Capitolo Otto, Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Capitolo Otto, Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.

Le Nuove Scritture
 

Capitolo Otto, Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.

da Kathryn E. May, PsyD il 19/08/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono Sananda / Gesù.

Questo sta rendendo alcune persone arrabbiate, altre confuse, altre ancora in estasi. Le cose che sto dicendo in queste nuove Scritture sono molto diverse dalle Scritture che sono state scritte per la raccolta che è diventata il Nuovo Testamento della Bibbia. Naturalmente, non ho scritto personalmente nessuno di quei capitoli. Alcuni di essi sono stati scritti da persone che erano vicino a me - i miei discepoli, come venivano chiamati, ma molti sono stati scritti molto tempo dopo la mia partenza, e quindi non erano le mie parole, e qualche volta non erano i miei pensieri. Coloro che hanno studiato la Bibbia dovrebbe essere in grado di identificare a cosa mi riferisco. Nessun insegnamento non basato sull' Amore non è mio, o di Dio.

C' è un altro problema con la Bibbia, però, e cioè che molti degli scritti più importanti sono stati deliberatamente esclusi. La mia amata moglie Maria Maddalena ha insegnato La Vera Via al mio fianco, in armonia con le idee che ero venuto ad offrire al mondo. Lei era lo scrittore della famiglia, con la mia entusiastica approvazione, e ha documentato alcuni degli insegnamenti più importanti, che speravamo sarebbero rimasti per i posteri. Purtroppo, sono stati nascosti via nel momento in cui l' imperatore Costantino commissionò il libro, che doveva diventare la Bibbia.

Questi scritti saranno ritrovati presto, e quando ritorneremo a camminare in mezzo a voi, la sua voce sarà ascoltata ancora una volta come la Luce brillantemente gentile e amorevole è sempre stata. Era nostra speranza, poi, che la sua presenza avrebbe avuto influenza per il cambiamento negli atteggiamenti culturali verso le donne, ma non doveva essere in modo maggiore di quanto avevamo sperato. Il gruppo di uomini che hanno deciso di screditare lei, seminando il dubbio sul suo carattere morale, l' ha fatto con un chiaro intento: essi hanno deliberatamente creato una storia che avrebbe danneggiato la sua credibilità, e quindi il suo potere di raggiungere un gran numero di persone con i suoi insegnamenti.

Pensate a quanto diverso sarebbe stato l' atteggiamento verso le donne in quei paesi che chiamano loro stessi "cristiani", se la sua vera identità e il suo potere personale fossero stati riconosciuti. Lei era la mia compagna e collaboratrice alla pari. La sua forza mi ha sostenuto nei momenti difficili, come ha fatto la mia cara Madre Maria. Insieme, loro erano la fortezza di Amore e di comprensione, che ha ammorbidito il percorso attraverso cui ho viaggiato in quegli anni difficili. Io non ce l' avrei fatta da solo.

L' enfasi sulla dominazione e l' esclusività maschile, che la Bibbia presenta, non potrebbe essere più lontana dalla vera storia della mia vita e di quella dei miei discepoli più vicini. Noi siamo cresciuti nella tradizione ebraica di stretti e duraturi legami familiari, che ha dato importanza all' associazione di due genitori e ha sottolineato il prezioso dono che sono i bambini. Continuiamo a sentire nello stesso modo il sacro vincolo tra un uomo e una donna e la grande necessità che tutti i bambini hanno di una casa stabile e di sostegno. Noi, però, non condanniamo chiunque sia in grado di creare una versione alternativa di questa amorevole relazione. In una casa di famiglia, è il clima di Amore che conta, non l' identità individuale, il sesso o l' età dei membri partecipanti.

Gli esseri umani sono esseri sociali, e tutti noi abbiamo bisogno di buona compagnia e conforto quando torniamo a casa dai nostri viaggi, sia che comportino un giorno in un ufficio facendo il lavoro d' ufficio, o l' arare un campo. Abbiamo tutti bisogno dell' amore di una famiglia, che ci avvolga in un' atmosfera nutriente di Luce. Purtroppo, generazioni di bambini umani sono sopravvissuti con un minimo di comodità, e senza una fonte di Amore incondizionato. Questo sta cambiando. I bambini sono ora veramente visti come la promessa del futuro e la speranza di un mondo migliore di quello in cui hanno vissuto i loro genitori, e questo succederà.

Molti hanno sentito parlare dei bambini cristallo o indaco. Loro sembrano essere una razza diversa, una versione più avanzata dell' umanità che si sia vista prima qui sulla Terra. E' vero che sono creazioni  letteralmente a base cristallina, il loro DNA è diverso da quello dei loro genitori in quanto sono già stati attivati i filamenti dormienti del DNA della loro dotazione. Voi tutti vi sentirete sempre più simili a questi bambini ad ogni giorno che passa. Come il vostro proprio DNA viene attivato, la vostra creatività si espande, e la vostra capacità di sentire Amore senza fine aumenta. Come questi nuovi bambini, voi siete sempre più simili agli Dei e alle Dee, che voi siete nati per essere.

Vedete, questi bambini non sono per nulla una nuova creazione. Loro sono il riemergere della vera identità del genere umano, il restauro del brillante progetto di intelligenza e di potere che era una parte del piano per l' ascensione dell' umanità. L' ascensione che state preparando ora, è in realtà il ritorno alla gloria della Terra originaria che era Eden - un glorioso luogo di pace, armonia e appagamento. Tuttavia, il dono di un bello, appagante Paradiso non è stato sufficiente per lo sviluppo dell' anima di una specie così industriosa, curiosa, creativa e energicamente avida come siete stati. E' per questo che tutti noi abbiamo deciso insieme, nei nostri Consigli di pianificazione, che la Terra sarebbe discesa nello stato di 3° dimensione, per un tempo intermedio che consentisse le più grandi prove di valore, di integrità e di onore.

Ora, voi siete qui, dopo aver completato molte vite sul piano della Terra. Voi siete stati feriti e maltrattati nei vostri corpi e nelle vostre anime. E' tempo ora per la vostra guarigione, perché avete già lasciato le vibrazioni inferiori della vita di 3D. Vi state lentamente risvegliando alla verità che tutto è cambiato, e anche voi non avrete altra scelta che cambiare. Voi vi trovate aggrappati ai vecchi schemi, alle vecchie idee, e molti sono duramente incalzati ad abbandonare il loro attaccamento ai vecchi modi della loro vita, anche se era piena di dolore, di risentimento e sofferenza.

Che cosa vi trattiene, carissimi, alle tradizioni che hanno schiavizzato le vostre menti e punito i vostri corpi? Che cosa trovate di ancora così prezioso che non potete sopportare di separarvene, anche se vi lamentate così aspramente delle tensioni nella vostra vita quotidiana? Che cosa davvero perdete, se non la paura, il dolore e la vostra tristezza? La vita nelle vibrazioni più elevate non vi è nuova, voi l' avete sperimentata dietro il Velo, tra ogni vita. Avete vissuto in Paradiso in compagnia del Cielo. Voi avete bevuto dalla coppa della vita eterna e sentito l' Amore infinito del vostro Madre / Padre Dio. I ricordi sono lì nella vostra mente del cuore - quel posto nel vostro cuore, dove pensate con i vostri sentimenti, e dove vi collegate con il vostro Sé Superiore.

Il vostro Sé Superiore è il vostro collegamento dell' anima alle dimensioni superiori. In questo momento, il vostro Sé Superiore risiede proprio sopra la vostra testa, proprio nell' altro lato del Velo, nella 5° dimensione. Ascoltate, Amati, e sentirete le esortazioni della vostra anima così chiaramente come sentite la sveglia la mattina o il  clacson delle auto quando andate al lavoro. Risvegliate la voce dentro di voi che parla di Amore, di Verità e di Speranza. L' avete chiamata intuizione, o sensazioni istintive, o quello che ve lo sentivate dentro. E' la voce di Dio dentro di voi, intorno a voi, che vi spinge a presentarvi e prendere il vostro posto nella meravigliosa avventura che è in serbo per voi.

La prossima volta che vi sorprendete a chiedervi se fidarvi della vostra intuizione o a cercare di capire le cose nella vostra testa, fermatevi e riconsiderate. Quale modo migliore di risolvere un problema: fare affidamento sulla saggezza di Dio e la saggezza del Cosmo, o rimuginare nel vostro cervello, dove avete solo l' informazione vi è stata insegnata da coloro che vi circondano? La risposta dovrebbe essere chiara. Il vostro cervello, a cui ci riferiamo come lo scrigno della vostra conoscenza, è come il vostro computer. E' in grado di memorizzare, cercare e recuperare. Non può prendere decisioni, ma può solo riferirvi quello che altri vi hanno detto sulle loro decisioni. Questo non è un modo efficace per condurre la vostra vita.

La vostra voce interiore, la voce della vostra mente del cuore, è collegata alla vostra mente subconscia, che non è nel vostro cervello, ma che continua eternamente con o senza il vostro corpo. Si tratta di una risorsa complessa, supervisionata dal vostro Sé Superiore, che ha accesso a tutti i ricordi delle vostre molte vite ed è in grado di mettere a vostra disposizione le competenze e le conoscenze che avete maturato in altre vite. Questo è il motivo per cui può essere "naturale", quando arrivano certe abilità. Probabilmente avete praticato queste abilità già prima in qualche forma. Ad esempio, un facilità con le lingue è probabilmente il risultato di aver parlato con queste lingue in altre vite, un interesse come guaritore o per la medicina è probabilmente un interesse di lunga data, e così via.

Voi siete degli esseri poliedrici, molto più complessi e saggi nel vostro serbatoio del sapere di quanto possiate immaginare. Dopo l' ascensione, voi tutti, infine, avrete accesso ai ricordi di tutte queste cose, dalla vostra stessa vita, e sarete anche in grado di studiare le registrazioni Akashiche degli altri. Imparerete la verità della vostra storia e della storia del vostro pianeta, e scoprirete quanto poco della storia i vostri scienziati ed esperti abbiano scoperto. Ci sono nuove scoperte ogni giorno, molte così anomale che gli antropologi non hanno idea di come classificarle o capirle, e tante parte così drammatiche delle prove vengono messe in un cassetto o archiviate per più tardi.

Cosa sapete in realtà sul Pianeta Terra e sui suoi abitanti? L' uomo e le altre specie si sono "evolute" per tentativi ed errori, sotto l' influenza di forze esterne? Solo leggermente. Ci sono stati alcuni piccoli adattamenti che si sono verificati a causa di condizioni esterne, ma sono stati minimi. Per lo più, i cambiamenti sono stati fatti sotto la supervisione del Primo Creatore, condotti da Madre / Padre Dio e da altri Maestri di alto livello. Voi siete stati creati, Carissimi, in una opera congiunta che ha riguardato milioni di anni nel tempo delle Terra. Ci sono state diverse civiltà precedenti, come avete imparato dagli scritti di Madre / Padre Dio nel corso degli ultimi anni, e quelle civiltà ha avuto un effetto diretto sullo sviluppo del genere umano.

Imparerete la vera antropologia e la storia politica del vostro caro pianeta quando la Divulgazione sarà completata, perché, naturalmente, per il motivo di fondo per cui i vostri Fratelli e Sorelle delle Stelle sono qui, sia rilevante il dove vi trovate ora. Avranno delle storie affascinanti da dirvi, che vi terranno rapiti con molti lunghi racconti di eventi. Vedete, loro hanno molto più da offrire di soltanto la tecnologia avanzata, che permetterà di migliorare immediatamente la vostra vita, la vostra salute, la salute del pianeta. Essi vi aiuteranno a ripristinarvi alle vostre profonde connessioni inconsce con gli affascinanti eventi che ora sono oltre la vostra portata. Loro sono ansiosi ed emozionati per l' opportunità di aiutarvi a conoscere meglio le cose che hanno aiutato loro, nelle loro Ascensioni planetarie.

Chi sono questi Fratelli e Sorelle che sono così desiderosi di aiutarvi? Vengono da lontano e da vicino, relativamente parlando. Molti sono della vostra galassia, da Sirio, dalle Pleiadi, dal Sagittario, e gli altri, contando nove pianeti della vostra galassia Via Lattea che sono abitati da esseri umanoidi. Ci sono anche innumerevoli visitatori provenienti da altre galassie, alcuni da sistemi stellari distanti, di cui i vostri scienziati non sono a conoscenza. Tutti stanno arrivando nelle loro navi per aiutare in ogni modo possibile.

Fatemi raccontare di un recente evento che coinvolge questi visitatori. Molti di voi hanno sentito parlare degli Arturiani. Loro sono una civiltà altamente evoluta, che ha raggiunto un livello di identità di gruppo cooperativo, preferiscono lavorare in una unione tra loro oltre ad essere conosciuti come individui unici. Anche se possono tenersi separati per comunicare con voi, preferiscono rimanere come identità di gruppo, in cui lavorano comodamente e in modo molto efficace. Sono guaritori molto avanzati ed hanno speso molto impegno nello studio dell' uomo. Sono molto interessati alla potente combinazione di pensiero e di sentimenti che avete, e hanno sviluppato strumenti molto efficaci per curare le malattie che derivano dalla interazione tra le essenze psicosomatiche (sentimenti / corpo).

Recentemente, la nostra Lady Portia ha iniziato a fare sessioni di guarigione su BlogTalkRadio.com, su nostra richiesta, e centinaia di volontari - si avvicinano a 1.000 - hanno sottoscritto di essere a disposizione per dirigere l' energia di guarigione verso le persone che hanno richiesto la guarigione. Noi nelle dimensioni superiori ci siamo uniti in questa impresa cooperativa, ed i risultati sono stati magnifici. Quando gli Arturiani sono stati invitati a partecipare alle Sedute di guarigione, insieme a Madre / Padre Dio, l' Arcangelo Michele, St. Germain, e molti altri, hanno risposto portando le loro navi guaritrici per aiutare l' intero pianeta.

In primo luogo, due grandi navi Madre si sono parcheggiate in orbita alta sopra i Poli Nord e Sud, poi altre quattro navi più piccole si sono posizionate su quattro punti lungo l' equatore. Dato che sono stati chiamati, loro sono venuti. Questo è un esempio del tipo di materializzare - creazione di quello che chiedete - che è possibile ora. Ora assisteranno nella guarigione dell' intero pianeta. Voi tutti potete aspettarvi di avere l' esperienza di guarigioni "miracolose", come molti dei partecipanti alle sessioni di guarigione internet hanno avuto. Come il numero di guaritori cresce, il potere dell' intenzione diventa una tale irresistibile forza che nessuna malattia o malanno possono sopravvivere in sua presenza.

Questo sforzo di guarigione ha anche portato avanti migliaia di entità oscure, che stanno cercando di attaccarsi come ospiti ai Lavoratori della Luce, che vedono come la loro ultima speranza per la sopravvivenza. Come tutti voi saprete, Lucifero è tornato a casa, tra le accoglienti braccia di suo Madre / Padre Dio, della sua fiamma gemella Arcangelo Gabrielle, e dei suoi fratelli e sorelle adoranti. Gli è stato dato il benvenuto da eroe, con sua grande sorpresa, perché lui pensava che il suo lungo viaggio sulla Terra avesse fallito nel portare più luce e più alta vibrazione al pianeta, come era il suo piano.

Il modulo di Dark Energy, creato intenzionalmente, che era "Satana" è stato catturato e portato nella Luce. Le Entità Oscure hanno ora sentito la storia, e sono in disordine e confusione, perché erano stati manipolati a pensare che Lucifero fosse il Diavolo, il rappresentante di tutti i mali, e il loro potente capo. Ora sono storditi nello scoprire che colui chiamato Lucifero è in effetti l' essenza di Luce e Amore, e stanno cominciando a venire fuori dai loro nascondigli bui, timorosi, confusi, disillusi e disperati. Molti si stanno attaccando ad ignari Lavoratori della Luce, nel tentativo di trovare un modo per essere salvati. La maggior parte sono disposti ora a rivolgersi verso la Luce, per essere perdonati e rimessi in salute nell' Amore.

Essi si stanno attaccando a migliaia al Pilastro di protezione di Luce di Gabrielle, che la circonda. Come squadra, Lucifero, l' Arcangelo Michele, St. Germain e io, insieme a Shatoose Madre Ama, Dio Padre, gli Arturiani e molti altri, noi li consigliamo e li rassicuriamo. Essi vengono avvolti in un bozzolo di Luce, e la maggior parte di loro hanno scelto di tornare alla Sorgente per essere ristabiliti nella Luce.

Questo è veramente uno sforzo monumentale. Gabrielle ha offerto con gioia di essere di servizio, offrendo se stessa come la Luce che attrae le migliaia su migliaia di Entità Oscure, che sono terrorizzate di tornare a causa di ciò che hanno fatto. Temono la punizione, ma quello che ricevono è la gentilezza, il perdono e l' Amore senza fine. Noi li accompagniamo, tutti e ciascuno, alla Luce per incontrare Dio. Il pianeta si sta finalmente liberando di questi Oscuri, la maggior parte dei quali erano seguaci mal diretti. E' veramente un trionfo della Luce sulle tenebre.

Siamo grati ai nostri team di guarigione sul terreno, ai Lavoratori della Luce che hanno imparato a rimuovere queste Entità Oscure, e al team di guarigione internet in crescita, le cui energie hanno ispirato tale azione positiva. Questo è un esempio di sinergia che si produce quando centinaia di persone uniscono le forze per concentrare la loro energia verso un unico risultato positivo: la guarigione e l' Ascensione del Pianeta Terra. Stanno lavorando brillantemente, e continueranno a sollevare la consapevolezza e quindi il livello di vibrazione di tutto il pianeta.

Mandando Amore e Luce a tutti quelli che hanno bisogno di guarigione fisica, avete creato un ondata di consapevolezza dell' interazione tra il pensiero Oscuro e la malattia, tra l' ansia, la disperazione, la malattia e le Tenebre. Come la guarigione procede e la perfetta salute diventa un sogno nella mente di tutti, le tenebre svaniscono nell' etere, e la disperazione è sostituita dalla gioia. Questi "miracoli" saranno diventati un luogo comune, come sempre più persone cominciano a cavalcare l' onda di euforia e di Amore direttamente nella 5° dimensione e nel sogno di Ascensione che tutti noi abbiamo condiviso per millenni.

Io sono Sananda / Gesù, e io sono qui per servirvi.

Trascritto da Kathryn E. May, 19 Agosto 2013, 23:00, EDT







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu