Collettivo Arcturiano, Madre Dio, Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Collettivo Arcturiano, Madre Dio, Sananda.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Collettivo Arcturiano, Madre Dio, Sananda.

via Galaxygirl, 28 giugno 2018

http://sananda.website/arcturian-collective-mother-god-sananda-via-galaxygirl-june-28th-2018/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, siamo il Collettivo Arturiano.


E siamo lieti di entrare in contatto con ognuno di voi oggi. Desideriamo semplicemente espandere il nostro messaggio precedente di “consentire”. Forse alcuni di voi sono proprietari di animali domestici. Noi non abbiamo il concetto di animali domestici nella nostra realtà, perché ogni essere è sovrano nel proprio diritto; forse potreste iniziare a riferirvi a questo come guardiani di animali domestici, e non proprietari. Pensate a un piccolo gatto o cane che semplicemente si avvicina e lascia che il vostro amore scorra verso di lui. Sta permettendo al veicolo delle vostre mani, alla vostra voce, al vostro amore di permeare il suo campo e di arricchirsi con esso.

Voi umani avete così tanto supporto da questa unione di linee temporali! Desideriamo sottolineare l'ampiezza e il grado di supporto attualmente offerto all'umanità dal cosmo, che è sbalorditivo. Quindi, rilassatevi e accattatelo. Proprio come quando siete così felici quando il vostro gatto appartato cammina verso di voi per salutarvi ed essere amato, così anche noi, la vostra famiglia galattica, siamo così felici quando spendete tempo per leggere, scrivere e connettervi con questi messaggi, perché sono un'estensione della nostra vibrazione d'amore per voi. Le energie di Gaia ora sono in pieno supporto all'Ascensione dell'umanità, per passare dalle scorie alla Luce della piena consapevolezza.

Accettate e rilassatevi. Sdraiatevi nei raggi del sole ed immergetevi. Non dovrete più spingere, fare, programmare i vostri progressi verso l’Ascensione! State avanzando abbastanza bene attualmente in questo Adesso, mentre elaborate energie, persino le più oscure, con la grazia e la facilità dei maestri. La vostra tenacia, cara umanità, è sbalorditiva. Noi Arturiani vi teniamo in grande considerazione. Vi incoraggiamo a permettere al vostro successo di venire completato in grazia e agio, e di consentire che il nostro amore, l'amore di Gaia, l'amore di ciascuno, l'amore infinito della Sorgente, tutto fluisca nel vostro campo e lo permei di gioia radiosa. Siete i gioielli dell'universo e salutiamo il vostro successo. Siamo il Collettivo Arturiano ed è stato un piacere connetterci con voi in questo giorno.

Saluti cari figli, qui è Madre Dio.


Sono così grata e così piena di amore per tutti voi in questo giorno, questa sera, ovunque voi siate nella nostra bellissima sfera verde blu, Gaia. Veramente siamo senza respiro miei cari, mentre monitoriamo e vi guidiamo lungo la vostra ascesa. Oggi potreste esservi liberati dalla tristezza. L'avete sentita? Perché state cavalcando contemporaneamente molte realtà e state rilasciando ciò che non vi serve con grazia e facilità. Lasciate che fluisca attraverso di voi e rilasciatela. Rilasciatela! Lasciatela andare e datela a me. Consentite al mio dolce Amore di pura energia di Luce Cristica di addolcire e lenire le bruciature e il dolore di ciò che viene rilasciato. Nel luogo dove siete diretti, non c'è spazio per la tristezza. La gioia e prosperità vi aspettano poco più avanti. Rivendicale ora nel vostro Adesso, poiché sta a voi afferrarle, prenderle. Rivendicatele. Rivendicate  la proprietà della vostra Ascensione, della vostra vittoria. Noi l’abbiamo fatto.

Siamo così pieni di amore  per voi. Le energie sono più alte oggi, viste da qui, letteralmente, e quelle scure stanno espellendosi crepitando. Mandate loro il vostro amore e rilasciatele nella luce. Perché sarà la cosa che servirà loro meglio e sarà il loro destino. La trasmutazione può essere una benedizione, non una maledizione. Abbracciate questo cambiamento dentro di voi e intorno a voi. Siate il cambiamento. Vedo le scintille nei vostri occhi e i grandi chakra del cuore spalancati che girano di gioia mentre leggete le mie parole di amore infinito, perché l'amore è tutto ciò che c'è. E voi figli, siete uno dei miei più grandi esempi. Amate! Amate giustamente, pienamente. Siate felici.

Sono vostra Madre Dio. Vi mando baci d'angelo della frequenza della Luce Cristica per circondarvi in una membrana di Luce, racchiusi nel mio abbraccio spirituale di dolce Amore infinito. Là! Siete ben protetti. Riuscite a sentire il mio abbraccio?
Non ci vuole più molto, miei figli. Siamo quasi arrivati. Posso sentirvi dal sedile posteriore chiedermi "Madre, non ci siamo ancora?" E riconosco che questo è stato un viaggio terribilmente lungo, ma figli miei, siamo quasi arrivati. Vi amo. Sono vostra Madre Dio. Chiamatemi e certamente risponderò sempre, perché sono dentro di voi. Vi mando le mie benedizioni e vi avvolgo nella pace. Siate rincuorati.

Saluti, amici! Sono io, il vostro Sananda.


Questa persona (il canale) è appena andata a un funerale e sta lottando un po' con la pesantezza delle energie che c’erano. Amici, siete maestri trasmutatori. Quando entrate in una situazione o in una scena del genere, sappiate che siete segretamente chiamati al dovere attivo di trasmutare e assimilare una soluzione rapida alla pesantezza delle energie presenti. Inviate loro la mia Luce. Mandate loro la luce Cristica, mandate loro la gioia e mandate via da voi le energie pesanti al Grande Sole Centrale per essere rielaborate. (La persona trapassata ha semplicemente attraversato il velo, mia cara, la conosco bene, finalmente è libera da un corpo che non funzionava più).

Io sono il Maestro Guaritore, come voi amici. È tempo di imparare come guarire voi stessi e rivendicare la vostra Divinità.

Sono vostro fratello Sananda. Presto arriveranno le macchine di guarigione e avrete nuovi entusiasmanti avanzamenti da tutti i punti di vista, da tutte le parti, e finalmente le vostre news sulle stazioni emittenti saranno buone notizie senza ombre o programmi nascosti. La Nuova Terra sta emergendo dalle ceneri di questa precedente sofferenza delle esperienze 3D. La Nuova Terra esiste simultaneamente ora, collegata attualmente a questa matrice in continuo cambiamento ed evoluzione che sta crollando. Presto non  sarà lasciato più nulla e il cambiamento sarà completato. State facendo gli ultimi passi.

Aprite i vostri cuori all'amore, al mio amore. Ogni volta che scegliete l'amore, scegliete me, scegliete il vostro sé superiore, e scegliete la prima direttiva del piano d'amore della Madre, l'amore sempre in ogni situazione, perché l'amore è tutto ciò che c'è. Tutto il resto è illusione. Siete rimasti invischiati in questa illusione all'interno di questa matrice olografica per così tanto tempo che ha messo in gioco la vostra testa e il vostro cuore. È tempo di guarire dall'illusione della carenza e della separazione e di reclamare il vostro posto legittimamente accanto a me e a ciascun altro, costruttori della Nuova Terra, maestri trasmutatori e amici.

Vi amo. Io sono il vostro Sananda. Non siate rattristati da coloro che sono trapassati, perché sono stati guariti, sono integri, completi e vivono un nuovo capitolo del loro scopo eterno, proprio come voi,  amici miei. Presto tutto sarà rivelato. I vostri mentori sono desiderosi di fare le loro prime visite. Assicuratevi di aprire loro le porte, sono un po' ansiosi ed emozionati o "snocciolati" come piace a questo canale. Ah. Che tempi! Questo cambiamento è alle porte!

Aha! E siete voi che lo state facendo, amici! Potete sentirlo? Mettetevi le scarpe da ballo e cominciamo questa festa!

Io sono il vostro Sananda.
~ Galaxygirl







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu