Certezza della vostra ascensione. Il consiglio arturiano 9D. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Certezza della vostra ascensione. Il consiglio arturiano 9D.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Consiglio Arturiano

via Daniel Scranton, 11 febbraio 2019.
https://www.youtube.com/watch?v=H2wr1bbcjb0

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Certezza della vostra ascensione. Il consiglio arturiano 9D.

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Possiamo vedere quanti di voi si stanno interrogando sulla certezza, che noi abbiamo, che ascenderete tutti in questa vita fintanto che resterete nei vostri corpi. E sappiamo anche che alcuni di coloro che stanno vivendo l'esperienza della morte in questo momento, torneranno subito indietro. Ascenderanno come bambini molto piccoli o neonati.

La certezza che abbiamo di questo non ha nulla a che fare con le vostre carte astrologiche. Non ha niente a che fare col guadagnare un posto nella 5D. Voi avete semplicemente fatto tutto ciò che avete deciso di fare come esseri 3D. In altre parole, avete creato tutte le esperienze che avete avuto come esseri 3D perché volevate avere quelle esperienze e perché sapevate che avreste potuto crescere ed espandervi attraverso di esse.

Non avete creato tutte quelle esperienze di vita per poter imparare qualcosa, e non continuare a tornare e diventare perfetti. Devono essere messe in atto molte condizioni affinché ogni essere umano possa avvicinarsi a ciò che si potrebbe ritenere una perfezione spirituale. Ma invece, siete venuti per le sfide. Siete venuti a vedere quanto potevate discendere nei diversi viaggi emotivi in cui siete stati. Siete venuti per risvegliarvi alla verità che siete Esseri di Energia della Sorgente, di amore eterno, infinito e incondizionato.

E siete anche venuti a sperimentare come sarebbe potuto essere l'Ascendere mentre vi trovate in un corpo fisico. Avete pagato i vostri debiti ed avete semplicemente esaurito il vostro soggiorno nella 3D. È ora di lasciare che altri abbiano quelle esperienze. È ora di andare avanti, e quindi farete così. Lo farete perché non avete più nulla da guadagnare rimanendo dove siete. Perciò, tutto quello che resta da fare è pianificare l'esperienza della vostra Ascensione. Ecco di cosa si tratta adesso, ed è quello per cui continueremo ad assistervi.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu