Calcio d'inizio. Panoramica Geopolitica / GCR / RV. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Calcio d'inizio. Panoramica Geopolitica / GCR / RV.

Altri
 

Calcio d'inizio. Panoramica Geopolitica / GCR / RV.

Lunedi 2 Gennaio 2017, Yosef.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/01/first-kick-geopoliticalgcrrv-overview.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

---------

Anche se la forza può proteggere in caso di emergenza, solo la giustizia, l'equità, la considerazione e la cooperazione possono alla fine condurre gli uomini all'alba della pace eterna.

- Dwight D. Eisenhower

---------

“Si muove” è un termine usato durante la gravidanza, quando il feto dà i primi calci nel grembo della madre. E' sia un segno di vita che il segnale che un nuovo nato è vicino. Questo evento di “muoversi” è stato un momento monumentale molto tempo prima degli ultrasuoni, in quanto entrambi i genitori e la famiglia cominciavano allo stesso modo ad anticiparsi un nuovo nato, sapendo che si sarebbe verificata (la nascita) in un futuro molto prossimo.

Domenica mattina, il nuovo sistema finanziario ha ricevuto il suo calcio d'inizio finale dalla Cina, quando hanno trasferito lo scambio a pronti dell'oro completamente allo Shanghai Gold Exchange da Londra. Questo trasferimento "da ovest ad est" di potere nel mercato dell'oro era l'ufficiale, ancora sottotono, annuncio di un nuovo standard globale dell'oro per tutte le transazioni finanziarie (e valutazioni di valuta) in tutto il mondo. Così, il “si muove” si era completato ed è il momento di prendere il bambino.

Avete sentito il GCR / RV questo fine settimana? C'è qualcosa di drasticamente cambiato nella vostra vita? E' forse che il collasso dei mercati finanziari e del sistema del mondo sono capitati Lunedi mattina, come molti prevedevano?

La risposta a tutte queste domande è no, perché gli Antichi Anziani Cinesi sono stati molto meticolosi e scaltri nella loro pianificazione. Scelgono di convertire o riformare lentamente le istituzioni esistenti a livello internazionale come ONU, FMI, Banca mondiale, BRI, Federal Reserve e BCE ... invece di chiuderle pubblicamente. Ciò ha tenuto la consapevolezza di massa solo ad un sordo brontolio, ed ha permesso che un cambiamento radicale sia attuato nel modo "banca della banca".

Questo è anche il motivo per il quale pochi capiscono il quadro del puzzle geopolitico che ora scatta al suo posto in luoghi come Siria, Israele, Ucraina e Stati Uniti, perché per loro cultura i cinesi non desiderano nessuna attenzione intensa.

In realtà, si noti come la Russia sia sempre il bersaglio di aspre notizie mentre la Cina resta in gran parte sottovalutata nelle segnalazioni dei mezzi di comunicazione principali; quanto ironico è, dato che gli Antichi Anziani Cinesi stanno richiamando tutti i colpi ora, finanziariamente. Eppure, quando vi fermate e pensate a questo proposito, questo ha molto senso. Chi ha l'oro fa le regole dell'oro vero? Quindi perché non rimanere fuori dalla vista ... e utilizzare pubblici agenti politici e fiscali  per aiutare a proteggere i presidii della maggioranza dell'oro del mondo.

Di conseguenza, Trumpo invece di pubblicamente "svuotare la palude" dei noti cattivi attori della Cabala, sta aggiungendoli al suo gabinetto più velocemente che può, prendendosi tutti i titoli dei mass media. Mentre in profondità, in modo sotterraneo, i cinesi hanno tranquillamente sostituito i politici della cabala, i membri istituzionali del consiglio e i leader fantoccio chiave corporativamente uno per uno, fino a quando tutti gli elementi tossici sono stati rimossi dalle prime posizioni decisionali. Molti dei quali hanno accettato la loro sorte in cambio di un'amnistia, o semplicemente hanno lasciato per la scadenza del mandato. Altri, beh, non erano così gradevoli ed hanno incontrato un destino completamente diverso.

Quindi, il perché gli Antichi Anziani Cinesi hanno implementato questa strategia con tale notevole pazienza, è che avevano anche la certezza unica della data finale dell'inizio del RV, perché solo loro sapevano quando stavano per svolgere la transizione finanziaria - che noi oggi abbiamo capito sia iniziata a mezzanotte del 1° gennaio 2017. Ciò significa che per diversi decenni prima erano state preparate, l'alterazione, la regolazione e l'eliminazione degli agenti cabala nascosti, uno per uno fino a quando tutte le minacce a livello globale sono state neutralizzate. Questo include tutte le minacce militari e di sicurezza, non solo finanziarie, politiche o nei media.

Lo sapevate che non una nave della Marina Americana sta incrociando in questo momento in acque straniere? Non una, nessuna. Come può essere se non per i radicali cambiamenti che sono già stati istituiti? Forse stiamo tutti a pochi mesi, se non anni, indietro a quello che realmente è andato avanti? Forse stiamo guardando la fine del film degli Antichi Anziani Cinesi ora, ma ancora ci sentiamo come se fossimo da qualche parte nella metà?

Anche, americani, siate consapevoli che il presidente della Camera Paul Ryan è stato tranquillamente a riscrivere le leggi e le politiche nazionali in coordinamento con la Russia e la Cina, come il generale Joseph Dunford ha anche fatto per quanto riguarda i trattati internazionali e le negoziazioni nazionali sovrane da posizioni di sicurezza. Entrambi hanno ridotto la presenza militare americana in tutto il mondo, chiudendo le basi all'estero una per una, senza l'attenzione del pubblico.

Sappiate anche che questi due uomini sono stati scelti molto tempo prima del fallimento degli Stati Uniti, la fine della Incorporated e il reintegro della Repubblica  sovrana negli Stati Uniti nel 2015. Questo è il motivo per cui a Donald Trump è stato permesso di eseguire un tale molto controversa, consumata dai media, campagna presidenziale, in quanto ha mascherato il vero lavoro della nazione, in corso dietro le quinte a Washington. Trump ha guadagnato la sua amnistia intrattenendo i media del mondo, mentre Ryan e Dunford con diligenza, ma per la maggior parte in forma anonima, hanno ripristinato il fondamento dei valori americani per i prossimi cinquant'anni.

Qualcuno lo sa questo? Forse il modo di vita americano cambia radicalmente? C'è stata una rivoluzione violenta in America come molti prevedevano? No. No. No. Tutto è stato tranquillo, delicato e sobrio, proprio come gli Antichi Anziani Cinesi volevano. E alla nazione della Cina è stato permesso di stare nell'oscurità silenziosa, ma dominante come il poliziotto buono, mentre la Russia ha giocato la palese parte del poliziotto cattivo, attraverso tutti i fronti politici e militari.

Molto presto quegli stessi Antichi Anziani Cinesi legalmente e per la Costituzione, ci faranno scivolare nella Repubblica restaurata, forse quando i voti elettorali ufficiali saranno contati. E la vita sarà solo passata per la normalità, con poco o nessun intralcio, come qualche milione di americani risvegliati che incassano il loro possesso di valuta estera e nel giro di una notte diventano filantropi nazionali e, auspicabilmente, a livello mondiale.

Che piano geniale! Eseguito alla perfezione. E al mondo nessuno è più saggio.

Dio è con noi.

---------

Nota politica in aggiunta:

Aspettatevi che qualcosa di radicale esca dalla bocca del controllato dal Vaticano vicepresidente Joe Biden il 6 Gennaio 2017 quando leggerà ad alta voce il voto ufficiale e sigillato del collegio elettorale, che per la legge costituzionale è ancora imprecisato, nonostante i rapporti dei mass media. Questo significa che nessun presidente degli Stati Uniti è stato ancora eletto secondo la Costituzione. E anche se Trump dovesse arrivare a 270 voti elettorali, ogni deputato o senatore può opporsi al processo di voto e, attraverso il quorum, il Congresso può gettare via il collegio elettorale ed il voto popolare ... nominando il proprio Presidente e Vice Presidente ... come era il segreto Costituzionale della cabala per "rompere il vetro" da circa il 1.804.

Tuttavia, una teoria si è recentemente evoluta dopo un altro fine settimana in cui non è accaduto niente circa il RV, che ora capiamo potrebbe rilasciarsi o svolgersi in relazione diretta con la lettura del voto del Collegio Elettorale. In questo, la prova finale della corsa di questo fine settimana per tutti i centri di scambio del Nord America è stata considerata di successo, condotta in preparazione per i rilasci della prossima fine settimana. Così, gli Antichi Anziani Cinesi devono avere da sempre progettato di sincronizzare il rilascio del RV in Nord America con il conteggio pubblico dei voti del collegio elettorale della presidenza e della vice-presidenza venerdì pomeriggio, che annulla i risultati elettorali in contemporanea con la chiusura delle banche della costa orientale e dei mercati.

E se l'amministrazione Trump viene improvvisamente licenziata dalla Camera dei Rappresentanti e del Senato, ciò chiaramente assorbirà l'attenzione dei media nordamericani (e del mondo per quella materia); creando così una organica distrazione fino a quando dei nuovi Presidente e Vice Presidente possono essere selezionati dal Congresso e inaugurati entro il 20 gennaio, 2107. Questo vorrebbe dire che sia il voto popolare che il collegio elettorale saranno stati buttati fuori, legalmente, ma allo stesso esatto momento di quando la transizione finanziaria inizia sul serio (cioè la rivalutazione delle valute a livello globale).

Questo è parlare di un momento di “si muove” monumentale!




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu