Cambiare il Vostro Mondo è Facile. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cambiare il Vostro Mondo è Facile.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Arturiani via Daniel Scranton, 12 settembre 2017

Cambiare il Vostro Mondo è Facile.


http://danielscranton.com/changing-your-world-is-easy-%E2%88%9Ethe-9th-dimensional-arcturian-council/

Il 9 ° Consiglio Dimensionale Arturiano

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

È un momento meraviglioso per esaminare il modo in cui  affrontate la vostra vita. È un momento meraviglioso per farlo perché non avete mai avuto un'opportunità più grande di quella che si presenta adesso per cambiare facilmente la vita che state vivendo. Quindi esaminare la vostra vita significa dare uno sguardo a come iniziate la vostra giornata, come avvicinate le persone nella vostra vita, quale energia portate al lavoro che fate.

Stiamo parlando di dare uno sguardo a tutti i modi sottili in cui state creando la vostra realtà quando non pensate di stare creando la vostra realtà. Se c'è qualcosa che volete nella vostra vita, ma che non avete, allora metterete alla prova tutta la vostra conoscenza spirituale. La applicherete a voi stessi. Presterete attenzione ai vostri pensieri, alle vostre emozioni e alla vostra vibrazione, perché vi sentirete motivati a farlo, forse anche ispirati.

Quando si tratta di attività quotidiane, gli aspetti pratici della vostra vita, avete davvero considerato il vostro approccio e l'energia che portate? Ecco perché dovrete iniziare a farlo regolarmente. Tutto ora si muove più velocemente e i cambiamenti che desiderate vedere nella vostra vita possono essere raggiunti con molto meno sforzo di quanto credevate in precedenza. Ma è molto importante prestare attenzione al vostro atteggiamento, alla vostra energia, e in particolare alla vostra vibrazione.

A volte potreste ancora essere inconsapevoli della vostra vibrazione, perché ci sono alcune aree della vostra vita in cui credete che l'azione sia l'unico modo per arrivare dal punto A al punto B. E così continuate a mettere giù la testa, a lavorare sodo, e a darvi da fare con azioni che ritenete necessario compiere. Ma che dire della vibrazione che avete durante tutto il tempo che state eseguendo quei compiti? È la vibrazione con la quale volete creare la vostra vita, o è la vibrazione che vi siete rassegnati ad avere perché il mondo è così com’è?

Se non credete di poter cambiare facilmente il vostro mondo, allora non lo farete, e molti di voi non faranno nemmeno lo sforzo. Credeteci quando vi diciamo che sono  i piccoli cambiamenti nelle attività quotidiane che faranno la più grande differenza in come create la vostra realtà e la realtà che vivete.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi ".








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu