Chiamata per la Sveglia: St. Germaine, 20 novembre 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chiamata per la Sveglia: St. Germaine, 20 novembre 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Chiamata per la Sveglia: St. Germaine, 20 novembre 2018.


http://www.treeofthegoldenlight.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

C'è qualcosa che sta per pulire via tutto ciò che viene proiettato su tutti, nel pianeta. Quando ciò accadrà, vedrete il perché questo stia accadendo e vi dirà quali saranno i prossimi passi per l'abbandono dei confini, che sono stati in vigore per così tanto tempo. Andate ora al vostro sé interiore e chiedete quali siano i prossimi passi per voi, e inizierà il nuovo processo di eliminazione di quanto è stato messo, per così tanto tempo, per mantenervi tutti entro i confini del posto in cui siete, che vi impediscono di abbandonare tutto il sudiciume che ha offuscato la verità per voi. È una questione di stare attenti nel momento e vederlo per quello che è, quindi di andare avanti, perché in quel viaggio di verità c'è la risposta per ogni domanda che si ha.

Vi darò un'altra notizia ed è che ci sarà un'esplosione di fatti che vi darà tutta l'idea che ciò che vi ho detto è dove dovete andare per poter vedere quale sia la verità, e come potete muovervi nella giusta direzione per avere la libertà di essere quello che siete e di creare il vostro mondo nel modo che risuoni con tutti quelli che sono nella stessa mente / cuore. Ora sento che questo è ciò che riceverete per sentire le novità circa il vostro posto nella vita e di ciò che state facendo per vivere e condividerlo con gli altri.

Per quanto riguarda l'esito di ciò che vivrete, dovremmo semplicemente prendere una pausa da tutto ciò che sta accadendo nel mondo, che sta venendo fuori, come ciò che vi ha tenuti all'oscuro delle notizie, come vi hanno tenuti nel passato fuori da ciò che è la verità. È giunto il momento per tutti voi di iniziare ad aprirvi a ciò che vi dice il vostro sé interiore, piuttosto che a tutte le notizie che sono venute da fuori e che vi stanno ancora dando tutto meno che la verità. È una questione di tutto ciò che viene fuori in briciole e pezzetti di ciò che sta effettivamente accadendo, così come vedete e ascoltate ciò che viene rivelato, capite che c'è di più in ciò che viene detto, rispetto a quello che vedete in questo momento.

Alcuni pensano che farvi sapere tutta la verità sarebbe travolgente, e questo potrebbe essere vero per alcune delle persone che non hanno creduto a quanto viene detto a livello di notizie clandestine. Si tratta di coloro che hanno ascoltato altre fonti di ciò che chiamano la verità, per poter vedere che c'è più di quello che viene detto. Questo è quanto sia la verità, e, quello che è stato detto, è la meraviglia del pianeta e la verità dell'universo. Vedremo tutti qual è la vera Verità e come è stata nascosta da così tanti per così tanto tempo. Arriverà il momento in cui tutto avrà un senso, e arriverà a così tanti, che ora vengono tenuti all'oscuro delle notizie per vari motivi. Tutto ciò cambierà,

Sono St. Germain ed ora vado via, perché vedo che alcuni di voi stanno già cambiando i propri pensieri e stanno permettendo alla verità di rendervi liberi.

Ti amo, caro St Germain, Nancy Tate.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu