Capitan Bassir e Lady Anneya della Star Ship Merkaba. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Capitan Bassir e Lady Anneya della Star Ship Merkaba.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Capitan Bassir e Lady Anneya della Star Ship Merkaba via Ria Gilliani, 15 novembre 2018.

https://messagescelestes.ca/canals_auteurs/ria-gilliani/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Comunicazione telepatica da:

Capitan Bassir e Lady Anneya della Star Ship Merkaba L'Aurora.

Saluti, carissimi amici nostri. È da un lungo periodo del vostro tempo lineare che noi della Merkaba Star Ship (astronave) L'Aurora, del Comando di Giove, corrispondente del Comando Ashtar, non veniamo a parlare con la nostra amata famiglia e team di Terra, i nostri divini operatori della luce e guerrieri della luce, che hanno preso un avatar umano in questo tempo divino dell'Ascensione.

Veniamo a dire al nostro equipaggio di Terra, che chiamano L’ Aurora "Casa", che è proprio questo: Casa.
È la patria di molti di voi che hanno preso un corpo terrestre ora su Gaia.
Molti di voi ricorderanno L’ Aurora e molti sapranno del periodo trascorso nel Comando di Giove & Comando Ashtar. L'Aurora staziona direttamente nel margine esterno di Giove e nel campo magnetico toroidale Ganimediano. Ganimede è uno dei satelliti di Giove, che è uno dei principali "star gate" di questo sistema solare, da Sirio a questo sistema solare.

È anche l'avamposto di comando per il Comando di Giove (sotto il Comando Congiunto del nostro Comandante & capo Comandante  Ash'Tar'Ke'aree.
L'Aurora è vasta e ampia, composta da più livelli. Con navi veloci della flotta.

Il centro di Comando & Controllo si trova al 12° livello, e il Grande Auditorium e Sala Riunioni all'11° livello, dove conduciamo riunioni e Consigli del Grande Conclave nell’ambito della Federazione Galattica di Luce & Comando Ashtar, sotto la direzione della Grande Fratellanza Bianca, poiché è l'avamposto su Sirio & l'Ordine della Stella a cui apparteniamo. L'Aurora è stata vista di recente dai vostri Telescopi Umani quando l’abbiamo svelata; non abbiamo manifestato l'Aurora -

L'Aurora può essere vista come una gigantesca aurora boreale e si trova appena dietro l'orizzonte di Giove. Questo è stato trasmesso nelle vostre comunicazioni, su ciò che chiamate Internet. Molte delle nostre navi Pleiadiane sono entrate recentemente in questo sistema solare a sostegno di questa Ascensione planetaria. Molti di voi hanno visto recentemente il portale delle nostre navi attraverso il vostro Sole. (Questo ha causato molto scalpore).

Molto sta accadendo sul vostro mondo in quello che chiamate il pre-Evento.
Siamo qui nella vostra accettazione ora in milioni, a sostegno di Madre Gaia, dei suoi abitanti e del nostro amato equipaggio di Terra, in questo tempo divino. (Ascensione planetaria e universale). Ora è il momento di ricordare chi siete e di sapere di essere amati Oltre misura; molti di voi ritornano a casa (L'Aurora) nei propri corpi di luce durante la notte, quando il loro avatar sta dormendo. Molti ritornano a Casa per stare con la loro Famiglia Galattica e per la loro formazione.

Noi vi diciamo: vi amiamo così tanto, siamo sempre con voi, chiamateci.
E continuate ad essere le Guide Divine e la Luce necessarie in questo momento di buon auspicio sul vostro Pianeta. Ancorate e diffondete la vostra Luce Divina ovunque andate, diffondetela largamente, sappiate di essere amati, sappiate che siamo sempre con voi, sappiate che potete ritornare a Casa all'Aurora in qualsiasi momento, nei vostri viaggi astrali, sarete accolti e amati sempre.

Verremo di nuovo per stare con voi, per parlare di più con voi.
Vi inviamo le nostre amorevoli Benedizioni Divine.

Capitan Bassir & Lady Anneya della Star Ship Aurora.

Una piccola informazione su Lady Anneya e Capitan Basir.
Lady Anneya e Captain Basir - Sono Raggi Gemelli / Fiamme gemelle.

Sono Pleiadiani.
Sono i Capitani della nave stellare L’Aurora  e lavorano con il Comandante & Capo dell’Aurora e il Comandante del Comando di Giove Ash'Tar'Ke'ree.
Essi hanno 3 bambini Pleiadiani - Lady Anneya sostiene e lavora a fianco del nostro fratello Saint Germain assistendo le anime dei giovani Ascendenti di Gaia e delle Colonie Umane su altri Pianeti.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu