Chiamata per la sveglia: Horus, 26 luglio 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chiamata per la sveglia: Horus, 26 luglio 2017.

Altri
 

Chiamata per la sveglia: Horus, 26 luglio 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=DYQABUEHxVs

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Viene per tutti un momento determinato per il cambiamento, e quando ciò succederà, conoscerete tutti i motivi dei ritardi e come sono stati rimossi e perché non ritorneranno. C'è un ingannevole sottofondo fuorviante che è stato in azione per un tempo molto lungo ed è così vicino ad essere eliminato, che i cambiamenti non solo saranno evidenti, ma si sentiranno in molti modi. Ci saranno anche dei modi inaspettati che procureranno un enorme cambiamento al modo in cui la vita sulla Terra risuonerà con ciò che è negli eteri. Verranno alla superficie, come i cambiamenti mettono in azione tutto ciò che è stato creato per la libertà dell'umanità e di tutta la vita sulla Terra.

Io sono Horus dalla Terra Interna e sto già vedendo ciò che sta avvenendo, che è il risultato dell'aggiustamento dei confini che vengono rimossi. È un'enorme sensazione di Amore, che non solo proviene dai cambiamenti, ma che è stato il precursore di come si stanno avvicinando i cambiamenti. Tutto l'Amore che tanti di voi stanno inviando, per far crescere tutta l'energia di ciò che sta accadendo, è un modo così potente per ottenere l'abbattimento degli ostacoli. Quelli che sono stati i responsabili della creazione degli ostacoli verranno rimossi dal pianeta.

Mentre parlo di tutto questo, lo faccio con l'idea che voi abbiate già la sensazione dei cambiamenti che arrivano. So che ci sono tanti di voi che conoscono il potere dell'amore e come può creare la massima bellezza e tranquillità in tutto il pianeta. È l'epiteto di ciò che è necessario per apportare i cambiamenti e portare l'essenza della Terra in un modo incontaminato di essere.

Ci sarà un evento gigantesco che libererà l'essenza della Terra e preparerà che l'ascensione sia pronta per essere attivata. È il sollievo desiderato da tutta la vita sulla Terra, e sarà sentito da tutta la vita in un grado o nell'altro. È in corso. Questa è la notizia del giorno da me, attraverso questo messaggio. Sto guardando tutti voi, e vedendo che state facendo quello che sentite di potere fare. State facendo la differenza e questo continuerà. L'amore è la risposta, come sapete. È l'essenza di chi siete e cosa c'è stabilmente per tutta la vita.

Lascio ora questa comunicazione con voi e so che tutti sentirete la verità di ciò che significa per voi. Si tratta di amore, pace e gioia nella vita, per sempre.

Grazie caro Horus, molto Amore, Nancy Tate.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu