Chiamata al Risveglio: Ohmnipure e St Germain, 11 Dicembre 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chiamata al Risveglio: Ohmnipure e St Germain, 11 Dicembre 2016.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Chiamata al Risveglio: Ohmnipure e St Germain, 11 Dicembre 2016.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Wakeup%20Call/MWmesages/December2016/Ohmnipure+St%20Germain12-11-16.htm

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Voglio comunicare ancora con voi, e questa volta è di grande attualità. Si tratta di ciò che sta accadendo non solo in tutto il mondo, ma pure fuori nell'universo. Sono Ohmnipure, e sono qui con St. Germain. Stiamo assistendo a ciò che sta avvenendo dietro l'angolo e sotto la superficie. (Per il canale) Si tratta di un suono echeggiante, più o meno come quello che avete sentito. È per questo che l’abbiamo messo in atto affinché voi lo possiate sentire, nella speranza che vi sareste ricordati la ripetizione del suono che vi chiama per un messaggio.
Vado avanti ora con il mio messaggio e poi St. Germain aggiungerà qualcosa.

Sta per arrivare una grande quantità di caos, che sarà (però) molto breve. Sarà l'impatto di ciò che sta per essere liberato dalle fosse sotterranee e da numerose chiusure del Mare di Galilea e di parte dell'oceano che si trova sotto la riva ora, da quando Atlantide è affondata. Questo suono che continua, rappresenta il contributo costante di ciò che sta avvenendo nelle caverne e nelle profondità dei mari, che stanno spingendo avanti le energie che saranno portate in superficie. Saranno spinte verso la superficie del globo.

Quando questo accadrà ci sarà un enorme rombo in alcuni luoghi, in altri ci sarà un distinto flusso d'Amore che risplenderà fino al solstizio d'estate del prossimo anno. Quando questo avverrà, porterà molti ricordi ad una quantità enorme di persone. Tante persone inizieranno a raggrupparsi relativamente agli avvenimenti che hanno avuto luogo prima del diluvio e dopo. Loro ricorderanno un po’ alcune parti di quello, e poi si renderanno conto che molti dei cambiamenti che hanno avuto luogo allora saranno in circolazione di nuovo nel regno di un altro cambiamento.

Questo non farà tornare il pianeta all'origine, ma ad un nuovo risveglio della popolazione. Non cambierà il volto della terra tanto quanto cambierà i volti delle persone, quando si renderanno conto di essere dentro un grande cambiamento che porterà tanta incredibile energia di Amore e di pace al pianeta. Ciò indurrà un sentimento di gioia che risuonerà in tutti i loro corpi mentre realizzeranno di essere in mezzo alle prime fasi della loro Ascensione.

Quando dico le prime fasi, mi riferisco all'ultimo ciclo degli stadi dell’Ascensione che porterà  un grande cambiamento nella loro vita. Cercheranno di riuscire a vedere ciò che sta arrivando e ciò che è già in atto, che è diverso da quello che è stato per tanto tempo. Ciò comporterà un enorme senso di tranquillità. Molte persone comprenderanno che ciò che era vagante è la risposta a quello che avevano sperato potesse venire a portare loro chiarezza. Questa è solo una parte di ciò che accadrà negli eventi a venire. Passo ora a farmi da parte per dare il benvenuto al messaggio di St. Germain.


Sono St. Germain, e vengo per (portare) un piccolo pezzo del puzzle. Molti di voi sono sintonizzati sulle informazioni delle RV (rivalutazioni valutarie) e NESARA  e su cosa possono portare al mondo. Si stanno anche chiedendo il perché di tutti i ritardi e dei rifiuti inaspettati, di alcune delle persone coinvolte, a portare avanti quello che hanno detto che sarebbe arrivato. Io sono qui per farvi sapere che vi stanno dando ciò che hanno ricevuto, per quanto concerne le informazioni. Stanno incarnando un ruolo nei tempi attuali, al fine di realizzare il passaggio del modo di vita delle persone a quello di essere nel momento e portare avanti ciò che intendono per la loro vita, con la loro vastità di conoscenza, sapendo che ciò è già nelle loro vite.

Quando incorporeranno questo nella loro essenza, lo porteranno avanti con agio e  tranquillità nella loro vita. Finché loro sanno che si tratta di eseguire le parti che sono state loro destinate, e lo faranno nel modo più auspicabile e in pace; allora potrà risuonare tutto insieme per porle in essere. E’ un esempio di ciò a cui state ritornando, con la capacità di creare ciò che  intendete per la vostra vita. Viene creato dall'interno e poi portato in superficie, proprio come è stato detto da Ohmnipure, nonché in altri casi in passato, da persone ed esseri differenti.

Ve lo dico adesso perché c’è stato un momento di recente in cui molti di voi sono diventati silenziosi. Io vi dico che questo fa parte del vostro ritorno alla conoscenza interiore del potere che avete dentro di creare e quindi di riconoscere che lo avete, nel complesso, portato in superficie.

Non ci resta che una cosa da aggiungere, per ora, e poi vi lasciamo in pace per la giornata. Si tratta dei prossimi tempi di polemica circa l'elezione che ha avuto luogo. Tutto uscirà allo scoperto e diventerà così inaudito da essere in grado di procedere senza Trump, perché quello che sta per fare e dire porterà lacrime a molte delle persone che sono state contro di lui. Sarà il modo per prendersi carico di se stessi e quindi di riuscire a capire il motivo per cui le cose sono andate come sono andate.

Questo è tutto per ora e vi invitiamo a godervi la giornata e a prendervi del tempo per rilassarvi. Con un morbido suono musicale nelle orecchie, abbiamo avuto la vostra attenzione. Ascoltate solo tutto ciò che può attirare la vostra attenzione e ricevete ciò che attendete e desiderate. E' ora, perché questo è il momento del Adesso. Vivete nella verità che siete, e non dovrete solo vedere, ma vivere il risultato. L'Amore è la risposta a tutto.

Grazie cari Ohmnipure e St. Germain,

Much Love, Nancy Tate.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu