, emettono richieste evidentemente false ed esplosive una dopo l'altra, nel vano tentativo di dar inizio  alla Terza Guerra Mondiale. Lo stanno facendo perché l'attuale leadership sta letteralmente combattendo per sopravvivere mentre si avvicinano inevitabilmente le ruote della giustizia.

Questo è il motivo per cui recentemente abbiamo visto che le affermazioni isteriche del Primo Ministro britannico Theresa May secondo cui la Russia avrebbe usato gas velenosi nel Regno Unito, tesi che sono state negate dagli esperti del proprio governo. Questo è anche il motivo per cui il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato costretto con il ricatto e ingannato, come un idiota, e accusa falsamente, ancora una volta il governo siriano, di attaccare i suoi stessi civili con armi chimiche.

In entrambi i casi, le accuse provenivano in definitiva dagli stessi autori dei crimini. Nel Regno Unito, sono stati gli elementi dei propri servizi di intelligence che hanno prodotto l'incidente con gas velenosi, confermano le fonti CIA e MI5. L'inviato russo dell'ONU Vasily Nebenzya ha definito il comportamento del Regno Unito un "teatro dell'assurdo".

Nel caso della Siria, agenti degli Stati Uniti e del Regno Unito sono stati catturati in flagrante con armi chimiche vietate in loro possesso.

https://www.veteranstoday.com/2018/04/08/proof-intel-drop-trump-bolton-behind-syria-chemical-attacks-confirmed/

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, da parte sua, ha riassunto le opinioni di molti paesi sulla politica estera degli Stati Uniti sotto l'amministrazione Trump, notando che è "molto controverso", "privo di chiarezza" ed è gestito da persone che non hanno sufficente esperienza, se non da poco, più di un anno.
http://tass.com/politics/997996

L'impressione generale è che l'Amministrazione Trump stia cozzando contro tutti i principali accordi internazionali raggiunti negli ultimi anni senza offrire un'alternativa, più fonti sono  concordi.

Inoltre, i funzionari di Trump dell'US Commerce, che lavorano in contrapposizione al parere del Pentagono, hanno dichiarato la guerra commerciale alla Cina, ma, sono matematicamente destinati a perdere. Il governo cinese ha già promesso di "combattere, ad ogni costo, fino alla fine".

Quindi, che cosa sta succedendo in realtà? La risposta, naturalmente, è che il gruppo di leader occidentali che ci hanno portato alla falsa guerra al terrore e le varie invasioni che sono seguite, sono terrorizzati dal perdere il potere, di essere accusati di molteplici crimini di guerra. Questa è la vera ragione per cui agiscono collettivamente in modo irrazionale e isterico.

La situazione negli Stati Uniti rimane la più intensa, in quanto una guerra civile non dichiarata di fatto vi infuria. La guerra ha contrapposto la fazione fascista khazara che ha inscenato l'11 settembre, la guerra in Iraq e Fukushima contro i patrioti che vogliono riportare la democrazia e lo stato di diritto in Occidente.

A differenza della guerra aperta delle precedenti guerre civili, questa è combattuta con gli strumenti del controllo mentale di massa, inclusi denaro, propaganda, guerra informatica, assassini mirati e battaglie non pubblicizzate tra forze speciali.

Gli attacchi in corso su Facebook, Amazon, Google, Twitter e Microsoft, anche se questi giganti di Internet si sforzano di censurare il web, sono solo un aspetto visibile di questo nuovo tipo di guerra.

C'è anche una guerra spaziale e una dimensione esoterica a ciò che è visibile alla popolazione di superficie di piccoli scorci, proprio come le persone su una barca che osservano una battaglia tra mostri marini che si svolge per lo più sott'acqua.

L'ultima novità di questo tipo è stata l'abbattimento della stazione spaziale cinese Tiangong-1. E' stato abbattuto dalle forze americane in rappresaglia per i recenti incidenti delle navi da guerra statunitensi apparentemente progettati dai cinesi, dicono fonti della CIA. Ora tre gruppi di portaerei statunitensi si dirigono verso il Mar Cinese Meridionale per affrontare un massiccio gruppo di battaglia cinese, dicono le fonti della CIA.


In realtà, però, i due gruppi potrebbero effettivamente trovarsi di fronte a un nemico comune, dicono fonti del Pentagono. La maggior parte dell'azione si svolge sott'acqua e in segreto, dicono le fonti.


Secondo le fonti della CIA, "La vera ragione per tutti i colpi di sciabola compiuti dalle potenze militari occidentali è che ...
La Cina sembra che sia diventata la nazione vittoriosa nella battaglia per il controllo del Mar Cinese Meridionale. "

Ecco una sintesi del rapporto della CIA sulla situazione:
"Ci sono circa $ 5 trilioni di beni che attraversano annualmente il Mar Cinese Meridionale. Il paese che controlla il flusso delle merci controlla fondamentalmente $ 5 trilioni e tutto ciò che è associato ad esso.

"La People's Liberation Army Navy (la Marina del PLA) ha iniziato a costruire una rete di sensori sottomarini attivi e passivi che si trovano a 3000 metri sott'acqua. Questi sono incorporati in un cemento di nuova concezione che contiene polimeri speciali ed è  noto come il miglior cemento al mondo, può durare oltre 150 anni sott'acqua senza deteriorarsi. Questo imponente progetto coinvolge anche basi subacquee che includono telecamere speciali e piattaforme sottomarine profonde.
"Il componente del fondale marino di questo muro perimetrale contiene speciali idrofoni e rilevatori di anomalie magnetiche. Ciò contribuirà a individuare e tracciare autonomamente sottomarini e navi nemiche. La creazione di una zona di anti-accesso e di rifiuto dell'area nei corsi d'acqua è considerata critica dalla Cina per la sua sicurezza.

"Questo progetto è stato avviato nel 2016 ed è ora completo. Questo muro perimetrale circonda completamente la Linea Nine-Dash che la Cina ha proclamato unilateralmente nel 1947 come il suo storico territorio marittimo. Questo reclama fino al 90% dei 2 milioni di chilometri quadrati del Mar Cinese Meridionale.
"Ci sono stati alcuni articoli su questo, ma niente di veramente dettagliato. Ci sono alcuni video di YouTube, ma questi non raccontano la vera storia.

"Questo è appena uscito da poco in Zee News India :https://www.google.co.id/amp/zeenews.india.com/world/pla-builds-the-great-underwater-wall-in-south-china -sea-per-guerra-vantaggio-2082947.html / amp

"Ciò che non viene rivelato da nessuna parte nelle notizie è che il muro sottomarino perimetrale della Cina si trova a 7 km dalla costa del Vietnam e 25 km dalla costa del Brunei. Nessun governo vuole rivelare questa realtà. (Ho questa informazione da un uomo che è stato in loco e ho visto dove si trovano effettivamente i perimetri).
"C'è di più in questa storia che è stata appena svelata la scorsa notte. Altre manovre militari statunitensi e cinesi nel Mar Cinese Meridionale sono appena iniziate, a causa della presunta "guerra commerciale" che è iniziata tra i due paesi.

https://youtu.be/CadtB16S6Ko

"La vera domanda che ci si pone è: perché questo non è stato rivelato e fermato due anni fa? O la Cina ha davvero diritti storici marittimi per la maggior parte del Mar Cinese Meridionale? Finora, sembra che lo sia. "

Funzionari dell'intelligence cinese di alto livello spiegano che la Cina sta semplicemente bonificando il territorio che ha conservato nel corso della storia fino a quando le navi da guerra occidentali non ne hanno preso possesso nel XIX secolo. Avevano bisogno di costruire una linea di difesa dove l'oceano era profondo 3.000 metri in modo che i loro sottomarini potessero muoversi senza essere scoperti. "L'obiettivo è quello di assicurarsi che nessun paese calcoli male e pensi di poterla fare franca con un attacco nucleare preventivo sulla Cina", ha spiegato un ex funzionario del politburo.

Ora è chiaro che l'inizio del 26 marzo dei futures sul petrolio in cambio di Yuan, negoziati a Shanghai, è stata una mossa a cui i cinesi si stavano preparando con cura da almeno un decennio. Azione iniziata nel 2008 quando la mafia khazariana ha minacciato la Cina del taglio del suo fabbisogno petrolifero dal medioriente e di un blocco delle sue coste se avesse cercato di usurpare il petrodollaro.

L'attacco dell'11 marzo 2011 a Fukushima, in Giappone, aveva lo scopo di intimidire i giapponesi e impedire loro di nazionalizzare la Bank of Japan, una chiave di volta del sistema del petrodollaro. Così, i cinesi presero per lezione Fukushima e costruirono la loro Grande Muraglia cinese sottomarina per prevenire un attacco simile.

Anche i cinesi hanno cominciato a rifornirsi di petrolio dall'Africa, dalla Russia, dal Sud America e da altri paesi in preparazione della loro grande mossa. Il completamento di un oleodotto da 600.000 barili al giorno dalla Russia da gennaio è stato aperto uno degli ultimi pezzi da realizzare.

La Cina può ora importare 30 milioni di tonnellate all'anno (circa 600.000 barili al giorno) di greggio ESPO russo via pipeline, rispetto a 15 milioni di tonnellate prima dell'apertura della seconda filiale, ha riferito lunedì l'agenzia ufficiale Xinhua News . Le due linee corrono parallele tra Mohe al confine e Daqing nella provincia nord-orientale di Heilongjiang, ha detto l'organizzazione dei media di stato.https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-01-01/second-chinese-crude-oil-pipeline-linked-to-russia-s-espo-opens

Questa mossa cinese contro il petrodollaro, però,  non dovrebbe essere confusa come una mossa contro gli Stati Uniti. È davvero una mossa contro i circa 700 mafiosi khazariani che  usano il  controllo che hanno sul petrodollaro come parte del loro piano per schiavizzare l'umanità.

In realtà, i patrioti negli Stati Uniti stanno combattendo al fianco degli alleati asiatici per liberare il popolo americano. Questo è il motivo per cui una "base sottomarina di Malibu, in California, è stata distrutta, causando un terremoto di magnitudo 5,3 il 5 aprile", affermano fonti del Pentagono.

L'esercito americano stava eliminando una base nei fondali marini che era coinvolta negli attacchi che hanno causato tutti i misteriosi incendi recentemente nella California del Nord. Non hanno detto a chi apparteneva la base, ma a quanto pare e forse anche altri sono stati finanziati dal ramo californiano della mafia khazariana.

Questo è anche il motivo per cui le forze armate statunitensi hanno assicurato che tutti i boss della mafia Khazariana fossero stati rimossi dal consiglio di amministrazione del Federal Reserve Board. Il nuovo presidente della Federal Reserve Bank di New York, John Williams (foto sopra a dx), ha già dichiarato pubblicamente che la creazione monetaria statunitense dovrebbe utilizzare nuovi obiettivi come il reddito mediano, invece di consegnare il denaro nelle banche private controllate dagli oligarchi di Khazariani. Puntare sul "reddito mediano" significa sostanzialmente dare il denaro all'americano medio anziché a un'élite esoterica.

https://www.zerohedge.com/news/2018-04-03/john-williams-named-next-new-york-fed-chair

Inoltre, come parte di questa mossa contro i khazariani e il loro "creare denaro dal nulla", è stato presentato al Congresso degli Stati Uniti una legge che richiede che la valuta statunitense sia sostenuta dall'oro. (A proposito, l'oro sarà fornito da amici asiatici del popolo americano, secondo fonti della White Dragon Society.) Su questo fronte, sono in corso  negoziati top-secret, che dovrebbero comportare "decine di trilioni" di dollari messi a disposizione per aiutare a ricostruire gli Stati Uniti, dicono fonti coinvolte nei negoziati.
115 ° CONGRESSO 2d Sessione

HR 5404

Definire il dollaro come un peso fisso  dell'oro.

NELLA CASA DEI RAPPRESENTANTI22 marzo 2018Il signor Mooney della West Virginia ha presentato la seguente proposta di legge; che è stato deferito alla commissione per i servizi finanziari

A BILL
Definire il dollaro come un peso fisso dell'oro.Sia messo in scena dal Senato e dalla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti d'America riuniti nel Congresso,  
SEZIONE 1. RISULTATI . Il Congresso constata quanto segue:(1) Il dollaro degli Stati Uniti ha perso il 30% del suo potere d'acquisto dal 2000 e il 96% del suo potere d'acquisto dalla fine del gold standard nel 1913.(2) Sotto l'obiettivo di inflazione del 2% della Federal Reserve, il dollaro perde metà del suo potere d'acquisto ogni generazione, o 35 anni.(3) Le famiglie americane hanno bisogno di stabilità dei prezzi a lungo termine per soddisfare i loro bisogni di spesa delle famiglie, risparmiare denaro e pianificare la pensione.(4) La politica della Federal Reserve sull'inflazione a lungo termine ha reso la produzione americana non competitiva, aumentando il costo dei manufatti degli Stati Uniti di oltre il 40% dal 2000, rispetto a meno del 20% in Germania e Francia.(5) Tra il 2000 e il 2010, l'occupazione manifatturiera degli Stati Uniti si è ridotta di un terzo dopo essere rimasta stabile per 30 anni a circa 20.000.000 di posti di lavoro.(6) L'economia americana ha bisogno di un dollaro stabile, di tassi di cambio fissi e dell'offerta di moneta controllata dal mercato e non dal governo.(7) Il gold standard mette il controllo della massa monetaria sul mercato anziché sulla Federal Reserve.(8) Il gold standard indica una valuta legale definita da e convertibile in una certa quantità di oro.(9) Sotto il gold standard fino al 1913, l'economia degli Stati Uniti è cresciuta con una media annua del quattro percento, un terzo più grande del tasso di crescita da allora e il doppio del livello dal 2000.(10) Lo standard internazionale sul cambio dell'oro dal 1914 al 1971 non prevedeva la conversione in oro del dollaro degli Stati Uniti, e quindi contribuì a provocare la Grande Depressione e la stagflazione.(11) La politica a cascata della Federal Reserve di espandere l'offerta di moneta senza alcuna richiesta ha arricchito i proprietari di attività finanziarie ma ha messo in pericolo i posti di lavoro, i salari e il risparmio degli operai.(12) Il ripristino della prosperità della classe media americana richiede un cambiamento nella politica monetaria autorizzata al Congresso nell'articolo I, Sezione 8, Clausola 5 della Costituzione.
 
SEC. 2. DEFINIRE IL DOLLARO IN TERMINI DI ORO . 30 mesi dopo la data di entrata in vigore della presente legge(1) il Segretario del Tesoro (nel presente atto denominato "Segretario") definirà il dollaro in termini di peso fisso dell'oro, in base al prezzo di mercato dell'oro di chiusura di quel giorno; e(2) Le banche della Federal Reserve devono rendere le banconote della Federal Reserve scambiabili con l'oro alla definizione legale del dollaro in oro.   
SEC. 3. DIVULGAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE . Durante il periodo di 30 mesi successivo alla data di promulgazione della presente legge, il governo degli Stati Uniti adotterà misure tempestive e ragionevoli per divulgare tutte le sue disponibilità in oro, insieme a una relazione contemporanea di acquisti o vendite governative degli Stati Uniti, migliorando così la capacità del mercato e dei partecipanti al mercato di arrivare alla parità fissa dollaro-oro in modo ordinato.
 
https://www.congress.gov/bill/115th-congress/house-bill/5404/text

C'è anche una dimensione africana molto sottostimata a questa epica battaglia contro i signori Khazariani. Su questo fronte, il presidente dello Zimbabwe, Emmerson Mnangagwa, ha visitato la Cina la scorsa settimana e ha dichiarato che il suo paese avrebbe adottato un modello di sviluppo cinese.

http://usa.chinadaily.com.cn/a/201804/04/WS5ac3bf60a3105cdcf6516148.html

Cinque senatori statunitensi erano a disposizione per salutare il presidente al suo ritorno dalla Cina, " l'oro africano e altre risorse naturali sottoscriverà il nuovo sistema finanziario garantito da crediti" spiegano le fonti del Pentagono.

Per aiutare a preparare il nuovo sistema, continua la sistematica epurazione della griglia di controllo della mafia del Khazariana negli Stati Uniti, dicono le fonti. Una parte di questo ha comportato un attacco alla rete di tunnel sotterranei e nascondigli sulla "isola pedofila di Jeffrey Epstein", dicono. Questo ha dato seguito alla fuga di fotografie di importanti khazariani come l'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, ritratti con le amanti  minorenni (anche se queste sembrano essere state cancellate da Internet nel momento in cui questo articolo è stato pubblicato). Inoltre, "il Dipartimento di Giustizia ha chiuso il sito per il traffico di pedofilia e sesso di Backpage.com", nota la fonte.

Potrebbe esserci presto anche una guerra in California. "La sinistra Californiana si sta riprendendo dalle cause intentate dal DOJ (Dipartimento di Giustizia), oltre alla rivolta dei governi locali", affermano fonti del Pentagono. "Le truppe americane potrebbero essere inviate per reprimere l'insurrezione californiana", aggiungono. La Guardia Nazionale è stata inviata al confine con il Messico per " fermare terroristi, bande criminali, droga, armi e traffico di umani e bambini ", notano.

La seconda rivoluzione americana è iniziata.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu