Chiamata per il risveglio: Mushaba e Porda, 11 settembre 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chiamata per il risveglio: Mushaba e Porda, 11 settembre 2017.

Padre/Madre e Entità Superiori
 




Da Nancy Tate. (scrittrice e canale spirituale)

Chiamata per il risveglio: Mushaba e Porda, 11 settembre 2017.


http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/09/wake-up-call-mushaba-and-porda-for.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo qui oggi per portare a voi tutti un aggiornamento su quello che sta succedendo in tutto il mondo. Viene creata molta controversia e non è perché la gente non sa cosa stia dicendo. Ci vengono dette alcune cose da parte di alcune persone che lo fanno per il benessere di se stessi e di nessun altro. Questi che sono ancora nell'attività di mantenere il controllo sono nelle ultime vestigia della loro sperimentazione di quello che considerano il miglior modo di vivere su questo pianeta.

Quello che non capiscono è che questi sono gli ultimi movimenti della loro vita, perché l'assalto contro ciò che stanno facendo è nel programma dell'eliminazione dal pianeta e in una nuova maniera perché ci si possa rendere conto di ciò che stanno facendo da molto tempo su questo pianeta. Stanno per essere rimossi nel modo che  sceglieranno a livello di anima. Questa sarà la chiusura finale del loro viaggio qui.

Come vedranno la nuova Luce brillare su di loro, capiranno cosa le loro vite sulla Terra  hanno loro insegnato e perché sono venuti su questo pianeta per sperimentarlo. Vedranno anche che coloro che hanno manipolato stanno cominciando a vivere veramente nella Luce, di cui sono abituati, e che quello che vedono è la risposta a quello che chiedono. È questione che loro siano capace di rendersi conto che anche loro avevano un'esperienza qui sulla Terra da sperimentare e che erano stati manipolati da molti che stavano esprimendo ciò che avevano scelto di seguire nei loro tempi, qui sulla Terra.

È tutto un puzzle per molte persone, perché vedono che alcuni pezzi, che sembrano adattarsi, ad un certo punto non si adattano nel modo che sembravano essere destinati a completare l'immagine. Stanno vedendo che i pezzi che avevano pronti da mettere in atto non si adatteranno più, quindi stanno ora scegliendone di diversi, che completeranno la loro parte dell'immagine. Questo è ciò che sta succedendo ora in tutto il mondo. Le nuove energie di completezza vengono ricreate. Sì, questa è l'energia che viene portata avanti. È l'energia della Forza di Mushaba e si esprime in tanti modi in questo momento. È l'inizio della nuova espressione del potere di ognuno di creare ciò che è desiderato e in armonia con tutta la vita, non solo la gente del pianeta, ma anche tutta la vita.

Siamo qui per mostrarvi cosa sia il potere che voi siete. State vivendo quel potere in un modo che non avreste potuto ritenere possibile, perché vi sembrava che sarebbero state le belle creature da là, fuori nello spazio, a portare i cambiamenti che desiderate vivere. Siamo qui adesso per farvi sapere che i promemoria del vostro potere stanno arrivando, pezzo per pezzo, e state trovando che si inseriscono in modo meraviglioso mentre create l'immagine che desiderate per voi stessi e per tutta la vita.

Quello che vi diciamo adesso è che state proprio in questo momento ricordando che anche voi siete originariamente alcune di quelle belle creature da fuori nello spazio. Voi siete venuti su questo pianeta per creare la novità dell'espressione che è stata portata in avanti, come un nuovo modo di creare ciò di cui tutta la vita è capace. Miei cari, siete tutti in procinto di arrivare a quella comprensione in tanti modi. State per essere i precursori di come questo si trasformerà e aiuterà a risvegliare coloro che sono ancora ancora intrappolati nel miraggio dell'intero quadro.


Vi incoraggiamo tutti a continuare nei vostri sentimenti di cambiamento e creatività. Sappiamo che voi siete coloro che sono sotto l'influenza della vita che voi scegliete. Continuate a ballare e cantare nel modo in cui scegliete e godetevi la libertà dell'energia di Mushaba dentro di voi, perché è la vostra casa di compensazione e lo esprimete splendidamente nei passi che state prendendo.

Lasciamo ora questo messaggio affinché questo (canale) possa inviarlo a tutti voi. Godrete le vostre espressioni di ciò che il nostro messaggio è per tutti voi, perché noi vi amiamo e vi rispettiamo tanto. Siamo Mushaba e Porda (Papa di Anakhanda Mushaba) e vi inviamo tutto il nostro più profondo Amore.

Grazie mille caro Mushaba e Porda, tanto amore a tutti voi, Nancy Tate!









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu