CHIAMATA A ZORRA - 14 APRILE 2018 - Cosa sta succedendo? - Aggiornamenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHIAMATA A ZORRA - 14 APRILE 2018 - Cosa sta succedendo? - Aggiornamenti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

CHIAMATA A ZORRA - 14 APRILE 2018 - Cosa sta succedendo? - Aggiornamenti.

https://zorraofhollowearth.com/zorra-calls

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

ANTARCTICA, SIRIA - POLE-SHIFT & CABAL ARRESTS!

Ci sono molte cose dentro e fuori dal nostro pianeta, le cose stanno accadendo così velocemente e può essere fonte di confusione.

ZORAYA : Come stanno tutti con tutte queste energie ? So che io stesso sto sicuramente crescendo in termini di livello e di momemtum . Mi trovo decisamente ricaricato, se volete. Quindi è davvero, davvero buono.

JANE : E come ti sembra questo sentirti, Zoraya, quando dici di essere ricaricato?

ZORAYA : Ricaricando le informazioni, tu sai che provengono dal mio Padre e dalla FEDERAZIONE GALATTICA e cose del genere . Continuano a dire PREPARATI, preparati, preparati. OK,OK,OK ho ottenuto il MESSAGGIO, ho già ricevuto il messaggio così, sì. Direi di sì e mi sto preparando, naturalmente, come dovrebbero fare tutti gli altri.

JANE : E come ti stai preparando? COME ti stai preparando per questo?

ZARAYA: COME STO PREPARANDO? BENE, sto calmando mentalmente me stesso al punto in cui posso SENTIRE quello che viene detto dalla Federazione Galattica. E ho notato che di notte il mio stato del SOGNO è un po' come il momento della raccolta. Ciò che intendo è che sto iniziando ad avere dei sogni, come quando sei un bambino e tutto sembra reale, ma quando ti svegli non sembra così reale. Ma a parte questo, come mi sto preparando, beh, ho la possibilità di uscire nella MADRE NATURA, quando sei fuori, non stare dentro tutto il tempo, certo che lo facciamo e lo faccio, quando andiamo a fare esercizi in palestra. Quindi è solo un ...,

JANE : Posso chiederlo? Quindi capisco che tu ti stia ricaricando e tu sia PIÙ aperto nel tuo CUORE-MENTE.

ZARAYA : E VEDENDO, anche guardarsi intorno, basta guardare intorno a voi quando si va di fuori, i colori sono più vivaci di quanto non fossero in passato e tutto sembra più vivo. Un sacco di persone non notano molto la natura di Madre Natura, ma non puoi fare a meno di prenderne atto perché è tutto intorno a te. E gli UCCELLI sembrano più felici, gli scoiattoli saltano dappertutto, i conigli saltano dappertutto. E, come nel nostro cortile, c'è un recinto tra noi e il campo da golf, a volte vado là fuori e vedo una pallina da golf nel cortile di casa, ma per quanto riguarda la natura, tutto sembra più VIVO e lo NOTI di più. Immagino che riassuma molto bene e .. TUTTI in un modo o nell'altro dovrebbero sentire la stessa cosa. I colori più VIBRANTI, quando sei fuori, anche quando sei alla guida, non puoi fare a meno di guardarti intorno e quando ti guardi intorno i colori sono molto vivaci, molto luminosi. I giorni di SOLE sono SOLE, alzo gli occhi sul CIELO, non vedo nessuna ah, scia di condensa, quindi è una giornata meravigliosa, he he ha!

JANE : [RISATA] Ok, è bello, una delle cose che volevo dire è le persone, siccome so che abbiamo alcune NUOVE persone che stanno ascoltando, è che quando a volte guidiamo, è che gli ALBERI ti parlano molto così…,

ZARAYA : Hanno molto da dire.

JANE : Quindi di recente cosa ti hanno detto?

ZARAYA : Beh, in sostanza stanno dicendo la stessa cosa,  APRI LA MENTE , APRITEVI alla possibilità che ci sia qualcosa di più, che succederà, di quanto sembri. Che MADRE NATURA invii un messaggio a tutti, che i tempi sono molto migliori e che andrà molto meglio. E SVEGLIATEVI perché anche IL CREATORE sta  inviando un messaggio e naturalmente MADRE NATURA lo sta PRENDENDO PRIMA CHE LO FACCIANO LE PERSONE e poi informerà gli uccelli ...

JANE : E PERCHÉ è così?

ZARAYA : Beh, perché sono più ricettivi di quanto lo siano le persone e così naturalmente avranno il messaggio prima dell'uomo, è per questo che sono felici, sembrano essere felici. E ovviamente dovremmo fare la stessa cosa. Non dovresti ascoltare tutta la propaganda negativa su youtube che dice cose negative, perché questo è il loro RUOLO, portare la PAURA alle PERSONE.

************************************************** ****

Ho iniziato di nuovo quando VIENE ZORRA @ 23 minuti

@ 23 minuti

JANE : Quindi se possiamo avere il tuo papà, ZORRA venga avanti.


ZORRA : infatti AMATI MAESTRI, amati DEI e DEE, COME state ad essere voi stessi oggi?

JANE : È così MERAVIGLIOSO sentire la tua voce, ZORRA. È meraviglioso che tu sia qui e noi diciamo GRAZIE. Ti ringraziamo molto.


ZORRA : E anche è meraviglioso venire e parlare con voi per un po' di tempo. Capisco le persone là fuori, l' ULTIMA VOLTA abbiamo avuto una chiamata con un ospite con noi, ma questa volta non ci sono ospiti, quindi dovete sopportare me stesso e il mio AMORE, VIA SARAIYA, quindi non credo che ti lagnerai troppo. Per ribadire COSA STA ACCADENDO e quello che viene chiamato il continente ANTARTICO, le prospettive dei Governi e anche di altri governi che hanno anche un po' di aspirazioni, ciò che vengono chiamati i loro rappresentanti laggiù, sono diventati quello che viene chiamato un INCIDENTE INTERNAZIONALE, che là sprofonda.

Hanno scoperto UNA CITTA'. Più scoprono, più fanno scoperte, ma quindi c'è sicuramente una ATTIVITÀ che sta andando avanti nella vostra ANTARTIDE. E così stanno trovando GENTE e VEGETALI CONGELATI ALL'ISTANTE e cose di questo genere e che SENTIRANO avranno un IMPATTO sul mondo attuale.

E naturalmente poi ci sono persone che parlano del ROVESCIAMENTO dell'asse terrestre - cose di questo tipo. Di nuovo cominciando a parlare di ASSEGANZIONE della proprietà di questo TROVARE dentro o sopra. E' NON solo per un paese, è per tutti loro. Doveva essere scoperto ora perché è tempo che venga scoperto. Quale città?

JANE : Che città è quella ZORRA? Che città è, ed è del continente Lemuriano o è Atlantide e quali esseri sono stati scoperti lì? CHI SONO? Mi stavo chiedendo se potessi dirci un po' di questo?


ZORRA : Bene, gli esseri che vengono scoperti, contrariamente a ciò che hai sentito dire, sono ANNUNAKI. E' così, e anche attraverso l'esame visivo, hanno notato che sono diversi, quello che viene detto, per essere più precisi, 3 grandi corpi sotto il ghiaccio.

Capite AMATI MAESTRI, Amati Dei e Dee, ANTARTIDE è una massa di terra, non è solo ghiaccio e neve. C'è una massa di terra sotto il Ghiaccio e la Neve, nel periodo di tempo in cui l'intero continente si è congelato all'istante, c'era quello che viene chiamato il "ROVESCIAMENTO dell'asse terrestre", ma questa è una COSA del PASSATO.

NON ACCADRA' mai più di nuovo. Perché, capite, la FEDERAZIONE GALATTICA ha NAVI che sono stazionate, GRANDI NAVI [Navi Madri ???] di grandi dimensioni, sulle 4 REGIONI della Terra nello SPAZIO.

E stanno MANTENENDO quello che è chiamato al PIANETA E' IMPEDITO DI RIBALTARE L'ASSE.

Quindi levatevelo dalla mente, la Terra NON non si ribalterà più, non attraverso una spinta, ma ah, NON ATTRAVERSO L'ESPANSIONE.

Quindi ci saranno ESPANSIONI che stanno avendo luogo, ma dovete capire che NON dovete preoccuparvi, perché LA GRANDE ESPANSIONE, quando avverrà, sarà dopo LA RACCOLTA.

DOPO che TUTTO sarà tolto dalla SUPERFICIE della TERRA e GLI ANIMALI, e anche le PERSONE, messi in SICUREZZA fino a che LA GRANDE ESPANSIONE non sarà conclusa.

Quindi, dovete capire, ciò che si chiama LE CONQUISTE DELL'UMANITA' come le GRANDI CITTÀ, i GRANDI MONUMENTI, e le cose di questa genere, SOFFRIRANNO i CATACLISMI e cose di questo tipo, stanno per essere coinvolte nella ESPANSIONE del PIANETA.


E così le vostre grandi città di NEW YORK e CHICAGO e TOKOYO CITY e tutte queste meravigliose imprese di ingegneria stanno per SCOMPARIRE. Soprattutto perché l'esterno della TERRA si espande, diventando PIÙ GRANDE.

E si è anche parlato della TERRA che può sostenere solo una certa quantità di esseri sulla superficie della Terra e posso assicurarti che la TERRA CAVA ha più di un AMPIO SPAZIO per ogni UMANO sul pianeta. Quindi posso assicurarti di nuovo che non c'è motivo di creare un GENOCIDIO o l' ELIMINAZIONE della POPOLAZIONE, perché è un pensiero RIDICOLO. Perché c'è ALTRO SPAZIO all'interno del tuo pianeta che è ABITABILE e VIVIBILE e quindi buttate questa PAURA fuori dalla testa.

JANE : ZORRA, ritornando all' ANTARTIDE, penso che ciò che le persone sentono ora siano 2 cose, l' Antartide si sta sciogliendo. [Che è una buona cosa] beh, la gente pensa che NON sia una buona cosa. E che stanno trovando vari tipi di rilievi PIRAMIDALI, penso che l'ultimo conteggio sia stato di 91 vulcani, quindi se qualcuno di questi erutta, potrebbe causare di nuovo uno TSUNAMI distruttivo.


ZORRA : L' ANTARTICO NON si sta sciogliendo, sono i GHIACCIAI che si stanno sciogliendo. I GHIACCIAI sono quelli che vengono considerate, le persone hanno l'impressione che le DISTESE DI GHIACCIO siano solo GHIACCIO e NEVE e che NON ci sia il continente reale, solo strati su strati di ghiaccio e neve, e non è così.

C'è una terra sotto il GHIACCIO sotto la neve, capisci che ci sono grandi profondità di GHIACCIO e ci vorrebbe un sacco di tempo prima che tutto il ghiaccio si sciolga fuori dal continente, ma capisci che lo scioglimento NON è una brutta cosa come lo definisci, perché sta rivelando scoperte, e cose di questo tipo, sul continente stesso. E l' ANTARTICO è ciò che chiamate il CONTINENTE PRIMITIVO sotto il GHIACCIO.

JANE : E A CHI appartiene, ZORRA?


ZORRA : Appartiene al PRIMO CREATORE.

JANE : NO NO NO, HA HA HA, per quanto riguarda il continente, abbiamo il continente di LEMURIA e il continente di ATLANTIDE?


ZORRA : Non appartengono a nessuno, appartengono a GAIA. Una delle città scoperte, ANAKAIA e ah, questo è il nome della città.


JANE : ANAKAIA, e questo è nel continente dell'Antartide. E gli esseri che ci sono  da eoni fa erano degli ANNUNAKI che sono venuti qui proprio all'inizio della nostra esistenza?


ZORRA : SI, e nelle CITTÀ c'erano anche persone della CULTURA DI LEMURIA, della CULTURA DI ATLANTIDE e anche della CULTURA ANNUNAKI, quindi sì..,

JANE : INTERESSANTE!


ZORRA : Era un continente di vita vibrante, e in realtà ANTARTIDE, prima del CONGELAMENTO IMPROVVISO, era un continente TROPICALE. E così non aveva neve e cose del genere. Era MOLTO VIBRANTE e UNA CIVILTA' ALTAMENTE AVANZATA.

E naturalmente, anche tu sai che il continente LEMURIANO era all'avanguardia in TECNOLOGIA, così come ATLANTIDE. Anche se gli ATLANTIDI hanno preso la maggior parte delle loro conoscenze, o RUBATO le loro CONOSCENZE dai LEMURIANI. Ma c'erano comunque GRANDI PROGRESSI in SCIENZA e TECNOLOGIA. E, capisci anche che, in quel momento, non c'era niente come le vostre pestilenze sulla Terra. non ce ne era NESSUNA, qual è il termine, MALATTIA non c'era NESSUNA MALATTIA, NESSUN DISAGIO. NIENTE di ciò, tutto quello non era affatto presente in quel continente.

JANE : Interessante.


ZORRA : Sì, è MOLTO interessante. E hanno anche trovato DISPOSITIVI, scoperti nelle PIRAMIDI, quelli che tu chiami "I LETTI MEDICALI" o se vuoi  "CAMERE DI GUARIGIONE". Quindi la tecnologia viene SCOPERTA, ancora di più.

JANE : meraviglioso!


ZORRA : Capisci, TUTTE LE INVENZIONI che avete oggi sono ANTIQUATE rispetto alla TECNOLOGIA che si trova in ANTARTIDE. E, ancora una volta, c'era una discrepanza, che era di proprietà LORO, con il territorio su cui i tedeschi hanno un'area dell'Antartide di cui sono responsabili, i giapponesi hanno un'area di cui sono responsabili. Gli americani hanno una base in cui sono presenti. Ci sono diversi, in tutto il continente dell'Antartide, ci sono diverse basi da diversi paesi, quindi ognuno ha un interesse su ciò che viene scoperto, ma, naturalmente, come si sa, è così chiaro che tutti vogliono essere l' UNICO PROPRIETARIO, quindi c'è una disputa tra le nazioni su CHI detiene la TECNOLOGIA e la VERITÀ è di chi la possiede.

Quindi la VERITÀ deve passare nella loro testa che NON è un possesso privato di tecnologia, quindi, e quindi, si ha il rinfocolamento del conflitto in SIRIA e cose simili, dove i cinesi e quelli che vengono chiamati russi, come si dice, gli americani e siriani, e tutti questi rosicchiano un po' di guadagno nel CONTROLLO in quell'area. E capisci, anche, SÌ vai avanti.

JANE : Beh, visto che stiamo parlando della SIRIA e dintorni, se stai pensando che sto interrompendo è solo perché così sai che possiamo fare alcune delle domande CRITICHE, che le persone hanno e ..,


ZORRA : NON stai interrompendo.

JANE: Bene, grazie ZORRA per quanto riguarda la SIRIA, il grosso problema è che le persone erano davvero spaventate dal fatto che gli STATI UNITI stavano per andare e BOMBARDARE o fare la GUERRA BIOLOGICA CHIMICA ecc. Che sarebbe stata iniziata dagli Stati Uniti e che ovviamente avrebbe innescare per la RUSSIA l'invio di un missile verso di noi ecc. Causando tutti i tipi di PANICO, tutto ciò era una BANDIERA FALSA.

ZORRA : Infatti!

JANE : Sì, immagino che una delle cose che le persone NON CAPISCONO è che qualunque cosa si SENTE nelle notizie, in questi giorni, NON è necessariamente VERA. Devi andare oltre per arrivare alla VERITÀ. La verità della questione è che c'è stata un'altra FALSA FLAG, qui che è stata assemblata con la CIA della RUSSIA per provocare una sorta di turbolenza o caos lì. Poiché penso che una parte di questi problemi, una delle cose è che vogliono sbarazzarsi di, non solo politicamente, vogliono sbarazzarsi di TRUMP. Quindi, SIRIA, forse puoi dirci cosa succederà in quell'area. Stavamo parlando di MEDIO-EST, stavano parlando di SIRIA, stiamo parlando di TUTTO  quel MATERIALE.


ZORRA : Beh, una cosa, prima di entrare in argomento, voglio condividere un po' di CONOSCENZA a voi popolo, che RUSSIA, CINA, AMERICA, GRAN BRETAGNA, TUTTI i POTERI MAGGIORI, hanno una STAZIONE SPAZIALE congiunta in orbita attorno a MARTE ed è stata lì sin dai tuoi anni '50. TUTTO di questo bisticcio e di tutto questo conflitto e tumulto, che sta avendo luogo sulla TERRA, è un pensiero RIDICOLO. Perché, capisci, se disponete già insieme di una STAZIONE delle NAZIONI nello spazio, perché avete un conflitto sulla superficie ?

"LORO VIVONO IN PACE, PERCHÉ NON VOI NON POTETE?"


Ovviamente questa è l' EREDITÀ DELL' UOMO a cui piace fare ciò che viene definito bisticcio, lite e cose del genere, è nella sua natura farlo.

JANE : Penso che sia come una, beh, una delle cose che ritorna di nuovo, sono le ELITES SATANICHE e LA CABALA, sono ANCORA piuttosto in ATTIVITA'. Suppongo che forse è quello che vorrei sentire, sulla nostra SUPERFICIE.


ZORRA : Bene, i TIRAPIEDI dell CABALA sono in gioco, come dici tu. Causando interruzioni, CAOS e cose del genere. Ma sono RAPIDAMENTE ARRESTATI, che è ciò che sta accadendo, come ciò che definite "ARRESTI DI MASSA" e simili. Sono stati ARRESTATI. Sono stati DETENUTI e similmente.

Sono RIVELATI, ESPOSTI per quello che sono REALMENTE. E nel fare così [come per questi Arresti] stanno portando avanti PIÙ CAMA sulla TERRA . [ GRAZIE - DIO per questi ARRESTI !!!]

Le persone vedono, pensano di vedere un aumento della violenza ecc, ma questo è esattamente ciò che viene chiamato una “BANDIERA FALSA”. Per causare CONFUSIONE, causare PAURA, causare CAOS e cose simili. E ah, andrà avanti fino a quando non sarà che TUTTI, forse NON TUTTI, MA LA MAGGIOR PARTE DEI POPOLI si saranno SVEGLIATI!

E questo è il motivo di ciò che sta accadendo nei CAMPI ENERGETICI e quindi avete ancora un' ONDATA di ONDE di AMORE che si sta avvicinando alla TERRA e che sta iniziando a toccare la TERRA in MODI diversi, che viene IMMAGINATA in modi diversi e alcune persone NON PERCEPISCONO perché NON SONO RISVEGLIATE.

O sono ANCORA UN PO' INSONNOLITI, ma ah, SI RISVEGLIERANNO e si stanno SVEGLIANDO ORA ancora di più e le TECNOLOGIE e INVENZIONI stanno venendo in superficie. Le persone, gli inventori NON hanno più paura per le loro VITE, perché il vostro PRESIDENTE TRUMP che è ora nell' UFFICIO, sta permettendo che queste vengano fuori. E sta interpretando un RUOLO proprio come chiunque sul PIANETA, sta interpretando un ruolo.

JANE : Parlando di TRUMP, ZORRA, dobbiamo preoccuparci di TRUMP per quanto riguarda le sue azioni? E per quanto mi riguarda, penso che sia stato PROTETTO, lui e la sua famiglia sono stati protetti.


ZORRA : Lui ha, in ciò che è chiamato nel suo GABINETTO, un consulente che è stato assegnato loro dalla FEDERAZIONE GALATTICA e parla con loro su base GIORNALIERA.

@ 44:44. Quindi ci sono rappresentanti della FEDERAZIONE GALATTICA nel GOVERNO dell' AMERICA, nel GOVERNO DELLA RUSSIA, nel GOVERNO DELLA CINA, nel GOVERNO DELLA GRAN BRETAGNA, quindi abbiamo ....,

JANE : SONO STATI PROTETTI ?


ZORRA : SÌ! Siete molto ben protetti. Devi liberarti della PAURA. La PAURA di ANNICHILAMENTO NUCLEARE, tutto questo è una BANDIERA FALSA, tutto questo è una NON COSA. Per voi è una cosa GRANDE, ma per i GALATTICI è un NON-EVENTO. E la ragione per questo è perché ABBIAMO NAVI - di stanza in tutto il mondo - che stanno MONITORANDO le aree che potrebbero rientrare in un CONFLITTO e vengono osservate, vengono monitorate.

Capisci che TUTTI i tuoi MEDIA vengono monitorati dalla FEDERAZIONE GALATTICA. E se i vostri PAESI dovessero provare e perpetrare un ATTACCO NUCLEARE, SUBITO I VOSTRI CIELI verrebbero riempiti con le NAVI e non si MOSTREREBBERO affatto. Verrebbero individuati TUTTI I MISSILI, abbattendoli, quindi NOI NON vi lasceremo annichilire da voi stessi, punto. Fine della storia.


JANE : OK, bene, io so che ce lo hai detto molte volte, ti ringrazio di nuovo per questa rassicurazione.


ZORRA : SÌ, la ragione per cui lo faccio è a causa del discorso sull'annichilazione nucleare laggiù in SIRIA. Quindi NON è, come DETTO PRIMA, IL TUO PIANETA È SOTTO LA NOSTRA PROTEZIONE! Ed è sotto la PROTEZIONE della FEDERAZIONE GALATTICA. VE LO ABBIAMO PROVATO DIVERSE VOLTE E  ANCORA ALTRE [ che DIO-VI BENEDICA TUTTI a questo a proposito!] L'evento più recente, il METEORITE sulla RUSSIA, che era una dimostrazione esteriore alla gente della terra, SIETE PROTETTI. NON verrete annichilati da un ASTEROIDE .

JANE : Ovviamente ci sono stati altri esempi in cui i GALATTICI hanno intercettato qualsiasi PROBLEMA, ZORRA.


ZORRA : Oh sì ASSOLUTAMENTE, quando KIM YONG UN della COREA DEL NORD aveva lanciato dei MISSILI verso GUAM, verso HAWAII, e TUTTI, ognuno di quelli, erano semplicemente DISATTIVATI e fatti cadere nell'oceano. Quindi, una volta che sono stati gettati nell'oceano, sono stati raccolti dalla FEDERAZIONE GALATTICA con navette SOTTOMARINE che si trovavano in quella zona, li hanno raccolti e NON CI SONO PIÙ. E ti dirò questo, i vostri OCEANI NON HANNO PIÙ NESSUNE RADIAZIONI!

JANE : WOW, è incredibile!


ZORRA : Quello era un MESSAGGIO che dovevo darvi da PRIMO CREATORE.

I vostri OCEANI sono LIBERI dalle RADIAZIONI !

JANE : Bene, cosa hanno fatto i GALATTICI, come hanno fatto a farlo?


ZORRA : ABBIAMO un PROCEDIMENTO con il quale possiamo raccogliere, aspirare, se vuoi, le particelle radioattive e semplicemente abbiamo setacciato gli OCEANI.

JANE : OK Quindi, sta continuando così? ovviamente perché stiamo ancora lavorando con prodotti chimici radioattivi


ZORRA : Beh sì, ma avete anche una Deep Marina, è stata chiusa tutta la loro ATTIVITÀ SONAR che stava causando DANNI alla vita marina, Il vostro pianeta sta molto delicatamente e molto continuamente venendo purificato.

Al punto che, troverai molte persone che sono andate via da aree della COSTA PACIFICA. LE AREE che una volta erano inquinate dall' OLIO ora sono PULITE. NON hanno più le sostanze inquinanti sulla costa. La FUORIUSCITA di OLIO che si è svolta nel GOLFO del MESSICO è quasi completamente pulita.

JANE : BELLISSIMO GRAZIE a TE e ai GALATTICI e a PRIMO CREATORE. [Sì. NOI vi RINGRAZIAMO & GRAZIE PRIMO CREATORE.]


ZORRA : Voglio anche includere questa notizia sul CIRCOLO POLARE ARTICO, su quello che voi chiamate BANCHISA c'è ora una grande apertura, 5 miglia di larghezza ! Ora la causa di questo, i vostri scienziati stanno pensando che è la FUSIONE della BANCHISA. Non lo è. E' la separazione del ghiaccio per consentire alle navi da crociera di accedere dalla superficie alla TERRA CAVA!  


JANE : BELLISSIMO. Quindi sta accadendo ORA, allora, ZORRA? O stiamo aspettando ..,


ZORRA : Può succedere PRESTO come le persone, una volta che diventerà comune conoscenza in tutto il mondo che l' APERTURA è lì ed è RIPRESA dai vostri SATELLITI e viene segnalata dai vostri ROMPI GHIACCIO che sono costantemente lassù ed hanno scoperto questa VIA D'ACQUA e ah .. , Ma sono perplessi perché la VIA D'ACQUA passa da una zona della GROENLANDIA ad un punto verso nord-ovest verso il POLO GEOGRAFICO. Sono perplessi a causa della direzione che è stata presa e si chiedono perché. Quindi ci sono NAVI lassù, quelle che chiamate ROMPI GHIACCIO, e navi da ricerca che stanno lassù cercando di determinare PERCHE' la DIREZIONE dell' APERTURA punta verso il vostro POLO GEOGRAFICO.

JANE : E il motivo è?


ZORRA : Perché presto saranno VISTE NAVI che si trovano su quel corso d'acqua che non provengono da qui !

JANE : [RISATE] Oh, è FAVOLOSO, oh questa parte di una TERRA CAVA o TERRA INTERNA che arriva ah, per VISITARE noi?


ZORRA : Per precostituire LA RIUNIONE DELLE GENTI.


JANE : Ma non l'hanno ancora fatto? TERRA interna e cava non sono ancora partiti?


ZORRA : NO. Non ancora.

JANE : Quindi li stiamo aspettando.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu