CHIAMATA URGENTE AI LAVORATORI DELLA LUCE, da Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHIAMATA URGENTE AI LAVORATORI DELLA LUCE, da Sananda.

Sananda, Esu,Kathryn
 


CHIAMATA URGENTE AI LAVORATORI DELLA LUCE
, da Sananda.

http://myemail.constantcontact.com/The-New-Earth-Times---Edition---29---Friday--September-4--2015.html?soid=1114135227078&aid=zRHMF75Kcd8

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi Fratelli e Sorelle della Luce, sono io, Sananda. Vengo sino a voi da lunghe trattative con coloro che vorrebbero provare a controllare il vostro pianeta. Sono stato accompagnato da Michele, S. Germain e Kwan Yin, e siamo stati supportati da Ashtar, Madre e Padre e molti altri della Società del Cielo, mentre abbiamo avuto degli incontri a giornata piena di 3° dimensione. Spiegherò.

Si è giunti alla fine della strada per la cabala sul Pianeta Terra. Come è stato profetizzato molto tempo fa da Madre e Padre, gli esperimenti con l'oscurità sarebbero giunti ad un termine. Quelli che hanno progettato la Matrix e tutto l'intricato programma con cui è stata costruita, avrebbero dovuto un giorno dare le dimissioni, rinunciare al loro potere e ritornare alla luce. Molti hanno frainteso questa profezia e l'hanno chiamata La Fine dei Tempi, 21 Dicembre, 2012. Essi pensavano che significasse una distruzione globale, una catastrofe, dolore e sofferenza. Almeno, questo è ciò che alla cabala sarebbe piaciuto che voi pensaste, perché era quello che loro speravano di creare - un piano completamente asservito dalla paura, sottomissione e disperazione.

Anche se il loro obiettivo di ottenere un pianeta schiavo era in gran parte realizzato, il loro piano finale non sarà realizzato. La Luce albeggia nuovamente sulla cara Terra, e noi saremo lì con voi per dichiarare questo. Quelli di noi che sono rimasti nelle dimensioni superiori durante gli ultimi anni, hanno fatto uno sforzo particolare, sotto l'amorevole guida di Madre e Padre. Siamo discesi per ore, o nel mio caso, tutto il giorno per giorni e giorni, per effettuare i negoziati nella 3° dimensione. E' stato necessario apparire (in carne ed ossa) ai leader della cabala perché credessero che facciamo sul serio. Posso dirvi che per loro era sorprendente vedermi materializzo davanti ai loro occhi, poiché la maggior parte di loro aveva con veemenza negata l'esistenza di tutti gli Esseri di Luce, e si erano persino rifiutati di credere che ci fossero le dimensioni superiori sopra la quarta, entro la quale pensavano di regnare sovrani.

Ora io sto riposando nella 5° dimensione, con gli altri, ricevendo la ristorazione da parte dei nostri team Arturiani che stanno lavorando così vicino a noi. Loro sono consapevoli dell'energia necessaria per noi per diventare visibili per lunghi periodi di tempo, e ci stanno ristorando con le loro tecniche nutritive, mentre Madre e Padre ci abbracciano e ripristinano la nostra energia. Avete sentito la "trasfusione" quando vengono a versare il Dolce amore su di voi, non è vero? Ecco come ci sostengono, mentre andiamo avanti negli sforzi intensamente mirati e dettagliati per riportare in linea la cabala, come i loro contratti prevedono.

Stiamo lavorando passo dopo passo, per il maggior bene di tutti. I Consigli monitorano e valutano ogni mossa. La Federazione Galattica di Luce mantiene le misure di sicurezza, e tutti noi a terra siamo ora protetti da legioni di angeli sotto il comando dell'Arcangelo Michele e di Christine. Stanno lavorando ventiquattr'ore su ventiquattro per stabilizzare tutti i sistemi del pianeta e per provvedere la protezione assoluta ai Lavoratori della Luce che stanno lavorando con noi. Sappiate che possono fornire assistenza a tutti, ma la loro efficienza aumenta quando chiedete consapevolmente l'aiuto, così siete pregati di farlo, tutti voi Lavoratori della Luce che state ora aiutandoci in questo processo di smontaggio molto intricato.

Come un castello di carte, il sistema che ha funzionato sulla Terra è pronto a cadere. I sistemi finanziari, sociali, giuridici e politici sono intrecciati e sono strettamente controllati dal piccolo numero di leader della cabala. I loro sé superiori, i loro mentori e insegnanti, gli Anunnaki, ed i rettiliani, si sono tutti ritirati, e quasi tutti hanno accettato di ritornare alla luce. Questo significa che sono andati da Madre e Padre per completare la loro revisione di vita e per cominciare di nuovo sia come nuove anime o sia per essere completamente rinnovati, in modo da riprendere il loro lavoro con noi come alleati e amici della Terra e per la sua Ascensione. Quindi, vedete, tutti hanno rimosso loro stessi dai progetti Oscuri ad eccezione di quegli umani dalla linea dura e molto danneggiati, che si sono incarnati qui ora.

Questo ha creato il finale di partita su cui siamo ora siamo impegnati. Non c'è più sostegno interplanetario - nessun intervento possibile da qualsiasi forza esterna. La Terra è completamente messa in quarantena e assolutamente protetta dal Comando Ashtar da qualsiasi interferenza. Anche se può non essere evidente al pubblico, questo è un enorme passo verso la fine di tutte le imprese oscure sul pianeta. Vedete, la cabala di 3°dimensione non ha alcun reale potere senza i loro istruttori e senza gli esperti di tecnologia che li hanno istruiti, in primo luogo, nelle loro faccende.

Abbiamo chiuso tutte le scappatoie, tagliato tutte le vie di rifornimento, portato tutti gli autori di abominazioni e delle attività criminali sulla Terra ai nostri tribunali, dove vengono ritenuti responsabili per la loro partecipazione a migliaia di anni di sofferenza e repressione del genere umano sulla Terra . Ci rammarichiamo che tali procedimenti non possano ancora essere pubblicizzati, oltre la mia breve descrizione qui, ma vi assicuro, sarete presto informati dei progressi che abbiamo fatto, e voi sarete i beneficiati di tutti i nostri sforzi, e ....

ABBIAMO BISOGNO DI VOI ORA !!!


Come ci siamo messi assieme io e Kathryn per creare questa parte del messaggio per voi, Madre e Padre sono appena venuti da noi per dirci:

"Cari Sananda e Kathryn, questo è il messaggio più importante mai consegnato ai nostri amati figli della Terra. Ditelo, vi preghiamo, nel modo più chiaro, con i termini più potenti sia possibile. Loro devono capire sia l'urgenza che il grande potenziale di questo momento storico. Fate del vostro meglio, Figli Cari."


Io mi appello a voi, Fratelli e Sorelle. Insieme creeremo questo nuovo giorno. Aiutatemi ad inviare questo messaggio a tutti i Lavoratori della Luce, e ad aprire le loro menti per vedere il grande trionfo che è la possibilità di questo momento. Domani, Sabato 5 settembre, io, Sananda, ritornerò alla Matrix - le stanze di lavoro e e dietro le quinte della cabala, a riprendere i miei sforzi per convincerli che i loro  trucchi ipnotici di scarso valore non trattengono più i pensieri e i sentimenti dell' umanità prigioniera. Aiutatemi a mostrare loro, attraverso la Luce che tutti voi emettete (e che essi monitorano costantemente con le loro tecnologie) che tutti i loro sforzi per promuovere la paura attraverso le frequenze sonore, i media e gli sforzi delle “false bandiere” in tutto il mondo, non sono riusciti.

La vostra dimostrazione di crescente Luce è la prova più potente che ho, nei miei argomenti "diplomatici", che i loro sforzi sono vani. Essi si ritireranno in pace solo se sono assolutamente convinti che la maschera è alzata - il loro potere è illusorio, senza sostanza, e l'umanità non è più schiava, per i loro trucchi di mano lesta. E' fatto.

Vi devo una spiegazione sui nostri metodi diplomatici. Noi della Società del Cielo riteniamo assolutamente necessario che questa conclusione pacifica del loro regno sia realizzata attraverso una soluzione negoziata con attenzione, non con la violenza. Vi chiedo di fidarvi di noi per questo. Non c'è posto per vendetta o giustizia occhio per occhio, dove tutto l'Universo è a rischio. Una pace negoziata chiaramente è sempre stato l'unico mezzo veramente atto a stabilire la pace. Questa è la nostra missione, e abbiamo intenzione di realizzarla immediatamente.

Vi abbiamo appena descritto la nostra parte - la parte di dimensione superiore - di questa co-creazione. Noi, io e voi, Amati Lavoratori della Luce, ci siamo portati di fronte a questo precipizio attraverso i nostri anni di sforzi su entrambi i lati del velo. C'è ora una via d'uscita e per tutto, una volta per tutte, in questo momento.
Siamo dipendenti da voi per il suo successo. Prego, AGITE CON NOI ORA!

Questa è la Matrix che dovete smantellare da dentro a fuori.

Qui stiamo elencando alcune delle idee più importanti e delle azioni che sono state create dai costruttori della Matrix. Queste credenze legano tutti noi e questa realtà di terza dimensione al nostro passato oscuro e al modo in cui abbiamo vissuto per migliaia di anni. Esse servono per eccitare e sostenere la Matrix stessa. Sottoscrivere queste idee e le azioni che incoraggiano vi rende un fautore - un sostenitore inconsapevole - della Matrix Oscura e delle sofferenze che ha portato sulla Terra.

Abbiamo bisogno della forza del vostro buon cuore sul lato della Luce. Unitevi a noi ora per estirpare questi radicati sistemi di credenze che danno potere alla Matrix oscura, e alla cabala che ne beneficia direttamente. Non è una lista definitiva, ma potrà a tutti suscitarne un riconoscimento. Iniziate con le credenze che descriviamo qui di seguito. Scegliete ciò che più descrive gli elementi dei vostri dubbi e paure.

1 - Devo proteggere me stesso e la mia famiglia sopra ogni altra cosa. Io temo per la loro sicurezza e per il nostro futuro. Una serie di minacce dal terrorismo all'imminente disastro globale, con la perdita del mio lavoro, non sarò in grado di pagare l'affitto, sono una vera e costante minaccia. Devo riempire il mio seminterrato con cibo e acqua e non permettere che nessuno altro sappia che ce l'ho.
(Questo invito alla paranoia e alla paura è la base per il mantenimento della schiavitù del debito e del tremebondo faticoso lavoro che ne risulta, piuttosto che allocare le risorse verso la Realizzazione dei veri desideri del vostro cuore.)

2 - E' prudente, saggio e maturo prepararsi sempre al peggio. Credere nella bontà è stupido, sconsiderato ed irresponsabile - Pollyanna. ( Nt. Pollyanna è un romanzo per bambini pubblicato dalla scrittrice statunitense Eleanor Hodgman Porter nel 1913.)
(Questo garantisce che che il peggio accade sempre. E' la base energetica per la Matrix.)

3 – La Collettività non deve essere presa in considerazione. Noi siamo naturalmente aggressivi e predatori. Siamo destinati ad essere dominatori ed a utilizzare le risorse della terra come decidiamo, anche se è distruttivo.
(Questo è stato progettato per negare la nostra naturale affinità alla cooperazione e all'amore dei nostri simili e il nostro amore verso Madre Terra.)

4 - Questa è la vera realtà - quello che posso vedere e toccare. Questa è la realtà scientifica e pratica che conta. Questo è ciò con cui abbiamo a che fare. Se non capite questo, delirate. La sofferenza è una parte della vita. Le tenebre e il male saranno sempre qui. Dobbiamo ottenere il meglio da questo.
(E' la pura programmazione per far credere che sia responsabile concentrarsi prima sulle negatività. Ci allontana da ciò che è realmente importante, che è utilizzare costantemente le nostre capacità creative per costruire ciò che vogliamo davvero, invece di avere a che fare con quello che non facciamo.)

5 - Sei un membro e un cittadino responsabile della comunità, se lavori senza sosta per lunghe ore in lotta per il successo, piuttosto che passare il tempo con i propri cari e perseguire ciò che ami. Lunghe ore di lavoro straordinario dimostrano che sei serio e prezioso. L' indolenza risulta nella povertà, nell' assuefazione, nella dipendenza ed insufficienza, ecc.
(Questo è l'atteggiamento di un candidato al sogno della Matrix. È il carburante per le insaziabili casse aziendali: il sangue e il sudore della vostra fronte. Questo è il lavaggio del cervello che rende il lavoro schiavitù del debito.)

6 - Ho il diritto di fare ciò che voglio. Io devo essere in grado di fare quello che mi avvantaggia. Ho il diritto di essere me stesso. Io sono colui che sa cosa sia meglio per me. Se ho un problema, lo riparo da solo.
(Questo sistema di credenze egoista e arrogante nega, in ultima analisi, la Coscienza d'Unità, che è amare veramente il prossimo tuo come te stesso. E' stata una semplice strategia “divide et impera” volta a scoraggiare la cooperazione di tutti i tipi. Rende le persone a pensare di essere indipendenti, quando stanno effettivamente creando una società di estranei isolati, il che li rende più facili da controllare.)

7 - Essere "spirituale" è un bel lusso. Mediterò più tardi, mi contatto con Dio non appena capisco come. La mia anima gemella minaccia il mio matrimonio. Il mio Sé Superiore non parla con me. Non ho speciali "regali" per vedere cose al di là di questa realtà. Sono troppo occupato con il "Vivere". Non posso parlare di questo con nessuno che conosco.
(Pensare di essere completamente separati da Dio e la Società del Cielo vi lascia solo la sensazione di una vita miserabile su questo pianeta solitario. E' esattamente il sistema di credenze che porta alla depressione, alla solitudine e all'alienazione, piuttosto che alla gioia e alla libertà.
 
Scrollatevele di dosso, ora.


Tutte queste credenze di cui sopra sono interconnesse, intrecciate nel reticolo che fa il tessuto della Matrix. Esse provvedono alla colla, le associazioni energetiche - l'uso della nostra forza vitale umana per sostenere le strutture della Matrix. Quando assumete queste credenze, noi tutti diventiamo ancorati più saldamente e senza fine alla Matrix.

Ora, vi chiedo di essere più obiettivi, imparziali ed onesti, di quanto siate mai stati prima.

Soprattutto, non cadete nella trappola di cercare di difendere le credenze che avete. Ricordate: erano le idee di qualcun altro prima che fossero vostre. Siete liberi di lasciarvele indietro, se lo si desiderate. Sono solo idee. Non occupano spazio, né hanno alcun peso. Le idee sono facilmente intercambiabili. In qualsiasi momento potete sostituire la paura con l'Amore. Solo il vostro cuore conosce la Verità. Solo il vostro cuore può amare. Verità e amore ci renderanno tutti liberi.

Ecco cosa potete fare per smantellare la Matrix:

Sappiate che la vostra realtà interiore crea la vostra realtà esterna. I vostri pensieri e sentimenti sono i potenti strumenti della Creazione. Questa è la ragione per cui vi abbiamo incoraggiati ad ottenere di conoscere voi stessi, i vostri sentimenti e pensieri più profondi, perché questi sono gli elementi che vanno dentro la visione che create. Sappiate che siete ora voi il voto decisivo nel dichiarare se questo sarà il momento finale di quando rivendichiamo il nostro amato pianeta per la Luce. Cosa immaginate, lo creerete. Noi della Società del Cielo non possiamo e non vogliamo combattere contro la vostra volontà - Che voi siate consapevoli di quale sia la vostra volontà o no. Siatene consapevoli.


1 - Smettete ogni litigio. Impegnarsi nelle discussioni è devozione alla Matrix. Eliminate i battibecchi con gli altri Lavoratori della Luce, con i vicini, per le ideologie, le credenze, anche se avete ragione. Continuando uno scambio di cattivi sentimenti puntelliamo le fondamenta ed il nucleo del vecchio sistema, diciamo che stiamo combattendo contro.

2- Siate rilassati in mezzo a tutte le cose. Siate consapevoli del fatto che i sentimenti di ansia e lo stress sono risposte di paura create dalla cabala. Non sono normali, naturali o accettabili. Lo stress proviene dalla paura. Rifiutate di soccombere alle paure, perché conducono ad azioni irrazionali. Invece, ruotate la vostra consapevolezza a rimanere a proprio agio, pieni di umorismo e flessibilità. Ciò solleva il quoziente di Luce, che dissolve letteralmente l'oscura Matrix e ristabilisce la griglia cristallina.

3 - Una volta per tutte, prendetevi coscientemente carico dei vostri pensare e sentire. Se ogni persona che legge questo lo fa, noi trionferemo facilmente, in una grande ondata di gioia e di festa.

4 - Seguite la vostra guida interiore in ogni momento. Prendere la posizione che vi verrà spontanea in ogni momento, nel bel mezzo della vita, per adattare una costante e informale propensione a guardare sinceramente dentro di voi, indipendentemente da ciò che accade nel proprio ambiente. Iniziate semplicemente ad essere onesti con voi stessi su come vi sentite.

5 – Dite la verità interna a voi stessi secondo per secondo. Un onesto resoconto interno creerà abbastanza innalzamento da lasciarci liberi. Non avete bisogno di mentire a voi stessi per prevenire voi stessi dal prendere atto che mette in pericolo la vostra precaria vita di schiavitù del debito. Almeno, cominciare a dirvi DENTRO la verità costantemente momento per momento. Questo vi svelerà la matrix. Se ognuno di noi lo fa ora, in questo momento di svolta, questo taglierà la cordicella per la collettività. Dite la verità a voi stessi. Fate di momento in momento un resoconto interno: "Oh, io davvero volevo una seconda porzione di dolce" "Oooh, quello era veramente maleducato, da mia madre dirlo". "Wow, davvero non approvo quel commento razzista". "No, io non voglio rimanere dopo il lavoro per più di 2 ore." “Ahi, fa davvero male quando dicono che non guardo bene”.” Sì, mi arrabbio davvero quando mi accusano di essere egoista". Il resoconto interiore è il punto di partenza. Cominciate da lì, e scoprirete che cosa sia veramente la Verità.

6 - Invocate la Compagnia del Cielo in ogni circostanza. Siate disposti a rispondere in modo intuitivo a tutti gli orientamenti che ricevete. Vi è garantito che riceverete un aiuto. Siate sinceri nelle comunicazioni con le vostre guide, disponibili e amorevoli aiutanti. Questo significa che dovete agire sulle vostre intuizioni quando vi viene richiesto di farlo. Coltivate un atteggiamento di gratitudine e di fiducia nel loro Amore illimitato per noi e nella loro facile generosità. E' quello che sono, e desiderano essere al servizio per noi, ora.

7 - Ridete facilmente e spesso. Ridere non vi riduce o vi eleva, ma vi fa apprezzare una visione più ampia della vita. Il buon umore è una qualità di 5° dimensione e porta con sé la gentilezza, la pazienza, la comprensione e la grazia.

Come vi adattate a queste potenti strategie e dite la verità sulle cose difficili e impegnative, parlate di esse dalla vostra amorevole posizione neutrale. Respirate consapevolmente nel mezzo delle circostanze estreme. Create la vostra Colonna di Luce e rimanete sano e salvo al suo interno, con gli occhi aperti e la consapevolezza accesa al massimo. Rimanete centrati ed obiettivi, e rifiutate di essere altro che gentile, paziente ed equilibrato.

Renderlo efficace.


Cogliete anche uno solo dei suggerimenti di cui sopra e rimaneteci fedeli al 1000% e sarete liberi dalla Matrix. Non dovete seguire tutti loro. Sceglietene uno e inchiodatelo. Se lo fate, siamo tutti liberi. Ad esempio, se decidete: "Voglio essere gentile in ogni momento. Io riderò liberamente, soprattutto di me stesso", le credenze che ora reggono la vittoria finale saranno dissolte. L'oscurità che l'ansia e la discordia hanno creato scomparirà nell'energia della Luce.

Quando facciamo andare via la Matrix, la cabala non ci può sparare, con le loro armi atroci o le loro frequenze. Noi siamo stati come le anatre sedute nella vecchia galleria di tiro a segno del carnevale, sempre esponendo noi stessi per essere colpiti di nuovo e di nuovo. La cabala sono i tiratori. Abbiamo garantito che il sadico gioco da villaggio continuasse accettando che il meglio che possiamo fare è di evitare di essere colpiti in questo giro, mentre le altre anatre cadono intorno a noi. Rompete le catene che vi bloccano al circolo senza fine di miseria, e anche tutte le altre anatre saranno libere. Quindi, non solo non siamo più colpiti, ma arriveremo a godere della prosperità e della gioia che abbiamo così agognate.

Vedete, la disperazione, essere senza speranza e la sfiducia sono i perni che fissano il fondamento della Matrix. Rimuovete i perni e l'intera struttura si ripiega su se stessa. La Luce scorrerà e porterà il giorno, così come avviene nelle dimensioni superiori. Questo darà il tono per la vostra Ascensione e per la vostra propria quota del Paradiso nella Nuova Età dell'Oro che state aiutando a creare.

Insieme possiamo porre fine all'era del regno dell'oscurità che ci stiamo lasciando alle spalle. Unite il vostro cuore e la volontà con la mia, come noi trasportiamo la volontà di Madre e Padre Dio, che hanno decretato che a noi sia ora dato tutto l'aiuto possibile per creare la pace e la prosperità infinita sul nostro amato pianeta. Ognuno di noi ha una Missione da compiere nei prossimi giorni. Abbiamo scelto la nostra parte in questo grande progetto con attenzione. Ora è la nostra occasione di brillare.

Ci sono tre flotte angeliche che accompagnano questa trasmissione. Hanno l'incarico di assicurare che ogni sforzo di voi stessi e dell'umanità di cui fate parte saranno sostenuti fino al compimento in ogni dimensione. Essi attendono con ansia il vostro compito.

Io sono il vostro Sananda, colui che avete conosciuto come Gesù, e dono il mio cuore e l'anima a questa preziosa e sacra missione - per liberare tutto il Pianeta Terra, ora e per sempre.

Trascritto da Dr. Kathryn E. May, New York, 4 settembre 2015







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu