BEN FULFORD: Il Vaticano, il Partito comunista cinese, l'Impero britannico e il Pentagono pianificano il governo mondiale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

BEN FULFORD: Il Vaticano, il Partito comunista cinese, l'Impero britannico e il Pentagono pianificano il governo mondiale.

Altri
 

BEN FULFORD: Il Vaticano, il Partito comunista cinese, l'Impero britannico e il Pentagono pianificano il governo mondiale.

Benjamin Fulford.

Nt. Per chiarire: questo Governo Mondiale NON è il governo ardentemente desiderato dalla Cabala, cioè l'erede del Reich Nazista, ma il nuovo ordine per cui l'Allenza e tutti noi stimo lottando, ciascuno con i suoi mezzi.
Se qualcuno ha dubbi sullo stato di avanzamento della civiltà umana in oriente, che ha surclassato ormai di molto l'occidente, basta che guardi il filmato della inaugurazione dei giochi olimpici invernali. Lo sviluppo della tecnologia là presentato è incredibile, quasi da fantascienza, noi, in Italia, ma anche in Usa, non siamo all'altezza di un tale spiegamento di tecnologia.

Più sotto riportiamo un articolo che offre una spiegazione del disastro dell'aereo recentemente caduto in Russia. La spiegazione è molto attendibile, e su tale argomento abbiamo presentato vari articoli, circa questa guerra segreta, condotta sia dai russi che dagli americani e da altri, contro le forze di occupazioni aliene, ancora presenti sulla Terra.


Il Vescovo Marcelo Sánchez Sorondo, cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali. Sempre più prove  indicano che il Vaticano, il Partito comunista cinese, l'Impero britannico e il Pentagono stanno negoziando la creazione di un governo mondiale.

Recentemente sono arrivati  segnali del raggiungimento di un accordo  tra il Vaticano e il Governo cinese per selezionare congiuntamente i vescovi per la Chiesa cattolica in Cina. Anche se questo può sembrare un problema minore che riguarda solo i 9 milioni circa di cattolici cinesi, è in realtà un accordo per la condivisione del potere congiunta del mondo, secondo fonti della  Società Segreta Asiatica e della Loggia P2.

L'accordo significa che ciascuna parte ha il diritto di veto su chi viene selezionato come Vescovo - nel senso che entrambi devono essere d'accordo - e questo è un modello per un futuro processo est / ovest di selezione dei leader del governo mondiale, spiegano le fonti. Ricorda che molti dei cosiddetti leader mondiali ricevono grandi depositi su conti bancari presso la Banca Vaticana quando assumono il potere e viene loro detto che possono scegliere tra argento o piombo (bustarella o proiettile). La maggior parte prende l'argento. In altre parole, la maggior parte dei "leader mondiali" presenti alle Nazioni Unite prendono ordini dalla Loggia P2 del Vaticano. Pertanto, un accordo tra il Vaticano e i Cinesi significa che questo accordo è tra l'ordine del vecchio mondo dominato dall'Occidente e il movimento New Age dominato dall'Asia.

Secondo un membro della famiglia reale britannica, i cinesi potrebbero anche annunciare che useranno "il cristianesimo con caratteristiche cinesi" come religione nazionale come parte di questo accordo. Nel suggerimento che questo potrebbe essere vero, il Cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali, il Vescovo argentino Marcelo Sánchez Sorondo, ha insistito in un'intervista in lingua spagnola da Vatican Insider che, "In questo momento, i cattolici cinesi sono quelli che attuano il migliore insegnamento sociale".

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=93111

L'impero britannico si è schierato pubblicamente con i piani asiatici per il governo mondiale fondendo i suoi mercati finanziari con quelli della Cina, sostenendo l'AIIB e la campagna infrastrutturale One Belt One Road (OBOR) e sostenendo segretamente uno Yuan  sostenuto dall'oro per sostituire il cosiddetto dollaro USA.

Il Commonwealth britannico, la Chiesa cattolica e i cinesi sono responsabili del destino di 5 miliardi di persone su una popolazione mondiale di 7,6 miliardi di persone. Aggiungi anche paesi come Germania, Indonesia, Pakistan, Russia e Iran, i cui governi supportano questo piano, e diventa chiaro che il mondo è diretto verso una nuova era.

L'ex portatore di borse della cabala Henry Kissinger ha segretamente fatto il giro del mondo per negoziare la creazione di questo governo, confermano molteplici fonti. Dopo il suo precedente incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in ottobre, Kissinger ha dichiarato: "L'amministrazione Trump sta supervisionando il momento più opportuno per costruire un ordine mondiale molto esteso pacifico e costruttivo." La settimana scorsa, dopo aver incontrato Trump, ha detto: " qualcosa di nuovo e di straordinario, "emergerà dall'amministrazione Trump.

http://www.dailymail.co.uk/video/news/video-1378417/Henry-Kissinger-calls-Donald-Trump-phenomenon.html

Una cosa straordinaria che Kissinger ha detto a Trump la scorsa settimana è stata che "la Corea del Nord e del Sud  annuncerebbero ... la riunificazione della penisola coreana, forse il 24 marzo ", secondo una fonte della famiglia reale giapponese che ha recentemente incontrato Kissinger. "La Corea del Nord è sotto il controllo dei Rothschild mentre la Corea del Sud di David Rockefeller, ma ora che David è morto non c'è motivo per mantenere divisa la penisola", dice questa fonte.


Nel caso dell'unificazione coreana, l'uomo forte della Corea del Nord Kim Jong Un avrebbe un ruolo cerimoniale simile a quello dell'Imperatore giapponese, mentre la gestione quotidiana del governo sarebbe lasciata ai politici e ai tecnocrati, dice la fonte. Le truppe Usa rimarrebbero dove sono ora, a sud del 38 ° parallelo, per assicurare  e mantenere l'indipendenza della Corea dalla Cina, dice la fonte.

L'altro problema di cui Kissinger  ha parlato con Trump è il Medio Oriente e il destino degli oligarchi khazariani, hanno riferito fonti del Pentagono. "La cabala è nel panico per non essere riusciti a far nessun accordo con Trump", per questo Kissinger ha preso velocemente  le distanze da loro, le fonti hanno detto.

Ad esempio, una fonte ebraica della CIA e altri dicono che il Primo Ministro israeliano il satanista Benyamin Netanyahu si dimetterà e successivamente andrà in prigione per sei mesi. "Se il mafioso khazariano Netanyahu andrà in prigione, non ne uscirà vivo", dice la fonte. Netanyahu viene rimosso perché è profondamente coinvolto sull'assassinio di massa di Fukushima in Giappone e perché si oppone a una soluzione a due stati con i palestinesi, secondo questa e altre fonti.

https://www.youtube.com/watch?v=alssten8OvE&feature=youtu.be

Netanyahu la scorsa settimana, per uscire da questa situazione, ha tentato, fallendo, di far iniziare una guerra con l'Iran e una tra Stati Uniti e Russia. Invece, ha perso il sostegno militare dopo che le forze armate israeliane e i loro delegati hanno ottenuto onore su diversi fronti.

La cabala sta anche lottando duramente per coprire le sue tracce e sbarazzarsi dei testimoni, mentre una rete giudiziaria gli si stringe attorno.

Su questo fronte, fonti del Pentagono affermano: "Sembra che un aereo russo si sia schiantato l'11 febbraio con 71 morti per rimuovere un solo obiettivo che era collegato a Uranium One e al dirigente del dossier Rosatom Vyacheslav Ivanov".

"Ivanov avrebbe potuto interrompere il silenzio, quindi l'incidente potrebbe essere stato una rappresaglia per la maggiore cooperazione tra Russia e Stati Uniti dopo il viaggio che non ha precedenti a Washington, DC di SVR, FSB e capi GRU", dicono le fonti.

Le fonti dicono che in particolare la famiglia Rothschild sta cercando di nascondere le sue tracce. Le fonti hanno osservato che "la tenuta di caccia di Langau di 13.000 acri dei Rothschild in Austria (foto a sx) che possedevano dal 1875 è stata venduta a un prezzo da liquidazione per evitare di essere sequestrata dall'Ordine Esecutivo di Trump del 21/12/18, poiché potrebbe essere stata usata per dar la caccia a umani. "

https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-01-31/rothschilds-sell-austrian-hunting-estate-in-a-historic-deal"

I reali sono spaventati a morte perché cacciano e uccidono bambini, tagliano i bambini e sono stati visti fare sacrifici di bambini",  continuano le fonti. "I cacciatori sono diventati la preda, mentre un dirigente di Carlyle è stato arrestato a Shanghai, e  Schiff ha colpito i fan nel [Congresso in California] di Adam Schiff, colpevole di tradimento, nell'appello di 42 minuti, con il supervisore,  [dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack] Obama, Valerie Jarrett ", hanno detto.

http://www.1776again.com/2018/02/07/evidence-exists-to-charge-schiff-with-treason-qanon/

Inoltre, i Rothschild "potrebbero avere svenduto azioni di Apache, Chevron, Cisco e altri beni, ma la loro colpevolezza criminale rimane", dicono le fonti del Pentagono.

"Una parata militare può essere usata per portare la Guardia Nazionale a Washington dopo gli arresti di massa, come dimostrazione di forza per proteggere Trump e i tribunali militari", dicono, aggiungendo che "con una svolta di giustizia poetica, gli ufficiali licenziati da Obama potrebbero condannarlo per tradimento. "

Naturalmente, affinché i tribunali militari abbiano luogo, i salari militari dovranno continuare ad essere pagati. Ecco perché la guerra finanziaria in corso è tanto importante quanto gli arresti e gli omicidi che si verificano in questa epica battaglia per il potere. Un segno dell'intensità di questa battaglia è stato visto quando i prezzi delle azioni hanno iniziato una caduta record proprio quando Jerome Powell è diventato il capo designato di Trump del Federal Reserve Board il 5 febbraio.

Il crollo delle scorte e il precedente crollo delle criptovalute, facevano tutti parte di un piano per depredare e poi chiudere il sistema finanziario prima di riavviarlo, secondo fonti della CIA legate ai Rothschild in Asia.

Per garantire che lo scoppio della bolla delle azioni non causi problemi per l'economia reale e per i White Hats  delle forze armate e degli Stati Uniti, la White Dragon Society e i suoi alleati hanno lavorato al proprio sistema finanziario alternativo per l'Occidente.

A tal fine, è stato garantito abbastanza oro per finanziare una risposta del G7 al progetto OBOR multimiliardario del dollaro cinese. Ciò includerà la costruzione di un tunnel che collega l'Alaska al continente euroasiatico e i tunnel che collegano il Giappone alla Corea e alla Russia. L'infrastruttura decadente degli Stati Uniti sarà completamente modernizzata. Altri progetti includono piani per trasformare i deserti e le regioni artiche in zone verdi, ricostituire gli oceani con i pesci e colonizzare altri pianeti. Ci sarà anche un progetto multi-miliardario in dollari per trovare una cura per tutte le malattie e malanni, inclusa la morte stessa.

Ovviamente, le persone del pianeta avranno la scelta più ampia su quale futuro stiamo costruendo. Ora che veniamo liberati dai legami invisibili della schiavitù del debito delle banche centrali di proprietà privata, possiamo iniziare a immaginare quale futuro futuro vogliamo costruire insieme. Quindi chiediamo ai nostri lettori di iniziare a immaginare un mondo ideale e di elaborare piani per arrivarci.

Alla fine, i combattenti per il pianeta stanno facendo il loro lavoro e si assicurano che i bravi ragazzi vincano. I mansueti stanno per ereditare la terra.



###########################################################################

Traduzione automatica.

ANUNNAKI STRIKE BACK AGAINST PUTIN
  
Sabato, un aereo russo per pendolari con settantuno anime a bordo si è insinuato inesplicabilmente nei terreni innevati pochi minuti dopo essere decollato dall'aeroporto di Mosca Domodedovo. Dopo l'orribile scontro, i media di Stato russi hanno dichiarato che l'Antonov An-148, diretto verso la città o Orsk, vicino al confine con il Kazakistan, è misteriosamente scomparso dal radar prima di precipitare dal cielo.

Nonostante le voci secondo cui l'aereo condannato stava trasportando civili, tra cui tre bambini, a casa da una vacanza a Mosca, la nostra fonte, l'ex  agente del KGB Strelnikov Isaac Stepanovich, ha detto che il volo della Saratov Airlines stava portando avanti un gruppo di scienziati e specialisti extraterrestri per indagare sui rapporti di Incursioni degli Anunnaki vicino al confine tra Russia e Kazakistan.

Il Cremlino, ha detto, ha alimentato la State Media una storia inventata per nascondere la guerra silenziosa di Putin contro il flagello degli Anunnaki. Inoltre, Stepanovich sostiene che gli Anunnaki abbatterono l'aereo in rappresaglia per un attacco russo su una roccaforte Anunnaki nella provincia di Idlib in Siria all'inizio della scorsa settimana.

Un raggio di energia prismatico - una tecnologia nativa degli Anunnaki - ha perforato la struttura del velivolo, ha detto.

"Il filmato rilasciato al pubblico è stato modificato. Il Ministero della Difesa ha il nastro completo, dimostrando demonstrobmente l'arma Anunnaki tagliata attraverso l'aereo. Quelli a bordo non avevano possibilità di sopravvivere. Gli Anunnaki devono aver saputo chi era su quel volo. I peggiori timori del presidente Putin sono stati realizzati: i parassiti di Anunnaki si sono infiltrati nell'intelligence russa. Questo è l'unico modo in cui potevano sapere che gli scienziati e i servizi speciali erano a bordo. "

L '"Anunnaki Go Team", come lo chiamava, aveva l'ordine di identificare e, se possibile, sradicare gli insorti Anunnaki sospettati di rapire umani lungo il confine meridionale della Russia, tra Orsk e Orenburg. Il ministero della Difesa, afferma Stepanovich, sta attivamente monitorando le intrusioni di Anunnaki e sviluppando tecnologie per combattere efficacemente l'infestazione aliena.

"Abbiamo fabbricato e acquistato armi in grado di uccidere Anunnaki, ma sono nemici formidabili da non sottovalutare", ha detto Stepanovich. "A differenza di altre specie, non usano veicoli spaziali per spostarsi da una posizione all'altra. Usano i portali che solo loro possono vedere. A quanto pare, ora hanno questi portali in Russia. Dato che l'arma energetica ha origine dal terreno, dobbiamo concludere che questi portali possono esistere ovunque e ovunque, rendendo difficile individuare i loro movimenti. Sanno che Putin li vuole morti o fuori dal nostro pianeta, ed è per questo che gli hanno mandato un messaggio distruggendo l'aereo. Molti uomini buoni sono morti. "

Il "Go Team", disse, consisteva delle menti più brillanti del paese, scienziati che avevano dedicato la vita a fermare gli Anunnaki e agenti di servizi speciali altamente addestrati dalla base militare russa Mezhgorye - in realtà un avamposto di ricerca extraterrestre - negli Urali.

"Questa non era l'unica squadra", ha detto Stepanovich. "Sei-ora cinque squadre sono pronte a entrare in azione se il Cremlino conferma le notizie di Anunnaki che violano il nostro territorio sovrano. Quanto saranno efficaci - solo il tempo può dirlo. "

Di nuovo, chiedendo perché Putin non pubblicizzi la sua inimicizia con gli Anunnaki, Stepanovich ha detto che crede che Putin diventerà pubblico quando sarà il momento giusto, noi lo sappiamo con indiscutibile certezza che può una volta per tutte sterminarli e dare all'umanità una preoccupazione in meno il nostro mondo caotico.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu