Chiamata per Risveglio: Horus, 20 settembre 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chiamata per Risveglio: Horus, 20 settembre 2017.

Altri
 

Chiamata per Risveglio: Horus, 20 settembre 2017.

Horus via Nancy Tate, 20 settembre 2017.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/09/wake-up-call-horus-via-nancy-tate-9-20.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono Horus e desidero condividere con tutti voi la presenza imminente dei bei esseri che stanno arrivando dalla Terra Interiore. Verranno e saranno parte di diversi eventi che saranno a vostra disposizione in molti modi. Questi avvenimenti ci saranno per ricordarvi il potere che avete per far accadere ciò che desiderate. Sarà come se voi aveste dimenticato da tempo di portarvi quello che volevate nella vostra vita, perché era qualcosa per le quale dovevate fare affidamento su altri per ottenerlo.

Vi sto dicendo ora che i promemoria sono già in atto e vi verrà mostrato come e dove trovarli. Ci saranno molti eventi che saranno il compendio di come avete una volta avuto il potere di realizzare ciò che desiderate nel momento in cui l'avete desiderato. Inizierete a capire che la vostra capacità di manifestazione è al vostro interno e può essere attivata in un attimo.

Quando comincerete a vedere questo nelle vostre vite, e negli altri, saprete perché siete passati attraverso il processo evolutivo che avete scelto di sperimentare. Vedrete come sia realistico ora determinare ciò che avete considerato come quotidiano e in ogni modo in un posto di mancanza di varietà per voi. Quello che avete scelto di fare in questa esperienza di dualità è di mostrare a voi stessi come sia possibile intraprendere una vita quotidiana, anziché essere in grado di uscire dalla vostra capacità interiore di creare qualcosa che vi ispira.

È questione di portarvi di fronte ancora una volta alla verità del vostro potere, ed essere in grado di andare nell'universo e creare in un modo senza vincoli e di avere la capacità di creare tutto ciò che abbia uno scopo nella vostra vita, anche se sembra sia solo un altro modo di creazione. Può significare che voi avete dato un nuovo inizio alle vostre espressioni, e potrete uscire da questo e creare tutto ciò che vi ispira di fare. È questione di vedere l'apertura di ciò che può essere di fronte a voi e di uscire da questo. Prendetevi il tempo e apritelo. Prendete il vostro sonno e risvegliatevi ad una nuova consapevolezza di ciò che significa nello spazio del nessun tempo. Guardatelo nel modo che parla della vostra capacità di andare avanti e di materializzare ciò che non vi siete nemmeno figurati come la cosa che avete visto nei vostri pensieri profondi e nei vostri sentimenti.

È adesso solo l'inizio in cui siete tutti entrati. È l'inizio di ciò che siete capaci di fare e di che cosa sarà realizzato dalle azioni che intraprendete, dalle scelte fatte e dalla creatività che scegliete di utilizzare nel vostri movimenti e pensieri. È questione di quegli eventi che stanno arrivando per restituire le idee che avete avuto una volta, come siete gli esseri Amorevoli, dai quali siete venuti. Poi vi porterà l'ispirazione per le prossime mosse e le creazioni nelle vostre vite per inviarvi a un fluido viaggio nella prossima fase della vostra vita.

Vado adesso e mi sto sedendo per osservare cosa state introducendo nelle vostre vite nell'istante dei prossimi pensieri e sentimenti che avrete. Non vedo l'ora per l'occasione in cui saremo tutti riuniti. Fino ad allora, siamo già ritornati nell'unità che abbiamo condiviso nella Terra Interiore e Cava, quando è arrivata la progressione verso la dualità. Ora siamo alla periferia del ritorno alla vostra conoscenza del vostro vero sé. Sto sorridendo mentre comunico con questa persona per darvi un'idea di ciò che creerete nelle prossime istanze del vostro potere della Creazione. L'amore è la cosa più grande per attivare per sempre il potere della creazione.  

Grazie, caro Horus, Amare voi e tutta la vita! Molto Amore, Nancy Tate.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu