Ci sono molte anime che si stanno svegliando adesso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ci sono molte anime che si stanno svegliando adesso.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ci sono molte anime che si stanno svegliando adesso.

Sananda via Ann Dahlberg, 28 settembre 2017.

http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-28-september-2017/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sananda e cammino insieme a voi. Oggi è un giorno con la canzone di risveglio che suona su tutta la Terra. Ci sono molte anime che si stanno svegliando adesso e vedono il sole che sorge sull'orizzonte. I loro occhi sono diventati più chiari e possono vedere una luce più chiara. La speranza è tornata in molti cuori e cominciano a cambiare la propria vita allo stesso ritmo di quanto diventano consapevoli. Può trattarsi di piccoli cambiamenti, abitudini che vengono scambiate con altre abitudini più sane. Può trattarsi anche di grandi cambiamenti, quando ci si stacca da qualcosa e si inizia qualcosa di nuovo, sia la famiglia o il luogo, ecc.

Sì, vivete in ​​un momento di cambiamento cari figli e domani non sembrerà come ieri. I venti del cambiamento non hanno mai soffiato così duramente prima sulla Terra. Può essere difficile tenersi il cappello quando il vento è forte. Dovete tenerlo fermamente. È importante stare saldi sul terreno ed essere ancorati nel proprio cuore, altrimenti è facile cadere nella delusione. Ci sono molti che premono su di voi ora e molti che vi vogliono darvi consigli.  
Vi prego di ascoltare, ma non prendere decisioni finché non avete verificato doppiamente con il vostro cuore. Se siete saldi sul terreno e avete una buona connessione con il vostro cuore, saprete che cosa è vero e quale percorso seguire. Dovreste seguire il cammino che il vostro cuore e le vostre guide vi indicano, o dovreste seguire il cammino che qualcun altro pensa di farvi seguire? Sì, la scelta è vostra, ma vi consiglio di seguire il vostro cuore e le vostre guide. Potrebbe non sembrare così buono, ma alla fine darà i migliori risultati. Il lavoro più importante è quello di sintonizzarvi col vostro cuore e trovare la luce e il sentiero. Il cuore e le vostre guide vi aiuteranno a fare i passi necessari per andare oltre. Non c'è bisogno di seguire qualcosa al di fuori di voi.
È il vostro viaggio interiore che è importante ed è sempre stato il percorso migliore durante tutte le vite che avete vissuto sulla Terra. Ora è più facile trovare il proprio cuore e il proprio percorso, poiché la luce adesso splende molto forte sulla Terra. Questo è il motivo per cui io vi guido, carissimi figli, a guardarvi dentro prima di guardare fuori. Il mondo esterno cambia in base al vostro mondo interiore e non al contrario. Volete vivere la vostra vita o quella di qualcun altro? Siete venuti qui per una ragione, cari figli. Siete venuti qui con il vostro contratto da adempiere. Tutti gli altri hanno i propri contratti da completare.
Vi esorto a seguire il vostro e il cambiamento esterno diventerà quello che più sarà vero per voi. Per raggiungere gli obiettivi dei vostri sogni dovete seguire il vostro orologio interno e la guida saggia che potete trovare dentro il vostro cuore. Per favore, meditate e sentite quali sono i sogni che portate. Poi provate a fare un passo in quella direzione. È con la vostra intenzione di seguire il cammino della vostra vita che ricevete dalla vostra anima e dalle vostre guide un grande aiuto sulla via da seguire. Questo è importante, cari figli. Questo è importante per il vostro sviluppo, quindi fidatevi di voi e della vostra guida interiore. Potete farlo solo se rimarrete saldi sul terreno e se sarà vero per voi stessi. Comprendete che voi siete i Vostri Maestri sul terreno in cui vi trovate.

Io e tutte le vostre guide siamo pronti ad aiutarvi a trovare il vostro cuore in modo da poter ascoltare le risposte. Le vostre anime sono molto desiderose di tornare a casa, in modo da poter comunicare agevolmente con voi. Tutto ciò che serve è che voi siate fermi in voi stessi e ascoltiate quello che hanno da dirvi. Il vostro futuro luminoso esiste già dentro di voi, quindi portatelo dentro, cari figli. Siamo qui con voi nel vostro cuore e vi aiuteremo così gioiosamente sul vostro cammino! Un incontro tra i nostri mondi è quello che attendiamo ora e questo è il motivo per cui ricevete questi messaggi. Un grande cambiamento è in corso ed essere nel proprio cuore facilita questo cambiamento che sta succedendo oggi a tutti i livelli sulla Terra.
Con questo vi lascio con molto amore nel mio cuore.
Sananda

Traduttore dallo svedese all’inglese: Per Staffan







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu