Benvenuti figli miei ~ Padre Dio, 22 febbraio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Benvenuti figli miei ~ Padre Dio, 22 febbraio 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Benvenuti figli miei ~ Padre Dio, 22 febbraio 2018.


Da Adele Arini, https://www.raphaelshealingspace.com.au

Bambina mia,

È con grande gioia nel mio cuore che vedo ogni giorno che sempre più di voi vi state risvegliando; ricordando Me e la nostra connessione eterna. C'è stato una volta che tutti voi avete espresso il desiderio di giocare a questo gioco di separazione; questo gioco di vivere nell'illusione; questo gioco che è pieno di tanti drammi e oscurità. Avete giocato tutti, e dormendo, per eoni.

Ed ora il collettivo umano, cari figli miei tutti, avete deciso di andare avanti, di evolvervi e smettere di impegnarvi nei giochi. Avete collettivamente deciso di vivere in una dimensione superiore; vivere con una coscienza superiore. Voi, miei amori, state annunciando l'arrivo dell'età di Amore, Unità e Pace. Avete scelto di richiamare quest'Età dell'Oro sulla Terra in un modo al di sopra dell'inconscio. E il tempo è ORA perché voi manifestiate questo nella vostra realtà fisica, con l'aiuto della vostra concentrazione, dei pensieri, delle parole, sentimenti e azioni. Perché le vostre vibrazioni creano  la vostra realtà.

Agite sempre come se ci foste già arrivati e attualmente state vivendo in questo pianeta utopia chiamato Terra, e questa realtà si manifesterà ancora più velocemente! Perché il tempo non esiste. Il tempo è un concetto dimensionale inferiore; è un'illusione. In questo momento eterno di ADESSO, la NUOVA TERRA esiste già e tutti voi (che lo avete scelto) vi state già vivendo con grande gioia e scopi. Decidete di "sintonizzarvi" attivamente sulla Nuova Terra ogni giorno e allineate tutto il vostro essere su di lei. Seguite la vostra guida interiore e i vostri sentimenti in quanto sono i vostri strumenti di navigazione, il vostro GPS personale.

Ora, Io so che questa è una sfida difficile. Posso già sentire molti di voi che fanno questa stessa domanda:

"Padre, come posso fingere e comportarmi come se vivessi in un pianeta felice, amorevole e pacifico quando la realtà è l'esatto contrario? Basta guardare le notizie per vedere violenza, tragedie e altri drammi. C'è così tanta sofferenza e non abbastanza felicità. Il caos è ovunque e a volte mi sembra che il mondo stia per finire".


La mia risposta è questa:

"Carissima figlia, il mondo come lo conosci attualmente sta definitivamente volgendo al termine. Quello che vedi rappresentare nelle notizie è l'ultima oscurità contro la luce. Quelli del buio, che amano giocare al gioco della separazione, un gioco di "potere sugli altri" sono determinati a combattere fino all'ultimo respiro. Sanno che stanno dalla parte dei perdenti, eppure stanno ancora combattendo per il dominio. Quindi lascia che ti riveli un segreto, amore mio.

Quelle anime che interpretano i ruoli degli oscuri hanno già perso, ma non lo sanno ancora!

Ho inviato legioni di angeli, miliardi di aiutanti, guide e i tuoi fratelli / sorelle galattici di Luce da civiltà altamente evolute per aiutare ciascuno di voi a passare alla 5D. Il fallimento è impossibile. L'evento collettivo di ascensione dell'Umanità è inevitabile. Il cambiamento è nell'aria!

Per favore ricorda che i vostri mezzi di diffusione delle notizie riportano solo notizie che riducono le vostre vibrazioni. Notizie intese a mantenere l'umanità a vivere nella paura, nella privazione e nella coscienza di separazione. C'è così tanto successo in tutto il mondo, così tanti cambiamenti positivi non segnalati, che sono passati inosservati. Hai solo bisogno di mettere da parte il tempo, per essere "ferma", e andare "dentro" te stessa per scoprire questa Verità superiore.

La maggior parte delle persone in questo mondo sta pregando per scegliere Pace, Amore e Unità. Quindi non essere angosciata né arrabbiata o spaventata. Questo non è il momento della disperazione. È tempo di festeggiare! Il caos che state attualmente vedendo è in realtà la norma in una civiltà come la vostra, una che sta subendo un massiccio spostamento dalla dimensione inferiore a quella superiore.

Tutti gli aspetti dell'esistenza umana, dalla salute, istruzione, governi, energia, banche, commercio, sistemi monetari, religioni e tutto il resto, stanno subendo enormi cambiamenti positivi che miglioreranno il vostro modo di vivere nello spirito di Amore, Unità e Abbondanza per tutti. Inizierai a vedere sempre più prove di ciò che avverrà, nel prossimo futuro".

Permettetemi di essere il primo ad accogliervi a CASA. Bentornati miei cari, amati figli. Sentite il mio caldo abbraccio e la grande profondità del mio amore per voi. Ora avete iniziato i vostri viaggi individuali per tornare a Casa da Me e Casa per i vostri veri Sé Superiori. Chiamatemi per avere aiuto quando le cose si fanno difficili perché Io, e numerosi esseri di luce nelle Dimensioni Superiori, siamo tutti in attesa - pronti a prestarvi assistenza ogni volta che ne avete bisogno.

Sentite la nostra presenza amorevole che vi circonda costantemente, dandovi potere e dandovi la forza e la guida di cui avete bisogno per creare la vostra versione della Nova Terra. Abbracciate la piena forza delle vostre potenti abilità del Creatore che avete sempre posseduto e iniziate a vivere la vita di 5D pacifica, gioiosa, abbondante e appagante, che è anche migliore di quella che vive nella vostra immaginazione!
Il momento è adesso. Il momento è adesso. Il momento è adesso.
Amati sempre, oltre misura, Padre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2018. Se viene ripresentato, conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il seguente link. Molto amore e gratitudine. https://www.raphaelshealingspace.com.au





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu