Co-Creazione della Nuova Terra. Le vostre richieste vengono ascoltate. Di Più sull'esperienza 5D. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Co-Creazione della Nuova Terra. Le vostre richieste vengono ascoltate. Di Più sull'esperienza 5D.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Co-Creazione della Nuova Terra. Le vostre richieste vengono ascoltate. Di Più sull'esperienza 5D.


Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione, 8 giugno 2018.
https://www.youtube.com/watch?v=CfsHxJXHTPU

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo iniziato il processo di prendere in considerazione i vostri desideri di ciò che vorreste sperimentare nella 5D, e usando quell'informazione, abbiamo creato un'esperienza vibrazionale alla quale ora potete attingere. Sappiamo che molti di voi sono entusiasti di entrare nella struttura di 5D e sperimentare la Terra di 5D. Sappiamo anche che vi sentite impazienti, ma ora siete in una fase molto importante mentre create l'esperienza della 5D che desiderate avere.

E così, abbiamo lavorato con voi per co-creare esperienze di 5D alle quali potete attingere vibrazionalmente mentre siete ancora lì nella 4D. Vogliamo che  sappiate che non è necessario spostarsi completamente per iniziare a sperimentare parte di ciò che avete creato. Vogliamo darvi speranza ed anche esperienza. Quelli di voi che sono pronti ad attingere a ciò che hanno già creato, saranno in grado di utilizzare tali informazioni per affinare i propri desideri. Costruirete e ricostruirete sempre, e questo è uno dei modi in cui potete iniziare a sperimentare come sarà essere completamente in 5D. Ce ne sono altri, ovviamente, e non siamo gli unici a lavorare con voi e per voi. Ma vogliamo che  sappiate che tutto ciò che state facendo ora aiuta a creare quella realtà che volete sperimentare.

E state tutti facendo un bellissimo lavoro accedendo, a modo vostro, a ciò di cui avete bisogno per continuare questo processo di crescita e creazione. E siamo così elettrizzati e onorati di essere co-creatori con voi della Nuova Terra, dell'esperienza umana di 5D.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "


Le vostre richieste vengono ascoltate.

Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione, 10 Giugno 2018.
https://www.youtube.com/watch?v=5nKNHGfbqKE

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Accogliamo con favore tutte le richieste inviate direttamente a noi. Sentiamo le vibrazioni di queste richieste e siamo lieti di comunicare che la maggior parte di ciò che riceviamo sta indicando che vi state riunendo di più come collettivo. Le vostre richieste sono spesso disinteressate. Le vostre richieste sono spesso altruistiche. Le vostre richieste riguardano in gran parte la creazione di un mondo migliore per tutti, piuttosto che un mondo migliore per voi come individui.

Pertanto, siamo in grado di tracciare i vostri progressi osservando come sono diventate evolute le vostre richieste. Ora, siamo anche lieti di segnalare che queste richieste sono più di questo. Sono più di tutti voi che cercate aiuto al di fuori di voi stessi. Quando fate queste richieste, vi immedesimate nella loro stessa vibrazione. State creando ciò che state chiedendo e state co-creando con esseri a frequenza superiore, come noi stessi.

Pertanto, state assumendo più spirito di collaborazione, che è in effetti di 5D. Vogliamo anche che sappiate che ci sono altri intorno a voi che stanno arrivando con richieste simili alle vostre. Quindi, anche voi state co-creando nel fisico, nella 4D, come collettivo umano. Di nuovo, state creando un mondo migliore per tutti, ed è vero che siete più forti quando lavorate insieme rispetto a quando cercate di fare tutto come individui.

Sappiamo che state lavorando più con la vibrazione che con il pensiero e l'azione. Siamo lieti di vedervi fare questo salto evolutivo, e siamo lieti di darvi questo rapporto sui progressi. Vogliamo anche che sappiate che le vostre richieste vengono ascoltate e che ora tutto ciò che vi resta da fare è rilassarvi e ricevere.
Continuate a vagliare e selezionare attraverso le vostre esperienze di vita e a venire avanti con queste richieste. Continuate a vedere l'immagine più grande e includete i vostri simili, e la Terra di 5D sarà vostra prima che ve ne accorgiate.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi.

Di Più sull'esperienza 5D.


Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione, 12 Giugno 2018.
https://www.youtube.com/watch?v=X-LqLFqPpKo

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo la lungimiranza di essere in grado di anticipare alcune delle cose di cui avrete bisogno nei prossimi giorni, settimane e mesi a venire. Siamo al vostro servizio, per così dire, e sempre alla ricerca di opportunità per dare un po' di energia al collettivo umano e a quelli di voi che ci contattano. Non c'è nulla che desideriate per voi stessi che sia fuori dalla vostra portata, a questo punto.

Non dovete sentirvi limitati nella vostra capacità di creare. In effetti, state acquisendo padronanza con le vostre creazioni e state lavorando molto bene con le energie di frequenza superiore che vi stanno arrivando. Vogliamo che alleggeriate le critiche che spesso vi vediamo imputare a voi stessi per non essere maggiormente avanti, per non aver manifestato qualcosa nella vostra realtà che volevate sperimentare, o semplicemente per non essere abbastanza bravi, o per non offrire più servizi al resto dell'umanità.

Vi state evolvendo ad un ritmo più veloce che mai, ma tendete a trattenervi in quei momenti in cui non solo mancate di riconoscere quanto lontano siete arrivati, ma in effetti vi state lamentando di non essere ancora più avanti nei vostri percorsi. Quello che possiamo vedere arrivare per tutti voi sono le opportunità di rimanere centrati nella vostra forza e nel vostro potere come individui. Vediamo  che vi date l'opportunità di far splendere le vostre luci ancora più brillanti, di accedere ancora di più all'Energia della Sorgente che voi siete veramente, e alcuni di voi inizieranno a conoscere sé stessi come i propri Sé Superiori per lunghi periodi di tempo.

State per avere una maggiore esperienza di 5D, radicandola nel regno fisico e rendendola disponibile agli altri. Questo è il modo in cui voi risvegliati operate. Non è attraverso ciò che realizzate, o quanti libri scrivete, o quanti soldi accumulate facendo ciò che fate. State aprendo la strada concedendovi queste esperienze di 5D e questi momenti di riconoscervi come il vostro Sé Superiore. E così facendo, rendete possibile per gli altri del collettivo conoscere se stessi come esseri di 5D. Non è un'impresa da poco. Ecco come state spianando la strada al resto dell'umanità.
Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere metterci in contatto con voi.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu