BENJAMIN FULFORD: Il mondo sta per scoprire quanto siano orribili i crimini della mafia khazariana - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

BENJAMIN FULFORD: Il mondo sta per scoprire quanto siano orribili i crimini della mafia khazariana

Altri
 

BENJAMIN FULFORD: Il mondo sta per scoprire quanto siano orribili i crimini della mafia khazariana

https://benjaminfulford.net/

L'epurazione del grado più alto della struttura del potere segreto degli Stati Uniti è quasi completa, il che significa che una epurazione molto più ampia sta per avere luogo, secondo fonti del Pentagono,  CIA e altre. I massimi vertici della Casa Bianca, della CIA, dell'NSA, dell'FBI, del Pentagono e di altre agenzie statunitensi sono ora composti quasi interamente da white hats. Ciò significa che ora è possibile una sistematica eliminazione dei ranghi inferiori. Il risultato sarà che nei prossimi mesi le persone scopriranno quanto siano orribili i crimini compiuti dalla mafia khazariana.

Ricordiamo, che questi cosiddetti leader dell'Occidente stavano attivamente cercando di ammazzare il 90% della popolazione mondiale. Sono stati catturati mentre producevano e diffondevano malattie come la SARS, l'influenza aviaria, l'ebola, ecc. Sono stati catturati cercando di causare l'inedia di massa diffondendo malattie nelle colture e pagando gli agricoltori per trasformare le coltivazioni di cibo in carburante. Hanno cercato in molti modi di iniziare la terza guerra mondiale. Erano coinvolti in incidenti di omicidi di massa come l'11 settembre e Fukushima. Questo è stato fatto e provato. Quello che succederà ora è che la maggior parte della popolazione mondiale ne verrà a conoscenza.


Negli Stati Uniti, circa un milione di persone sono state attivamente coinvolte nella trama per uccidere il 90% dei loro connazionali e schiavizzare i sopravvissuti, secondo l'intelligence militare giapponese. Questi del milione -  fingono di essere ebrei, musulmani o cristiani evangelici, ecc., Ma che adorano attivamente Satana - hanno cercato rifugio altrove sul pianeta, ma non sono riusciti a trovarlo.
Hanno anche cercato di lasciare il pianeta, secondo fonti della CIA e del Pentagono. "La cabala è bloccata sulla terra, dal momento che il portale del CERN è stato distrutto", dice una fonte del Pentagono. "Quello che dicono del CERN è corretto", conferma una fonte della CIA che ha accesso alle basi segrete antartiche. "La Terra è bloccata, nessuna partenza e nessuna entrata. La cabala sionista khazara è intrappolata qui. Sono stati abbattuti ", continua la fonte.
Per capire quanto spaventati siano i cabalisti, date un'occhiata a questo video del principe Bandar bin Khalid (foto sotto), uno dei migliori cospiratori dell'11 settembre, suicidandosi il 12 marzo per evitare di affrontare la giustizia dopo che gli è stato negato l'asilo dal Regno Unito.

https://baaghi.tv/saudi-prince-bandar-bin-khalid-commits-suicide/

"Il principe Bandar-Bush ora è davvero fuori combattimento. Era lui, non un doppio, che è saltato per cadere oltre il parapetto. Il vero significato di questa affermazione è che Bandar è stato assistito nel suo tentativo di sfidare la gravità. La sua mente era sotto il controllato di qualche tipo di droga che ne alterava la percezione. NON ci sarà alcuna autopsia, " ecco come una fonte della CIA spiega l'incidente. Vedi il video sotto dello svolgersi degli eventi.

Ora, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Hussein Obama, a cui è stato negato l'asilo dal Regno Unito, sta chiedendo protezione al Governo giapponese , secondo i membri della famiglia reale giapponese e  fonti della CIA. I giapponesi sono stati consigliati dall'esercito americano a rispondere  no. In ogni caso, l'uomo su cui contava  Obama  per la protezione, è il primo ministro schiavo khazariano Shinzo Abe, "si dimetterà entro le prossime due settimane. Ora è sprofondato nella cacca di cane. E' a conoscenza dell'acciaio difettoso venduto ai militari statunitensi. I veicoli militari si frantumeranno a pezzi con l'impatto dei proiettili. Sono stati venduti apposta degli acciai difettosi di bassa qualità. Ciao, Abe, " è quello che una fonte della CIA in Asia ha da dire sull'aspirante protettore di Obama.

Tuttavia, la White Dragon Society può fornire protezione a Obama se accetta di fare una conferenza stampa  al Foreign Correspondents Club of Japan e dire al mondo la verità sul volo del  Malaysian Air Flight 370/17, chi era il suo vero padre, chi lo ha messo al potere, eccetera.

Obama sta cercando un rifugio perché tutti coloro che lo proteggevano della struttura del potere negli Stati Uniti sono stati licenziati, arrestati o uccisi. L'ultima missione del segretario di stato americano Rex Tillerson è stata quella di andare in Kenya per comunicare al governo di non dare rifugio a Obama, affermano fonti del Pentagono.

Lo stesso Tillerson è stato licenziato la scorsa settimana perché era d'accordo con la dichiarazione palesemente falsa che la Russia stava usando il gas nervini per uccidere i dissidenti nel Regno Unito, dicono le fonti. Il primo ministro Theresa May del Regno Unito, il presidente Emmanuel Macron di Francia e la cancelliera Angela Merkel della Germania hanno rivelato la loro affiliazione alla cabala la settimana scorsa, seguendo l'ultimo piano di dare la colpa-di-tutto-alla-Russia.

La vera ragione per cui Sergei Skripal è stato avvelenato era perché stava per mostrare le prove che collegavano Hillary Clinton e il Partito Democratico degli Stati Uniti ai tentativi di infangare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, riferiscono fonti del FSB russo.

theduran.com/skipral...italian/sadefenza/

Un informatore di Google, nel frattempo, afferma che Google ha utilizzato l'etichetta "agente russo" per cercare di bandire giornalisti e informatori che vanno contro il loro programma di controllo mentale.

La fonte della CIA di cui sopra, con accesso base antartica, nel frattempo, ha una spiegazione molto più esoterica per la battosta data dai russi alla isterica cabala. Secondo lui, il presidente russo Vladimir Putin ha chiuso tre "stargate" che si trovavano in Siria. "Putin è responsabile degli stargate in quei posti, e questo è ciò che fa davvero arrabbiare la cabala. Non li lascerà usare per sfuggire al  Giorno del Giudizio ", dice.


Come al solito con questa sorta di informazioni sul tipo di X-Files, scrivo ciò che le fonti mi dicono e lascio che i lettori possano discernere da soli ciò che sta realmente accadendo. Tutto quello che posso confermare è che il pianeta è definitivamente in quarantena.

In ogni caso, ora che Tillerson e il suo portaborse Steve Goldstein sono stati licenziati, il nuovo Segretario di Stato Mike Pompeo, armato di conoscenza delle operazioni della CIA, supervisionerà una "ulteriore" epurazione del Dipartimento di Stato, sostengono fonti del Pentagono. L'FBI e il Congresso degli Stati Uniti stanno anche indagando sull'attività criminale del Dipartimento di Stato e del suo ex capo John Kerry, aggiungono le fonti.

La stessa CIA sta subendo una profonda epurazione ora che è sotto il controllo Militare degli Stati Uniti. "Il nuovo direttore della CIA, Gina Haspel, è un temuto operativo che ora epurerà la fazione Bush, i neoconservatori e altri traditori", affermano le fonti del Pentagono. Ecco cosa ha da dire un collega della CIA su Haspel: "È silenziosa e di basso profilo, schietta ma non  arrogante nè offensiva , come diciamo noi. I suoi occhi erano molto concentrati e intensi. Ho percepito una donna molto intelligente che ha mantenuto la sua vera missione ". Questa fonte dice che probabilmente affonderà il suo bisturi sui" siti neri "della CIA che gestiscono il traffico della droga, traffico di armi a nero, riciclaggio di denaro e simili.

Anche l'FBI e il Dipartimento di Giustizia vedranno un'epurazione degli agenti di cabala, diverse fonti concordano. "Il licenziamento del vicedirettore dell'FBI, Andy McCabe, è solo l'inizio, poiché le teste rotoleranno con un ordine FEMA per 16.000 ghigliottine", dichiara minacciosamente una fonte del Pentagono. Presumibilmente si riferiva alle ghigliottine ampiamente segnalate ordinate dalla cabala, presumibilmente per un uso contro gli americani.

Un altro motivo di rabbia contro la Cabala all'interno delle Forze Armate statunitensi e le agenzie sono gli 800.000 bambini segnalati scomparsi ogni anno negli Stati Uniti (secondo il Centro nazionale per i bambini scomparsi e sfruttati). Al contrario, la Cina, con quattro volte la popolazione USA, smarrisce ogni anno 20.000 bambini, secondo il Dipartimento di Stato americano. Ciò significa che i bambini statunitensi hanno 160 volte più probabilità di svanire dei bambini cinesi. Mentre molti dei bambini scomparsi vengono trovati, molti svaniscono per sempre. Ci sono molti addetti ai lavori che hanno testimoniato di essere stati violentati, uccisi e mangiati dai cabalisti.


https://www.youtube.com/watch?v=b98ch_Pyi-Y

Per affrontare una volta per tutte questa terribile conquista segreta degli Stati Uniti da parte di una cabala omicida, l'Esercito americano sta richiamando molti generali e ufficiali in pensione in servizio attivo, affermano fonti del Pentagono. Tra quelli che sono tornati in servizio attivo ci sono Mike Pompeo, il consigliere speciale Robert Mueller e molti altri, dicono le fonti.

Ora i segni che i cabalisti khazariani dovranno finalmente affrontare la giustizia si vedono ovunque. Personalmente ho sempre spinto per la verità e la riconciliazione in stile sudafricano, ma pare che non sarà imminente per molti al vertice di questa struttura di potere segreta. I loro crimini sono troppo raccapricianti.


Una nota finale di questa settimana, fonti della CIA ci stanno indicando che Elon Musk di Tesla Motors è un agente del riciclaggio di denaro per il Pentagono. Ciò potrebbe spiegare molte delle stranezze che circondano quella società, come i rapporti di diverse fonti secondo cui era Musk che era dietro la crisi missilistica nordcoreana. Significa che il Pentagono, via Musk e Tesla, stava usando i missili nucleari della Corea del Nord come strumento di contrattazione nei negoziati con la Cina. L'ultima è la notizia che Tesla sta assumendo personale dal sito di notizie satiriche The Onion per una sorta di progetto segreto.

https://www.zerohedge.com/news/2018-03-13/not-onion-elon-musk-poaching-onion-staffers-secret-project

In questi giorni, naturalmente, è difficile capire la differenza tra ciò che indica The Onion e quello che le cosiddette  media mainstream corporate  come la CNN stanno riportando. Forse il Pentagono sta pianificando di finire gli ultimi brandelli della credibilità dei media delle corporate Khazariane mettendoli sotto la gestione di Onion.

Come dice il proverbio, "a volte la verità è più strana della finzione." Stiamo entrando in tempi strani, ma stanno cercando una buona sorta di strano.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu