Menu principale:
Christ Michael
Capire i Dark
Messaggio dei Celestiali (CM) attraverso Adamo
15 Maggio 2010
( sito www.abundnathope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Adamo: Io sono pronto se c'è un messaggio.
Celestiali: Finalmente!
Noi siamo qui, anche.
Che giornata ricca di eventi è stata! Molto si è scatenato su quei "dark", con ancora di più a venire.
Questa idea di "dark" non è del tutto chiara. E' vero che la maggior parte di anime che si incarnano sulla Terra sperimentano una vita di cattiveria ed egoismo, e a volte molto peggio. Ma questo fa parte dell' evoluzione dell' anima nella dualità. Tu stesso un tempo eri un guerriero brutale e spietato in Asia, e molto temuto. La tua esperienza nel corso di tale ciclo di vita ti ha insegnato molto sulla compassione e sul dolore e la solitudine di servire il "dark", hai imparato ad allontanarti da esso e perché si dovrebbe girare alla larga. Molti operatori di luce hanno imparato in modo simile.
Ma questi "dark" che hanno stretto il mondo in una morsa, non hanno imparato. Essi sono tornati più e più volte, sprofondando sempre più in fondo, negli abissi. Cosa pensi che accada a qualcuno che fa quella scelta, tempo dopo tempo? La parola "folle", è del tutto inadeguata. La corruzione e il marciume sono indescrivibili. Se potessi guardare dentro la mente di uno di questi saresti profondamente danneggiato.
Quando è stato deciso che l' esperimento della dualità sarebbe venuto al termine questi "dark" hanno recalcitrato all' idea di rinunciare alla propria potenza. Erano diventati così attaccati ai magri premi della crudeltà e del potere meschino che non si ricordano nemmeno come ci sia un altro modo. Paura e dolore sono stati quello che era diventato il loro sostegno. Hanno smesso anche la finzione di potersi evolvere.
Questi avvertimenti a ritirarsi non sono stati dati solo a livello fisico, ma a livello di anima, anche il loro stesso nucleo interno è stato avvisato direttamente. Ma loro, sia non vogliono, che non possono sentire. O forse sono così completamente rivolti al male che a loro non importa.
È per questo che sei stato invitato a considerarli con compassione. Questi esseri sono così profondamente danneggiati e malati che non ci sono letteralmente parole per comunicare con loro. La loro rimozione e incarcerazione sono meno una punizione che una riabilitazione. Dopo un tempo molto lungo e una grande quantità di lavoro alcuni di loro potrebbero essere in grado di riprendere il cammino dell' evoluzione. Alcuni dovranno essere "uncreati". E alcuni sono talmente guasti da essere al di là di ogni aiuto. Essi possono semplicemente appassire e disfarsi, disperdendosi nel nulla.
Vi abbiamo detto questo in modo che potete capire che, anche se la vostra liberazione è gioiosa e la rimozione di questi è cosa buona e giusta, odiarli molto e a lungo per la loro punizione e umiliazione è diventare come loro, anche se solo un pò. Come può una punizione essere peggio di quello che hanno già fatto a se stessi?
Questo è tutto per ora. Buonanotte.