COBRA - Aggiornamento della situazione – Uragani della cabala, martedì 5 settembre 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

COBRA - Aggiornamento della situazione – Uragani della cabala, martedì 5 settembre 2017.

Altri
 

COBRA - Aggiornamento della situazione – Uragani della cabala, martedì 5 settembre 2017.

http://2012portal.blogspot.com/2017/09/situation-update.html

Martedì 5 settembre 2017.

Traduzione automatica.


Aggiornamento della situazione.

La pietra nera è stata sciolta e tutta l'anomalia primaria che è associata con esso dovrebbe essere rimossa intorno al tempo dell'equinozio di settembre.

Ciò che rimane è tutto ciò che resta dell'entità di Yaldabaoth con le bombe al plasma e l'anomalia primaria del plasma nel suo corpo.

L'entità di Yaldabaoth comincia a rendersi conto che il suo tempo è quasi finito e sta reagendo fortemente alle crescenti energie entranti dal Centro Galattico. Questa è la ragione per le energie estremamente difficili e le situazioni che molti stanno vivendo in questo momento.

Gli Archons e il Cabal stanno abusando del plasma eccitato dell'entità di Yaldabaoth per aumentare la forza dei vortici al plasma per far scattare un tempo estremo.

In India:

https://www.rt.com/news/401795-floods-india-nepal-bangladesh/

Ad Hong Kong:

https://www.thenational.ae/world/asia/still-recovering-from-a-typhoon-hong-kong-and-macau-hit-by-tropical-cyclone-pakhar-1.623144

Australia:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-4849902/Australia-weather-monster-storm-damaging-winds-snow-cold.html

Hanno provato questo con l'uragano Harvey:

http://www.stillnessinthestorm.com/2017/08/ritualistic-astrology-used-false-flag-hurricane-harvey.html

Pensavano che l'uragano per diventare un'altra Katrina con migliaia di vittime, ma grazie alla forza della griglia New Atlantis, le forze della Luce sono riuscite a indebolire la tempesta in quanto hanno fatto il terreno e quindi i vittime sono stati ridotti di oltre il 95% da quello che Cabal ha originariamente pianificato.

Incredibile per i risultati, il Cabal ha modificato un altro uragano che quasi certamente renderà il territorio in Florida con conseguenze potenzialmente drastiche:

https://www.washingtonpost.com/news/capital-weather-gang/wp/2017/09/05/catastrophic-hurricane-irma-now-a-cat-5-is-on-a-collision-course- con-florida /? utm_term = .6180dec0be85

http://www.nhc.noaa.gov/text/refresh/MIATCPAT1+shtml/052051.shtml ?

Le Forze leggere ci hanno chiesto di meditare per dissipare ogni giorno l'uragano Irma finché non si scioglie. Faremo questa meditazione quotidiana alle 12.00 di mezzogiorno EDT. Questo equivale a 9:00 PDT a Los Angeles, alle 10:00 MDT a Denver, alle 11:00 a CDT a Chicago, alle 17:00 a Londra, alle 18:00 a Parigi e a mezzanotte a Taipei:

https://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Hurricane+Meditation&iso=20170906T12&p1=156

Unisciti a noi se ti senti così guidati.

Istruzioni :

1. Utilizzate la propria tecnica per portarvi in ​​uno stato di coscienza rilassato.

2. State l'intenzione di utilizzare questa meditazione come strumento per accelerare il processo di sciogliere l'uragano Irma.

3. Visualizzare un pilastro della Luce che emana dal Sole Centrale Galattico, quindi attraversa tutti gli esseri della Luce all'interno del nostro Sistema Solare e poi attraverso il tuo corpo al centro della Terra. Visualizzi un altro pilastro della luce che sale dal centro della Terra, poi attraverso il tuo corpo e verso l'alto verso il cielo verso tutti gli esseri della Luce nel nostro Sistema Solare e la nostra galassia. Ora sei seduto in due pilastri della Luce, la Luce che scorre sia in alto che in discesa contemporaneamente. Mantenete attivi questi pilastri della Luce per alcuni minuti.

4. Ora visualizza una morbida luce rosa che scioglie l'uragano Irma, rendendola innocua. Visualizzare questa leggera luce rosa proteggere tutte le persone e la loro proprietà nel percorso dell'uranio. Visualizzare questa soluzione di situazione nel modo più positivo possibile.

Devi capire che questo pianeta non è ancora liberato e le condizioni planetarie non miglioreranno significativamente prima dell'evento. Pertanto è ancora molto importante che continuiamo a rafforzare la nuova griglia energetica Atlantis intorno al pianeta con pietre e meditazioni cintamani.

Prima di finire questo aggiornamento, un piccolo ispirazione:

https://www.youtube.com/watch?v=mR5BnIMgP_w&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=s3ubmg7NxRM

https://vimeo.com/232222991

Vittoria della Luce!

Inserito da Cobra

Fonte:

http://2012portal.blogspot.com/2017/09/situation-update.html







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu