Menu principale:
S333
Ciao!
Ho ricevuto questo questa mattina presto, ma ho dovuto tradurre prima di metterlo in linea .
Ci servono tutti svegli, ora da S333
( sito www.abundnathope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
17 maggio 2010
Con S333 attraverso Lucia (Brasil Poa)
Sone le 5:57, sono uscita dal mio letto, sento che qualcuno vuole parlare con me. Io sono pronta e in attesa ... S333 il nome mi viene in mente, ma è difficile
da credere ...
S333: Hai praticamente rifiutato di ricevermi, tuttavia sei pronta per scrivere ...
Stai pensando, in questo momento, che non vi è motivo per me di comunicare
con te, ma questo sta a decidere.
Tutti voi che ci ricevono, hanno missioni ben definite, anche se non ti ricordi
ancora.
E la mia missione è ora di iniziare tutte queste aperture di canali di comunicazione che ci permettono di manifestarci.
Nel tuo caso, so che hai un sacco di domande su se queste siano pure e
le traduzioni siano affidabili.
Lucia, conosciamo tutto e di tutti, non ti preoccupare, perché tutti e
tutto sarà al suo giusto posto.
Ognuno riceverà i mesaggi necessarie ad mettere in azione le vostre zone.
Come avete sentito ieri, il momento è ORA. Non c'è tempo per i dubbi!
Lavora con la tua coscienza e preparare la tua energia, vibrazioni e luce.
Questo renderà possibile per te lavorare con noi.
Vengo sempre venire con parole dure ed avvertimenti ai "dark". Ma non ho sempre bisogno di dare a questo tipo di informazioni.
Oggi voglio che tu pubblichi questo messaggio sul web, sarà un diverso tipo di
avviso.
L'avvertimento per l' umanità è il seguente:
Siamo qui come i soldati delle Luce e noi conquisteremo la sovranità di questo
mondo. Continuare a lavorare sulla sua coscienza e luce.
Abbiamo bisogno che tutti voi siate svegli e operativi. Se non è così, chi si assumerà la cura della Terra? Chi starà per rendere possibile la sua crescita e di continuare la sua Ascensione?
Non abbiamo bisogno o non vogliamo che esseri umani si comportano come bambini, e nemmeno di prendere la loro stessa crescita spirituale nelle loro mani.
Noi siamo esseri superiori e lavoriamo come soldati della Luce. Un tipo di lavoro che molti di voi non capiscono. Ma, cairete sarà con il nostro arrivo e i nostri interventi.
Noi non siamo qui per intimidire con la nostra presenza, altrimenti avremmo mostrato noi stessi a tutta l'umanità. Con il contrario, ci siamo infiltrati in ogni settore che ha bisogno di un intervento immediato.
In questo pianeta, dove molti sono ancora addormentati, le cose saranno buttate giù, trasformate in polvere, in modo che con il nostro aiuto ricostruirete tutto.
Non crediate che un mondo perfetto vi sarebbe stata dato la Stasi!
Coloro che hanno accettato di restare, lavoreranno duramente per la costruzione di un mondo che sia costruito sulle solide basi della legge divina.
Stiamo sempre parlando del tempo di separare il grano dal loglio. Gli spiriti più forti, quelli che lavorano la loro Luce, questi sono i prescelti.
Sveglia umanità! Questa è la chiamata a tutti di iniziare a lavorare a questo lavoro e iniziare con il risveglio della vostra coscienza!
Nessuna illusione, non c'è vittoria senza sudore, non c'è premio senza una dura preparazione e la ferma intenzione di vincere.
Non saremo in grado di trasportare tutti voi, sulle spalle, lo sapete.
Dovrete fare il vostro proprio lavoro di crescita spirituale.
Questo è ciò che ci aspettiamo.
Grazie Lucia per essere aperta a ricevere questo messaggio.
Abbiamo bisogno di voi SVEGLIATEVI ADESSO.
Grazie per la fiducia
06:24 fine