BENJAMIN FULFORD: Theresa May sconfitta in Gran Bretagna, gli oligarchi della West Coast fanno causa per la pace. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

BENJAMIN FULFORD: Theresa May sconfitta in Gran Bretagna, gli oligarchi della West Coast fanno causa per la pace.

Altri
 

BENJAMIN FULFORD: Theresa May sconfitta in Gran Bretagna, gli oligarchi della West Coast fanno causa per la pace.

Benjamin Fulford

https://benjaminfulford.net/2019/05/27/as-theresa-may-loses-battle-of-britain-west-coast-oligarchs-sue-for-peace/

Traduzione automatica.

Le dimissioni forzate del primo ministro britannico (e figlia di Hitler) Theresa May hanno segnato un decisivo punto di svolta nella battaglia per il pianeta Terra, concordano molteplici fonti. Le sue dimissioni hanno già costretto gli oligarchi high-tech Jeff Bezos, Mark Zuckerberg ed Elon Musk a cercare di aprire trattative di pace con la White Dragon Society (WDS), secondo fonti della P2.

Nel frattempo, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha trascorso il fine settimana del Memorial Day in Giappone, in parte per evitare l'assassinio, mentre le mosse iniziano a porre fine alla lunga situazione di stallo politico a Washington, DC, dicono al Pentagono e fonti di destra giapponesi.

Come molti di noi sanno, la politica americana è rimasta bloccata in un ciclo infinito di ripetizioni per due anni, con democratici isterici che usano il controllo dei media-corporate e ogni strumento legale possibile per rimuovere Trump, mentre Trump twitta sulla "caccia alle streghe" infinita .

Per capire perché le dimissioni di May  siano cruciali per rompere lo stallo politico, dobbiamo dare uno sguardo veloce allo scandalo FISAgate. Fondamentalmente, nel 2016 gli oligarchi Rockefeller / Clinton hanno chiesto ai loro omologhi Rothschild nel Regno Unito di eludere la legge degli Stati Uniti per spiare Trump e inventare lo scandalo del Russiagate per metterlo sotto accusa. Le dimissioni di May significano che gli oligarchi (sionisti) nazisti-alleati dei britannici che hanno combattuto contro Trump ora vengono tutti espulsi dalla struttura britannica  militare / intelligence / potere politico, secondo fonti della famiglia reale britannica. Questa epurazione sarà accompagnata da una simile negli Stati Uniti, secondo fonti del Pentagono.

"Trump  concede il potere di declassificazione [al Procuratore Generale degli Stati Uniti William] Barr che pone nelle sue le mani la forza necessaria per porre fine ai sionisti appena  vengono rilasciati i file sull'attentato dell'11 settembre, 3/11 [Fukushima] e altre informazioni militari".

Un assaggio del tipo di file che stanno per essere pubblicati è venuto da questo rilascio, dall'Olanda, di video e fotografie scattate immediatamente dopo che il volo 370/17 "Malaysian Air" è stato abbattuto in Ucraina. Il film è stato reso disponibile con download fino al 1° giugno, ma tieni presente che contiene immagini sconvolgenti di cadaveri mutilati.

https://wetransfer.com/downloads/8e718ace300809f836f75aa75afa9c4d20190525075927/052f8e1fdfa9cc40fc40a40a53ff05c820190525075927/c4f5f5?utm_campaign=WT_email_tracking&utm_content=general&utm_medium=download_button&utm_source=notify_recipient_email

L'informatore che ha inviato il file ha notato che le vittime del "Volo 17" avevano passaporti olandesi non validi appartenenti a persone che salivano a bordo del Volo 370. Inoltre, molti dei corpi erano decomposti, indossavano abiti invernali per un volo estivo o nudi, e non avevano sangue. Le informazioni contenute nella scatola nera dei voli "non sono mai state rese pubbliche dagli inglesi, che le hanno ricevute", osserva la fonte.

Fonti britanniche dell'MI6 affermano: "Sia gli attuali che gli ex primi ministri collusi per pervertire il corso dell'emancipazione della Gran Bretagna , che abbiamo scoperto, come al solito dovevano andarsene. "Ora che sono stati rimossi dal potere, il rilascio di informazioni dalle scatola nera del Volo 370/17 è imminente, aggiungono le fonti . Inoltre, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama sta testimoniando sull'uso del volo 370/17 con ricatto nucleare contro i leader mondiali, riferiscono fonti della CIA.

Ci sono molti segnali che la mafia Khazariana non sta prendendo bene queste rivelazioni imminenti. Per prima cosa, la CNN ha intitolato un articolo sulla visita di Trump in Giappone con una foto di John F. Kennedy che esce da un aereo nel giorno del suo assassinio.

https://edition.cnn.com/2019/05/24/politics/donald-trump-air-force-one-travel-foreign-trips

Siamo stati allo spettacolo trattato dal rappresentante Jerry Nadler, presidente del Comitato Giudiziario della Camera che ha condotto varie inchieste del Congresso contro il presidente, è svenuto durante la conferenza stampa.

https://www.zerohedge.com/news/2019-05-24/watch-sickly-nadler-passes-out-during-de-blasio-presser

Nel frattempo, la presidente della Camera, ovviamente molto stressata, Nancy Pelosi, ha chiesto un "intervento" contro Trump.

https://www.bbc.com/news/world-us-canada-48388880

Se la polizia militare degli Stati Uniti non arresta questi criminali dopo tali palesi minacce contro un presidente in carica, sono colpevoli di negligenza nella funzione del loro dovere. In ogni caso, anche lo stato canaglia sionista di Israele è sotto assedio. Il primo ministro criminale assassino Benjamin Netanyahu non è stato in grado di formare un governo dopo il suo recente tentativo di rubare le elezioni.

http://news.trust.org/item/20190526152348-u6x9g
https://sadefenza.blogspot.com/2019/05/benjamin-fulford-theresa-may-sconfitta.html

"Israele è circondato da missili, S-400, tsunami e potrebbe dover rinunciare alle alture del Golan", sottolineano fonti del Pentagono. Nel frattempo, la campagna di Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni (BDS) contro Israele "si intensifica con Trump costringendo Israele ad abbandonare i progetti cinesi, mentre Siemens, Bombardier, Hitachi, Macquarie, Alstom e un consorzio greco si ritirano dal progetto della metropolitana leggera di Gerusalemme". notano delle fonti.

Anche l'UE sta rivedendo i suoi legami con la "Banca israeliana sionista Leumi ", notano. Inoltre, i crimini israeliani stanno "alimentando l'antisemitismo in tal misura che la Germania sta mettendo in guardia gli ebrei dal non indossare i loro copri capo", notano le fonti.

"Il vero costo della guerra viene discusso tra gli addetti ai lavori del Pentagono, forse incluso il capo di stato maggiore dell'esercito, Mark Milley, già designato a diventare il prossimo presidente del Joint Chiefs of Staff", commenta Robert David Steele, ex ufficiale della Marina e della CIA. " Sia il presidente che i migliori dirigenti capiscono che essere uno strumento sionista in Medio Oriente è costato agli Stati Uniti non solo i sette miliardi di dollari, ma 75.000 amputati, 250.000 o più casi di PTSD confermati, decine di migliaia di stupri (sia maschili che  femminili) e un'ondata di criminalità virtuale da mille miliardi di dollari, quando i  contractors (mercenari) hanno sfruttato il 'denaro facile'  imbrogliando l'esercito e i contribuenti ", afferma Steele.

A livello internazionale, i neocon sionisti tentano di forzare il cambio di regime sul Venezuela e rubare il petrolio di quel paese ma è stato dichiarato  pubblicamente un fallimento. Inoltre, i tentativi di iniziare una guerra con l'Iran sono falliti,  il governo degli Stati Uniti sta ora lavorando a un accordo di pace globale con Iran e Arabia Saudita, riferiscono fonti della CIA. In Indonesia, un tentativo sionista di rovesciare la rielezione del presidente Joko Widodo ha provocato 7 morti, 250 feriti e 400 arresti prima di svanire.

In Europa, l'euroscettica francese Le Pen ha sconfitto lo schiavo dei Rothschild, Emmanuel Macron , nelle elezioni parlamentari dell'UE. I leader americani e britannici che celebreranno il 75° anniversario del D-Day in Francia il 6 giugno è come se fossero pronti a liberare nuovamente la Francia dai conquistatori tedeschi.

Questi eventi sono tutti molto promettenti e dimostrano che le cose stanno davvero arrivando al culmine, ma - e questo è un grande "ma" - abbiamo bisogno di vedere le persone accusate da questi atti criminali internazionali in manette di fronte a un tribunale pubblico per crimini di guerra,  prima che  noi possiamo credere effettivamente che il vero cambiamento è imminente.

Ci sono anche segni che molti oligarchi sono tutt'altro che sconfitti. Patrick Wood di Technocracy.news ha scoperto uno schema dei Rockefeller per riciclare $ 6 trilioni creati dall'inflazione del mercato azionario con moneta fiat in 8.700 "zone di opportunità" esentasse negli Stati Uniti. Rileva che questa iniziativa è stata avviata da Sean Parker, che ha co-fondato Facebook con Mark Zuckerberg. Sembra che Wood non sappia che Zuckerberg è il nipote di David Rockefeller.

https://www.youtube.com/watch?v=Bgx_wy6MxdA&feature=youtu.be

In ogni caso, come accennato in precedenza, la scorsa settimana Jeff Bezos di Amazon, Elon Musk di Tesla e Zuckerberg hanno contattato la WDS tramite la loggia P2 in Italia per proporre un accordo di pace, sostengono le fonti della P2. I tre concordano sul fatto che una sorta di federazione mondiale deve essere istituita e l'umanità deve essere autorizzata a espandersi nell'universo, dicono le fonti. Sono anche d'accordo sul fatto che chi sta bloccando i progressi umani deve essere affrontato.

La P2 identifica l'israeliano Netanyahu come uno dei nemici che ha bisogno di essere "ripulito e trattato". Gli altri sono accaniti fanatici sionisti che pensano ancora di creare artificialmente la fine dei tempi biblici, dicono.

L'altra grande questione che deve essere risolta è la guerra commerciale USA / Cina. Le fonti del Pentagono pensano che "Trump abbia usato saggiamente la guerra commerciale per lasciare che la Cina martellasse compagnie americane come Apple, Google, Boeing e Nike, costringendole a tornare a casa al 'MAGA' mentre creavano una catena di approvvigionamento globale alternativa ".

Tuttavia, gli americani hanno bisogno di studiare la loro storia recente. Verso la fine degli anni '80 costrinsero il Giappone ad aumentare il valore dello Yen di oltre il 100%, in effetti, creando enormi dazi, al fine di eliminare il deficit commerciale USA / Giappone. L'unico risultato fu che la produzione giapponese si spostò nel resto dell'Asia e il deficit commerciale degli Stati Uniti continuò a crescere. Poiché il Giappone è occupato dalle forze armate statunitensi, i giapponesi sono stati costretti a continuare a comprare titoli di stato statunitensi e quindi a mantenere a galla gli Stati Uniti. Questo non è il caso della Cina.

Inoltre, anche se la manifattura dovesse spostarsi dalla Cina in posti come il Vietnam, l'Asia nel suo complesso manterrà un enorme surplus rispetto agli Stati Uniti. L'unico modo per gli Stati Uniti di porre fine al proprio deficit commerciale, come continuiamo a ripetere, è di abbandonare il cosiddetto "dollaro USA" e di emettere la propria moneta sovrana a basso prezzo.

Mentre l'Asia nel suo insieme non vuole rimpiazzare l'imperialismo USA con l'imperialismo cinese, non continuerà a comprare titoli del Tesoro USA per sostenere di costante i guerrafondai degli Stati Uniti. Le società segrete asiatiche trascendono la Cina e promettono di continuare la lotta contro i sionisti fino alla fine definitiva del loro incubo fanatico.

Una volta fatto questo, gli asiatici e il resto del mondo sarebbero felici di sostenere il complesso militare-industriale degli Stati Uniti mentre si trasforma da uno strumento imperialista sionista in una benigna protezione planetaria e forza esplorativa spaziale.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu