Cobra. Operazione Mjolnir. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cobra. Operazione Mjolnir.

Altri
 

Cobra. Operazione Mjolnir.

http://2012portal.blogspot.it/


L'operazione Mjolnir è un'operazione speciale delle Forze della Luce per far rispettare l'attuazione del Codice Galattico all'interno della Terra di quarantena.

Mjolnir, anche chiamato Hammer of Thor (confronta Norse: Thor, Roman: Iuppiter, greco: Zeus, egiziano: Wsir, in ritardo Atlantideo: Astar), è una tecnologia speciale non divulgata della Confederazione Galattica che farà in modo che il Codice Galattico sia rispettato di nuovo in quarantena Settore terrestre:

https://en.wikipedia.org/wiki/Mj%C3%B6lnir

Un aspetto della tecnologia Mjolnir è il rilevamento di qualsiasi essere oscuro semplicemente misurando la quantità di anomalia quantica emanata da pensieri, emozioni e azioni negative. Un altro aspetto della tecnologia Mjolnir è una tecnologia di contenimento e elaborazione infallibile che può rimuovere qualsiasi essere oscuro dal suo dominio e processarlo secondo il Codice Galattico. Tale elaborazione di solito avviene nella struttura di ordinamento di Ganimede.

L'operazione Mjolnir è in vigore a partire da novembre 2017.

Nello spazio sublunare, le Forze della Luce che appartengono alla Confederazione Galattica si avvicinano a tutti i membri delle varie fazioni oscure in maniera non equivocabile, dando loro la possibilità di accettare la Luce o essere portate al Centro Galattico per la ristrutturazione:

https://www.youtube.com/watch?v=wpqPECXn3jM

La fazione principale che ha recentemente creato problemi è il cosiddetto Complesso Breakaway degli Illuminati (IBC). IBC è una fazione negativa controllata dalla Chimera che si staccò dalla rete degli Illuminati di superficie e andò sottoterra durante l'invasione di Archon nel 1996. Hanno creato una propria rete di città sotterranee, collegate con treni ad alta velocità. La loro rete sotterranea è indipendente dalla rete militare statunitense (costruita dagli anni '50 e liberata dalla Resistenza dopo il 2000), indipendente dalla rete sotterranea di Chimera (costruita 26.000 anni fa e ora quasi completamente liberata dalla Resistenza) e indipendente dalla rete sotterranea di Agartha ( creata 26.000 anni fa ed ampliata negli ultimi decenni quando la Resistenza si unì a quella rete):

https://spherebeingalliance.com/blog/transcript-cosmic-disclosure-undersea-bases.html

Sotto la superficie, la Illuminati Breakaway Complex ha collaborato con i nativi Earth Dracos e Reptilians e anche con Dracos e Reptilians che sono entrati in questo Sistema Solare nel periodo 1996-1999 durante l'ultima invasione degli Archon. Nel 2014, i livelli più alti degli Illuminati Breakaway Complex sono stati rilevati dalla Chimera. Dal 1996, IBC stava sviluppando il proprio programma spaziale segreto che stava collaborando sia con la flotta Draco sia con la cosiddetta flotta Dark. Ora questo programma spaziale segreto, con una significativa flotta di navi ammantate, è la fazione negativa più potente presente nello spazio sublunare ed è il fulcro principale dell'operazione Mjolnir.

Attualmente, Complesso Breakaway degli Illuminati consiste di circa 200.000 Illuminati e Dracos, controllati dalla Chimera. IBC è responsabile per la maggior parte dei bambini scomparsi dal 2015 e li hanno usati come schiavi nelle loro basi sotterranee:

https://www.icmec.org/press/activities-in-more-than-29-countries-around-the-globe-will-remember-missing-children-on-may-25/

Le informazioni su IBC non potevano essere rilasciate fino ad ora, perché avrebbero reagito creando sofferenze indicibili per quei prigionieri. Una parte dell'operazione Mjolnir è stata la Resistenza che ha liberato la stragrande maggioranza di quei prigionieri dall'inizio di gennaio 2018 e poi i Pleiadiani portandoli su un certo pianeta vicino all'ammasso stellare delle Pleiadi per il recupero e la guarigione.

Illuminati Breakaway Complex è anche responsabile di una grande quantità di attacchi di armi dirette e scalari su Lightworker e Lightwarriors, in particolare per l'attuale ondata di attacchi iniziata a novembre 2017.

Illuminati Breakaway Complex è anche collegato a circa 1 milione di Rettiliani nativi che vivono in superficie specialmente in Africa e America Latina, ma anche in altri continenti e sono conosciuti come vampiri:

https://onvampires.wordpress.com/who-am-i/
http://qvrc.blogspot.com/

Altri programmi spaziali segreti tendono a gravitare più vicino alla Terra nell'Orbita della Terra Bassa e la loro eliminazione è responsabile degli effetti più visibili dell'attuale guerra spaziale:

http://siberiantimes.com/other/others/news/stunning-bright-light-turned-night-to-day-over-vast-swathe-of-russia/
https://www.rt.com/usa/415833-hawaii-ballistic-missile-alert/
https://solarismodalis.com/solaris-modalis-commentary-photographs-taken-during-hawaii-missile-incident/

Il missile delle Hawaii era un'arma segreta per il programma spaziale diretta alle Hawaii, che fu rimossa dalla Confederazione Galattica prima che entrasse nell'atmosfera.

Il misterioso satellite Zuma (USA 280) è stato lanciato con successo in orbita ed è coinvolto nell'attuale guerra spaziale. Fino a poco tempo fa, era possibile tracciare la posizione di questo satellite qui:

http://www.n2yo.com/satellite/?s=43098

Un altro satellite, NROL-47, è anche coinvolto nell'attuale guerra spaziale in Low Earth Orbit:

https://www.nasaspaceflight.com/2018/01/ula-delta-iv-nrol-47-launch-vandenberg/

Questo satellite era o non era stato sviluppato da una fazione positiva all'interno del NRO controllato dalla Chimera:

https://en.wikipedia.org/wiki/National_Reconnaissance_Office

NRO è una delle principali organizzazioni con il suo scopo principale di mantenere lo stato di quarantena della Terra e monitorare costantemente ogni possibile coinvolgimento della Confederazione Galattica con il dominio di quarantena della Terra. Patch di missioni per NROL-47 legge Mali Nunquam Praevalebunt, che tradotto dal latino significa "il male non vince mai" o "quelli oscuri non prevalgono mai".

L'immagine sul patch raffigura San Giorgio che uccide il drago che richiedeva sacrifici umani:

https://en.wikipedia.org/wiki/Saint_George_and_the_Dragon

Mettendo questo nel linguaggio moderno significa vittoria delle specie umanoidi positive rispetto alle specie di Draco predatori in quest'ultima fase delle guerre galattiche.

Termineremo questo aggiornamento con un video dell'operazione Mjolnir che potrebbe essere interessante per molti:

https://www.youtube.com/watch?v=0NuFJ4KMV5U

Vittoria della luce!





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu