Cmdr Ashian: La Secolare Ricerca è alla Fine. Questi sono i momenti prima che il vertice sia raggiunto. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cmdr Ashian: La Secolare Ricerca è alla Fine. Questi sono i momenti prima che il vertice sia raggiunto.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Cmdr Ashian: La Secolare Ricerca è alla Fine. Questi sono i momenti prima che il vertice sia raggiunto.

18 maggio 2019 Di  Suzanne Maresca

http://jennifercrokaert.blogspot.com/2019/05/cmdr-ashian-quest-of-ages-is-at-end.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un altro discorso su "responsabilità", questa volta da Jennifer. Ashian menziona anche la questione denaro e la Rivalutazione.

Cmdr Ashian: La secolare ricerca è alla fine, questi sono i momenti prima che la vetta sia raggiunta.

Amati emissari di luce, miei fratelli e sorelle, questo è Ashian.

I colori si sono spostati attraverso lo spettro dal torbido, fangoso rosso della caduta dell'umanità, in questo ciclo, attraverso l'arancione, il giallo, il verde, il blu ed ora, ora state vibrando ai margini esterni del viola e dell'indaco, proprio nel punto in cui rimbalzerete nella pura luce bianca, espandendosi in un istante in ogni colore, racchiudendo tutto ciò che siete e conoscendo che è la vostra verità.

Miei fratelli e sorelle, siete come un'orchestra sinfonica ... beh, loro stanno seduti, ma capite il mio punto! - nel momento di equilibrio prima della più grande esecuzione della loro vita. Non è stato pubblicizzato come la loro più grande esibizione, perché, in verità, non c'è mai una certezza su quale performance sarà la Più Grande. Prima che inizino, sentono  solo eccitazione e apprensione di un sub, nello spazio infinitesimale tra la decisione di muoversi e il movimento stesso.

Voi siete così vicini, semplici battiti del cuore, ai più grandi cambiamenti che avete sperato di vedere sul vostro pianeta, cambiamenti che avete svolto in modo così determinato, così impegnati per la manifestazione. Anche quando vi siete sentiti sconfitti, sfiniti e martoriati dal percorso di essere anime sensibili in società che sono dure e aggressive, avete continuato a far brillare la vostra luce, avete continuato ad avere compassione, avete continuato a essere guerrieri di luce.

Forse potrebbe esserci un termine migliore, detentori di luce ... perché avete usato la luce con l'abilità artistica e la maestria. Siete caduti, ma vi siete alzati e avete servito di nuovo. Rallegratevi ora! Assicuratevi di rivolgere la vostra compassione verso l'interno, di essere gentile con voi stessi, ora, perché negli ultimi momenti, alla vigilia galattica dei grandi cambiamenti: voi siete i nostri eroi.

Non è necessario spingere di più, perché ciò richiede uno sforzo. Ciò che è richiesto è il rilascio dello sforzo, il flusso di luce che emerge dalla gioia e dalla spontaneità. Questo è il servizio più alto che potete eseguire. Questi sono i momenti che precedono il raggiungimento del vertice. Mentre dovete ancora continuare a camminare in avanti, fatelo con un cuore leggero, con la felicità che ronza nelle vostre orecchie. La secolare ricerca è alla fine.

Jennifer: Ashain, ti sono davvero grata per il tuo arrivo, ma in tutta onestà, non credo che questo aggiunga qualcosa di nuovo, è solo lo stesso vecchio messaggio "continua".

Ashain: Dolcissima sorella, siamo lieti di conversare direttamente. Come possiamo essere di servizio?

J: Beh, "prossimi momenti" è molto vicino, ma molto vago. So di non chiedere date, ma potrebbe essere utile sapere qualcosa sulla natura degli eventi da aspettarci.

A: Ci sono molti eventi in procinto di "dare il calcio d'inizio" nella vostra dimensione, le rivelazioni stanno per arrivare in modo drammatico, sebbene non in modo da incutere paura. Ci sono state persone ben rispettate dal vostro pianeta che hanno già incontrato delegazioni e sono stati predisposti i preliminari per l'annuncio pubblico di questo fatto.

È vero che questo è ostacolato da chi è riluttante a liberare il potere, ma lo farà e dovrà accadere, e in un breve lasso di tempo, man mano che i necessari marcatori vibrazionali saranno stati raggiunti.

J: Beh, sembra eccitante! Qualche nome: c'è X tra loro? (Nt. Non è chiaro a chi si riferisca)

R: Sì, ma è solo uno dei tanti, provenienti da diverse sfere della vita, comprese persone che sono sconosciute al pubblico e che fungeranno da ufficiali di collegamento locali, per così dire, rispondendo alle domande nelle loro comunità, in modo che non si tratti di un momento di 'cose strane', ma qualcosa che è reale e tangibile attraverso la totalità della dolcissima Gaia.

J: Potrebbero non essere presi di mira?

A: Si può essere certi che se stanno facendo questo lavoro, hanno un'enorme quantità di protezione!

In parallelo a questo, accanto a questo, ci saranno, in coincidenza, alcuni grandi cambiamenti nella società che rimuoveranno l'illusione della bontà proclamata da quelli che hanno potere per scopi cattivi. La leva per manipolarvi sta per dissolversi senza che loro si rendano pienamente conto che il loro momento è passato.

J: Quindi è questa responsabilità?

A: Sì. Quando le tavole vengono spazzate via, possono essere spianate modifiche come la rivalutazione del denaro, aumentando ulteriormente la vibrazione che porta l'inizio dell'evento di apertura del cuore molto più vicino, sia in termini di vibrazione che di tempo.

Quindi tutto è pronto. Siamo pronti e in grande eccitamento, perché c'è già stato per noi, poiché non c'è tempo, qui, quindi abbiamo sentito ciò che sperimenterete e posso assicurarvi che sarà valsa la pena.

J: Grazie per questo. È molto incoraggiante.

A: E' nostro piacere, siamo al vostro servizio, perché è questo che ci rende più felici.

J: Grazie.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu