CM commenta l' AEREO SCOMPARSO. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

CM commenta l' AEREO SCOMPARSO.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


http://kosmische-tagesschau.de/index.php?Seite=19&BtrIDpre=&UIN=

2014/03/13

CM commenta l' AEREO SCOMPARSO.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Eve : Come stiamo dicendo .... qualcosa sul velivolo che è scomparso ?

CM : Oh, bene. E' stato un progetto degli oscuri utilizzare questo velivolo per fare un imbroglio in materia di terrorismo da utilizzare contro l' Iran e la Russia. Loro sono sotto osservazione, naturalmente, e non abbiamo loro permesso di portare avanti il loro sporco piano. Abbiamo salvato l' aereo prendendolo in uno stabile campo di forza tra due navette, e lo abbiamo parcheggio infine in una delle nostre navi di base. Non credete a qualunque notizia che vi raccontino in merito. Forse quelli metteranno insieme "saranno trovati pezzi del disastro", ma questi non sarebbero originali, potrebbero essere gettati in mare a questo scopo.

Prima che l' aereo fosse salvato - poco prima della progettata crash / esplosione - abbiamo messo uno schermo energetico rendendo l' aereo invisibile all' occhio e al radar - non consentendo che fossero inviati fuori ulteriori messaggi. Anche le nostre navette sono state nascoste. Quindi, nessun satellite potrà mai mostrare ciò che è accaduto. Possibilmente, la prova mostrerà il piano malvagio e chi era dietro di esso. Questi oscuri ancora non credono che ottengono solo sculacciate per questo tipo di imprese. Naturalmente, questo è solo l' inizio.

Ancora: Tutte le persone dell' aereo stanno bene. E noi salvato abbiamo tutti i tipi di prove. Naturalmente gli agenti oscuri cercheranno ancora di "ricavare qualcosa da questo", tipo la storia attorno ai "due uomini provenienti dall' Iran con passaporti falsi" . Ora, questo è quello che fanno sempre.

Ok , CM & Esu. Mi auguro - continua - che non dobbiate ancora da avere per molto per rendere il 2014 l' anno del ritorno agli occhi di tutti - e non sto parlando del progetto Bluebeam. ( Nt. il progetto di finta invasione degli alieni, progettato dagli oscuri ).

CM : Vivrai per vederlo, Eve!








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu