C'è luce sulla Terra, DIO. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

C'è luce sulla Terra, DIO.

Padre/Madre e Entità Superiori

C'è luce sulla Terra, DIO.

Canalizzato da Jahn Kassl.
https://lichtweltverlag.at/en/2019/02/24/the-omnipresence-of-light/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E' stato detto: "Sia la luce!", E Io Vi dico: "C'era Luce su questa Terra e la Luce entra nei cuori umani!" Io sono DIO, fonte di ogni vita, fonte di tutto l'esistente. Avete avuto origine da Me, quindi siete mio figlio, mia figlia - quindi voi esseri umani siete i miei amati figli.

Io sono DIO e c'è LUCE sulla Terra.

Questo ha effetti tremendi sulla vostra vita. Perché alcuni accolgono la luce e sono in grado di riceverla. Altri ne hanno paura e non lasceranno passare la luce verso di loro.
Fanno tutti gli sforzi per combatterlo, finché non si stancano e ritornano da Me per poter scendere di nuovo sulla Terra in un altro momento. Il flusso infinito della vita continua ad essere supportato, e così le vostre anime continuano a prendere forma per partecipare all'esperienza della vita sulla Terra.

NON ABBIATE PAURA!

Vi sto dicendo: non abbiate paura di perdere le vostre missioni in questa vita! Ci sono più opportunità che creo per voi e che voi co-create. Vi sto dicendo: Non temete nulla o nessuno, perché sono solo queste paure ad stare allontanarvi dalla Luce e dal Divino e stanno bloccando la vostra vita.

La luce di Dio, che IO SONO, è oggi onnipresente! Questo ha vasti effetti.

Vi riconoscete nella luce, vedete la vostra bellezza ed il vostro essere divino. Ma allo stesso tempo la luce rivela anche i vostri stessi demoni. Sono il "residuo" di molte vite, che siete in grado di percepire per la prima volta. Allo stesso tempo è diventata LUCE su tutto il pianeta, e così TUTTA l'umanità ora sta realizzando dove è necessario apportare aggiustamenti, perché la luce era mancata.

Tutto, assolutamente tutto, vi diventa visibile e comprensibile, ora. Anche se all'inizio siete sorpresi o allarmati, la verità della vostra vita insieme vi viene ora rivelata a tutti i livelli. Sia su una scala piccola che su larga scala, la Luce Divina che fluisce sulla Terra sta compiendo il suo lavoro di guarigione totale, sempre considerando il grado individuale di coscienza e rispettando il libero arbitrio dell'individuo.

SÌ, CERTAMENTE!

Perciò è della massima importanza che voi gridiate il vostro "SÌ, LO FACCIO" senza se e senza ma. Solo allora la Luce Divina può iniziare il suo lavoro e trasformarvi internamente. Ciò significa osservarvi gioiosamente mentre vi svegli e percepire gioiosamente come sta cambiando la vostra vita.

Per favore, lasciate andare l'idea che potreste aggrapparvi alla vostra vecchia vita con tutte le abitudini, i condizionamenti e le opinioni e raggiungere comunque la crescita spirituale. Per quanto molte persone lo desiderino, questo è impossibile! Accettate i cambiamenti con gioia e cercate di guarire tutte le parti del vostro essere con la Luce Divina che è al lavoro sulla Terra. Non accontentatevi più di mezze soluzioni, specialmente per quanto riguarda il vostro stesso lavoro di luce.

Sono qui, sono con voi e tutta la vostra famiglia di luce cosmica è con voi. Illuminiamo il vostro percorso in modo che voi possiate essere sani e salvi ad ogni passo che fate. La Luce Divina è onnipresente in questo mondo, diversamente da prima. Non temete, date il benvenuto e date il benvenuto a qualsiasi cambiamento nella vostra vita. Chi ritorna alla Luce in fretta ed in anticipo, cosa succede a quegli individui che non vogliono seguire le loro missioni nella vita o le stanno abbandonando ora?

AMORE INCONDIZIONATO.

Siate sicuri, niente e nessuno si perde mai nell'esistenza. Quindi non c'è motivo per puntare le dita sugli altri, perché la verità è che tutti gli umani ritornano a Dio e troveranno di nuovo la loro dimora divina! Incontrate tutte le persone che rifiutano la loro trasformazione e che lasciano che questo grande tempo di grazia passi spontaneamente, con amore incondizionato. Un essere umano - ogni essere umano - è un essere spirituale cosmico. Questo è il livello dove dovreste incontrarvi a partire da ora. L'umanità non può essere separata a meno che non siano gli umani a farlo!

Amati umani,

questo messaggio ha questo unico scopo divino: incoraggiare la propria trasformazione, in modo da poter essere parte della trasformazione del mondo.
Non aspettate che il Cielo si apra, ma contribuite al cambiamento aprendo i vostri cuori al divino. Il tempo vola quando portate la Luce nella vostra vita. Tutte le preoccupazioni e le paure inizieranno a cadere - proprio come la forfora cade dalla pelle.

Amati umani,

questo messaggio ha questo unico scopo divino: che iniziate a percepirmi in voi e che permettiate a voi stessi di essere guidati da Me attraverso questo tempo di Luce e attraverso tutto ciò che rivela. Dio è onnipresente in tutte le vite umane. Ma perché ho così pochi amici tra gli umani? Perché è così com'è?

Perché non c'è stata abbastanza Luce sulla Terra fino ad ora - e questo è cambiato radicalmente. Ora sono possibili enormi salti di coscienza, e così l'amicizia tra gli umani e Dio, tra tutti gli esseri che hanno vissuto nell'illusione della separazione, è rinata.

Ed infine, amato umano:

Adesso vai e ama - e prima di tutto, ama te stesso! Così teneramente e profondamente che puoi abbandonare la tua ombra e accettare la tua bellezza. Lascia tutto il resto a me.

Io sono la fonte di ogni verità nel tuo cuore.

Io sono la luce onnipresente nella tua vita.

Io sono Dio.



Torna ai contenuti