BENJAMIN FULFORD: I nazisti si allineano con la White Dragon, continua l'agonia degli isolati satanisti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

BENJAMIN FULFORD: I nazisti si allineano con la White Dragon, continua l'agonia degli isolati satanisti.

Altri
 

BENJAMIN FULFORD: I nazisti si allineano con la White Dragon, continua l'agonia degli isolati satanisti.

Benjamin Fulford.

https://benjaminfulford.net/

Nt. B. Fulford più sotto dichiara che i giovani nazisti hanno delle basi nell'Antartico. Forse non è ancora pronto a rivelare che in realtà queste basi sono all'interno della Terra Cava, come vi abbiamo presentato nel messaggio seguente:

http://www.lanuovaumanita.net/notizie-sull-antartide-e-non-solo.-nuova-berlino..html

Va bene lo stesso, la realtà è che questi fatti contribuiscono alla Divulgazione.

Più oltre presentiamo in traduzione automatica l'articolo che riporta le rivelazioni sull'Aids. Nei Phoenix Journals sono da tempo riportate le notizie di questo efferato e  incredibile crimine contro l'umanità, ed anche la cura, senza farmaci per questo flagello. Ma haimè, chi l'ha letto? Noi abbiamo tentato in passato, senza successo, di informare chi potevamo, ma gli interessi dei criminali e la loro forza erano troppo grandi. Non più per molto. Vi ricordate? Il Dr. Gallo era stato indicato come lo scopritore del virus. NO, era l'inventore.

Riportiamo anche un breve commento sul disastro ferroviario dagli Z, di Zetatalk.




Un importante accordo di pace è stato raggiunto la settimana scorsa nei negoziati che si sono svolti letteralmente alla luce della super luna blue-blood in un certo paese Asiatico la scorsa settimana, secondo le fonti che erano presenti. Come risultato, la fazione nazista del complesso militare-industriale mondiale ha accettato di allinearsi con la forza della luce. Così, nel prossimo futuro, la tecnologia nazista, in particolare il trasporto aereo anti-gravità e ipersonico (Mach 20+), sarà messa a disposizione della "popolazione di superficie" del pianeta, dicono le fonti. Uno dei partecipanti ai negoziati era un parente stretto dell'ammiraglio Richard Byrd,  famo so per l'esplorazione dell'Antartide, ha frequentemente visitato le basi antartiche naziste, quindi sappiate che è  questa al vera questione da trattare, gente. Avremo maggiori dettagli verso la fine di questo rapporto.

Inoltre, è stato raggiunto un accordo tra le parti finora contrarie in Asia che consentirà lo sviluppo e l'uso da parte dei White Hats di grandi giacimenti d'oro a Bougaineville, in Indonesia e altrove, affermano le fonti. Nel caso di Bougaineville, significa che sia il Re David Pei II che i suoi avversari sono saliti a bordo. L'oro sarà utilizzato per sostenere una criptovaluta che verrà presto utilizzata per finanziare un progetto di sviluppo occidentale simile, in scala o più ampio, al progetto  One Belt One Road della Cina.

Nel frattempo, negli Stati Uniti, l'epurazione dei satanisti khazariani a tutti i livelli del governo sta accelerando. Secondo fonti del Pentagono, il discorso sullo stato dell'Unione di Trump ha dato il via libera alla epurazione dello stato profondo dal governo degli Stati Uniti con il codice di attivazione:" Chiedo al Congresso di conferire a ogni segretario di Gabinetto l'autorità di premiare i lavoratori ligi al dovere e al contempo di  rimuovere i dipendenti federali che minano la fiducia pubblica o che non soddisfano i cittadini americani ".

Il grande clamore mediatico destato negli Stati Uniti in merito al rilascio di un memo FISA sulla FBI che ha eseguito un'operazione di sorveglianza,  politicamente motivata, sulla campagna elettorale di Donald Trump nel 2016 è stata isterica, perché la versione "ufficiale" consente l'inizio effettivo di arrestare gli uomini del deep state (stato profondo) . L'articolo nel link qui sotto, anche se è di un sito satirico, The Onion, è  piuttosto realistico.

https://politics.theonion.com/fbi-warns-republican-memo-could-undermine-faith-in-mass-1822639681

Il frastuono del memorandum ha distolto l'attenzione dalle più importanti delle rivelazioni in corso sul complesso medico-farmaceutico che esegue uccisioni di massa. Il Dr. Robert Gallo, uno dei cosiddetti co-scopritori del virus HIV, ha ammesso di essere stato costretto a crearlo per "spazzare via la razza africana", secondo la CIA e altre fonti.
https://pinvibe.com.ng/forced-create-hiv-virus-secret-weapon-wipe-african-race-dr-robert-gallo-finally-speaks/

https://www.youtube.com/watch? v = HgiMqgjS-zM & feature = youtu.be

Per reazione, gli White Hats delle forze armate e degli Stati Uniti hanno distrutto i laboratori biologici  e  abbattuto i satelliti della Cabala, la settimana scorsa nella guerra civile americana in corso ma non dichiarata, confermano fonti del Pentagono.

Una fonte del Pentagono che è stata coinvolta in un raid in una base sotterranea della Cabala, dice di aver scoperto "persone dentro... gabbie, tutti i tipi di ibridi genetici umani / animali, persone deliberatamente contaminate da agenti patogeni e molti altri orrori. " L'ingresso alla base è stato chiuso e sigillato per impedire alla leadership della Cabala di fuggire, dice la fonte.

Stanno inoltre emergendo sempre più credibili resoconti di sterilizzazioni di massa per mezzo dei vaccini,  le ultime 500.000 donne sterilizzate forzatamente in Kenia con quello che è stato presentato come un "vaccino antitetanico".
Https://www.blacklistednews.com/article /63453/pharma-co-has-license-suspended-as-vaccine-blamed-for-sterilization-of-500000-women-.html

Raila Odinga: il governo sta iniettando alle donne un vaccino che causa l'infertilità

https://mobile.nation.co.ke/news/Church-faults-State -over-mancanza-di-cooperazione-on-vaccino-testing / 1950946-3222120-155xq1n / index.html

L'industria del cancro è anche lei sotto attacco a motivo della deliberata diffusione di sostanze cancerogene nei prodotti di uso quotidiano al fine di provocare il cancro, usano avvelenamenti da radiazioni e sostanze chimiche tossiche per uccidere, o contaminare,  le loro vittime.

Un membro della White Dragon Society (WDS) recentemente è stato iniettato con un ago contaminato con un virus che causa il cancro. Nella consultazione medica, presso medici canadesi, gli è stato consigliato di iniziare immediatamente chemioterapia e radioterapia,  ma probabilmente erano inconsapevoli tirapiedi di Big Pharma. Contrariamente ai consigli dei medici, ha usato la terapia nutrizionale e le macchine Rife eliminando completamente le cellule cancerose, con grande sorpresa dei medici convinti che si sarebbe "sottoposto" alle loro chemio e radioterapie.

Le incursioni sull'American Medical Association e sugli archivi della famiglia Rockefeller sono state raccomandate prima che venissero prese  decisioni sulla distruzione delle prove di questo omicidio di massa con il cancro.

In ogni caso, gli arresti di massa di questi assassini sono attualmente in corso. Il memo al link qui sotto mostra che l'esercito americano sta cercando contractors  per costruire delle strutture in grado di ospitare 13.000 prigionieri e 5.000 militari facenti mansioni di polizia militare a Guantanamo Bay, a Cuba.
https://www.neco.navy.mil/synopsis/detail.aspx?id=485890
http://sadefenza.blogspot.it/2018/01/benjamin-fulford-nelle-prossime-due.html

Le forze armate statunitensi hanno anche convocato un tribunale militare composto da 12 membri, sotto la supervisione della Marina, che sta lavorando dietro le quinte per "inviare molti criminali al patibolo per sedizione e tradimento", dicono fonti del Pentagono. Questo è il motivo per cui Trump ha diffuso il memorandum FISA e ha firmato un ordine esecutivo che mantiene aperta Guantanamo Bay, dicono le fonti.

"Altri comunicati non riveduti saranno rilasciati, insieme a un rapporto generale dall'Ispettore del Dipartimento di Giustizia che distruggerà lo stato profondo", continuano le fonti. "Il Congresso ha un milione di documenti, e Trump potrebbe declassificare e rilasciare tutti quelli non revocati per colpire i democratici e lo stato profondo", aggiungono.

I tentativi di uccidere i membri del Congresso coinvolti nel rilascio del documento progettato con il deragliamento del treno  non ha causato morti,   le fonti del Pentagono ammettono "sembra dovuto a un intervento divino".
http://www.basinlife.com/Todays-News-Headlines/

In ogni caso, la lotta contro la cabala non è ancora finita. Notate come hanno risposto, all'uscita del memo FISA, ancora con un altro calo di 666 punti del Dow Jones Average. Useranno il controllo sui computer del sistema bancario per cercare di bloccare il sistema finanziario nei prossimi mesi, dicono fonti della CIA. Ciò significa che devono essere eseguiti piani di emergenza per mantenere il personale americano nelle riforniture di cibo, carburante e beni di prima necessità nel caso in cui i computer finanziari e gli sportelli automatici vengano chiusi. Puerto Rico era solo un assaggio.
https://www.milanofinanza.it/quotazioni/dettaglio/dow-jones-industrial-average-index-29d0001

Inoltre, ci sarà un altro tentativo concertato di iniziare la terza guerra mondiale, affermano fonti della FSB russa. Il sito DEBKA collegato al Mossad  e le numerose agenzie di stampa del Medio Oriente affermano che esiste una possibilità molto reale che la guerra coinvolga Israele e che esploderà nei prossimi giorni. Questa dovrebbe iniziare in Libano e nella Striscia di Gaza, dicono le fonti. Tuttavia, le fonti WDS confermano che qualsiasi tentativo di innescare armi nucleari verrà neutralizzato.

Inoltre, secondo i documenti e gli articoli inviati da Nina Sidorova della Southern California Tenants Association, dice che i Rothschild hanno già deciso di chiudere il loro "Progetto Israele". Mentre invece, hanno spostato sia il personale, che il denaro oltre ad armamenti chiave in Ucraina , dove sperano di ristabilire la "Nuova Khazaria".

A questo punto il WDS vorrebbe assicurare a tutti i cittadini di Israele che la loro sicurezza sarà garantita, indipendentemente da ciò che accadrà nei prossimi giorni, settimane e mesi.

In ogni caso, ora che i nazisti hanno accettato di uscire dalla clandestinità e ricongiungersi alla famiglia umana, non c'è semplicemente più alcuna potenza militare che supporti con altri progetti di genocidio i Khazariani. I nazisti sono gestiti da una generazione che ora ha circa trent'anni e che non ha esperienza o coinvolgimento negli orrori della seconda guerra mondiale. Per questo motivo, non hanno motivo di nascondersi.

In ogni caso, secondo la fonte di cui sopra, i nazisti non sono affatto nascosti. Nel mondo reale, la maggior parte dei leader nazisti che non furono arrestati alla fine della seconda guerra mondiale non andarono in Antartide o nel Sud America. Ma, andarono in Spagna, che era ancora gestita da un governo fascista dopo la fine della guerra. Molti sono rimasti in Spagna, ma altri si sono trasferiti a Cuba e in Nevada, tra gli altri luoghi. L'infame Area 51 e altre basi in Nevada sono principalmente basi che servono per testare la tecnologia aerospaziale nazista avanzata, secondo questa fonte. Questa tecnologia sarà ora condivisa con tutta i popoli in generale, dice la fonte.

Le basi naziste in Antartide, dice questa fonte, sono molto più piccole e meno significative di quanto molti credano. Dice che la disinformazione sulle basi naziste in Antartide è stata deliberatamente messa in giro dai nazisti per tenere lontani i cacciatori nazisti. La realtà è che hanno trovato delle cavità calde sotto il ghiaccio creato dalle sorgenti termali vulcaniche, ma con acqua non potabile.

Questa fonte,  è di un agente anziano della CIA in Asia, conferma anche le accuse del governo cinese secondo cui la Corea del Nord è una colonia segreta statunitense. "La leadership nordcoreana parla inglese meglio della maggior parte degli americani", dice.
La Corea del Nord è stata usata come giustificazione per vendere armi nell'Asia orientale e come una scusa plausibile per dare  inizio a una guerra, dice. L'unificazione della penisola coreana è ora possibile, ha aggiunto, confermando ciò che dicono le fonti della società segreta giapponese Three Legged Crow.

Varie fonti confermano che non ci sarà un singolo annuncio che è iniziata una nuova era, ma piuttosto un flusso di eventi, che vediamo svolgersi dinnanzi ai nostri occhi, che si tradurrà in un pianeta totalmente diverso, e più sano e più felice.

Questo processo è innegabilmente iniziato.


################################################################.

Traduzione automatica.


TREND: SIAMO STATI COSTRETTI A CREARE IL VIRUS HIV COME ARMA SEGRETA PER ELIMINARE LA RAZZA AFRICANA. IL DOTT. ROBERT GALLO FINALMENTE PARLA.

Una revisione dello Speciale Diagramma del Flusso Virus ("logica della ricerca") rivela che gli Stati Uniti stavano cercando una "particella virale" che avrebbe un impatto negativo sui meccanismi di difesa del sistema immunitario della razza africana.


A richiesta, il dottor Robert Gallo ha spiegato: “Siamo stati costretti a creare il virus HIV come arma segreta di spazzare via l'African Race.”

Secondo i dati della Global Health Observatory (GHO), la situazione e le tendenze globali:

Dall'inizio dell'epidemia, quasi 71 milioni di persone sono state infettate dal virus dell'HIV e circa 34 milioni di persone sono morte a causa dell'HIV a livello globale. Sfortunatamente, ci sono altre versioni di titoli simili, ma differenti con l'intenzione di distorcere i fatti e disinformare il pubblico in generale quando in realtà non c'è stato alcun consenso da parte dei leader mondiali per coinvolgere esperti per un'indagine approfondita.

Il segreto nascosto per padroneggiare i sussidi Un genocidio medico per spazzare via la razza africana.

Siamo stati costretti a creare il virus HIV come arma segreta per eliminare la razza africana

Dr. Robert Gallo.

Nell'aprile 1984, il dott. Robert Gallo ha presentato una domanda di brevetto degli Stati Uniti per la sua invenzione, il virus HIV / AIDS. Normalmente, quando un brevetto è depositato e approvato, come lo era il Dr. Gallo, chiunque usi il prodotto o l'invenzione deve pagare un compenso all'inventore. Quindi, mantenendo le leggi sulla proprietà intellettuale nelle loro più complete interpretazioni, ci si deve solo chiedere perché il dott. Gallo non ha ancora intentato una causa per cercare di recuperare i danni dall'uso della sua invenzione? Per quanto strano possa sembrare questo scenario, ha bisogno di ulteriori approfondimenti.

L'evidenza scientifica è completa e avvincente, il virus dell'AIDS è un prodotto di design del programma US Special Virus . Il programma Virus speciale era un programma federale di sviluppo del virus che si protrasse negli Stati Uniti dal 1962 fino al 1978. Il virus speciale statunitense fu poi aggiunto come "complimento" alle vaccinazioni vaccinali in Africa e Manhattan. Poco dopo il mondo fu sopraffatto dalle infezioni di massa di un retrovirus umano che differiva da qualsiasi malattia umana conosciuta, era altamente contagioso e, cosa più importante, poteva uccidere.

Una revisione dello speciale diagramma di flusso dei virus ("logica di ricerca") rivela che gli Stati Uniti stavano cercando una "particella virale" che avrebbe un impatto negativo sui meccanismi di difesa del sistema immunitario. Il programma ha cercato di modificare il genoma della particella virale in cui infilare una "malattia devastante" animale chiamata "Visna".

Secondo gli Atti degli Stati Uniti d'America, l'AIDS è uno sviluppo evolutivo e di laboratorio del particolare virus Visna, rilevato per la prima volta nelle pecore islandesi. Recentemente, scienziati americani e mondiali confermano con certezza al 100% la genesi di laboratorio dell'AIDS. Questo fatto è ulteriormente sottolineato quando si esamina la natura "a più splicing" del gene "tat" dell'HIV e il documento speciale del 1971 del Dr. Gallo, "Trascrittasi inversa di particelle di tipo C di origine umana".

La carta del Virus Speciale del Dr. Gallo del 1971 è identica al suo annuncio dell'AIDS del 1984. Dopo un'ulteriore revisione, il documento rivela che ha depositato il suo brevetto sull'AIDS, prima di fare l'annuncio con il segretario Heckler. All'inizio di quest'anno, il Dr. Gallo ha ammesso il suo ruolo di "Project Officer" per il programma federale di sviluppo di virus, lo Special Virus.

Il diagramma di flusso del programma e le 15 relazioni sui progressi sono prove inconfutabili del piano segreto degli Stati Uniti per abbattere le popolazioni del mondo attraverso lo scatenamento di un microrganismo biologico furtivo che avrebbe "sprecato" l'umanità. Alla luce di questa vera genesi della piaga biologica più spregevole del mondo, sono gli Stati Uniti che devono pagamenti "reali" alle vittime innocenti. Ogni vittima dell'AIDS merita una scusa formale e un senso di chiusura economica per un'invenzione di morte e disperazione, perpetrata dagli Stati Uniti.

Gli occhi del mondo sono sul team di assistenza sanitaria del General Accounting, sotto la direzione di William J. Scanlon. Tra il 1964 e il 1978, il programma segreto del virus federale ha speso 550 milioni di dollari di denaro dei contribuenti per inventare l'AIDS. Ora è necessario spendere tutto ciò che serve per smantellare un'invenzione che ha portato al più grande crimine contro l'umanità nella storia del mondo.

Quando un'esposizione atroce o una rivelazione di questa portata viene rilasciata al pubblico, ci si aspetterebbe che i leader mondiali uscissero e convocassero una riunione di emergenza per indagare sulla veridicità di tale affermazione. Non quando coinvolge gli oppressori, l'insieme di leader che prosperano in doppio standard. Predicano il diritto umano senza rispetto per la vita umana, usano lo stesso diritto umano di invadere le nazioni sovrane con menzogne ​​inventate per uccidere donne sfortunate e bambini solo per regolare i punteggi politici, solo per scusarsi quando la verità è svelata. Se una tale atrocità si verifica nei paesi meno sviluppati, lo stesso ipocrita inizierà a gridare crimini di guerra in alto cielo e vuole che la persona venga processata a L'Aia. Le reazioni del lettore saranno apprezzate.

Fonte :

A review of the Special Virus Flow Chart (“research logic”) reveals the United States was seeking a ‘virus particle’ that would negatively impact the defense mechanisms of the immune system of the African race.

By Pinviber -January 26, 201837480
Share on Facebook Tweet on Twitter  Salva

We were forced To Create The HIV Virus As a Secret Weapon To Wipe Out The African Race

When asked, Dr. Robert Gallo explained: “We were forced To Create The HIV Virus As a Secret Weapon To Wipe Out The African Race.”



According to Global Health Observatory (GHO) Data, Global situation and trends:

Since the beginning of the epidemic, almost 71 million people have been infected with the HIV virus and about 34 million people have died of HIV globally.  Unfortunately, there are other versions of similar headlines but different with the intention to distort facts and misinform the general public when in fact there has not been any consensus by world leaders to engage experts for thorough investigation.

The Hidden Secret To Mastering Aids A medical Genocide To Wipe Out The African Race.

We were forced To Create The HIV Virus As a Secret Weapon To Wipe Out The African Race

Dr. Robert Gallo
In April 1984, Dr. Robert Gallo filed a United States patent application for his invention, the HIV/AIDS Virus. Normally, when a patent is filed and approved, as Dr. Gallo’s was, anyone who uses the product or invention owes a royalty payment to the inventor. Thus, holding the intellectual property laws to their fullest interpretations, one must only wonder why Dr. Gallo has yet to file a lawsuit seeking to recover damages from the usage of his invention? As odd as this scenario may sound, it bears need for additional scrutiny.

The scientific evidence is complete and compelling, the AIDS Virus is a designer bi-product of the U.S. Special Virus program. The Special Virus program was a federal virus development program that persisted in the United States from 1962 until 1978. The U.S. Special Virus was then added as ‘compliment’ to vaccine inoculations in Africa and Manhattan. Shortly thereafter the world was overwhelmed with mass infections of a human retrovirus that differed from any known human disease, it was highly contagious and more importantly, it could kill.

A review of the Special Virus Flow Chart (“research logic”) reveals the United States was seeking a ‘virus particle’ that would negatively impact the defense mechanisms of the immune system. The program sought to modify the genome of the virus particle in which to splice in an animal “wasting disease” called “Visna”.

According to the Proceedings of the United States of America, AIDS is an evolutionary, laboratory development of the peculiar Visna Virus, first detected in Icelandic sheep. Recently, American and world scientists confirm with 100% certainty the laboratory genesis of AIDS. This fact is further underscored when one reviews the ‘multiply-spliced’ nature of the HIV ‘tat’ gene and Dr. Gallo’s 1971 Special Virus paper, “Reverse Transcriptase of Type-C virus Particles of Human Origin”.

Dr. Gallo’s 1971 Special Virus paper is identical to his 1984 announcement of AIDS. Upon further review the record reveals that he filed his patent on AIDS, before he made the announcement with Secretary Heckler. Earlier this year, Dr. Gallo conceded his role as a ‘Project Officer’ for the federal virus development program, the Special Virus.

The Flow Chart of the program and the 15 progress reports are irrefutable evidence of the United States’ secret plan to cull world populations via the unleashing of a stealth biological microorganism that would ‘waste’ humanity. In light of this true genesis of the world’s most divesting biological scourge, it is the United States that owes ‘royal’ payments to the innocent victims. Each and every victim of AIDS is deserving of a formal apology and a sense of economic closure for an invention of death and despair, perpetrated by the United States.

The eyes of the world are upon the General Accounting Office’s Health Care Team, under the direction of William J. Scanlon. Between 1964 and 1978, the secret federal virus program spent $550 million dollars of taxpayer money to invent AIDS. It is now necessary to spend whatever it takes to dismantle an invention that has led to the greatest crime against humanity in the history of the world.

When an atrocious expose or a revelation of this magnitude is released to the public, one would expect world leaders to come out and summon emergency meeting to investigate the veracity of such claim. Not when it involves the oppressors, the set of leaders that thrive in double standards. They preach human right without respect for human life, they use the same human right to invade sovereign nations with fabricated lies to kill hapless women and children just to settle political scores, only to apologise when the truth is unravel. If such atrocity happens in less developed countries, the same hypocrite will start to shouts war crimes to high heaven and want the person prosecuted in The Hague. Reader reactions will be appreciated.


#########################################################.

Traduzione automatica.

http://www.zetatalk.com/ning/28fe2018.htm

Amtrak ha avuto un altro deragliamento sospetto, questa volta nella Carolina del Sud, lo stato di origine di Trey Gowdy che presiede il Comitato di supervisione della Camera. Un interruttore con lucchetto era nella posizione sbagliata, facendo sì che Amtrac 91 colpisse la parte posteriore del treno CSX. Fu questo sabotaggio deliberato, con un messaggio?

[e da un altro] http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/train-derailments-1 [e da un altro] The Latest: "Urla e piangere" seguì il crollo del treno Amtrak
il 4 febbraio 2018 https: // www .yahoo.com / notizie / ultime-2-ucciso-sud-carolina-crash-Amtrak-treno-131506605.html È stato attivato un interruttore per forzare il treno passeggeri su una pista laterale e su un treno merci parcheggiato. L'interruttore è stato bloccato con un lucchetto per inviare i treni sulla linea principale alla traccia laterale, che i conduttori dovrebbero fare quando cambiano linea. [e da un altro] Amtrak incolpa dell'impresa di treni merci per il crollo mortale della Carolina del Sud. 5 febbraio 2018. http://news.trust.org/item/20180204122114-wgkuu Amtrak Train 91, che trasportava nove membri dell'equipaggio e 136 passeggeri, stava viaggiando da New York a Miami quando ha colpito il treno merci CSX Corp che è stato fermato su una pista laterale. CSX era responsabile per i binari e i segnali, incluso uno che aveva un lucchetto collegato ad esso e dirottato il treno Amtrak sulla pista laterale. [e da un altro] Amtrak incolpa dell'impresa di treni merci per il crollo mortale della Carolina del Sud. 4 febbraio 2018. https://www.reuters.com/article/us-usa-train/amtrak-blames-freight-train-firm-for-deadly-south-carolina-crash-idUSKBN1FO0CB Amtrak ha accusato un operatore ferroviario di merci per aver causato un incidente che ha ucciso due persone e ferito più di 100 persone quando uno dei suoi treni passeggeri è stato deviato su una pista laterale e sbattuto contro un treno merci senza equipaggio parcheggiato nella Carolina del Sud. [e da un altro] https://qcodefag.github.io/


Il deragliamento di Amtrak Train 91 in S Carolina non è stato chiaramente un incidente. Un interruttore a linea lucchettabile era impostato in modo errato, inviando il treno Amtrak nella parte posteriore del treno merci CSX parcheggiato. Trey Gowdy aveva solo pochi giorni prima annunciato il suo ritiro dal Congresso, una decisione inspiegabile, visto che siede come presidente in uno dei più potenti comitati della Camera. Dal momento che Gowdy rappresenta S Carolina, era un messaggio? Tutti coloro che sono abbastanza coraggiosi da affrontare lo Stato Profondo durante le battaglie degli ultimi tempi sono stati minacciati, regolarmente.

Questo messaggio non fermerà l'accusa profonda dello stato, o la rimozione delle centinaia di cellule dormienti all'interno del governo federale degli Stati Uniti. Coloro che sostenevano il tradimento della cabala dei Black Hat - che include le amministrazioni Bush e Clinton del passato, la campagna Hillary, l'organizzazione Soros, e Netanyahu e banchieri ebrei - sono stati scoperti dai tribunali militari segreti gestiti da Dunford e dalla Giunta di Trump . Sono cooperativi, ne consegue la prigione di Gitmo o Diego Garcia. Sono taggati e monitorati e costretti ad assistere la prosecuzione del resto della Cabala.

La fase attuale sta informando il pubblico. Rilasciare il memo FISA è uno di questi esempi. Tutto questo accelererà in modo che il pubblico si renda conto che l'unica collusione russa è stata tra Hillary come Segretario di Stato durante la vendita di Uranium One e Hillary come candidato con il falso Dossier russo e Hillary come candidato che cerca di attirare Carter Page in contatto con i russi per assicurare lo sporco promesso su Hillary. In un frenetico tentativo di fermare questo giro di eventi, la Cabala sta cercando di intimidire apertamente coloro che sono al timone. Funzionerà contro i White Hats al Congresso? Probabilmente è solo per indurire la loro risoluzione.






[and from another] http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/train-derailments-1 [and from another] The Latest: 'Screams and crying' followed Amtrak train crash
February 4, 2018 https://www.yahoo.com/news/latest-2-killed-south-carolina-crash-amtrak-train-131506605.html A switch was turned to force the passenger train onto a side track and into a parked freight train. The switch was padlocked to send trains on the main line to the side track, which conductors are supposed to do when they change lines. [and from another] Amtrak blames freight train firm for deadly South Carolina crash. February 5, 2018. http://news.trust.org/item/20180204122114-wgkuu Amtrak Train 91, carrying nine crew members and 136 passengers, was traveling from New York to Miami when it hit the CSX Corp freight train that was stopped on a side track. CSX was responsible for the tracks and signals, including one that had a lock attached to it and diverted the Amtrak train onto the side track. [and from another] Amtrak blames freight train firm for deadly South Carolina crash. February 4, 2018. https://www.reuters.com/article/us-usa-train/amtrak-blames-freight-train-firm-for-deadly-south-carolina-crash-idUSKBN1FO0CB Amtrak blamed a freight rail operator for causing a crash that killed two people and injured more than 100 others when one of its passenger trains was diverted onto a side track and slammed into a parked, unmanned freight train in South Carolina. [and from another] https://qcodefag.github.io/


Amtrak Train 91’s derailment in S Carolina was clearly not an accident. A padlocked line switch was incorrectly set, sending the Amtrak train into the rear of the parked CSX cargo train. Trey Gowdy had just days before announced his retirement from Congress, an inexplicable decision given that he sits as Chairman on one of the most powerful committees in the House. Since Gowdy represents S Carolina, was this a message? All those courageous enough to tackle the Deep State during the current End Times battles are being threatened, regularly.

This message will not stop the Deep State prosecution, or the removal of the hundreds of sleeper cells within the US federal government. Those who supported the treason of the Black Hat cabal - which includes the Bush and Clinton administrations of the past, the Hillary campaign, the Soros organization, and Netanyahu and Jewish bankers – have been discovered by the secret military courts run by Dunford and Trump’s Junta. They are cooperative, else prison in Gitmo or Diego Garcia ensues. They are tagged and monitored and forced to assist the prosecution of the rest of the Cabal.

The current phase is informing the public. Releasing the FISA memo is one such example. This will all accelerate so the public will awakening to the realization that the only Russian collusion was between Hillary as Secretary of State during the sale of Uranium One and Hillary as a candidate with the false Russian Dossier and Hillary as a candidate attempting to lure Carter Page into contacting the Russians to secure promised dirt on Hillary. In a frantic attempt to stop this turn of events, the Cabal is trying to openly intimidate those at the helm. Will this work against the White Hats in Congress? It is likely only to harden their resolve.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu