Chiarimenti degli Zeta sull' Antartide e sulla Pace in Corea. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chiarimenti degli Zeta sull' Antartide e sulla Pace in Corea.

Altri
 

Chiarimenti degli Zeta sull' Antartide e sulla Pace in Corea.

http://www.zetatalk.com/ning/30ap2018.htm

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Domanda. - Cos'è questo? Un altro video MR MBB333. [e da un altro]
https://www.youtube.com/watch?v=0JZpd7mqITY
“Antenna” Gigante trovata in Antartide.



Risposta. - Recentemente, con la rivelazione di questo mese del dispositivo di dissalazione scoperto in Antartide, abbiamo affermato che ne sarebbero stati rivelati altri dal ghiaccio che si scioglie. Questa struttura è una di queste. Non è un'antenna, come presunto, ma un trampolino di lancio. Gli Annunaki erano trasportati da navette, tra Nibiru e la Terra o tra la Terra e la Luna o Marte. Oltre a questa piattaforma di lancio, nulla di questa operazione di lancio rimane da esaminare per l'uomo. Quando gli Annunaki lasciarono la Terra, essendo stati messi in quarantena dall'uomo, essi smantellarono e portarono con sé tutto ciò che potevano, non volendo dare all'umanità la loro tecnologia.  

Le navette Annunaki non venivano lanciate come i missili del genere umano, direttamente in aria. Venivano lanciate più come gli aerei dell'umanità, aumentando la velocità con l'aumentare della quota. La piattaforma di lancio era curva e inclinata, poiché la navetta che veniva lanciata era ancorata nel centro della curva nel punto più basso della piattaforma di lancio. La navetta era quindi guidata lungo la piattaforma di lancio, dando stabilità. Le tacche dentate che poggiavano sulle guide della piattaforma dovevano ritardare il lancio fino a quando tutto fosse pronto, quindi la barra che si trovava nelle tacche veniva lasciata cadere e il lancio procedeva.




Domanda. - Kim Jong-Un ha cambiato la sua strada? O qualcos'altro? [e da un altro] http://www.bbc.com/news/world-asia-43939375
Il sito di test nucleari della Corea del Nord chiuderà a maggio. Gli scienziati hanno affermato che il sito potrebbe essere parzialmente collassato a settembre. I test nucleari hanno avuto luogo in un sistema di gallerie scavate sotto il Monte Mantap, vicino al sito di Punggye-ri. Sono stati effettuati sei test nucleari dal 2006. Dopo l'ultimo, nel settembre 2017, una serie di scosse di assestamento ha colpito il sito, che i sismologi ritengono abbia collassato parte dell'interno della montagna. [e da un altro] https://www.rt.com/op-ed/425320-north-south-korea-reunification/

È giusto dire anche che la rapidità del disgelo attualmente in corso nella penisola coreana ha sorpreso il mondo. [e da un altro] https://www.soompi.com/2018/04/27/north-south-korean-leaders-agree-end-war-denuclearize-peninsula-full-joint-statement-inside/

Presidente della Corea del Sud Moon Jae In e Kim Jong Un, leader della Corea del Nord, si sono incontrati per la prima volta nella storia in un vertice intercoreano, segnando anche la prima volta che un leader nordcoreano ha attraversato il confine in 65 anni. i due leader hanno concordato di annunciare la fine ufficiale della guerra di Corea di quest'anno (che era a tempo indeterminato dall'accordo di armistizio del 1953), e di denuclearizzare la penisola coreana.


Risposta. - Nell'ultimo anno abbiamo descritto Kim come una persona prepotente - una brama di potere, che si sente inarrestabile. La nostra lista dei prossimi passi previsti non includeva una riunificazione pacifica della Corea, ma includeva misure draconiane come l'assassinio di Kim o l'invasione militare della N. Corea da parte degli Stati Uniti, della Russia o della Cina. L'alternativa era una disputa infinita, con Kim che continuava a schiacciare i cittadini della Corea del Nord - un lungo regno di un dittatore intrattabile. Cosa è successo che abbia permesso questo drammatico cambiamento?

All'epoca delle Olimpiadi invernali, quando la sorella di Kim rappresentava la Corea del Nord e si svolgevano discussioni con Moon della S. Korea, ci fu un cambiamento nella posizione sulla guerra di Kim. Si sapeva che il campo di test nucleari di Kim - Mantap Mountain - era già destabilizzato, ma ciò non avrebbe impedito a Kim di testare le sue armi nucleari altrove o di scavare gallerie in altre parti della montagna. Questo non è stato lo stimolo che ha cambiato la personalità di Kim. Né sono state le maggiori sanzioni o la posizione di Trump, dal momento che i dittatori non rinunciano facilmente al loro potere.

Le anime fortemente al servizio del Sé, date a dittatori che cercano il controllo completo e che hanno il completo disprezzo per la sicurezza e il benessere degli altri, non tollerano perdite. Abbiamo accennato al fatto che a Xi della Cina non viene dato il merito che meriterebbe per aver fatto il pandemonio in Corea del Nord. Andò oltre le sanzioni e disse a Kim senza mezzi termini che la Cina avrebbe invaso e lo avrebbe rimosso dal potere a meno che le sue buffonate e la proliferazione nucleare cessassero. In una guerra con la Cina, Kim perderebbe. Di fronte all'umiliazione di una perdita su così tanti fronti, l'anima incarnata in Kim prese il volo, lasciando un corpo vuoto. Si è verificato un walk-in.

http://www.lanuovaumanita.net/dei-walk-in-degli-star-child-e-delle-incarnazioni..html

I walk-in possono ottenere un cambiamento drammatico, come accaduto in massa durante la Primavera Araba, è stata predetta da Ruth Montgomery durante una delle presidenze statunitensi, e si è verificata all'interno di Obama per gran parte della sua carriera, in cui risiede l'anima di Lincoln. I walk-in possono essere temporanei se l'anima originale muore e vuole ritornare, ma nel caso di Kim il Concilio dei Mondi ha disposto che l'anima di Kim iniziasse immediatamente una nuova incarnazione altrove, quindi non può ritornare. L'anima del walk-in attuale è molto antica e saggia, accuratamente selezionata per una missione così importante. Il futuro fa ben sperare.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu